PDA

Visualizza versione completa : Non buone notizie [ot]

Bleed
25-08-2003, 13.43.49
Ieri sera stavo installando le direct 8.0...riavviando il pc è andato nn partiva più. Dopo un sacco di tentivi ho formattato.:azz:
Ho perso 40 cd, e tutto diablo. Tutto. Il patriarca di raffert, 40 pietre, 20 rune , 20 teschi, baba sabaoth e il set di sigon.
X questo ho deciso di smettere di giocare.
Scherzo! Cioè ricomincio appena prendo il pc nuovo fra 1 o 2 mesi o anche prima. Intanto.....se qualcuno di voi, trova x caso qualche pezzo di sigon e vuole mandarmelo la mia mail è matteo888@libero.it....
Cmq verrò ancora quà a chiedere informazioni. Era giusto x informarvi.

P.S. se volete mandate anche una spadina che sn senza :D

p.p.s che scroccone che sn:azz:
saluti

fbalzz
25-08-2003, 13.49.05
Condoglianze... :(

quando sei a posto contattami che ti mando un po' di roba...;)

Bleed
25-08-2003, 14.22.53
Se vuoi manda pure ora un mulo. Prendo e lo salvo all'istante :D

Benares
25-08-2003, 15.26.25
Originally posted by Bleed
Ieri sera stavo installando le direct 8.0...riavviando il pc è andato nn partiva più. Dopo un sacco di tentivi ho formattato.:azz:
Ho perso 40 cd, e tutto diablo. Tutto. Il patriarca di raffert, 40 pietre, 20 rune , 20 teschi, baba sabaoth e il set di sigon.
X questo ho deciso di smettere di giocare.
Scherzo! Cioè ricomincio appena prendo il pc nuovo fra 1 o 2 mesi o anche prima. Intanto.....se qualcuno di voi, trova x caso qualche pezzo di sigon e vuole mandarmelo la mia mail è matteo888@libero.it....
Cmq verrò ancora quà a chiedere informazioni. Era giusto x informarvi.

P.S. se volete mandate anche una spadina che sn senza :D

p.p.s che scroccone che sn:azz:
saluti

Mi è sembrata un po troppo affrettata la decisione di formattare...
potevi ad esempio staccare l'hd e attaccarlo sul pc di un amico in modo da salvare prima le cose che ti interessavano, dopodichè potevi pure formattare :)
In ogni caso per evitare questi problemi sarebbe cosa buona fare una partizione separata solo per il sistema operativo ;)

SirDevil
25-08-2003, 15.28.30
Mi sembra strano che non sia + partito:(