PDA

Visualizza versione completa : [OT] Ricovero Acidello

aciddeath
25-08-2003, 22.08.30
andando in vacanza fra tutte le xsone incontrate c'è stato anke il mio compagno d banco delle medie .. abbiamo cominciato a uscire insieme la sera - entrambi sul suo motore (senza casco e senza assicurazione) .. 1 sera lo riesco a convincere a farmi portare il suo catorcio che .. teneva solo il freno davanti .. il 1° giro tutto bene il 2° x nn incontrare i caramba faccio x girare e freno col quello davanti come se fosse quello dietro ...

Diagnosi:
guancia sx graffiata
mento spakkato (3 punti)
mandibola fratturata (3 settimane col blocco dentale dovendo mangiare solo cibi liquidi)
orologio - occhiali e braccialetto appena comprato graffiati

..

Grimorg
25-08-2003, 22.16.58
Tanta fortuna! :D :birra:

SirDevil
25-08-2003, 23.11.55
Che tipo di cibi liquidi mangi??

.Imrahil
25-08-2003, 23.41.07
azz mi spias :(

occhiali e braccialetto.. che tamarro :D
scherzo :)

X.xDaRkGiDaNx.X
25-08-2003, 23.44.52
AZZ
GL!!!!!

Joe_Miller
25-08-2003, 23.50.37
ti è gia andata bene! cmq guarisci presto!

P.A.K
26-08-2003, 00.40.10
:azz: :azz: :azz: :azz:
guarisci presto frate!! ;)

Bleed
26-08-2003, 00.59.29
Uhaaaaa ora ti tocca mangiar Plasmon...niente pizza...niente bistecca, bella morbida carnosa, gustosa...che con l'insalata va a nozze...uh uhauhauhhuauhauhaaaa

Alborosso
26-08-2003, 08.54.19
Auguri Acid...te l'avevo detto ...fai come me niente vacanza stai a casa a giocare a LOD:D :D ...e' piu'....SALUTARE!!!:birra:

Erik2
26-08-2003, 08.58.53
E pensa se con quel catorcio aveste preso sotto qualcuno... :tsk:

Funny
26-08-2003, 09.35.07
a ke velocita stavi andando ????? a me quando mi ha stirato una makkina nn mi sono fatto cosi male [fasciatura rigida del ginokkio x 3 settimane ( ho rotto la kiave del motorino con il ginokkio)]

MORTE-KELD
26-08-2003, 10.12.28
GL

master cloud
26-08-2003, 10.23.04
mi spiace aciddino :(

guarisci presto eh e torna a spammare con noi :D

d3Nd3
26-08-2003, 10.30.08
Originally posted by Bleed
Uhaaaaa ora ti tocca mangiar Plasmon...niente pizza...niente bistecca, bella morbida carnosa, gustosa...che con l'insalata va a nozze...uh uhauhauhhuauhauhaaaa
Non che io sia messo meglio, data l'estrazione che ho subìto ieri :asd: cmq GL acid ;)

P.S. Ricordatevi l'OT...

Pentolina
26-08-2003, 11.09.52
Originally posted by d3Nd3
Non che io sia messo meglio, data l'estrazione che ho subìto ieri

Estrazione del Lotto?
.
.
.
.
.
.
.
Ok era triste, mi frusto da sola

Buona Guarigione a tutti :)

..MoL3..
26-08-2003, 11.47.28
Originally posted by Pentolina
Estrazione del Lotto?
.
.
.
.
.
.
.
Ok era triste, mi frusto da sola

Buona Guarigione a tutti :)

Ma va la, macche lotto e lotto, gli hanno estratto i wurstel (notate che uso il plurale) che gli erano rimasti nel deretano.

Dende tvb^^

(io sento che se continuo cosi un ban lo prendo vabbe :D )

Pentolina
26-08-2003, 11.59.08
Originally posted by ..MoL3..
Ma va la, macche lotto e lotto, gli hanno estratto i wurstel (notate che uso il plurale) che gli erano rimasti nel deretano.

Dende tvb^^

(io sento che se continuo cosi un ban lo prendo vabbe :D )

Attento Mol3... :)

Comitato per la difesa dei patavini

ciao

aciddeath
26-08-2003, 13.56.20
bèh ragazzi ekkomi d nuovo qui ..

Aggiornamento:
guancia sx guarita - nn s vede + niente
i punti del mento li dovrei levare giovedì questo
x la mandibola devo fare 1 lastra il giovedì prox

sikkome nn posso aprire la bocca mangio solo cibi liquidi che posso prendere con la cannuccia :tsk: .. immaginate
Panty :D gli okkiali erano da vista ;)
Bleed quante te ne ho tirate :asd:
Albo te t fratturi il cervello continuando cosi :D
Funny andavo piano .. ero quasi in centro - 40/50 orari
Masterino c puoi contare ..
D3 m sono rikordato dopo l'ot .. sry ma nn ho ankora kapito d che cazz d estrazione parli ..

ragazzi a presto e attenti eh ..

Disarm
26-08-2003, 14.45.27
Azz Acid pure io ho rischiato di disfarmi per bene in moto a Creta... ma era perchè ero decisamente bevuto!
Comunque ti è andata decisamente bene, ho visto un crucco con il lato sx della faccia interamente coperto da una giga crosta e braccio e gamba ingessati/bendati...

Le infermiere almeno sono carine?

Luisen II
26-08-2003, 15.16.56
Originally posted by aciddeath

Diagnosi:
guancia sx graffiata
mento spakkato (3 punti)
mandibola fratturata (3 settimane col blocco dentale dovendo mangiare solo cibi liquidi)

..

Sei stato molto fortunato :)
Guarisci presto ;)

STR1DER
26-08-2003, 15.23.11
incosciente!!! :grev:

meno male che non ti sei fatto nulla di grave :D

aciddeath
26-08-2003, 15.26.35
Originally posted by Disarm
Azz Acid pure io ho rischiato di disfarmi per bene in moto a Creta... ma era perchè ero decisamente bevuto!
Comunque ti è andata decisamente bene, ho visto un crucco con il lato sx della faccia interamente coperto da una giga crosta e braccio e gamba ingessati/bendati...

Le infermiere almeno sono carine?
lo so che poteva andare peggio :rolleyes: ma anke cosi ..
hehe infatti quando mi pa m'ha visto in quelle condizioni la 1° cosa che m ha kiesto è stata se avevo bevuto lol .. io avevo accanto d lettino 1 poveretto che l'avevano investito mentre tornava a casa in bici (occhio nero - s'era rotto anke 1 dente - braccio ingessato ed era tutto riempito d'aghi e flebo) ..
m rikordo bene le infermiere del pronto soccorso hehe :p 1 m mise i punti e l'altra m fece la lastra ..

certo luis :)
str1 :D

d3Nd3
26-08-2003, 18.45.55
D3 m sono rikordato dopo l'ot .. sry ma nn ho ankora kapito d che cazz d estrazione parli ..
Denti del giudizio, operazione tosta perché erano messi in una posizione strana... perlomeno sto meglio di te eheheh :notooth: good luck ;)

hypermaxxxx
26-08-2003, 19.19.18
Sono appena tornato da vedere Final Destination 2 (CAGAT COLOSSALE,meglio l'uno)...beh...che dire...mi sa che ti è andata bene...hiihhihihihi....

aciddeath
26-08-2003, 21.05.39
Originally posted by hypermaxxxx
Sono appena tornato da vedere Final Destination 2 (CAGAT COLOSSALE,meglio l'uno)...beh...che dire...mi sa che ti è andata bene...hiihhihihihi....
si si 'sti kazz.. nn c'è da skerzare con cose del genere .. da quando ho visto il film e subito l'incidente c'è 1 collegamento continuo nella mia mente .. "La morte è sempre in agguato" rende molto bene l'idea ..

d3 tu stai mooooolto mejo d me .. credimi sulla parola ;)

gefri
26-08-2003, 21.19.07
HAHAHA!!!:D

Inter.SoS
26-08-2003, 21.42.39
Ma no Acid! :D
Sei proprio + masochista di me!:D Lol..6 1 pazzo forsennato!:asd:
Guarisci presto!
E torna a spammare...intanto al Traide Spammosa la completo io in tua Assenza!:evil:
Pak, Inter, Gcri...D3nd3 Trema!:roll3:

Jimmy Woodman
26-08-2003, 21.44.18
andando in vacanza fra tutte le xsone incontrate c'è stato anke il mio compagno d banco delle medie .. abbiamo cominciato a uscire insieme la sera - entrambi sul suo motore (senza casco e senza assicurazione) .. 1 sera lo riesco a convincere a farmi portare il suo catorcio che .. teneva solo il freno davanti .. il 1° giro tutto bene il 2° x nn incontrare i caramba faccio x girare e freno col quello davanti come se fosse quello dietro ...

Diagnosi:
guancia sx graffiata
mento spakkato (3 punti)

..
I caramba sono il male minore.
Ora sai a cosa serve il casco....poteva andarti anche peggio, talvolta basta battere la testa nel posto sbagliato e r.i.p.!!!
La vita non è un gioco, ricordalo bene!^^

Scusa la paternale ma cmq...
Buona guarigione!!
:birra: :birra: questa è liquida :D

Dedalus
26-08-2003, 22.17.06
Acid, disgraziato IL CASCO SEMPRE PORCA PALETTA :grr: .

Ci potevate rimanere secchi tutti e due PORCA DI QUELLA PALETTA.

E dopo chi è che mi traina al 99? Eh? Rispondi?

Vedi di rimetterti completamente, e non affezionarti troppo al biberon :rolleyes: .

aciddeath
26-08-2003, 23.05.21
inter io + masokista d te?? nooo .. se c'è qlcosa in cui t supero è lo SPAM :D :asd: .. spammone forsennato: presente :D
jimmy sembri mio padre :D .. si si tranquillo ..
Dedaaaaa si lo so sono 1 disgraziato che ha sottovalutato il perikolo .. merito d essere sculacciato (aspetto offerte femminili) :D .. io sono 1 elemento essenziale x i tuoi 99 lo so .. starò + attento :p :D

.Imrahil
26-08-2003, 23.26.27
Originally posted by Jimmy Woodman

La vita non è un gioco, ricordalo bene!^^
[/B]

si vede che quest'uomo gioca HC ?

:roll3:

Dai Acid buona guarigione :)

gcri82
27-08-2003, 11.00.03
si si 'sti kazz.. nn c'è da skerzare con cose del genere .. da quando ho visto il film e subito l'incidente c'è 1 collegamento continuo nella mia mente .. "La morte è sempre in agguato" rende molto bene l'idea ..

d3 tu stai mooooolto mejo d me .. credimi sulla parola ;)

stavo per mandarti un pm x sentire che fine avevi fatto...

...nn pensavo saresti arrivato a tanto solo perchè è un po' che nn ci sentivamo... :D

(potrei anche approfittarne: nn mi faccio vivo per un anno e aspetto tue notizie sul tentato suicidio :asd: )

nell'attesa della tua guarigione ti informo che mi occuperò io del tuo gatto ;) ( :devil: )

a presto

Terrore
27-08-2003, 11.18.57
good luck acid:) certo che sei duro di testa eh;)

Inter.SoS
27-08-2003, 11.41.25
inter io + masokista d te?? nooo .. se c'è qlcosa in cui t supero è lo SPAM :D :asd: .. spammone forsennato: presente :D

Ehm..io sn il + Grande Spammone! L'allievo ha superato il maestro! Mi spiace Acid!:asd:
Spammer x vocazione!:roll3:

D3nd3..che tu abbia pietà della mia Anima!:rolleyes: :evil:

Funny
27-08-2003, 12.06.48
quanto hai fatto di danno allo scooter ??

P.A.K
27-08-2003, 12.13.25
skifosi che nn site altro, anke mentre acid sta morendo voi continuate a incrementare il vostro numero di post.. :tsk: :tsk:

acid dai ripigliati veloce!! :foll:

Pentolina
27-08-2003, 12.24.03
Originally posted by d3Nd3
operazione tosta perché erano messi in una posizione strana...

posizione n° 125 del kamasutra

aciddeath
27-08-2003, 12.34.18
hehe Panty hai ragione :roll3: .. jimmy quella è 1 regola fondamentale x la tua sopravvivenza HC ..
gcri porka putt aspetti che io muoia x mandarmi 1 pm?? :grr: attento che potrei anke prendermela ..
funny ma 6 la tipa dell'avatar?? :D xkè in tal caso sarei felice d mostrarti i miei d danni :D .. il motore s'è solo graffiato davanti ma era già 1 catorcio sikkè..
pakketto dillo forte - 'sti disgraziati!! :ihih:

P.A.K
27-08-2003, 12.36.33
eh gia mascalzoni! :D

Joe_Miller
27-08-2003, 12.43.25
MADONNA CHE CAGATA FINAL DESTINATION 2! ma dai era orribile, corpi che esplodono tutto il film! Ma non sono + capaci di fare un bel film che non sia anche violento da far schifo??

Funny
27-08-2003, 13.14.00
no mi dispiace nn sono la tipa dell' avatar.
altrimenti nn sarei qui a spammare! a quest' ora mi sarei sposata con un vekkio pieno di soldi e mi darei alla bella vita.

ma se guardi la mia descrizione vedi una bella M.

Inter.SoS
27-08-2003, 13.19.14
E' la tua ragazza?:D
Nn penso..nn sraesti qui a spammare!:p
Cmq..Acid...spammo io x te..Nn ti Preoccupare!:evil:
Pak...vedo che anche tu t dai da fare!:roll3:

aciddeath
27-08-2003, 13.19.45
Originally posted by Funny
no mi dispiace nn sono la tipa dell' avatar.
altrimenti nn sarei qui a spammare! a quest' ora mi sarei sposata con un vekkio pieno di soldi e mi darei alla bella vita.

ma se guardi la mia descrizione vedi una bella M.
hehe facevo x skerzare tranquillo .. 1 ragazza nn s sarebbe certo interessata ai danni del motore ;)

P.A.K
27-08-2003, 18.47.31
inter MABBAFFA..... :D

Inter.SoS
27-08-2003, 19.41.16
Originally posted by P.A.K
inter MABBAFFA..... :D

NC..LO!:D
Lasci sempre le cose a metà Pakketto!:evil: :roll3:
Novità Acid!?:p

.Imrahil
27-08-2003, 19.57.13
beh se jimmy fa una ita HC io in sti giorni sono un baba ascioso :D

spaccare legna :D

aciddeath
27-08-2003, 20.15.38
Originally posted by Inter.SoS
Lasci sempre le cose a metà Pakketto!:evil: :roll3:
Novità Acid!?:p
allora come fai a godere pakketto?? :asd: :p

P.A.K
27-08-2003, 20.41.35
sono interista rikordatelo, è una nostra prerogativa inter!!
lasciare tutto a metà... :D :D

Inter.SoS
27-08-2003, 22.09.43
Forse è prerogativa tua...:asd:
Acid..arzillo e forsennato cm sempre!:p :evil:

P.A.K
28-08-2003, 00.07.05
mi spiace ci sei dentro fino al collo! :D

Inter.SoS
28-08-2003, 10.08.31
Ci sn dentro fino al collo?! A stento riesco a muovermi...
Di che parli Pak?! :evil: :evil: :evil:

Zaorunner
28-08-2003, 11.30.19
Cioe', ma senza casco...siete i peggio.
Solo i fighetti tamarri con i capelli a cazzo di cane non usano il casco.
Ogni volta che ne vedo uno cadere gli vo sopra e gli urlo "TI STA BENEEEEEEEEEEEEEEEEE".

La prox volta che dovrai scegliere se mettere il casco o no ripensa al dolore che hai provato devastandoti il viso sull'asfalto.

Inter.SoS
28-08-2003, 11.40.06
Originally posted by Zaorunner
Ogni volta che ne vedo uno cadere gli vo sopra e gli urlo "TI STA BENEEEEEEEEEEEEEEEEE".

La prox volta che dovrai scegliere se mettere il casco o no ripensa al dolore che hai provato devastandoti il viso sull'asfalto.

