PDA

Visualizza versione completa : Hola

Batt_10
26-08-2003, 14.39.32
Hola ;) gioioso popolo di Diablo II , è la prima volta che posto quindi ne approfitto per salutare tutta la festosa compagine degli avventurieri.
Venendo al sodo ( ... ) mi piacerebbe chiedere consulenza sulle migliori armi o su personaggi di 123456789lv. ma le cose non stanno esattamente così...ecco.... ho non mi parte il gioco.O meglio non mi parte la modalità 3D...il test video è positivo , ma quando avvio il gioco lo schermo diventa nero x 3 secondi e poi torna su windows.La mia scheda video è una ATI Radeon 7500 con DirectX 8.0 , mentre il sistema operativo è windows XP.
Eeeee giaaaaaaaaa................mi sono deciso solo ora a comprare Diablo II e giocare in 2D non è proprio il massimo...
Ringrazio anticipatamente chiunque decida di sposare la causa di un giovane compagno di avventure in difficoltà.

Enrico170780
26-08-2003, 14.53.13
Ciao, innanzi tutto benvenuto; passando alla questione in oggetto suggerimenti mirati non te ne so dare se non i soliti, aggiorna i driver della scheda video ad esempio.
Giusto una considerazione finale, le modalità 2d/3d non sono molto dissimili, cambia giusto qcsina nella gestione delle luci, ma secondo me la differenza non è tale da farti sclerare alla ricerca della soluzione (gioca 2d che vai bene :)).

Batt_10
26-08-2003, 18.43.36
Grazie , fortunatamente sono riuscito a risolvere.Ci vediamo online...