PDA

Visualizza versione completa : Cosa uso?

Crenshaw
25-08-2003, 21.19.17
Per Amazzone da PvP mi suggerite la miglior combinazione di equipaggiamento?

Guanti di Pelle Mano della Morte + Anello (8% LL, +# stat., +23% LR) + Fascia Guardia della Morte.
Guanti Rinforzati (20% IAS, 3% dual leech, ecc.) + Anello Corvo Gelido + Fascia del Demonio Collana d'Orecchie

Tenete ben presenti i bonus della prima config. per decidere ;)
Grazie :hello:

FilippoB
25-08-2003, 21.52.23
Nessuna delle due: guanti + stivali di Sigon + collana d'orecchie + anelli craftati blood 1x leech+danno/destrezza. Cham nella Shaftstop :)

F.

Joe_Miller
25-08-2003, 23.10.14
e i wt?

FilippoB
25-08-2003, 23.16.54
Originally posted by Joe_Miller
e i wt? Se vuoi avere 30 IAS dai guanti o rinunci ai WT o rinunci alla collana d'orecchie.

Si rinuncia ai WT :)

F.

Crenshaw
25-08-2003, 23.40.45
Originally posted by FilippoB
Nessuna delle due: guanti + stivali di Sigon + collana d'orecchie + anelli craftati blood 1x leech+danno/destrezza. Cham nella Shaftstop :)

F.
C'ho pensato, ma così ho notato che il danno scende eccessivamente per i mie gusti (a meno di non avere Anelli che facciano anche l'idromassaggio) :notooth: Tu delle due configurazioni quale useresti? So che quella che hai scritto tu è la stessa consigliata da Amster, ma vorrei sapere tra le due che ho scritto io :)

FilippoB
25-08-2003, 23.47.15
Ripeto, per me non vanno bene nessuna delle due: la prima è da scartare a priori nonostante i bei bonus del set della morte perchè senza collana d'orecchie hai troppo poco danno ridotto e non è nemmeno pensabile di andare solo con Shaft+Gaze (e in più perdi leech). La seconda può andare SOLO ED ESCLUSIVAMENTE se sostituisci il Corvo con una Shaftstop con Cham e metti un bell'anello. Corvo lo usi fondamentalmente solo per non essere congelato (a parte dex) ed è un po' poco. In più in team di solito hai un necro con amplifica e il danno non è necessariamente la prima cosa da guardare. In PvP è diverso ovviamente ma nessuna delle due, così come le hai scritte, mi convince onestamente. Anche se la prima è di sicuro più sbagliata dell'altra... :)

F.

Joe_Miller
25-08-2003, 23.55.52
e poi ci perdi il 15 ias della shaft senza contare la % di ED

Crenshaw
26-08-2003, 00.08.49
Guarda che non perdi LL: con la prima config. ti becchi questi bonus... inoltre con Cham nella Corazza di Maglia Shaftstop perdi 15% IAS e danno.
Confronta:
Durata veleno ridotta del 75%
Resistenza al veleno +50%
30% velocità d'attacco aumentata
Non può essere congelato
+20 difesa
Tutte le resistenze +15
8% vita rubata per colpo
150-190% difesa migliorata (varia)
25% corsa/camminata più veloce
+10 alla Vitalità
+10 alla Forza
Aggiunge 15-25 al danno
40% minima perdita di resistenza
L'attaccante subisce danno da 5-10 (varia)
30-50% maggiori possiblità di ottenere un oggetto magico (varia)

--- oppure ---

20% corsa/camminata più veloce
Resistenza al freddo 40%
+50 al Grado d'Attacco
+20 al Grado d'Attacco
+10 alla Forza
30% velocità d'attacco aumentata
10% vita rubata per colpo
6-8% vita rubata per colpo (varia)
150-180% difesa migliorata (varia)
+15 difesa
Danno ridotto di 10-15% (varia)
Danno magico ridotto di 10-15 (varia)

Io sono molto indeciso... ho messo i colori in modo da rispecchiare le proprietà acquisite per via del singolo oggetto (blu), dell'oggetto in sinergia con altri (verde) e dei bonus parziali da set (oro) ;)
Riguardano i bonus forse hai ragione tu però... :angel2:

FilippoB
26-08-2003, 01.08.24
Originally posted by Crenshaw
Riguardano i bonus forse hai ragione tu però... :angel2: Appunto :)

Malbert
26-08-2003, 08.35.49
Guanti Rinforzati (20% IAS, 3% dual leech, ecc.) + Anello Corvo Gelido + Fascia del Demonio Collana d'Orecchie

Questa.
Senza un jewel ias/ed, senza i wt e senza 20 dex da corvo perdi ben 5x%ed finale e 15-25 base, senza contare i 10 vitalità (30 vita).
Inoltre dei bei guanti grafted danno bonus molto migliori rispetto a sigon o set morte, come +2 passive (la stat più utile secondo me), res light/fire, +dex.

Xenah-TcA
26-08-2003, 11.55.37
io viaggio con guanti craft 20%ias +xx life 6%LL res ecc, ring 11% LL con altre belle stat, corvo con 20 dex, wt e razotail. cosivado + che bene

Joe_Miller
26-08-2003, 12.08.59
razor bannata in pvp

FilippoB
26-08-2003, 13.31.01
Questi sono i tre equip postati da Simo nella sua guida. Io userei uno dei tre senza stare a provare troppi builds alternativi che secondo me sono inefficaci :)

EQUIPAGGIAMENTO A

- Elmo: Sguardo del Vampiro ornato con gioiello +3x% ED 15% IAS.

- Armatura: Shaftstop ornata con gioiello +3x% ED 15% IAS.

- Cintura: Collana d'Orecchie 15% PDR 8% LL

- Guanti + Stivali: Completo d'Acciaio di Sigon 30% IAS 10% LL

- Amuleto: Occhio di Gatto (lasciate perdere la Furia di Highlord su questo tipo di Amazzone)

- Anello 1: Corvo Gelido

- Anello 2: artigianale 11% LL; qualsiasi statistica va bene. Privilegiate comunque danno massimo o minimo, vita, Destrezza e res.

- Arco 1: Corno d'Aquila ornato con gioiello +3x% ED 15% IAS; in Italia va di moda questo arco perchè ha un buon danno e con le nostre regole di PDR dà la possibilità di avere un discreto IAS. Per me invece è una schifezza di arma.

- Arco 2.1: Arco della Difesa della Crudeltà dell'Alacrità (20% IAS) due incavi, ornato con un gioiello +3x% ED 15% IAS e un gioiello +3x% ED +15 MaxDmg.
o
- Arco 2.2: Arco della Difesa della Crudeltà dello Sventramento, ornato con due gioielli +3x% ED 15% IAS.

EQUIPAGGIAMENTO B

- Armatura: Shaftstop ornata con runa Cham.

- Cintura: Collana d'Orecchie 15% PDR 8% LL

- Guanti + Stivali: Completo d'Acciaio di Sigon 30% IAS + 10% LL

- Amuleto: Occhio di Gatto

- Anelli 1 e 2: artigianali 11% LL

- Arco 1: Arco Matriarcale della Crudeltà dell'Alacrità ornato con due gioielli +3x% ED +10 MinDmg / +15 MaxDmg

- Arco 2: Arco Matriarcale della Crudeltà dello Sventramento; questo potete ornarlo come volete, basta che alla fine abbiate 75% di IAS.

EQUIPAGGIAMENTO C

- Armatura: Shaftstop ornata con gioiello +3x% ED 15% IAS.

- Guanti: rari o artigianali con 20% IAS 5-6% LL

- Stivali: Viaggiatore Guerriero; aggiungono 15-25 al danno fisico, il che vi assicura diverse centinaia di punti di danno in più.

- Amuleto: Occhio di Gatto

- Anello 1: Corvo Gelido

- Anello 2: artigianale 11% LL; qualsiasi statistica va bene ma privilegiate comunque aumenti al danno massimo o minimo, alla vita, alla Destrezza e alle res.

- Arco : Arco della Difesa della Crudeltà dell'Alacrità (20% IAS) due incavi, ornato con un gioiello +3x% ED + 15% IAS e un gioiello +3x% ED +15 MaxDmg.

Note: con questo equipaggiamento avrete 105% di IAS preciso, ovvero quanto basta per sparare con 8 fps.

Luisen II
26-08-2003, 15.09.23
Per Amazzone da PvP mi suggerite la miglior combinazione di equipaggiamento?

Guanti di Pelle Mano della Morte + Anello (8% LL, +# stat., +23% LR) + Fascia Guardia della Morte.

Tenete ben presenti i bonus della prima config. per decidere ;)
Grazie :hello:

Ciccio :D già fatichi a fare un'amazzone exp mò ti metti a farla pvp?

Xenah-TcA
26-08-2003, 18.31.07
Originally posted by Joe_Miller
razor bannata in pvp

ops nn lo sapevo!vabbe che è un anno che non duello

Crenshaw
26-08-2003, 21.42.20
Originally posted by Luisen II
Ciccio :D già fatichi a fare un'amazzone exp mò ti metti a farla pvp?
:roll3: Ridi se ti dico che la sto facendo Open e non Closed? :asd:

Luisen II
27-08-2003, 09.52.53
:roll3: Ridi se ti dico che la sto facendo Open e non Closed? :asd:

Azz :roll3:
Ritorno al passato? ;)