PDA

Visualizza versione completa : Perfetto.....o no?

$ky
22-06-2001, 15.58.00
Ora dia è perfetto......hanno implementato la patch e diminuito la res dei mostri...un pò + di leech......è perfetto no?
Tutti volevate la patch alla fine e così è stato....ma dovevano accorgersi per forza dei danni fatti...troppa gente danneggiata.....e infatti come vi ho detto l'hanno rettificata....
Ehhmmmm...tutto bene quel ke finisce bene.....
WWW Diaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
P.s.....certo ke i miei sostenitori si sarebbero potutti far sentire invece di leggere e basta le mie proteste....l'unione fa la forza.Ma in questo caso l'unione era totale vista dalla blizzy....il 99% aveva da ridire... http://forums.multiplayer.it/wink.gif

------------------
AcCoUnT: $ky
Pg:
Alexur 83 BABAlance.
KoAmY 63 INCAzzatanera.
Quasar_I 63 NECRObekkino.
Alexas 32 AMAtriciana ;)

[Bultor]
22-06-2001, 17.27.00
Ripeto la pacth era un po' drastica, ma effettivamente ora come ora c'era un appiattimento di lvl nel gioco pauroso.
Arrivavi al Cs ad hell e ti trovavi un pg di 60 lvl che te lo aveva già ripulito per metà.
Poi ti mettevi giu ad usare l'unica skill che hai sviluppato (leggasi WW, multiplo, orb+static.. ecc ecc) e demolivi quello che restava.
La patch ti costringeva ad usare quelle skill che non avevi mai usato fino a questo momento.
Se i mostri ad hell avessero dato anche + exp sarebbe stato anche + divertente ma tutto sommato non era malaccio neanche così.
Adesso ritorneremo a ripulire il CS in 10 minuti e piano piano faremo morire Diablo o al max lo renderemo niente di + che un platform.
Almeno l'exp porterà 2 nuove classi e tante belle cosette. Speriamo bene.

[This message has been edited by [Bultor] (edited 22 June 2001).]