PDA

Visualizza versione completa : Run Run Run!!!

bigasluna
24-08-2003, 00.11.27
Scusate ho visto che parlate di RUN in continuazione da mefisto, pindleskin, mukke etc....
ma non ho capito una cosa, come fate per fare in modo che non sparisca la possibilita' di accedere a queste "zone", salvate e poi rientrate? e da pindleskin come si fa ad averlo sempre a disposizione? e per finire le mukke, come si fa ad aprire un altro portale, la gamba di wirth una volta usata poi nisba!!!!

Grimorg
24-08-2003, 00.19.24
Originally posted by bigasluna
Scusate ho visto che parlate di RUN in continuazione da mefisto, pindleskin, mukke etc....
ma non ho capito una cosa, come fate per fare in modo che non sparisca la possibilita' di accedere a queste "zone", salvate e poi rientrate? e da pindleskin come si fa ad averlo sempre a disposizione? e per finire le mukke, come si fa ad aprire un altro portale, la gamba di wirth una volta usata poi nisba!!!!
Vai al terzo livello della prigione dell'odio, uccidi mephisto, esci. Vai al terzo livello della prigione dell'odio, uccidi mephisto, esci. Vai al terzo livello della prigione dell'odio, uccidi mephisto, esci E così via :p
Per le mucche è uguale, basta tornare a Tristram e ripigliare la gamba :)

master cloud
24-08-2003, 00.26.04
e per pindle basta andare a salvare anya e non completare la missione oppure completarla e non prendere il wp alle sale del dolore :D

SirDevil
24-08-2003, 00.46.41
Io col mio baba lv 99 mi sono fottuto pindle....:azz:

Bleed
24-08-2003, 01.10.23
Originally posted by Grimorg
Vai al terzo livello della prigione dell'odio, uccidi mephisto, esci. Vai al terzo livello della prigione dell'odio, uccidi mephisto, esci. Vai al terzo livello della prigione dell'odio, uccidi mephisto, esci E così via :p

Ma la gamba bisogna riprenderla ogni volta?

Benares
24-08-2003, 01.10.39
Originally posted by Grimorg

...e ricordarsi di non uccidere il re delle mucche ;)

per non perdere il portale rosso per pindle invece non bisogna uccidere nihlathak

Bleed
24-08-2003, 01.14.05
Originally posted by Benares
...e ricordarsi di non uccidere il re delle mucche ;)

per non perdere il portale rosso per pindle invece non bisogna uccidere nihlathak

Cosa faccio la lascio viva x sempre?

Energia
24-08-2003, 01.19.43
puoi anke killarlo basta ke non prendi il wp delle sale del dolore

Satana BnK
24-08-2003, 02.04.26
Originally posted by Bleed
Ma la gamba bisogna riprenderla ogni volta?

eh si...

bigasluna
24-08-2003, 09.19.25
Ok tutto chiaro per mephi e pindle, ma per le mukke non mi torna na cosa:
per accedervi bisogna aver ucciso Baal, quindi finire tutti e 5 gli atti ok? quindi si passa a livello incubo e appena nel campo ranger si puo' gia' fare l'artificio con il cubo e voila'!
ed e' qui il punto, se io vado a fare le mukke e non killo "lo re", poi esco e sto a incubo con tutte le quest da rifare, come ca....faccio a prendere una gamba di wirth? devo rifare la quest di tristam? il portale tra le 5 pietre chi me lo apre?

Enrico170780
24-08-2003, 10.31.28
Una volta che hai ucciso Baal Normal puoi fare le mukke Normal non quelle nightmare :), ecco il bit che non tornava. Quindi quando tornerai a normal il posrtale rosso sarà aperto e a Tristram ti aspetterà la gamba.

P.A.K
24-08-2003, 13.35.19
dopo che finisci normal puoi fare le mukke normal e quindi prendere la gamba di wirt normal a tristram normal! :D

bigasluna
25-08-2003, 22.59.07
Cioe' se faccio le mucche la prima volta a normal senza uccidere lo re e poi salvo e esco, dite che se rientro al campo delle ranger sempre a normal trovo il portale rosso x le mucche sempre aperto, cioe' sfrutto il respawn anche x loro o devo rifare sempre la mix delle pietre per tristam? (se cosi' che palle!!)

fbalzz
26-08-2003, 01.07.34
Originally posted by bigasluna
Cioe' se faccio le mucche la prima volta a normal senza uccidere lo re e poi salvo e esco, dite che se rientro al campo delle ranger sempre a normal trovo il portale rosso x le mucche sempre aperto, cioe' sfrutto il respawn anche x loro o devo rifare sempre la mix delle pietre per tristam? (se cosi' che palle!!)

no, nn trovi il portale aperto.
devi riprendere la gamba e comprare un altro tomo.
e via con un nuovo cubaggio;)

Pentolina
26-08-2003, 09.23.58
Il portale di Tristram una volta aperto rimarrà sempre aperto. Potrai andare a prendere la gamba ogni volta che vorrai (sempre ammesso che tu non ne abbia già una in inventario o in nascondiglio o nel cubo - uhm... detto così sembra un po' fuorviante... una gamba nel cubo).
Se in una precedente sessione di macellazione avrai ucciso il Re delle Mucche, non potrai più aprire il portale rosso per la stalla, ma potrai donare la tua gamba ad altri players perchè lo aprano. E tu potrai entrare con loro.
Se non hai ucciso mai il Re, puoi sempre aprire tu il portale e muccare anche da solo.
Se invece tu apri, e qualcuno uccide il Re e per lui è la prima volta, perdi la capacità di apertura anche tu. <--- di questo non sono sicura al 100%
LIT significa Leg In Town, quando qualcuno dice così significa che sta aspettando che qualcuno apra perchè lui non può, oppure non vuole.
Se hai già ucciso il Re e hai già perso la possibilità di aprire altri portali, puoi ucciderlo quante volte vuoi senza pericolo di danneggiare gli altri giocatori, solo che a qualcuno viene l'infarto quando vede che il Re è stato ucciso. Quindi se ti capita di non resistere ti consiglio di ucciderlo fuori dal gruppo, onde evitare le bestemmie degli altri giocatori che credono che tu l'abbia ucciso per la prima volta.
Forse ho scritto in maniera incomprensibile ma per me è l'alba.
Ciao :)

LittlePot