Che bello Infierire!:ihih:
Cmq...Acid nn penso si sia sfasciato + di tanto da quello che ho sentito..gli è andata bene..nn credo si possa lamentare...poteva anche rimanerci secco...:rolleyes:

aciddeath
28-08-2003, 13.21.41
Che bello Infierire!:ihih:
Cmq...Acid nn penso si sia sfasciato + di tanto da quello che ho sentito..gli è andata bene..nn credo si possa lamentare...poteva anche rimanerci secco...:rolleyes:
oh oh oh [tokkatina] e che cazz nn esageriamo ora ..
nn m rikorderò il dolore quanto il fastidio che m da tenere la bokka kiusa e mangiare brodini e frullati .. a proposito devo andare a mangiare il mio passato d verdure&carne .. v do la mia parola che quando m toglierò qst'affare dalla bokka m farò 1 sett d sola pizza .. m sono già prenotato anke x un dolce della mamma d 1 amiko ..
kazz che fastidio..

gcri82
28-08-2003, 18.53.01
beh acido, ripensandoci devo dire che meriti i peggiori auguri per avere cazzarato sul motorino, però immaginandomi la tua faccia dopo l'incidente... mi trattengo e ti dico che più o meno, se prima eri così:

:)

ora dovresti essere così:

http://www.alexvisani.com/pic_film/lacosa.jpg

:asd:

guarisci presto che in codeste condizioni fai letteralmente paura

.Imrahil
28-08-2003, 19.39.37
m sono già prenotato anke x un dolce della mamma d 1 amiko ..

o anche solo per la mamma dell'amico :asd:

scherzo :roll3:

gcri spammone :D

Inter.SoS
28-08-2003, 19.42.28
Originally posted by gcri82
http://www.alexvisani.com/pic_film/lacosa.jpg

Azz...E io che pensavo Acid fosse così di natura!:ihih:

aciddeath
28-08-2003, 21.33.40
ah si?! butti battaddi v abbassate a pijarmi x il cul° anke ora che sono messo malino eh .. ne approfittate eh.. sapete > l'unica differenza fra me e voi è che io sono cosi x via dell'incidente :ihih:
cri quei peggiori auguri a cosa sono dovuti?? :rolleyes: ..
inter 6 invidioso del mio aspetto?? prendi il motore e spiaccicati contro 1 muro :ihih: :p

.Imrahil
28-08-2003, 21.36.13
ah si?! butti battaddi v abbassate a pijarmi x il cul° anke ora che sono messo malino eh .. ne approfittate eh.. sapete > l'unica differenza fra me e voi è che io sono cosi x via dell'incidente :ihih:
cri quei peggiori auguri a cosa sono dovuti?? :rolleyes: ..
inter 6 invidioso del mio aspetto?? prendi il motore e spiaccicati contro 1 muro :ihih: :p

vedo dalla firma che hai un pg a Clvl98... datti da fare ora che puoi :D

Inter.SoS
28-08-2003, 22.18.30
inter 6 invidioso del mio aspetto??

Acid..E' vero te lo dovevo dire appena saputo dell'incidente e della tua nuova "Conformazione Facciale Stile Spiaccicamento da Rullo Compressore"...6 1 Gran FIGO!:roll3: :roll3: :roll3:

Ma Lol!:asd:

- Penso sia Palese che Scherzo!:D -
(Acid...nn t illudere di aver trovato qualcuno!:ihih: )

P.A.K
29-08-2003, 14.24.55
si, grande acido! giusto cosi, meglio rompersi tutto ma avere i capelli a posto che mettersi il casco nn farsi una madonna ma avere i capelli alla cazzo! :asd:
questo! è il mio stile di vita. i capelloni possono bruciarsi! (scusa laziale, tu puoi averli lunghi! :D )
bwahahahahahaahah :D :D

aciddeath
29-08-2003, 14.52.53
Inter e nn hai ankora visto niente :evil:
pakketto s vede che m devi ankora conoscere :rolleyes: il motivo x nn aver messo il casco nn erano i capelli (è 1 sacco d tempo che nn me li gelatino +) ma il fatto che laggiù nn se lo metteva nessuno .. vorrei vedere quel qlc d voi che ha le palle tanto da mettersi il casco in 1 gruppo d 20 ragazzi dove nessuno lo porta .. qsta nn me la xderei x niente ..

Aggiornamento:
punti 4 del mento levati stamattina :)

.Imrahil
29-08-2003, 15.25.02
pakketto s vede che m devi ankora conoscere :rolleyes: il motivo x nn aver messo il casco nn erano i capelli (è 1 sacco d tempo che nn me li gelatino +) ma il fatto che laggiù nn se lo metteva nessuno .. vorrei vedere quel qlc d voi che ha le palle tanto da mettersi il casco in 1 gruppo d 20 ragazzi dove nessuno lo porta .. qsta nn me la xderei x niente ..

Aggiornamento:

scommetto che era in meridione :azz:

Grimorg
29-08-2003, 15.30.08
ma il fatto che laggiù nn se lo metteva nessuno .. vorrei vedere quel qlc d voi che ha le palle tanto da mettersi il casco in 1 gruppo d 20 ragazzi dove nessuno lo porta .. qsta nn me la xderei x niente ..
Scusa Acid, ma questa è proprio una cazzata :D

.Imrahil
29-08-2003, 15.32.11
Originally posted by Grimorg
Scusa Acid, ma questa è proprio una cazzata :D

nessuna cazzata, tragiche realtà invece :azz:

aciddeath
29-08-2003, 16.09.50
Originally posted by Pantera666
nessuna cazzata, tragiche realtà invece :azz:
avevo xso ogni speranza invece ecco panty che mostra 1 bricciolo in + d conoscenza ed ha kapito tutto .. le vacanze le ho fatte da certi amici dei miei in prov d caserta ;) .. panty :birra:
vorrei che ora aveste kapito il motivo x cui nn avevo il casco .. capelli :tsk: :asd:

.Imrahil
29-08-2003, 16.53.25
avevo xso ogni speranza invece ecco panty che mostra 1 bricciolo in + d conoscenza ed ha kapito tutto .. le vacanze le ho fatte da certi amici dei miei in prov d caserta ;) .. panty :birra:
vorrei che ora aveste kapito il motivo x cui nn avevo il casco .. capelli :tsk: :asd:

ci avevo azzeccato dove eri andato in vacanza :angel2:

Zaorunner
29-08-2003, 17.07.13

E' qui che si vede la differenza tra un coglioncello qualsiasi e una persona intelligente.
Io il casco lo metto sempre.
Mi ha salvato la vita gia' un paio di volte.

aciddeath
29-08-2003, 19.22.27
E' qui che si vede la differenza tra un coglioncello qualsiasi e una persona intelligente.
Io il casco lo metto sempre.
Mi ha salvato la vita gia' un paio di volte.
zao io nn t conosco d xsona x poterti giudikare ma .. nn venire a farmi qste prediche filosofike e arroganti finendo x offendermi alla fine..

Inter.SoS
29-08-2003, 19.56.00
vorrei vedere quel qlc d voi che ha le palle tanto da mettersi il casco in 1 gruppo d 20 ragazzi dove nessuno lo porta

Ma Sìììì!!!!!!!!!!!!!!
Seguiamo le Masse!!!!!!
Se c'è un suicidio di Massa perchè nn partecparvi! E che caxxo nn sarei Figo quanto gli altri!
Cmq..ognuno ha la sua testa...a me di quello che pensano gli altri nn me en frega nulla in questi casi...
Cmq..senza rancore Acid!
;)

.Imrahil
29-08-2003, 20.01.40
Ma Sìììì!!!!!!!!!!!!!!
Seguiamo le Masse!!!!!!
Se c'è un suicidio di Massa perchè nn partecparvi! E che caxxo nn sarei Figo quanto gli altri!
Cmq..ognuno ha la sua testa...a me di quello che pensano gli altri nn me en frega nulla in questi casi...
Cmq..senza rancore Acid!
;)

ho capito, ma poi non ti caga nessuno che ti vada bene, come minimo passi per lo sfigato.

O come direbbe Max Cioé

"Cioè acid, sei uno sfigo, come hai fatto a cadere dal booster? Il booster è per gli sfighi, al max io mi ribalto dallo scooter a 4 ruote cioè!"

:roll3:

aciddeath
29-08-2003, 20.48.03
certo che ognuno ha la sua testa ..
inter nn te ne frega niente d quello che pensano gli altri?? e dove vivi in patagonia?? nn te ne frega niente neanke d quello che pensano le ragazze?? che 6 dell'altra sponda? :asd: ..
io v ho detto la verità poi se voi ora volete approfittarne x farmi vedere quanto siete bravi figli d papà e che indossate sempre il casco qsto è 1 altro diskorso.. dopo il mio incidente nn fate altro che accusarmi e dirmi che voi lo indossate sempre .. poi c'è inter che m dice che lo farebbe anke se gli altri nn lo fanno xkè se ne frega della massa > ragazzi guardiamo in faccia la realtà ..
sono sicuro che 2 su 3 d tutti voi nn farebbe 1 cosa che il gruppo nn fa .. poi se qsto s rivela 1 falsità > ragazzi ma che vita fate??..

Disarm
29-08-2003, 21.01.29
Mah sinceramente a me sembravano più buoni consigli da "amici"... non è che la botta in testa ti ha provocato qualche trauma :D :)

Comunque non per voler "emulare" inter (e chi lo vorrebbe :asd: ) però odio i ragionamenti "faccio quello perchè lo fanno quegli altri"...

aciddeath
29-08-2003, 21.10.27
Originally posted by Disarm
Mah sinceramente a me sembravano più buoni consigli da "amici"... non è che la botta in testa ti ha provocato qualche trauma :D :)

Comunque non per voler "emulare" inter (e chi lo vorrebbe :asd: ) però odio i ragionamenti "faccio quello perchè lo fanno quegli altri"...
e te da dove salti fuori?? :D :p
buoni consigli da amici?? infatti nn ho mika accusato tutti ma m sono stufato d sentire "bravo acid - io lo metto sempre :) " .. magari se fosse cosi ..

Zaorunner
29-08-2003, 21.11.01
...nn te ne frega niente neanke d quello che pensano le ragazze??

Una ragazza che guarda male, anzi nn guarda, chi non usa il casco o chi nn segue la massa, be', da me non avra' altro che indifferenza.

E cmq, come dice un mio amico, le ragazze vanno trattate solo a "cazzo e cazzotti" :asd:

P.A.K
29-08-2003, 21.14.32

Aggiornamento:

acido nn ero sarcastiko, ti ho solamente detto la mia filosofia di vita, e capisco benissimo la storia dei 20 ragazzi, avrei fatto la tua stessissima cosa pensandoci su anke meno.. ;) :D

aciddeath
29-08-2003, 21.37.47
acido nn ero sarcastiko, ti ho solamente detto la mia filosofia di vita, e capisco benissimo la storia dei 20 ragazzi, avrei fatto la tua stessissima cosa pensandoci su anke meno.. ;) :D
finalmente qlc affronta la realtà .. pakketto l'hai ammesso ed hai tutto il mio rispetto - nn x seguire il mio esempio cazzuto ma xkè almeno 6 stato sincero ..
lo sappiamo tutti .. è inutile dire cazzone - io nn l'avrei mai fatto specialmente quando s parla d motorini e vita giovanile .. io nn ho messo il casco x via del gruppo ma c'è gente che ha cominciato a fumare (drogarsi) x via del gruppo .. immaginate un po' qual'è peggio..
si si poi arriva disarm odio i ragionamenti - faccio qsto xkè lo fanno gli altri .. ma stranamente tutti dikono cosi ..
..

.Imrahil
29-08-2003, 22.17.36
io nn ho messo il casco x via del gruppo ma c'è gente che ha cominciato a fumare (drogarsi) x via del gruppo ..
..

dai acid non sarai tra quelli che pensano che il fumo sia droga? :azz:

aciddeath
29-08-2003, 22.28.03
dai acid non sarai tra quelli che pensano che il fumo sia droga? :azz:
panty m deludi :toh: :D e soprattutto xkè pensi che io possa pensare 1 tronzata del genere .. intendevo 2 cose fumare o drogarsi ;) ..

.Imrahil
29-08-2003, 22.29.46
panty m deludi :toh: :D e soprattutto xkè pensi che io possa pensare 1 tronzata del genere .. intendevo 2 cose fumare o drogarsi ;) ..

ah ecco :D
allora va bene

sigarette sux

Inter.SoS
30-08-2003, 07.19.08
certo che ognuno ha la sua testa ..
inter nn te ne frega niente d quello che pensano gli altri?? e dove vivi in patagonia?? nn te ne frega niente neanke d quello che pensano le ragazze?? che 6 dell'altra sponda? :asd: ..

.. poi c'è inter che m dice che lo farebbe anke se gli altri nn lo fanno xkè se ne frega della massa > ragazzi guardiamo in faccia la realtà ..

sono sicuro che 2 su 3 d tutti voi nn farebbe 1 cosa che il gruppo nn fa .. poi se qsto s rivela 1 falsità > ragazzi ma che vita fate??..

Nn hai capito il mio reply precedente...ci sn casi in cui è indispensabile e necessario considerare le idee altrui, altri in cui bisogna altamente sbattersene...Se il gruppo decide di far delle caxxate sn capace d mandarlo a f@nc..lo e decidere con la mia testa..sì quella che ho attaccata alle spalle.
Inoltre, se le ragazze nn mi cagano nn ci perdo molto..perchè dovrei cagarle anche io? X la figura del coglione? Il mare è pieno di pesci...
Ah..nn sono dell'altra sponda..
Faccio una vita normalissima...nn sarò un gran figo xò sto bene così...

Ah...vivo in Italia...
:D

Zaorunner
30-08-2003, 11.23.30
zao io nn t conosco d xsona x poterti giudikare ma .. nn venire a farmi qste prediche filosofike e arroganti finendo x offendermi alla fine..

TI SEI COMPORTATO DA COGLIONE.

Se poi tu lo sia o no, questo e' un altra storia.

..MoL3..
30-08-2003, 11.49.08

sigarette sux

Xke? per fare la mista che usi? foglie secche? CONDENSATO RLZ

P.A.K
30-08-2003, 12.03.47
deheheheheh, il pasturo!!!!! :D :D

.Imrahil
30-08-2003, 12.14.45
Originally posted by ..MoL3..
Xke? per fare la mista che usi? foglie secche? CONDENSATO RLZ

si in effetti :asd: però SOLO sigarette SUX.

Fanno male... :roll3:

Inter.SoS
30-08-2003, 12.17.20
W il catrame!:rolleyes: :p :toh:

aciddeath
30-08-2003, 13.46.01
Zao nn 6 certo il + adatto a giudikare le mie azioni ..
Inter se x me ne sbatto d quello che pensano gli altri intendevi ignorare gente come Zao allora sono d'accordissimo :asd: ..

hehe le sigarette fanno male :roll3: ..
panty butto marijuano :roll3: :D

Zaorunner
30-08-2003, 14.23.41
Zao nn 6 certo il + adatto a giudikare le mie azioni ..
Inter se x me ne sbatto d quello che pensano gli altri intendevi ignorare gente come Zao allora sono d'accordissimo :asd: ..

Per una volta che faccio un discorso serio... :bah:

Jimmy Woodman
30-08-2003, 14.47.16

Non ti ha offeso.....ha semplicemente messo in risalto il fatto che LUI ragiona con la sua testa, mentre TU segui un comportamento di un "gruppo" poco responsabile.

La differenza di maturità è lampante!

Con questo, sei sempre liberissimo dal fare le tue scelte.....ma se poi appari come un "coglioncello", puoi solo dire "mea culpa"!:D

P.A.K
30-08-2003, 14.58.42
questo è un ragionamento vekkio stile.. :cool:

aciddeath
30-08-2003, 16.31.29
Originally posted by Jimmy Woodman
Non ti ha offeso.....ha semplicemente messo in risalto il fatto che LUI ragiona con la sua testa, mentre TU segui un comportamento di un "gruppo" poco responsabile.

La differenza di maturità è lampante!

