PDA

Visualizza versione completa : Espansione non ufficiale per Morrowind (non plugin, ESPANSIONE :P)

Skree
24-08-2003, 21.30.21
http://www.phillipvaira.com/tesmods/modsx.html

Bisogna avere sia Tribunal che BLoodmoon per farla partire... devo ancora provarla, ma pare davvero ben fatta.

IL server per scaricare il file è MOLTO lento.

braga81
25-08-2003, 01.29.36
quanto è pesante da scaricare?

Skree
25-08-2003, 01.34.20
10 mega

STR1DER
25-08-2003, 01.51.30
danke!

Adesso ho tralasciato un po morrowind, ma potrebbe tornarmi utile... Quando avrò finito lionheart e sarò stanco di giocarci, prevedo (e pregusto anche :) ) un ennesimo ritorno di fiamma.

super_stoppino
29-08-2003, 14.04.27
Originally posted by Skree
http://www.phillipvaira.com/tesmods/modsx.html

Bisogna avere sia Tribunal che BLoodmoon per farla partire... devo ancora provarla, ma pare davvero ben fatta.

IL server per scaricare il file è MOLTO lento.

Oh santa pupa, ma xché non l'hai postato sul forum di morro? Ah si lo so, sei un pò bastardodentro, eh eh, cmq oggi lo provo, se riesco a domare il pc, l'ho formattato due volte ieri e ho anche minacciato di buttarlo di sotto, ma non si è spaventato affatto.

Ah, dimenticavo, grazie per la dritta :D :D :birra:

Autén
29-08-2003, 15.43.23
Grazie per la segnalazione! L'ho scaricato poco fa.
27KB/s, Skree, quando hai scritto MOLTO LENTA temevo di trovare un 5-6KB/s... meno male :D

Skree
29-08-2003, 15.45.11
Quando ho scaricato io ERANO 5-6 :-\

Vabbè, meglio così :D

Non so se lo dice, dico solo il "punto di partenza" della quest... Fargoth, è fatta per esser "trovata per forza" da chi inizia il gioco quindi a quanto pare...

Black Queen Chronicles lo conoscete? è un Plugin/espansione che si ricollega a Daggerfall, narrando la storia di Morgia (la amo quella donna :P)

Autén
29-08-2003, 15.49.40
No, non lo conosco :confused:

Un parere, che fo, disattivo gli altri plug in prima di provare questo?

Skree
29-08-2003, 15.53.11
No, perchè dovresti? si integra bene :)

Black Queen Chronicles lo trovi su Morrowind Summit, fai semplicemente una ricerca nel database, scarica prima la versione 2.4, poi la "patch" 2.5, e sei a posto :)

Per farlo partire, un argonian (mi pare) nel Lucky Lockup a Balmora :P

Autén
29-08-2003, 15.55.13
Grazie mille!! :D
:birra: :birra: :birra:
*parto alla ricerca del plug-in*

Skree
29-08-2003, 16.13.11
Dovrebbero darmi un master in morrowindologia... :asd:

super_stoppino
29-08-2003, 16.19.32
No, perchè dovresti? si integra bene :)

Black Queen Chronicles lo trovi su Morrowind Summit, fai semplicemente una ricerca nel database, scarica prima la versione 2.4, poi la "patch" 2.5, e sei a posto :)

Per farlo partire, un argonian (mi pare) nel Lucky Lockup a Balmora :P

Oh, sisisi, bello, ne parlavo sul morroforum gli scorsi giorni, mi ha imputtanato un pò l'installazione del gioco, ma da morgia c'era da aspettarselo (sono troppo fine anche per la subdolità di skree).
Peccato che alla fine non si possa ... ops, non voglio rovinarvi la sorpresa, bello Scourg Barrow, tale e quale a Daggerfall (o quasi).

Non so se dipende dal fatto che morgia sia un pò sssoccola, ma dopo aver finito tutto ed essere tornato all'allegro tran tran di Balmora, la gente nonostante la considerazione a 98, non mi parla +, mi sarò beccato mica lo scolo? :angel2: :D

Hai provato anche Children of ther night?

Baciamo le mani. :birra: :birra:

Skree
29-08-2003, 16.27.49
Aspetto che esca il terzo e ultimo capitolo per giocarmi tutta la serie contemporaneamente :P

SAro' fatto male, ma ODIO le "demo" o i "giochi a episodi"... devo poter finire qualcosa che inizio :P

super_stoppino
29-08-2003, 16.32.17
Aspetto che esca il terzo e ultimo capitolo per giocarmi tutta la serie contemporaneamente :P

SAro' fatto male, ma ODIO le "demo" o i "giochi a episodi"... devo poter finire qualcosa che inizio :P

Ma sono sequenziali, è un pò come vedere un telefilm ogni giovedì sera, beh magari ogni primo giovedì del mese, vista la velocità con cui escono le puntate.

In pratica, finire il primo e fare qualcos'altro non compromette la giocabilità del secondo eipsodio, fa forse hai ragione tu, è meglio farlo tutto di un fiato, così non si spezza il filone.

OK mi hai convinto, tanto dovevo reinstallare tutto, lo giocherò anche io dopo. :D

Skree
29-08-2003, 16.34.48
Originally posted by super_stoppino
Ma sono sequenziali, è un pò come vedere un telefilm ogni giovedì sera, beh magari ogni primo giovedì del mese, vista la velocità con cui escono le puntate.

In pratica, finire il primo e fare qualcos'altro non compromette la giocabilità del secondo eipsodio, fa forse hai ragione tu, è meglio farlo tutto di un fiato, così non si spezza il filone.

OK mi hai convinto, tanto dovevo reinstallare tutto, lo giocherò anche io dopo. :D

Hahaha, ma tu non mi conosci :P

Io NON VEDO Telefilm di cui non vedo la prima puntata... poi dopo ceh ho visto la prima puntata NON ME NE DEVO PERDERE UNA, se me ne perdo una lascio stare tutta la serie... :P

Ho fatto solo un eccezione, ma quando vi diro' qual'era il telefilm in questione mi perdonerete spero: Starsky e Hutch :)

super_stoppino
29-08-2003, 16.39.29
Hahaha, ma tu non mi conosci :P

Io NON VEDO Telefilm di cui non vedo la prima puntata... poi dopo ceh ho visto la prima puntata NON ME NE DEVO PERDERE UNA, se me ne perdo una lascio stare tutta la serie... :P

Ho fatto solo un eccezione, ma quando vi diro' qual'era il telefilm in questione mi perdonerete spero: Starsky e Hutch :)

Ho capito, ma non vorrai farmi credere che ti registri tutte le puntate e poi te le vedi tutte assieme? Il crack che ne segue è il coso, il coso dai, hai capito, che si rompe ... ;) :D :D

Skree
29-08-2003, 16.40.30
http://www.rpgplanet.com/morrowind/sodp/

Beta di Sea of Destiny, altra "espansione non ufficiale"

Questa pare molto ben fatta... comunque il plugin scaricabile è una BETA, se come me odiate i prodotti no nfiniti, non scaricatela :P

Ma guardate i dati del progetto, promette bene :)

SoD
29-08-2003, 17.30.09
preso dal sito

So any expansions for SoD?
Of course! ...

Non pensavo di essere espandibile! :D

Skree
29-08-2003, 17.33.39
Hahahahaha :D

SoD
29-08-2003, 17.44.47
beh ho visto a lavoro una biliancia pesa lettere Skre o Sree (ora non ricordo) ;)

io cmq le cose beta le provo visto che spesso le lasciano li e non le finiscono più. le alpha in rari casi. ma parlo non solo di giochi comunque.
Invece le cose che faccio io le cerco di finirle prima di rilasciarle, se no non le vede nessuno. è anche per quello che dei miei giochi non ho ancora fatto vedere niente, però anche ora ci sto lavorando. tra un po' potrei anche pubblicare qualche immagine interessante, vedremo.. :birra: