PDA

Visualizza versione completa : ++ Baba Martelli - la vendetta ++

DAVIDu1
25-08-2003, 12.42.22
Ho visto che cè un thread sui baba axe, quindi perchè no sul suo fratellone col martellone che rulezza molto di +? http://forum.m4d.sm/images/smilies/diablotin.gif

A differenza io credo di sapere ben poco su come farlo, quindi chiedo consigli :D

- Il mio baba dovrà essere da exp, o meglio da MUKKE http://forum.m4d.sm/images/smilies/fire.gif http://forum.m4d.sm/images/smilies/mukka.gif

EQUIP

Per le armi non cè problema, ho un The Cranium Basher Thunder Maul unid e conto di procurarmi almeno un schaffy ( il mio sogno 2
;) ) in breve tempo. A lv armor sono sicuro come corazza una arkaine o 1 shaft, wt come stivali,uno stormshield eventualmente come scudo ma il resto boh ( collana di recchie, arreat, arlekkino, gaze, paramani? ). Come anelli/amu direi un paio (?) di bul katos e come amuleto Mara o Highlord's giusto?

Poi la solita tonnellata di charms + vita e + skill baba ( mejo abilità combattimento o anche misc con i + 1 urlo? )

ABILITA'

Dato che il babozzo sara anche 1.10, dovrei pensare al futuro ma credo cambi ben poco.

- 20 dominio martelli
- Mejo Furia o Turbine? tutti e 2? Dato che conto di usare anche 2 schaefer mi pare ci sia un abilità apposita combattimento con 2 mani... cosa mi dite?
- 20 schieramento
- il resto bho (pelle di ferro, resist naturali, etc...)

Consigliatemi numerosi plz http://forum.m4d.sm/images/smilies/saluto.gif

P.A.K
25-08-2003, 12.59.54
bhe se usi furia con il martello muori in tempo zero, io nn gli darei piu di un punto..
senza scudo e con la difesa a zero.. :azz:
l'abilità per usare 2 armi è frenesia, però fare un baba turbinoso e frenetiko insieme nn è che sia il massimo..
però fa come vuoi, usa il maglio per turbine e frenesia per gli schaffer...
poi solite cose, dominio mazza come hai detto tu, skieramento, pelle a 20 oppure lo lasci a 1 e usi urlo, oppure fai tutti e 2 a 20,

equip, bho nn saprei, il solito per baba da exp. penso vada bene..

master cloud
25-08-2003, 13.13.28
allora....

se ne era già parlato e non ci stancheremo mai di dirlo...

vabbene che il barbaro è un pg fighissimo (uno tra i miei preferiti anche :D ) ma non si può fare un thread per ciascuna arma del barbaro anche perchè le stat le abilità e gli oggetti variano di pochissimo....

bon

Saladino1
25-08-2003, 13.18.40
Anche io ne ho iniziato uno, per il momento è a lvl 34 e rulezza molto bene (sto facendo tutto da solo senza traini).
Skill per il momento:

maxxato già dominio
2 punti turbine
3 punti res elementari
tutto il resto a 1 tranne il ramo armi da lancio e doppio colpo o il trova pozione, oggetti ect
obbiettivo di vestirlo con Ik quasi completo (mi manca solo armatura)

Stats:

Forza senza item ca 102-103 (ma con i primi 3 ik e Mahim-Oak Curio arrivo a 156 )
dx ca 80 (con item9
vita ca 80 pura
mana 10

vestiti (momentanei):

Stivali ik
guanti ik
cinta ik
armatura vesti del vincitore poi Gladiators bane
elmo raro per baba con vita
arma Steeldriver, poi metterò martelletto del dolore ed infine maglio ik
manald 7%
ring craft 7%LL + res
amu Mahim-Oak Curio poi metterò saraceno ed infine..boh

Siccome è il mio primo baba mi piacerebbe sapere se va tutto bene o cosa devo modificare.

krafen
25-08-2003, 13.31.10
Con la 1.09 frullino va maxato prima di tutto

Erik2
25-08-2003, 13.39.00
Originally posted by Saladino1

3 punti res elementari

Per me qui hai cannato, lasciarlo ad 1 ( + bonus skill ) è la scelta ottimale

DAVIDu1
25-08-2003, 14.05.35
Uhm come stats vanno bene cosi?

-200 e forse passa forza

-150 destr

-tutto il restovita

-mana zero

Erik2
25-08-2003, 14.11.29
Andate nel forum dei baba comunque per fare queste domande... le cose ( soprattutto da exp ) non variano.
Comunque dex anche meno, basta che prendi bene gli avversari ( e ricordati del fatto che il lvl del tuo pg è una variabile positiva nella formula dell'ar... se sei high lvl li ammazzi + facilmente, a parità di altre condizioni )... poi forza e vita li puoi distribuire come + ti piace ( + vita = tank inaffondabile, +forza = massacratore spietato, io preferisco questa opzione )

Vi rimando al post dei barbari... altrimenti dovremmo fare il post dell'inca gelo/fulmine/fuoco, quello dell'assax trappole/ ibrida/ arti marziali, quello del druido mutalupo/mutaorso/elementale etc etc...

Saladino1
25-08-2003, 14.13.30
Originally posted by krafen
Con la 1.09 frullino va maxato prima di tutto

Concordo Krafen, ma si prende a lvl 30, sono 34....e cin la 1.10? Mica ho capito molto fra skill sinergici e non...anche perché è una beta e potrebbe cambiare molto

X Erik2 si hai ragione, ma tanti charm x res non ne ho, ho 5 pg...e visto che qui le ha di suo ed un pg da mischia.... o pensi che sia meglio investire sul leech? In fondo ha poca difesa non avendo scudo

Erik2
25-08-2003, 14.21.09
Ti ho consigliato di lascarlo a 1 visto che con 4 più skill nell'equipaggiamento ( abbastanza facile da raggiungere, basta amu ed Arreat e ci siamo ) sei più che a posto... gli incrementi derivanti dai punti messi sulla skill sarebbero poco incisivi. Alza il danno, la velocità ed il life leech... in queste condizioni un baba da 2000 di vita urlata regge benissimo ( per le resistenze ci sono appunto la skill a 1+ bonus, le 3 quest di Anya e l'Arreat, pezzo indispensabile ). Come Armor vedo bene sia un Shaft oppure una ottima Lioheart, che da tutti bonus utilissimi

EmaWw
25-08-2003, 19.56.21
Io ho un baba frenetico con due martelli... ti posso dire che è molto forte, e come "capacità distruttiva" dalle mukke va leggermente oltre quella di un baba ww. Ovvio che la build deve essere quella giusta..

fppiccolo
25-08-2003, 21.18.31
il frullino va bene se hai almeno raggio 2 ke se nn ricodo male lo da baranar...con ik nn so ke raggio c'e' ma mi sembra 1 e in questi casi nn conviene...io vado avanti con concentrazione e sono di lv 34 e dovro aspettare al 76 per indossare il completo ik cioe' armor e martellone. cmq ankio rimando al post del baba e kiedete di beavis ke di babamazza se ne intende davvero:D

P.A.K
26-08-2003, 00.43.46
ma va beavis è disperso, nn viene da una cifra...

Crenshaw
26-08-2003, 00.52.06
Ma santo cielo, che senso ha aprire sempre un thread diverso per ogni tipologia di Barbaro quando alla fine bisogna sempre solo scrivere un "Mazza" al posto di "Spada" o "Ascia"... :tsk:
Che due palle... :mecry:

DAVIDu1
26-08-2003, 13.18.01
Crenshaw non piangere ti prego http://www.manuelb.com/siort/bbforum/images/smiles/love.gif, che ora lasciamo stare questo thread e postiamo di la' ok?

;)

krafen
26-08-2003, 13.25.16
Originally posted by EmaWw
Io ho un baba frenetico con due martelli... ti posso dire che è molto forte, e come "capacità distruttiva" dalle mukke va leggermente oltre quella di un baba ww. Ovvio che la build deve essere quella giusta..

??????????????????

P.A.K
26-08-2003, 13.29.26
nn diciamo cazzate! :p

io ho un baba frenetiko con 2 berserker cruel bukate, una con "shaelohm" e l'altra con 2 jew,

danno complessivo circa da 1000 a 2100 per una.. e nn credo che tu superi di molto questo danno, in che modo puoi fare piu danno di un baba frollino???
e ti assikuro che ho il build giusto.. ;)

EmaWw
26-08-2003, 13.33.39
Lo supero di molto, cmq finchè nn fai un baba dual shaefer e lo porti a liv alto non ti rendi conto dell'effettiva potenza...

P.A.K
26-08-2003, 17.59.03
nn credo proprio superi la potenza di un baba frollino..

EmaWw
26-08-2003, 18.12.20
Anche io prima di farlo nn lo pensavo, cmq di tutti i barbari che ho fatto, questo è quello con cui ho expato meglio, in assoluto.

Luisen II
26-08-2003, 18.16.34

Queste parole sono oro colato! Confermo a pieno ogni cosa!

krafen
26-08-2003, 18.42.31
Lo supero di molto, cmq finchè nn fai un baba dual shaefer e lo porti a liv alto non ti rendi conto dell'effettiva potenza...

ho baba (anzi avevo adesso gioco HC) godly equip 2 shaffi fernzy e rulla mano della meta' del mio baba spada( 5500 di danno a una mano 10 att per sec.), non dico altro.

Il baba frenzy mi e' dietro di una vita, dove passa il mio baba spada non restano molte mukke in gruppo.

DAVIDu1
26-08-2003, 20.11.40
Originally posted by krafen
ho baba (anzi avevo adesso gioco HC) godly equip 2 shaffi fernzy e rulla mano della meta' del mio baba spada( 5500 di danno a una mano 10 att per sec.), non dico altro.

Il baba frenzy mi e' dietro di una vita, dove passa il mio baba spada non restano molte mukke in gruppo.

io so krafen faccio il figo :D

.NeMe.
27-08-2003, 00.22.23
Originally posted by DAVIDu1
io so krafen faccio il figo :D :roll3: :roll3: :roll3:

P.A.K
27-08-2003, 00.24.56
minkia 10 attakki per secondo sono tanti! :D

DAVIDu1
27-08-2003, 12.48.16
e zi.... :p

http://forum.m4d.sm/images/smilies/gunsfiring.gif http://forum.m4d.sm/images/smilies/mukka.gif