Con questo, sei sempre liberissimo dal fare le tue scelte.....ma se poi appari come un "coglioncello", puoi solo dire "mea culpa"!:D
a parte vekkio stile riflette anke 1 mentalità distakkata .. nn è che io penso con la loro testa ma solo che in alcune situazioni pensare con la propria nn è certo 1 delle mijori dato che fai parte del gruppo :rolleyes: ..
poi se m porti come esempio Zao .. nn ho parole

Inter.SoS
30-08-2003, 16.47.40
X Me ne sbatto altamente delle idee altrui in certi casi Intendo dire che se una tipa che manco conosco mi dice che sn un pirla perchè nn ho il capellino alla moda o le scarpe allacciate nel modo giusto Stile "Alla C@zz0n@" sinceramente nn me ne frega un tubo...se invece un mio amico mi dice che sn un deficiente perchè giro senza casco...Li allora si che ci devo riflettere e prendere in alta considerazione il suo punto di vista..che seppure mi dimostri quanto sia invornito mi aiuta...;)

aciddeath
30-08-2003, 19.21.54
X Me ne sbatto altamente delle idee altrui in certi casi Intendo dire che se una tipa che manco conosco mi dice che sn un pirla perchè nn ho il capellino alla moda o le scarpe allacciate nel modo giusto Stile "Alla C@zz0n@" sinceramente nn me ne frega un tubo...se invece un mio amico mi dice che sn un deficiente perchè giro senza casco...Li allora si che ci devo riflettere e prendere in alta considerazione il suo punto di vista..che seppure mi dimostri quanto sia invornito mi aiuta...;)
d solito i membri del gruppo che frequenti sono anke tuoi amici :rolleyes: e stanne certo che nessuno verrà a dirti d levarti il casco .. qsta è solo 1 conseguenza del fatto d far parte d loro poi se uno vive solitario certamente nn corre nessun riskio d qsto tipo ..
a qsto punto ho 1 solo dubbio > ma siete tutti bravi figli d papà che nn frequentate nessun gruppo, nn fumate, studiate e date 1 mano alla mammina???
a quanto pare d diverso siamo solo io e pakketto .. tutti voi altri è come se viveste in 1 altra società giovanile :rolleyes:

Jimmy Woodman
30-08-2003, 21.32.42
questo è un ragionamento vekkio stile.. :cool:

Cioè, fammi capire...adesso "usare" la propria testa è "old style"??

Ma cosa siete una generazione di lobotomizzati?????:D

Io non vi giudico, per carità, e spero non vi siate offesi...ognuno la vede a modo suo....cmq meglio "essere" che "apparire"! ;)

Che poi io sia vekkio, è un dato di fatto!:D

:birra: :birra:

Jimmy Woodman
30-08-2003, 21.58.27
d solito i membri del gruppo che frequenti sono anke tuoi amici :rolleyes: e stanne certo che nessuno verrà a dirti d levarti il casco .. qsta è solo 1 conseguenza del fatto d far parte d loro poi se uno vive solitario certamente nn corre nessun riskio d qsto tipo ..
a qsto punto ho 1 solo dubbio > ma siete tutti bravi figli d papà che nn frequentate nessun gruppo, nn fumate, studiate e date 1 mano alla mammina???
a quanto pare d diverso siamo solo io e pakketto .. tutti voi altri è come se viveste in 1 altra società giovanile :rolleyes:
Azzo se ne ho fatte di canne ...per non dire di sbronze!!:D

Ma lo facevo per MIA libera scelta! ...a nessuno era imposto nel gruppo di amici che frequentavo...nessuno ti pigliava per il culo se non ti andava di fare qualcosa.

Quello che voglio farti capire, è che devi essere libero di scegliere senza farti condizionare dal "gruppo"...sennò non sei uomo libero, ma schiavo di fattori esterni.:)

Se poi vuoi dirmi che far parte del gruppo(nel modo che intendi tu) per te è piacevole e appagante....io non ho nulla in contrario, è pur sempre una tua scelta...ho espresso solo la mia opinione a riguardo.:)

BESTIA_kPk
30-08-2003, 22.48.34
Chi è il genio che non mette il casco solo perchè altri polletti ne fanno a meno? :azz:
Il gruppo lo DEVI cambiare, non assuefarti... al limite cambia.

Non bisogna essere vecchi di mentalità per capire che è da incoscienti non mettere il casco. Senza considerare i bimbini in scooter senza casco, che crepano andando contro delle macchine, e i guidatori di queste ultime hanno sulla coscienza dei morti solo perchè non avevano casco...

Però cioè poi ci stai dentro nella compa e fai le penne assieme agli altri... eggià cioè gabbah style rox, senza casco io sò figo e penno ovunque http://prometheus.ngi.it/smile/metal.gif

[battuta mode on]
Se potessi investirei con la macchina chi non mette il casco, e se sono in moto gli darei delle testate col mio di casco :asd:
[battuta mode off]

Seriamente, mi dà tristezza vedere i polletti che rischiano la cresta sull'asfalto. Anche i "grandi" che usano moto pompate e senza gli indumenti adeguati (casco, stivaletti, tuta e magari paraschiena).
Che poi bo, il casco se giusto stà benissimo, difatti penso di incollarci pure sopra le orecchiette :mice:

.Imrahil
31-08-2003, 00.19.45

ti dimentichi di me :azz:
Canne? Molte, e ancora nulla
Cazzate? Tantissime!
Alcool? Da far schifo!!!!

Dovete capirlo, che faceva passava per il picio e se ne stava 15 gorni a casa da solo a fare una sega?
Dai non fate i bravi ragazzi su... io non ho scooter (GRAZIE MAMMA :azz: ) e qui il casco se lo metteno tutti (Nord RLZ, cmq) ma se avessi lo scooter e mi dicessero non metterlo o con noi non giri più... beh...
Forse siete già troppo adulti pr capire.
:)

Grimorg
31-08-2003, 00.26.11
Forse siete già troppo adulti pr capire.
No, forse sei tu troppo piccolo per capire :) e non parlo solamente di età anagrafica ;)
Ma è così difficile pensare con la propria testa? :rolleyes:

.Imrahil
31-08-2003, 00.31.04
No, forse sei tu troppo piccolo per capire :) e non parlo solamente di età anagrafica ;)
Ma è così difficile pensare con la propria testa? :rolleyes:

No Grimorg, io mi muovo dalla mia posizione, capisco perchè voi la pensate così, mentre voi non comprendete come mai acid si è comportato così.
Io, avendo + o - la sua stessa età, lo capisco perfettamente.

Grimorg
31-08-2003, 00.41.51
No Grimorg, io mi muovo dalla mia posizione, capisco perchè voi la pensate così, mentre voi non comprendete come mai acid si è comportato così.
Io, avendo + o - la sua stessa età, lo capisco perfettamente.
Non sono molto piu vecchio, e ti posso assicurare che non mi sono mai comportato così...
E capisco perchè si è comportato così: per "stare nel gruppo", per non passare per lo sfigato di turno, per non essere preso per il culo...
Ma questo è imho un comportamento infantile, che dovrebbe cessare di essere praticato dopo la fine delle elementari :rolleyes:
Su questioni poi che possono salvare la vita non ne parliamo :rolleyes:

P.A.K
31-08-2003, 00.51.49
diciamo così ci sono 2 bei punti di vista, chi lo vede in un modo nn può capire l'altro.. e viceversa..
sono 2 mondi completamente differenti..

Grimorg
31-08-2003, 00.55.01
diciamo così ci sono 2 bei punti di vista, chi lo vede in un modo nn può capire l'altro.. e viceversa..
sono 2 mondi completamente differenti..
No, non è un punto di vista seguire il punto di vista degli altri. :rolleyes:

.Imrahil
31-08-2003, 11.23.10
Ma io non dico quello, dico solo che capisco perchè lo abbia fatto... io non so se lo avrei fatto, forse si.

Inter.SoS
31-08-2003, 12.50.59
d solito i membri del gruppo che frequenti sono anke tuoi amici :rolleyes: e stanne certo che nessuno verrà a dirti d levarti il casco .. qsta è solo 1 conseguenza del fatto d far parte d loro poi se uno vive solitario certamente nn corre nessun riskio d qsto tipo..

Forse perchè io ho la fortuna di avere dei veri amici nel gruppo che frequento (Un gruppo di una decina di persone)...ognuno ha le sue idee e i suoi pensieri, però tutti quanti sappiamo quali sono le cose da fare e non da fare in certi casi. Le nostre bravate le abbiamo fatte anche noi...;)
Non mi sembra che io sia un figlio di papà...cmq fumare...l'idea sola mi disgusta..nn vorrei andare in giro con litri di catrame nei polmoni e con l'esigenza di farmi d nicotina solo x necessità del mio corpo o x fare il fighetto...Sorry!;)
Cmq...hai ragione
ABBIAMO ESAGERATO NEL CRITICARTI..QUESTA VOLTA è CAPITATO A TE DI FARE LA CAXXATA E T ABBIAMO "AGGREDITO" UN PO TROPPO CN LE NOSTRE PATERNALI...
Cmq..le mie caxxate le ho fatte!;)
Ciauz! :D :birra:

P.A.K
31-08-2003, 14.09.06
No, non è un punto di vista seguire il punto di vista degli altri. :rolleyes:

questo lo dici tu 17enne... :doubt:

Grimorg
31-08-2003, 14.18.57
questo lo dici tu 17enne... :doubt:
????????????

P.A.K
31-08-2003, 14.22.32
scusa scusa, 19enne.. :D
dai nn sei molto piu grande, alcune cose dovresti capirle..
sono stronzate ma dovresti capirle..

.Imrahil
31-08-2003, 14.30.32
cmq fumare...l'idea sola mi disgusta..nn vorrei andare in giro con litri di catrame nei polmoni e con l'esigenza di farmi d nicotina solo x necessità del mio corpo o x fare il fighetto...

non penso stia parlando di quel fumo :rolleyes:

ripeto, only cigs sux.

Grimorg
31-08-2003, 14.35.53
scusa scusa, 19enne.. :D
dai nn sei molto piu grande, alcune cose dovresti capirle..
sono stronzate ma dovresti capirle..
I punti di domanda non erano riferiti all'età sballata, ma alla tua frase...
Comunque la chiudo qui, se non siete capaci di pensare con la vostra testa e preferite seguire il gurppo, amen non so cosa farci, mi dispiace per voi ;) :)

P.A.K
31-08-2003, 14.39.52
non penso stia parlando di quel fumo :rolleyes:

ripeto, only cigs sux.

deheheheh, :D :D

ok grimorg, secondo me rimangono cmq 2 punti di vista, giusto o sbagliato rimane un punto di vista anke seguire cosa pensano gli altri.. (sembra un paradosso...:rolleyes: )

Zaorunner
31-08-2003, 14.48.29
... a qsto punto ho 1 solo dubbio > ma siete tutti bravi figli d papà che nn frequentate nessun gruppo, nn fumate, studiate e date 1 mano alla mammina???

Aspetta che rido...apetta...AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH

Io ho diversi gruppi di amici, quello vicino casa mia, quello dei miei ex-compagni di classe, quello della Festa della Birra, quello degli amici della mia ragazza.

Fumo da 3 anni, rullo tabacco drum in cartine rizla.

Alle esame sono passato con 62.

Quando posso dare una mano a mia mamma non vedo xche nn farlo...ma poi, scusa, i fighetti non l'aiutano la mamma?

Inoltre la tua societa' giovanile la conosco eccome.

Qua e' pieno di piaschelli con la felpina lonsdale, i jeans denim, le squalo ultimo modello e la cintura di Ck.
Sono ridicoli, con la loro divisa da fighetti, sembrano dei Paly Mobile. Spesso hanno pure le lucine colorate sotto lo scooter, sembrano degli alberi di natale.

Solo che con loro non ho nulla a che fare, salvo rare occasioni in cui rompono il cazzo e si beccano qualche sana puntata nel viso.

P.A.K
31-08-2003, 14.50.38
lercio.....

.Imrahil
31-08-2003, 14.52.20

Qua e' pieno di piaschelli con la felpina lonsdale, i jeans denim, le squalo ultimo modello e la cintura di Ck.
Sono ridicoli, con la loro divisa da fighetti, sembrano dei Paly Mobile. Spesso hanno pure le lucine colorate sotto lo scooter, sembrano degli alberi di natale.

quelle sotto la macchina rullano però :asd:

cmq da me esistono due tipi di pensiero:
i truzzi: detti pure tamarri, gabber, fighetti, tipi lonsdale
e i punk che in realtà punk non sono.

beh io non ho problemi a girare con nessuno dei due...

aciddeath
31-08-2003, 15.05.40
vedo che s stanno creando 2 correnti diverse > quelli che m capiscono ed anke se è stato sbajato forse lo avrebbero fatto anke loro e gli "adulti" che + che nn capire m sembra che nn lo vojono fare - io sono grande e lo devo dimostrare critikando le idiozie infantili - usano le critike come 1 conferma della loro maturità .. lo so ragazzi è facile stare "lassù" ed accusare gli altri ma la maturità secondo me è proprio la comprensione x gli sbaji altrui ..
bestia se dopo il tuo bell diskorso m dici che vuoi incollare le orecchiette sopra il casco ..
scusami panty :birra: siamo in 3 allora ..
grimorg x favore nn venire a fare l'adulto della situazione e nn riproporre ankora il diskorso del pensare con la propria testa > nn ho mika assassinato qlc .. soltanto nn ho messo il casco :rolleyes: ripeto > è facile dire che è sbajato dall'altra parte della barricata ..
inter vedo che t 6 risvegliato dopo averti dato del bravo figlio d papà .. m fa piacere tu abbia kapito certe cose :) ma x favore nn ho bisogno della tua compassione ..
pakketto infatti grim ha quasi la mia età (18) ma s rifiuta d capire x poterla dimostrare (19) ..
io v kapisko tutti ragazzi e la cosa che m dispiace d + è che nn vengo giudikato da xsone che potrebbero essere i miei ma da ragazzi che hanno solamente qlche anno in + d me ..

edit: Zao la conosco la gente come te - siete sempre col dito puntato verso gli altri .. ma nn osate mai dare 1 sguardo a voi stessi .. forse xkè nella vostra vita nn c'è altro che fumo alcol e odio verso i diversi .... nn sono un fighetto/tamarro/gabber ..

Grimorg
31-08-2003, 15.57.41
Nessuno è qui per giudicarti acid. Ma finchè vieni a dire "Non ho messo il casco perchè nessuno lo metteva" lasciami dire che è una grande stronzata. E non vedo come sia possibile sostenere invece che quel ragionamento sia in qualche modo giusto.

aciddeath
31-08-2003, 16.03.30
Nessuno è qui per giudicarti acid. Ma finchè vieni a dire "Non ho messo il casco perchè nessuno lo metteva" lasciami dire che è una grande stronzata. E non vedo come sia possibile sostenere invece che quel ragionamento sia in qualche modo giusto.
quello che ho fatto io è sbajato ma allo stesso tempo comprensibile .. se c'è 1 cosa che v chiedo è sicuramente quest'ultima

Wash_The_Stampeid
31-08-2003, 16.26.00
Bah.............................

il discorso è tanto facile quanto stupido su tutti i fronti:
senza casco se cadi, basta sbatti ke la testa nel modo sbagliato e bum, nn ci sei + o peggio ancora rimani fra i vivi da vegetale...
ne + ne meno...
ke poi senza faccia "figo", boh...
Cmq nn penso ke se ti fossi messo il casco i tuoi amici nn ti avrebbero accettato, a meno ke nn fossero un branco di rincoglioniti nn ti avrebbero detto niente...
io ho fatto e faccio parte di tanti kiamamoli "gruppi" e mai NESSUNO mi è venuto a dire cosa devo o nn devo fare.
Poi per carità, ho anke tanti amici "truzzi" o "tamarri" cn cui vado molto daccordo, ma cmq anke loro quando purtroppo in DUE occasioni nel giro di 2 anni si sn trovati a dover piangere dei loro amici MORTI xke nn avevano il casco, pur piangendoli anke loro hanno detto ke se la sono cercata....e purtroppo loro l'hanno trovata...........

ora nn mi venire a parlare di paternali o cazzate del genere, sulla strada ci sono "cresciuto", fumo e mi piace trasgredire quando la MIA testa vuole farlo e so di cosa parli.....questi sono semplici dati di fatto....ke distinguono ciò ke è "trasgredire" e ciò ke è veramente solo STUPIDO.

Cmq sn contento ke ti sia andata bene, auguri di pronta guarigione....

LOVE & PEACE!

P.A.K
31-08-2003, 19.13.14
Originally posted by Wash_The_Stampeid
Bah.............................

il discorso è tanto facile quanto stupido su tutti i fronti:
senza casco se cadi, basta sbatti ke la testa nel modo sbagliato e bum, nn ci sei + o peggio ancora rimani fra i vivi da vegetale...
ne + ne meno...
ke poi senza faccia "figo", boh...
Cmq nn penso ke se ti fossi messo il casco i tuoi amici nn ti avrebbero accettato, a meno ke nn fossero un branco di rincoglioniti nn ti avrebbero detto niente...
io ho fatto e faccio parte di tanti kiamamoli "gruppi" e mai NESSUNO mi è venuto a dire cosa devo o nn devo fare.
Poi per carità, ho anke tanti amici "truzzi" o "tamarri" cn cui vado molto daccordo, ma cmq anke loro quando purtroppo in DUE occasioni nel giro di 2 anni si sn trovati a dover piangere dei loro amici MORTI xke nn avevano il casco, pur piangendoli anke loro hanno detto ke se la sono cercata....e purtroppo loro l'hanno trovata...........

ora nn mi venire a parlare di paternali o cazzate del genere, sulla strada ci sono "cresciuto", fumo e mi piace trasgredire quando la MIA testa vuole farlo e so di cosa parli.....questi sono semplici dati di fatto....ke distinguono ciò ke è "trasgredire" e ciò ke è veramente solo STUPIDO.

Cmq sn contento ke ti sia andata bene, auguri di pronta guarigione....

LOVE & PEACE!

sto ragionamento ma piasa!! ;)
ci sono alcuni punti da discutere ma poi divento pesante.. :stica:

Zaorunner
31-08-2003, 20.47.38
... Zao la conosco la gente come te - siete sempre col dito puntato verso gli altri .. ma nn osate mai dare 1 sguardo a voi stessi .. forse xkè nella vostra vita nn c'è altro che fumo alcol e odio verso i diversi .... nn sono un fighetto/tamarro/gabber ...

Non lo sei, ma ti comporti come tale.
Odio verso i diversi...questa me la devi spiegare...:tsk:
Io non punto il dito contro nessuno, certa gente la ignoro, e nella mia vita' c'e quello che io ho scelto di metterci, non quello che gli altri mi hanno detto.
Inoltre, sono venuto in questo topic solo per farti capire che hai fatto una cazzata, e che se io mi fossi comportato come te sarei gia' sotto 2 metri di terra da un bel po', quindi sarebbe potrebbe capitare anche a te.
Cmq io non giudico le persone, ma i comportamenti.
E non ho mai detto che sei un immaturo, tutti fanno cazzate.

aciddeath
31-08-2003, 21.40.21
sto ragionamento ma piasa!! ;)
ci sono alcuni punti da discutere ma poi divento pesante.. :stica:
m sforzo d capire ma nn c'arrivo .. :bah:

Zao quello che avevo da dirti l'ho detto ..

BESTIA_kPk
31-08-2003, 23.18.59
...e gli "adulti" che + che nn capire m sembra che nn lo vojono fare - io sono grande e lo devo dimostrare critikando le idiozie infantili - usano le critike come 1 conferma della loro maturità .. lo so ragazzi è facile stare "lassù" ed accusare gli altri ma la maturità secondo me è proprio la comprensione x gli sbaji altrui ..
bestia se dopo il tuo bell diskorso m dici che vuoi incollare le orecchiette sopra il casco ..
...
io v kapisko tutti ragazzi e la cosa che m dispiace d + è che nn vengo giudikato da xsone che potrebbero essere i miei ma da ragazzi che hanno solamente qlche anno in + d me ..

edit: Zao la conosco la gente come te - siete sempre col dito puntato verso gli altri .. ma nn osate mai dare 1 sguardo a voi stessi .. forse xkè nella vostra vita nn c'è altro che fumo alcol e odio verso i diversi .... nn sono un fighetto/tamarro/gabber ..

Il discorso è banale. Sei nel branco e per starci non ti metti il casco. Isy. Sei un eroe :asd:

Io non devo dimostrare nulla. Non devo dimostrare la mia maturità scrivendo che il non utilizzo del casco è da irresponsabili senza cervello. E' banale. E quando usavo lo scooter a 14 anni, avevo il casco. Integrale. Mi spiace per qualcuno che non ce l'aveva. Qualcuno posso solo andarlo a salutare al cimitero. Rip. S'è fottuto la vita qualcuno, solo per restare nel branco o non spettinarsi. Anche chi metteva il casco alla cazzo, senza allacciarlo. Eh ma bisogna capirli, cioè, ci si spettina o il branco non li accettava... eh si. Il cimitero accetta sempre (se c'è posto...)

La maturità non è la comprensione degli sbagli altrui. Maturità è crescere col PROPRIO cervello, e imparare dagli sbagli (propri ed altrui). Non è seguire il branco e fare i ganassa vantandosi "uè ciao raga, io ho la collezione di punti sotto il mento cioè fatemi gli auguri di buona guarigione. Non avevo il casco e cioè ho inchiodato col freno davanti, però cioè io ero senza casco eh si :cool: ".

E non dire più cazzate come "soltanto non ho messo il casco". Perchè se qualche cretino segue il tuo esempio, magari ci crepa, capito? CAPITO?

Se dopo il mio bel discorso io voglio mettere delle fottutissime orecchiette sul casco cosa c'è? dovrei vergognarmente? LOL
Se a me piaciono, che succede, non devo metterle? LOL meglio io col mio casco integrale, e le recchiette :mice: che tu sul tuo scooter con la tua bella pelle umana a difenderti dalle insidie dell'asfalto :asd:
Cioè non stai ragionando. Ti stai rendendo ridicolo.
Ripeto: è facile capire perchè non metti il casco. Isy. Ma l'asfalto non è isy da grattuggiare.

Io non giudico te, ma l'atto in quanto stupido e incosciente. Vuoi prenderla sul personale? cazzi tuoi. Ma non sbandierare che fai a meno del casco, su un forum pubblico. Perchè oltre che illegale, è da incoscienti vantarsene pure.

Ma pensa te... intanto goditi le bravate. Ne sei fiero a quanto pare...

.Imrahil
31-08-2003, 23.27.06
Concludendo il discorso

1- Ha fatto una CAZZATA
2- Ma capisco perchè l'ha fatta, e nella sua situazione l'avrei forse fatto anco io.

Inter.SoS
01-09-2003, 07.24.35
inter vedo che t 6 risvegliato dopo averti dato del bravo figlio d papà .. m fa piacere tu abbia kapito certe cose :) ma x favore nn ho bisogno della tua compassioe...

nn sono un fighetto/tamarro/gabber

Nn ho capito la frase del "Figlio di Papà" e della Compassione..Mah!:rolleyes: :toh: :p
X un momento ho creduto tu fossi un Gabber!:eek2: :eek2: :eek2::grr:

Inter.SoS
01-09-2003, 07.39.02
Originally posted by BESTIA_kPk
Se dopo il mio bel discorso io voglio mettere delle fottutissime orecchiette sul casco cosa c'è? dovrei vergognarmente? LOL
Se a me piaciono, che succede, non devo metterle? LOL meglio io col mio casco integrale, e le recchiette :mice: che tu sul tuo scooter con la tua bella pelle umana a difenderti dalle insidie dell'asfalto :asd:
Cioè non stai ragionando. Ti stai rendendo ridicolo.
Ripeto: è facile capire perchè non metti il casco. Isy. Ma l'asfalto non è isy da grattuggiare.

Io non giudico te, ma l'atto in quanto stupido e incosciente. Vuoi prenderla sul personale? cazzi tuoi.

Ma pensa te... intanto goditi le bravate. Ne sei fiero a quanto pare...

Cm al solito Bestia..nn riesci a trattenere la voglia di sfottere qualcuno a quanto mi pare...:toh: .
Bene hai sfoggiato al tua grande sapienza, cm sempre, farcendola con tante belle parole, pensieri e Offese, anche questa volta, è impensabile senza...infatti ai il coltello dalla parte del manico, 6 tu il sapiente, quello che risolve sempre le situazioni, quello che ha sempre ragioni e quello che fa sempre rosicare sempre gli altri, quello senza punti sul mento..E questa nn credo sia la prima volta...perchè in Firma ne hai una collezione di situazioni uguali e in tutte succeda la stessa cosa...!:cool:
Adesso vorrei proprio vederti lì al posto di Acid, anche se tu nn l'avresti mai fatto sapere al Forum che avresti fatto una caxxata, No!
Da quello che mi pare Acid nn si sta godendo le sue bravate...forse c vuole far capire che postando sul Forum nn avrebbe ricevuto 3 miliardi di prediche...credo abbia capito la caxxata che ha fatto..quindi nn credo ci sia bisogno di altre prediche..

Ah, Bestia..a me nn credo possano bannarmi per questo..quindi nn venirmi a dire: "Inter Rosica..o altre robe del genere.."

BESTIA_kPk
01-09-2003, 09.12.45
Inter.SoS, vuoi difendere l'indifendibile, sparando un sacco di spropositi.

Poi qualche precisazione, tanto che ci siamo, mettiamo i puntini sulle I:

- non sono il sapiente
- non risolvo sempre le situazioni
- non ho sempre ragione
- non faccio rosicare sempre (e in questo caso me ne sbatto, difatti la tacca non c'è come puoi ben vedere nella mia sign)
- non ho punti sul mento ma sono già cascato in moto (senza ovviamente farmi male a faccia o testa - casco rox)
- al posto di Acid, come puoi ben capire, non ci sarò mai. Al max posso anche crepare in un incidente in moto, ma di certo non schiatto perchè non porto il casco
- di caxxate ne ho fatte, ma più che parlarne QUI sul forum di Diablo, ne parlo in altra sede (tipo il bla bla). E di queste caxxate non me ne vanto. Ovvio che poi lui ne abbia parlato qui dato che di là non mi pare ci posta... e a proposito, tu sai da quanto posto sul bla bla? o in altri lidi? o quante ne dico di persona? mi pare che non sai molto...
- che centri tu col rosicare? che centra Acid? ho mai accennato di mettere una tacca su uno che s'è fatto male? no. Mi girano le palle a leggere di gente che parla in modo stupido relativamente all'argomento casco. Argomento non solo serio, ma mortale.

E mò basta, lascia stare, hai capito più o meno il 5% del mio discorso e delle mie intenzioni :birra:

.Imrahil
01-09-2003, 10.23.24
Nn ho capito la frase del "Figlio di Papà" e della Compassione..Mah!:rolleyes: :toh: :p
X un momento ho creduto tu fossi un Gabber!:eek2: :eek2: :eek2::grr:

Inter stasera ci se per l'elmizzazione no? hosti tu? da conferma nel post sopra plz...

Inter.SoS
01-09-2003, 10.38.12
Originally posted by BESTIA_kPk
E mò basta, lascia stare, hai capito più o meno il 5% del mio discorso e delle mie intenzioni :birra:

Forse anche + del 99%...Cmq io nn capèisco perchè dall'incidente di Acid e dagli Auguri di buona Guariogione siamo arrivati qua..va beh!:birra:
:doubt: :tsk:

daltaddo
01-09-2003, 12.43.37
mio modesto parere....

1) senza casco: una cavolata/stupidaggine...ma tant'è, la testa e la vita sono le tue, decidi tu per quali motivi è giusto rischiarle...ma non cercare comprensione e/o approvazione: resta sempre una grande stupidaggine, pur con tutte le attenuanti.

2) scappare dai carabinieri...altra scemenza...e rischiosa in certe zone e in certi periodi...scappare alle forze dell'ordine per non farsi dare la multa e rischiare di farsi sparare dietro...beh...è stupido o no?cmq, anche qui vita e testa son tue...

e fino qui il mio commento sarebbe: hai fatto una scemnza ma mi dispiace che ti sei fatto male ma spero che la "lezione dell'asfalto" ti abbia insegnato qualcosa...

3) circolare senza assicurazione: questa delle tre è la più grave e non permette scuse:fratè, della tua testa e della tua vita fanne un po' quel che ti pare ma circolare consapevolmente senza assicurazione è REATO, è CRIMINALE, è da INCOSCIENTI è da BASTARDI e non esiste nessuna scusante, nessuna...

ma dopo questa il mio commento è: meglio la faccia/testa/gambe/vita tue e del tuo amico proprietario dello scooter che la faccia/testa/gambe/vita di uno che non c'entra un tubo...e che , fosse successo qualcosa, non avrebbe avuto nemmeno la sicurezza del risarcimento...

.Imrahil
01-09-2003, 13.26.06
Originally posted by daltaddo

1) senza casco: una cavolata/stupidaggine...ma tant'è, la testa e la vita sono le tue, decidi tu per quali motivi è giusto rischiarle...ma non cercare comprensione e/o approvazione: resta sempre una grande stupidaggine, pur con tutte le attenuanti

Beh io lo capisco :)

2) scappare dai carabinieri...altra scemenza...e rischiosa in certe zone e in certi periodi...scappare alle forze dell'ordine per non farsi dare la multa e rischiare di farsi sparare dietro...beh...è stupido o no?cmq, anche qui vita e testa son tue...

Scemenza certo, ma non ti sparano dietro :rolleyes:

3) circolare senza assicurazione: questa delle tre è la più grave e non permette scuse:fratè, della tua testa e della tua vita fanne un po' quel che ti pare ma circolare consapevolmente senza assicurazione è REATO, è CRIMINALE, è da INCOSCIENTI è da BASTARDI e non esiste nessuna scusante, nessuna...

ma dopo questa il mio commento è: meglio la faccia/testa/gambe/vita tue e del tuo amico proprietario dello scooter che la faccia/testa/gambe/vita di uno che non c'entra un tubo...e che , fosse successo qualcosa, non avrebbe avuto nemmeno la sicurezza del risarcimento...

Qui quoto tutto...

X Acid: ma poi i caramba ti han preso o non ti han visto? :asd:

aciddeath
01-09-2003, 15.38.30
bèh finora tutti quanti s erano limitati a qlche critika e commento negativo ma te bestia hai voluto esagerare come sempre (la messa in mostra è obbligatoria eh) venendo ad accusarmi e a portarmi anke materiale d'accusa .. a sparare perle d saggezza e dopo anke a spiegarmele .. a farci vedere come Bestia avrebbe (semmai) affrontato la situazione anzi a mostrarci quanto 6 diventato invulnerabile a qste "banalità" finendo col offendermi e urlarmi in faccia >capito? CAPITO?< .. t avrei sputat° nel vis°..
dopo qsto tuo "bel" diskorso t diko soltanto che se vieni a dirmi > che incito gli altri a nn portare il casco e che ne vado fiero della mia bravata allora nn hai kapito veramente 1 cazz°
uuhhh qlc ha osato disapprovare le sue orekkiette sul casco .. come m sono xmesso?? .. ragazzi nn seguite il mio esempio che bestia s arrabbia .. hehe poi dà del ridikolo a me .. ma x favore

panty apprezzo la tua sincerità come sempre ma nn dire + che avresti fatto la stessa cosa che a quanto pare la gente lo interpreta come kazz gli pare .. grazie
ps: no panty nn m ha visto nessuno ..

inter come mai siamo arrivati qui?? qsto x vedere quant'è strano il mondo .. arriva bestia a giudikare tutto che poi nn c siamo mai rivolti parola (con Zao almeno si).. pensa un po' quanto m può interessare il suo parere ..

BESTIA_kPk
01-09-2003, 16.04.17
Acid, tu esageri ad andare senza casco senza assicurazione, non io a fartelo notare. Ma tanto dei post hai preso quel che volevi tranne l'utile.

Cmq fai come preferisci, non usarlo il casco. Sono scelte. Io mi sono infervorato per un banale motivo: per tale modus operandi son morti degli amici (e anche altri).

Se continui a credere che cercavo la tacca, bè, continua pure a pensarlo. Peccato che ho detto ben altro.

daltaddo
01-09-2003, 16.11.19

Scemenza certo, ma non ti sparano dietro :rolleyes:

infatti ho detto "rischiare...cmq..scappare davanti ad una pattuglia è sintomo di "pericolosità probabile" e soprattutto in certe zone d'italia e in certi periodi (magari in concomitanza con eventi criminali di certa rilevanza appena accaduti) spesso e volentieri forze dell'ordine han sparato a chi non si è fermato all'"ALT" o ha provato a scappare...

per quanto riguarda quello che ha aperto il topic (azz...memoria del kaiser!)...resto della mia idea...

d3Nd3
01-09-2003, 16.25.06
Direi che può bastare... dopo aver dato voce alla legge (ciao dalt, come sta il leone? :asd: ) possiamo anche chiudere ;)
Se volete parlare di caschi e controcaschi, aprite un bel thread nel Blah Blah e parlatene (o scannatevi) là.

Ah, Bestia: sostieni di non cercare la tacca e non volerti mettere in mostra, e io posso anche crederti... ma il fatto che tu ad oggi posti in questo forum ESCLUSIVAMENTE quando c'è puzza di fumo porta gli altri a non pensarla come me :rolleyes: