PDA

Visualizza versione completa : X IL MERLO...è giunta la tua ora.

Y3k
22-06-2001, 23.30.00
BASTA, HO DECISO, ADESSO PRENDO IL FLOBER A CANNA RIGATA E VADO IN GIRO X TUTTO IL BOSCO A STENKARE TUTTI I MERLI E SIMILI CHE TROVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. (dopo me li pappo, e il conto dei pallettoni del 12 li mando al mer...ehm, avete capito no?) Sapete, una volta ho fatto un esperimento:
Ho preso la mia fedele doppietta, vi ho inserito due pallettoni dell'8 (perforanti) e li ho scaricati entrambi sull'oca del mio vicino: Risultato:

1) ho dovuto pulire i muri e il cortile del vicino.
2) ho dovuto risarcire di 100.000 il vicino per la perdita della cara ochetta.
3) sono stato citato in giudizio per disturbo alla quiete pubblica.

Ma perchè sto scrivendo queste stronzate??? Lo so che sono stronzate, non le ho manco fatte, e allora perchè scrivo??? Davvero, me lo sto chiedendo, mi vien voglia di cancellare tutto, ma cosi voi non lo saprete mai.....fate pure a meno di replicare a questo topic, per dire che sono malato, lo so gia....o no?? boh??? forse sono un po' esaurito???BOHHHH!!!! il merlo ha tutto il diritto di cancellarlo e/o editarlo, mah...che dire...che faccio???? sono depressooooooo!!!! Non voglio giocare a diablo2 finche nn esce lod.....e in questa settimana che faccio??? boh.....mmmm intanto bekkatevi sto linkozzo....(e ora sono sicuro che il merlo mi edita il messaggio)

LINK CANCELLATO

divertimento gratis, assicurato e garantito....oddio, dite che mi cancella l'acc. o solo il post??? mah....