PDA

Visualizza versione completa : ai fan degli evanescence...

yfede
24-08-2003, 00.43.03
...consiglio un paio di siti che possono interessare...

http://evanescence.info/media.php

http://freespace.virgin.net/chris.wallis666/evanescence.html

fatevici un giretto...potreste trovare qualcosa che ancora non avete...;)

donkakarothssj
24-08-2003, 00.48.47
Cosa?Chi?Ma ki sono sti evanescence???non mi dire ke esistono fa di questo gruppo + commerciale ke metal?

yfede
24-08-2003, 00.57.54
Originally posted by donkakarothssj
Cosa?Chi?Ma ki sono sti evanescence???non mi dire ke esistono fa di questo gruppo + commerciale ke metal?
beh in ogni caso quel che trovi nei siti linkati e` materiale precedente al loro ultimo album, "fallen", che include due canzoni che figurano anche nella soundtrack del film "daredevil".
probabilmente e` appunto grazie a queste che hanno raggiunto la notorieta`, almeno, cosi` e` come li ho conosciuti io...

nageki
24-08-2003, 02.11.27
non li posso sopportare :mecry:

Matt
24-08-2003, 02.22.52
Nemmeno io, non so perchè...forse perchè mi ricordano le ricerche estenuanti sul sito di Messaggerie Musicali del cd dei Kraftwerk - Tour de France 2003, ogni volta la ricerca era negativa...ma in compenso mi dovevo sorbire l'album di questi evanescenti in prima vista :mad:

:Prrr:

bejita
24-08-2003, 09.02.09
beh sono i linkinpork con una donna che canta :asd:

*toccio*
24-08-2003, 10.29.26
Originally posted by bejita

affermazione azzeccatissima :asd:

zeder
24-08-2003, 12.20.37

una donna a cui avrei dato un paio di colpettini (anche 3 o 4)...
mi ispira tanta... fiducia:angel2:

donkakarothssj
24-08-2003, 13.23.26
Originally posted by zeder
una donna a cui avrei dato un paio di colpettini (anche 3 o 4)...
mi ispira tanta... fiducia:angel2:
quoto pienamentehttp://www.rebirth.it/forum/images/smilies/drooling1.gif

WarGod
24-08-2003, 13.34.32
boh... mi lasciano indifferenti... il video di Bring me to Life è carino, la canzone mi schifa abbastanza ma devo ammettere che è anche l'unica che ho sentito loro :angel2:

*toccio*
24-08-2003, 14.23.19
Originally posted by WarGod
boh... mi lasciano indifferenti... il video di Bring me to Life è carino, la canzone mi schifa abbastanza ma devo ammettere che è anche l'unica che ho sentito loro :angel2:

si ma penso che non ci perdiamo niente :rolleyes: :D

Simbul
24-08-2003, 14.52.37
Bring me to life ormai non la sopporto più e il video mi fa venire l'orticaria... problemi da sovraesposizione :D

Cmq gli evanescence non mi dispiacciono... purtroppo quando c'è in ballo una voce femminile io non ci capisco più niente :D

yfede
24-08-2003, 15.33.09
Originally posted by *toccio*
si ma penso che non ci perdiamo niente :rolleyes: :D
a me sembra di genere un po' diverso dalle altre loro che ho sentito, in particolare diversa da quelle dell'ultimo cd, che volendo possono anche esserle somiglianti.
del gruppo apprezzo soprattutto la voce della cantante, particolarmente in "breathe no more".
che lo stile di "bring me to life" ricordi quello dei linkin park (anche per l'alternarsi delle voci) non vuol dire che gli evanescence siano esattamente come loro. Quantomeno, bisognerebbe aspettare di vedere come si comporta da ora in avanti per giudicare.
Non credo che un singolo non puo` essere preso come campione completamente rappresentativo della musica di un gruppo.
francamente non me l'aspettavo questa ostilita` nei loro confronti: si nota che il forum tende al metal, genere che a me non dispiace per niente, pero` si vede che la sovraesposizione al loro primo singolo ha avuto questi effetti negativi.
spero almeno che qualcuno si sia preso la briga di ascoltare qualcosa dai siti linkati...

Matt
24-08-2003, 16.25.10
beh... nel mio caso non è tanto il fatto di essere metallaro (non lo sono) ma mi danno fastidio tutte le cose che diventano commerciali...

Dero88
24-08-2003, 16.49.03
Originally posted by donkakarothssj

Beh, detto da uno che ha in firma gli Slipknot mi pare un pò azzardato :asd: :asd:

f355
24-08-2003, 17.01.02
Specialmente in Italia, tutto questo seguito per gli Evanescence non lo capisco in quanto abbiamo un gruppo che da anni fa e in modo nettamente migliore quello che questo gruppetto cerca di commercializzare e portare al grande pubblico. Sto parlando ovviamente dei Lacuna Coil . L'uso di una voce femminile alternata con una voce maschile in growl, l'utilizzo dei violini, la falsa atmosfera di tristezza, riff tipicamente metal ( anche se gli Evanescence più sul Nu ) e tante altre piccole somiglianze...in definitiva li odio

*toccio*
24-08-2003, 17.26.39
Originally posted by Dero88
Beh, detto da uno che ha in firma gli Slipknot mi pare un pò azzardato :asd: :asd:

slipknot??

http://prometheus.ngi.it/smile/metal.gif http://prometheus.ngi.it/smile/metal.gif

cmq sono d'accordo con f355

zeder
24-08-2003, 17.39.40
Originally posted by f355
. Sto parlando ovviamente dei Lacuna Coil .

due colpettini anche alla cantante dei lacuna coil:D

cmq dai non demonizziamo gli evanescence. Non saranno il gruppo definitivo, ma tolta bring me to life che un eccessiva commercializzazione effettivamente la fa odiare, sono un gruppo che se la cava. Certo musicalmente i Lacuna Coil sono su un altro pianeta, ma non trovo gli evanescence un gruppo così commerciale.. almeno non ancora.. bisognerà vedere il prossimo album.;)

*toccio*
24-08-2003, 17.52.31

2 soli?? :D

bejita
24-08-2003, 17.54.13
esiste una cantante che fa growl? http://forum.ngi.it/smiles/scratch.gif

Drakos_Myst
24-08-2003, 18.00.17

:)
Il cantante fà la voce growl mentre la cantante no

*toccio*
24-08-2003, 18.06.28

scarica qualcosa degli Arch Enemy ;)

Simbul
24-08-2003, 19.31.42
Angela Gossow degli Arch Enemy, come ha detto Toccio
Una volta l'ho vista in un video... quando ha iniziato a cantare mi sono preso un colpo :D
http://strefa.rockmetal.art.pl/Ankieta/angela-gossow.jpg

Cmq tra Evanescence e Lacuna Coil c'è una gran bella differenza in termini di genere... il paragone non regge.
(Btw, a proposito di voci maschili e femminili alternate, segnalo i Beholder: gruppo italiano power/speed decisamente valido)

WarGod
24-08-2003, 21.11.42
scarica qualcosa degli Arch Enemy ;)

Miticaaaaaa!!! Ma solo di Wages of Sin, prima c'era un altro... anche qualcosa dei Sinister magari, che non mi piacciono ma la cantante fa davvero senso tanto è grezza... :D

Comunque preferisco di gran lunga Cristina Scabbia alla tipa degli Evanescence... trovo abbia uno stile più personale, mentre quella degli Evanescence la trovo piatta, una come tante, priva di personalità...

:birra:

*toccio*
24-08-2003, 21.16.43
Comunque preferisco di gran lunga Cristina Scabbia alla tipa degli Evanescence... trovo abbia uno stile più personale, mentre quella degli Evanescence la trovo piatta, una come tante, priva di personalità...

che c'entra... gli evanescens sono un gruppetto commerciale fatto a tavolino, i lacuna coil no... ;)

WarGod
24-08-2003, 21.26.32
Non era tanto per fare un paragone, quanto per dire che quella lì mi fa schifo come canta e che esiste di meglio in giro... :angel2: ;)

yfede
24-08-2003, 23.49.50
... gli evanescens sono un gruppetto commerciale fatto a tavolino...
dove lo hai letto?

Drakos_Myst
25-08-2003, 02.31.34
Btw, a proposito di voci maschili e femminili alternate, segnalo i Beholder: gruppo italiano power/speed decisamente valido
ve li consiglio vivamente anche io ... soprattutto il loro ultimo album che mi pare si chiami "wish for destruction"

ho appena sentito un'altra cantante che fà la voce Growl ... il gruppo si chiama "afi".

*toccio*
25-08-2003, 08.11.44
Originally posted by yfede
dove lo hai letto?

forse con il fatto a tavolino ho esageratom però faranno la classica fine che fa un gruppo dopo esser diventato solo un gruppo sforna singoli per far guadagnare le case discografiche.. magari loro non lo vorrebbero nemmeno ma diventerà così..
loro sono venuti fuori con questa canzone, ma so che è il loro secondo album, del primo album non si sa niente.. forse facevano un altro genere, ma per farsi conoscere dev'essere successo qualcosa non credi? devono avere avuto qualche spinta...

billygoat
25-08-2003, 10.58.18
forse con il fatto a tavolino ho esageratom però faranno la classica fine che fa un gruppo dopo esser diventato solo un gruppo sforna singoli per far guadagnare le case discografiche.. magari loro non lo vorrebbero nemmeno ma diventerà così..
loro sono venuti fuori con questa canzone, ma so che è il loro secondo album, del primo album non si sa niente.. forse facevano un altro genere, ma per farsi conoscere dev'essere successo qualcosa non credi? devono avere avuto qualche spinta...

io ho scaricato il loro primo album, e devo dire che è molto meno rock dell'ultimo...

*toccio*
25-08-2003, 11.38.37
Originally posted by billygoat
io ho scaricato il loro primo album, e devo dire che è molto meno rock dell'ultimo...

cosa intendi con meno rock? più originale??

Ray McCoy
25-08-2003, 11.54.10

Questo topic sta diventando un bordello... :D

cmq dai non demonizziamo gli evanescence. Non saranno il gruppo definitivo, ma tolta bring me to life che un eccessiva commercializzazione effettivamente la fa odiare, sono un gruppo che se la cava.
[...]
ma non trovo gli evanescence un gruppo così commerciale.. almeno non ancora.. bisognerà vedere il prossimo album.;)

Quoto e rilancio.
Il primo album fu distribuito molto poco, il secondo ha avuto successo perchè Bring Me To Life era nella colonna sonora di DareDevil, da lì ne è stato fatto un successo come per qualsiasi altra colonna sonora. :D

Se Bill fosse con noi, direbbe di ascoltare Anywhere, dello stesso gruppo. In fondo non è male, come gruppo. Certo, se uno si aspetta i Queen, o i Pink Floyd, sbaglia di grosso... ;)

RedCap
25-08-2003, 12.37.32

guarda, mi hai levato le parole di bocca. non esprimo considerazioni sul gruppo in quanto lo conosco poco (anche se il poco che ho sentito non mi ha fatto una bella impressione), cmq la voce della cantante è piattissima, non trasmette niente, imo c'è mooooolto di meglio in campo di voci femminili....

.NeMe.
25-08-2003, 13.01.15
Evanescence commerciale?:roll3: :roll3: :roll3:

Oh nn è che se nn vi piace un gruppo , o nn è metal come dite voi, la musica è commerciale eh...:rolleyes:

Era cosi solo x ricordarvelo...

Cmq se poi parlate cosi avendo solo ascoltato bring me to life e letto qualkosa siete solo dei superficiali...:rolleyes:

In prima pagina ci sono i link scaricatevi qualke canzone dell'album Origin, qualkunaltra di Fallen, e magari alcune di EP.

Poi credo che si possa parlare liberamente:rolleyes:

f355
25-08-2003, 14.02.39
Originally posted by .NeMe.
Evanescence commerciale?:roll3: :roll3: :roll3:

Che c'è di male nel dire commerciale non capisco? Questo secondo te offende gli Evanescence?
Se credi di si, sbagli. Lascia stare i primi cd, parliamo di Fallen ( che ho ascoltato ). Un disco vuoto, privo di alti e di bassi. In definitiva dopo averlo ascoltato non ti lascia niente. Questo a mio avviso. Melodie orecchiabili per poter essere proposte alla massa, tutto qui.

.NeMe.
25-08-2003, 14.18.47
Ma a te funge che se un disco nn piace è commerciale?

Da quello che hai scritto ...

billygoat
25-08-2003, 15.40.01
cosa intendi con meno rock? più originale??

nel senso molto più pop, nel senso buono del termine... con le parti di piano e violini molto più sviluppate rispetto alle parti delle chitarre...

certo non sono dei geni, ma a me alla fine non dispiacciono...

nageki
25-08-2003, 15.52.05
A me funge (mi piace questa espressione :asd: ) che se una band va al Festivalbar ed è osannata in gran parte anche dai truzzi c'è qualche cosa che tocca :asd:

Dero88
25-08-2003, 16.04.07
Originally posted by nageki
A me funge (mi piace questa espressione :asd: ) che se una band va al Festivalbar ed è osannata in gran parte anche dai truzzi c'è qualche cosa che tocca :asd:

LoL :roll3:

Troppo bella la relazione, Nageki :D:D

nageki
25-08-2003, 16.32.35
Poi comunque vorrei permettermi un'osservazione relativa al video di "Bring me To Life" che a mio parere è l'emblema della stupidità fatta a videoclip :D

1) La cantante di questa band sta per sfracellarsi al suolo ma si ostina a canticchiare quella lagna di canzone .... a me sta cosa fa troppo schiantare dalle risate :asd:

2) Ma la cantante pesa 200 kg ? no perchè sembra alquanto mingherlina ma il tizio non riesce (non vuole ? :asd: ) a salvarla e la lascia morire .... quindi i fatti sono due: o lei ha scoperto la nutella, oppure lui è un incapace :rolleyes:

3) Il tipo stava in una stanza con gli altri membri della band ... loro non potevano dargli una mano invece di fare gli indifferenti ? forse la tipa non si sarebbe sfracellata :asd:

Credo sia tutto, mi pongo spesso questi interrogativi .... così come continuo a chiedermi: ma gli Evanescence ed i Linkin Park si rendono conto di essere l'uno la fotocopia dell'altro musicalmente parlando ? :azz:

darkimage
25-08-2003, 17.18.10
SCUSATE L'OT... nageki hai un pm da ieri...

.NeMe.
25-08-2003, 18.53.37
Poi comunque vorrei permettermi un'osservazione relativa al video di "Bring me To Life" che a mio parere è l'emblema della stupidità fatta a videoclip :D

1) La cantante di questa band sta per sfracellarsi al suolo ma si ostina a canticchiare quella lagna di canzone .... a me sta cosa fa troppo schiantare dalle risate :asd:

2) Ma la cantante pesa 200 kg ? no perchè sembra alquanto mingherlina ma il tizio non riesce (non vuole ? :asd: ) a salvarla e la lascia morire .... quindi i fatti sono due: o lei ha scoperto la nutella, oppure lui è un incapace :rolleyes:

3) Il tipo stava in una stanza con gli altri membri della band ... loro non potevano dargli una mano invece di fare gli indifferenti ? forse la tipa non si sarebbe sfracellata :asd:

Credo sia tutto, mi pongo spesso questi interrogativi .... così come continuo a chiedermi: ma gli Evanescence ed i Linkin Park si rendono conto di essere l'uno la fotocopia dell'altro musicalmente parlando ? :azz:

Guarda che il tipo che cerca di salvarla nn è della band :ihih:

Guarda io nn riesco a vedere nessun video dei white stripes xche ogni volta che li vedo, mi viene na strana voglia di cercare il cesso...

e Funge funge :ihih: :ihih: :ihih:

nageki
25-08-2003, 19.01.27
Guarda che il tipo che cerca di salvarla nn è della band :ihih:

Guarda io nn riesco a vedere nessun video dei white stripes xche ogni volta che li vedo, mi viene na strana voglia di cercare il cesso...

e Funge funge :ihih: :ihih: :ihih:

oddio c'è una bella differenza tra i White Stripes e gli Evanescence, la prima che mi viene in mente è che i White Stripes fanno musica :roll3: la seconda è che non sono stati al Festivalbar da Maccarini .... quanto al resto, meglio se lasciamo perdere ma mi dispiace che tu abbia dovuto passare l'estate al cesso dal momento che dall'uscita di Elephant sono stati pluripremiati :roll3: :roll3:

nageki
25-08-2003, 19.06.27
Originally posted by darkimage
SCUSATE L'OT... nageki hai un pm da ieri...

ma tesoro mio se la mailbox l'hai piena mi riesce difficile risponderti :mecry: cmq, ti ho risposto sul thread J-rock ;)

.NeMe.
25-08-2003, 19.10.11
oddio c'è una bella differenza tra i White Stripes e gli Evanescence, la prima che mi viene in mente è che i White Stripes fanno musica :roll3: la seconda è che non sono stati al Festivalbar da Maccarini .... quanto al resto, meglio se lasciamo perdere ma mi dispiace che tu abbia dovuto passare l'estate al cesso dal momento che dall'uscita di Elephant sono stati pluripremiati :roll3: :roll3:

Nn ti preoccupare cambiavo canale : P

Cmq, sul fatto che i white stripes facciano musica...

Sarà che dopo la loro seconda canzone che mi faceva schifo nn ho ascoltato il Cd , ed ho detto x me nn fanno piu musica asd...

Cmq se tu hai sentito solo Bring me to life, nn vedo xche ascoltarti :)

nageki
25-08-2003, 19.19.55
Nn ti preoccupare cambiavo canale : P

Cmq, sul fatto che i white stripes facciano musica...

Sarà che dopo la loro seconda canzone che mi faceva schifo nn ho ascoltato il Cd , ed ho detto x me nn fanno piu musica asd...

Cmq se tu hai sentito solo Bring me to life, nn vedo xche ascoltarti :)

Scusa se te lo faccio notare ma prima di premere su "invio" ti converrebbe rileggere :asd:
Hai detto che non vale la pena ascoltarmi perchè ho sentito solo "Bring Me To Life" no ? tu non hai ascoltato il CD dei White Stripes ....

qui non c'è una cosa sola che tocca....tocca tutto :roll3:
suvvia dai, un minimo di coerenza :asd:

f355
25-08-2003, 19.32.22
Ma a te funge che se un disco nn piace è commerciale?

Da quello che hai scritto ...
Ma hai letto bene?
Guarda che io ho detto che commerciale non significa assolutamente brutto.

Drakos_Myst
25-08-2003, 21.11.16
io ho sentito e risentito l'album ... ma non mi piace :p

bring me to life è la canzone migliore del cd però logicamente se si vede il video 24 ore su 24 la gente a un certo punto gli vengono malori di stomaco :vomit: (per fortuna che non guardo la Tv :) )

le canzoni hanno quasi tutte lo stesso ritmo e la stessa musicalità. non mi pare ci sia niente di eccezzionale ... anzi

Berek
25-08-2003, 23.08.50

[...]

Non voglio difendere il video in questione, ognuno ha i propri gusti, però mi sembra che le domande che ti fai siano solo un pretesto per dare addosso al gruppo ;)

Dopo tutto è pieno di video musicali completamente assurdi (alcuni pure di Manson ;) ), prendersela con uno solo sarebbe sbagliato :D

nageki
25-08-2003, 23.47.43
Originally posted by Berek
mi sembra che le domande che ti fai siano solo un pretesto per dare addosso al gruppo ;)

ma questo mi sembrava evidente :look:
se una band non mi piace è normale che trovi spunti che mi spingono a criticarli :asd:

Squizzo
26-08-2003, 00.28.35
ma questo mi sembrava evidente :look:
se una band non mi piace è normale che trovi spunti che mi spingono a criticarli :asd:

donna, tu sei troppo punk!http://www.chatitaliachat.it/serpe/ride/26.gif http://prometheus.ngi.it/smile/metal.gif

Evil Raven
26-08-2003, 03.41.11
non mi piace la canzone.
il video mi fa cagare.

inoltre, mi stanno andando di traverso per sovraesposizione

cmq, non so se sono un gruppo a tavolino come i linkin park. e non è colpa loro se i boss di mtv hanno deciso che hanno potenzialità commerciali....

(pero' continuano a farmi schifo)

Sparpa
27-08-2003, 13.29.07
forse non hanno i numeri per lasciare il segno, almeno con Fallen.
Avendo potuto ascoltare anche Origin, posso dire che quest'ultimo è fatto di tutt'altra pasta.

A me piacciono, me li ascolto ben volentieri, e gioca dalla mia il fatto di essere piuttosto aperto a diversi tipi di musica.
Tutto sto trash che voi evidenziate non mi pare ci sia.

poi ovviamente, è tutto imho :)

TheDarkAlcatraz
28-08-2003, 11.54.47
Io non so come mai ma la canzone degli Evanescence la sto iniziando ad odiare.
Non guardo moltissima televisione, fatta eccezione per i programmi sportivi e qualche ( rarissimo ) cartone animato, ma tutte le volte che mi capita, mentre faccio zapping, di andare su MTV, trovo sempre quella canzone... oramai penso di essere perseguitato.
L'altro giorno anche alle 4 di notte. Brrrrrrrr.... che Dio me ne scampi.
Cmq riguardo alla discussione sui Lacuna Coil, ritengo che Cristina, la cantante, sia leggermente superiore tecnicamente, alla cantante degli Evanescence, ma la voce maschile dei Lacuna Coil è una censura. Altro che growl. Poi live fa ancora + schifo.
Ovviamente è una mia opinione, of course...

f355
28-08-2003, 12.21.08
Originally posted by TheDarkAlcatraz
Io non so come mai ma la canzone degli Evanescence la sto ma la voce maschile dei Lacuna Coil è una censura. Altro che growl. Poi live fa ancora + schifo.
Ovviamente è una mia opinione, of course...
A me non dispiace affatto, anzi la trovo molto raffinata, speciamente nelle parti cantate come sottofondo a Cristina

TheDarkAlcatraz
28-08-2003, 13.06.32
A me non dispiace affatto, anzi la trovo molto raffinata, speciamente nelle parti cantate come sottofondo a Cristina

si, ma la funzione che la band vuole dare alla voce maschile è un' altra, e a me ll'interpretazione non mi piace per niente. Come growler dire che è scarsino è dire poco...

djnat
06-09-2003, 16.57.49
Carino isto topo, con il ritorno alla base operativa mi sto facendo tante letture lollose... :roll3:

Ergo, le mie considerazioni:

1) Gli Evanescence non fanno schifo, così come non fanno schifo i White Stripes: semplicemente, non è il mio genere, se non mi va di sentirli cambio canale.

2) La cantante degli Evanescence ha una voce estremamente bella, secondo me, ed è anche molto carina, ma a questo non bado, visto che si parla di musica... :stica:

3) Gravissimo andare al Festivalbar, soprattutto data la presenza di quell'enfisema vivente di Maccarrozzolo o come cippa si chiama lui. Il festivalbar rappresenta il lato del crocevia che conduce direttamente alla tumulazione per qualsiasi gruppo che pretenda di avere una decente credibilità (come cappero è che sta frase mi è uscita tutta in una volta? Si vede che ancora devo riprendermi dalle troppe birre estive :ihih: ).

4) La cantante dei Lacuna Coil, nominata in precedenza, è molto più notevolissima assai di quella degli Evanescence, anche se nel mio matrimoniale ci sarebbe spazio per entrambe. :evil:

5) Mia regina sei sempre troppo Lollosa. :D :D :D

*Svevy*
06-09-2003, 17.32.52
ragazzi ho letto sto topic e sto letteralmente skiattando :roll3:
cmq avete ragione, origin è meglio di fallen...ma personalmente bring me to life mi piace abbastanza, anche se dell'album fallen è l'unica che ho sentito...
la voce della cantante non fa affatto schifo
e il video è pure carino :D

*toccio*
06-09-2003, 17.50.39
Originally posted by svevy90
ma personalmente bring me to life mi piace abbastanza ...
la voce della cantante non fa affatto schifo
e il video è pure carino :D

:azz: http://forum.ngi.it/smilies/wall.gif

TrustNoOne
06-09-2003, 18.40.32
si, ma la funzione che la band vuole dare alla voce maschile è un' altra, e a me ll'interpretazione non mi piace per niente. Come growler dire che è scarsino è dire poco...
quoto questo... Orrenda la voce maschile.
invece come voce femminile credo che quella degli evanescence sia superiore...

Pero' cristina... Ahh.... :heart:

TheDarkAlcatraz
06-09-2003, 22.09.20
Originally posted by TrustNoOne
quoto questo... Orrenda la voce maschile.
invece come voce femminile credo che quella degli evanescence sia superiore...

Pero' cristina... Ahh.... :heart:

CRISTINA I LOVE YOU!! :heart: :heart: :heart:

Mi è sembrato una volta al Summer Day che quando gli ho gridato:" A Bona!" si sia girata verso di me... forse sono solo fantasie...

TrustNoOne
06-09-2003, 22.15.27
CRISTINA I LOVE YOU!! :heart: :heart: :heart:

Mi è sembrato una volta al Summer Day che quando gli ho gridato:" A Bona!" si sia girata verso di me... forse sono solo fantasie...
non eri l'unico
probabilmente mi avrai visto ero davanti a sbavare :D

TheDarkAlcatraz
06-09-2003, 22.16.58
non eri l'unico
probabilmente mi avrai visto ero davanti a sbavare :D

Troppo bello c'era un tizio vicino a me che me faceva sbraca dalla risate... diceva sempre:"A figa, faccela vede!" ( in accento romano ) :D

TrustNoOne
06-09-2003, 22.19.43
Troppo bello c'era un tizio vicino a me che me faceva sbraca dalla risate... diceva sempre:"A figa, faccela vede!" ( in accento romano ) :D
Due concerti su due dei lacuna coil che ho visto sono stati cosi'.. E che altro t'aspetti con una folla di metallari zozzi :roll3:

f355
07-09-2003, 12.14.50
Sapete che Cristina ha la r moscia, l'ho sentita su RockTv

TheDarkAlcatraz
07-09-2003, 12.36.31
Per quello che mi serve a me mi anbrebbe bene pure con la z moscia...:D

TrustNoOne
07-09-2003, 12.56.53
Sapete che Cristina ha la r moscia, l'ho sentita su RockTv

Mi pare che anche dal vivo mi accorsi di qualche difetto di pronuncia... L'importante quando sei con lei che ha la r moscia e' che di moscio non ci sia nient'altro (battuta squallida delle 12.56) :roll3:

*toccio*
07-09-2003, 13.58.41
Mi pare che anche dal vivo mi accorsi di qualche difetto di pronuncia... L'importante quando sei con lei che ha la r moscia e' che di moscio non ci sia nient'altro (battuta squallida delle 12.56) :roll3:

macchè squallida... questa è una battuta degna del degenerato ed irrecuperabile dei tempi d'oro :asd:

f355
07-09-2003, 20.13.58
L'importante quando sei con lei che ha la r moscia e' che di moscio non ci sia nient'altro (battuta squallida delle 12.56) :roll3:
C'era tutta questa battuta...:D

Sparpa
08-09-2003, 02.33.50

Pero' cristina... Ahh.... :heart: sarebbe codesta?

http://www.lacunacoil.it/photos/photosession/lc03.jpg

non male :)

io vedo troppo astio per partito preso, troppa voglia di sparare all'impazzata.
Non capisco e credo che mai ci riuscirò, a capire perchè tutto questo accanimento forzoso e talvolta tendenzioso.
Certo, nageki potrebbe darmi all'istante del folle incompetente(ma non sono competente ;) ) visto che nel mio caricatore cd in auto ho sia i White Stripes che gli Evanescence, ed ascolto entrambi di buon grado.
Sono diversi, ma il discorso alla base è chiaro.

mmm...oggi abbiamo Maccarini su cui inveire liberamente(ma qui è facile, è come sparare sulla croce rossa :D ).
PErò guardatevi intorno un attimo, fatevi in giro anche nei posti dove solitamente non andate, e capirete perchè Maccarini(o chiunque altro dello show-business) è un idolo e perchè tutti indossano la maglietta GURU... :azz:

E' che mi sento un "emarginato" oggi...qui da me non esiste "l'alternativa", ed il fatto di aver iniziato ad odiare i posti "frivoli" è stato quasi come emigrare?

ma l'errore, se c'è, è mio o degli altri? :)

samgamgee
08-09-2003, 10.23.20
Originally posted by Sparpa
sarebbe codesta?

http://www.lacunacoil.it/photos/photosession/lc03.jpg

hmmm già, o in alternativa codesta

http://home.hetnet.nl/~lacunacoil/nieuw/cristina/cristina25.jpg

...degeneratoeirrecuperabiledegeneratoeirrecuperab iledegeneratoeirrecuperabiledegeneratoeirrecuperab iledegeneratoeirrecuperabiledegeneratoeirrecuperab iledegeneratoeirrecuperabile... :asd:

TheDarkAlcatraz
08-09-2003, 10.24.18
e ve pare poco buona?:heart: :heart:

Sparpa
08-09-2003, 12.15.57
e ve pare poco buona?:heart: :heart: buona non lo so, bona si :D

djnat
08-09-2003, 21.10.34
Originally posted by Sparpa
mmm...oggi abbiamo Maccarini su cui inveire liberamente(ma qui è facile, è come sparare sulla croce rossa :D ).:roll3: :roll3: :roll3:

No davvero, è più forte di me...quando lo vedo mi fa tenerezza e mi viene da ridere... :D :D :D

TrustNoOne
09-09-2003, 03.24.33
Originally posted by samgamgee
hmmm già, o in alternativa codesta

[imag]http://home.hetnet.nl/~lacunacoil/nieuw/cristina/cristina25.jpg[/img]
...degeneratoeirrecuperabiledegeneratoeirrecuperab iledegeneratoeirrecuperabiledegeneratoeirrecuperab iledegeneratoeirrecuperabiledegeneratoeirrecuperab iledegeneratoeirrecuperabile... :asd:

La amo :heart: :heart: :heart:
Voglio una donna cosi' :heart:

Sparpa, pensa a me, che il piu' delle volte non apprezzo neanche "l'alternativa" :asd: