PDA

Visualizza versione completa : essere presi in giro da un utente

gefri
25-08-2003, 14.22.35
E' riferito soprattutto ai tcp ip.
Conoscete tutti max, demon 80 o massimo che dir si voglia. Lui spesso ci racconta delle sue serate in discoteca, con la tipa che lui è figo è stallone è grosso e cazzate varie.
ho scoperto che ci prende in giro tutti!
ero finito x errore nella chat gay di winmx, ed ho scoperto che max era un assiduo frequentatore del posto, io nn ci credevo ma ora ho le prove di che sporco che è. e le avrete anche voi. fballz pm.

ps, odio essere preso così in giro, dovevi dirlo prima che eri gay, x me è la fine di un'amicizia.

zeder
25-08-2003, 14.30.12
ammesso e non concesso sia pure vero quello che dici, come ti permetti di parlare in questo modo di un altro utente??
sarà gay, ma anke se fosse madre teresa di calcutta, non hai nessun diritto di additare nessuno alla gogna pubblica.

VERGOGNA!!!

Dedalus
25-08-2003, 14.34.16
Originally posted by gefri
E' riferito soprattutto ai tcp ip.
Conoscete tutti max, demon 80 o massimo che dir si voglia. Lui spesso ci racconta delle sue serate in discoteca, con la tipa che lui è figo è stallone è grosso e cazzate varie.
ho scoperto che ci prende in giro tutti!
ero finito x errore nella chat gay di winmx, ed ho scoperto che max era un assiduo frequentatore del posto, io nn ci credevo ma ora ho le prove di che sporco che è. e le avrete anche voi. fballz pm.

ps, odio essere preso così in giro, dovevi dirlo prima che eri gay, x me è la fine di un'amicizia.

Posso capire che tu ti senta incazzato perchè uno ti ha raccontato un sacco di palle sulla sua vita, ma potevi evitare di dire che frequenta un certo tipo di Chat.

Edita che sei ancora in tempo!

Redeamer
25-08-2003, 14.34.47
Originally posted by zeder
ammesso e non concesso sia pure vero quello che dici, come ti permetti di parlare in questo modo di un altro utente??
sarà gay, ma anke se fosse madre teresa di calcutta, non hai nessun diritto di additare nessuno alla gogna pubblica.

VERGOGNA!!!

Quoto...

p.s... :bah: :bah: :bah:

e poi scusa, me ke ce ne dovrebbe fregare a noi ???

gefri
25-08-2003, 14.37.45
me lo ha chiesto lui di fare questo topic, dice che allarga il suo parco di caccia

Malbert
25-08-2003, 14.47.22
Patetici entrambi ...

Dedalus
25-08-2003, 14.53.17
me lo ha chiesto lui di fare questo topic, dice che allarga il suo parco di caccia

Mah, puzza un po' sta cosa. Cmque se lui frequenta il sottoforum TCP/IP non potevi postare li?

SirDevil
25-08-2003, 15.26.52
Originally posted by zeder

VERGOGNA!!!
Quoto:tsk: :tsk:

Benares
25-08-2003, 15.29.54

ero finito x errore nella chat gay di winmx,

si si, dicono tutti così ;)

Redeamer
25-08-2003, 15.41.47
Originally posted by Benares
si si, dicono tutti così ;)

:roll3: :roll3: :roll3:

Direi ke si può kiudere tranquillamente ;)

J&B
25-08-2003, 15.49.16
Uhmm.....

La cosa mi puzza.... http://forum.ngi.it/smiles/scratch.gif

Necromancer
25-08-2003, 15.57.20
Per quanto vera possa essere la notizia ognuno ha diritto ad avere la sua vita privata.
Qui (e a me) interessa solo come uno gioca a Diablo, e lui fino a questo momento è stato un buon compagno di gioco.
E anche se in un incontro fuori dal forum dovesse mettermi di fronte ad una situazione "senza equivoci" ... non riceverebbe altro che il mio educato rifiuto.

gefri
25-08-2003, 16.13.02
si dai ok avete ragione, speravo nn rispondeste voi.
ben ha capito, cmq reportizzato e aspettando la chiusura.
/go buy a little bite of humorism

Malbert
25-08-2003, 16.38.46
a little bit ...

Luisen II
25-08-2003, 16.49.54
LOL e io che credevo chissà che cosa, mi aspettavo chessò, minimo che avesse duplicato tutto l'equip o avesse taroccato il suo pg ;)

d3Nd3
25-08-2003, 16.54.41
Detto fatto... :angel2: