PDA

Visualizza versione completa : Non vi incazzate ma...

Bleed
22-08-2003, 23.30.40
Vi devo chiedere un pò di terminologia....xkè veramente leggendo nn capisco na sega.

jew 40% ed [cos'è 40% e ed?]
jew 15 ias +@ [cos'è 15 ias + @?]
jew 40 [ 40 ????]
shaft [ ?????????????????]
Nonno + cbb con 2 shael (o con shael +jew 15 ias) [questa meno che menp]
Cmq sia è molto utile incavare un jew 15 ias +@ nel Nonno, quanto meno per raggiungere il primo BP[ eh già capito tutto, cos'è il primo BP]?

Jew sono gioielli no?

J.Page
22-08-2003, 23.34.46
Yep

Bleed
22-08-2003, 23.36.26
Cmq non chiedo solo se i gioielli sono Jew...leggere in parte ad ogni riga plz :D

Grimorg
22-08-2003, 23.42.33
Originally posted by Bleed
Vi devo chiedere un pò di terminologia....xkè veramente leggendo nn capisco na sega.

jew 40 [ 40 ????]
Cmq sia è molto utile incavare un jew 15 ias +@ nel Nonno, quanto meno per raggiungere il primo BP[ eh già capito tutto, cos'è il primo BP]?

Jew sono gioielli no?
Jew sono gioielli. 40% ed significa 40% enhanched damage, danno aumentato. ias sta per increase attack speed, velocità d'attacco aumentata. Un 40/15 prima che tu lo chieda è quindi un jew 40% danno aumentato 15% velocità d'attacco aumentata.
Il nonno è questa spada unica One-Hand Damage: (67.5-94.5) To (180-496) (123.75-295.25 Avg)
Two-Hand Damage: (155-217) To (307.5-674.5) (231.25-445.75 Avg)
Required Level: 81
Required Strength: 189
Required Dexterity: 110
Base Weapon Speed: [5]
+150-250% Enhanced Damage (varies)
+ (2.5 Per Character Level) 2.5-247.5 To Maximum Damage (Based On Character Level)
+50% Bonus To Attack Rating
+80 To Life
+20 To Dexterity
+20 To Strength
+20 To Vitality
+20 To Energy
Indestructible
(Only Spawns In Patch 1.09 or later)
CCB sta per cruel colossus blade, lama del colosso della crudetlà (ccs è cruel colossus sword)
I Bp sono dei "gradini" (di ias, o fhr o fcr, rispettivamente velocità di recupero dai colpi e velocità di lanciare incantesimi) che bisogna raggiungere per ottenere dei reali benefici.
Ho scritto tutto? :D

EDIT: Azz la shaft (Shaftstop nome completo) :azz:
Eccola qua :)
Defense: 517.4-684.8 (varies)(Base Defense: 198-213)
Required Level: 38
Required Strength: 92
Durability: 45
+160-220% Enhanced Defense(varies)
Damage Reduced By 30%
+250 Defense Vs. Missile
+60 To Life
(Only Spawns In Patch 1.09 or later)

J.Page
22-08-2003, 23.45.06
Ah non ho letto al centro :D

40 % ed = 40 % danno aumentato (dell'arma base)
15 ias + @ = +15 % velocità d'attacco aumentata + qualcosa di decente (viene usato nei trade)
Shaft = Shafstop, armatura unica
Grandfather (spada unica) + tipo-di-spada-di-cui-non-mi-ricordo-un-cazz-perchè-non-gioco-più

.Imrahil
22-08-2003, 23.51.53
jew 40 [ 40 ????]

Jew sono gioielli no?

:roll3: hai quotato tutto il mio post sul post dei barbari :roll3:

Bleed
22-08-2003, 23.53.20
I Bp sono dei "gradini" (di ias, o fhr o fcr, rispettivamente velocità di recupero dai colpi e velocità di lanciare incantesimi) che bisogna raggiungere per ottenere dei reali benefici.
Ho scritto tutto? :D

Come li distinguo questi gradini???? E cmq la spada la conosco quella del nonno. Nn sapevo la differenza tra ccb....

.Imrahil
23-08-2003, 00.01.54
Come li distinguo questi gradini???? E cmq la spada la conosco quella del nonno. Nn sapevo la differenza tra ccb....

i bp sono delle velocità d'attacco, espressi in fps (frame per secondo). Devi sapere che la velocità non cambia mano mano che aggiungi ias (velocità d'attacco :) ) ma solo ogni tot...

ad es i BP del turbine (abbreviato si dice ww) 1h (ad una mano) sono a -10 e -35

la velocità di base della colossus blade (il nonno è una colossus blade :) ) è+5, bada bene +
l'ias che trovi va SOTTRATTA alla velocità di base dell'arma. Quindi, per raggiungere l'ultimo BP dovrai aggiungere 40% di ias (2 shael quindi) cioè 5-40=-35

se aggiungessi 15, prenderesti solo il primo BP (-10) se aggiungessi 30, con 2 jew 15%ias, sarebbe un errore perchè
1- Se volessi solo il primo BP, avresti messo ias eccessiva.
2- non ti basterebbe per prendere il secondo BP

infatti nel mio post parlavo di mettere un jew 15 ias (ormai le capisci le abbreviazioni no? ;) ) nel mio Nonno, per prendere il primo BP - il secondo non lo posso prendere perchè gli unici possono avere solo un buco (a parte quelli già bucati di suo) cioè quando vai da larzuk lui te ne fa solo uno- poi esistono oggetti che quando li trovi hanno già più di un buco, come la Lama di Ali Baba... ma qui sto divagando.

Grimorg
23-08-2003, 00.09.42
Originally posted by Pantera666
i bp sono delle velocità d'attacco, espressi in fps (frame per secondo)
Beh, se si misurano i frame degli attacchi si parla di fpa (frame per attack) ;) :)

Bleed
23-08-2003, 00.13.03
i bp sono delle velocità d'attacco, espressi in fps (frame per secondo). Devi sapere che la velocità non cambia mano mano che aggiungi ias (velocità d'attacco :) ) ma solo ogni tot...

ad es i BP del turbine (abbreviato si dice ww) 1h (ad una mano) sono a -10 e -35

la velocità di base della colossus blade (il nonno è una colossus blade :) ) è+5, bada bene +
l'ias che trovi va SOTTRATTA alla velocità di base dell'arma. Quindi, per raggiungere l'ultimo BP dovrai aggiungere 40% di ias (2 shael quindi) cioè 5-40=-35

se aggiungessi 15, prenderesti solo il primo BP (-10) se aggiungessi 30, con 2 jew 15%ias, sarebbe un errore perchè

infatti nel mio post parlavo di mettere un jew 15 ias (ormai le capisci le abbreviazioni no? ;) ) nel mio Nonno, per prendere il primo BP - il secondo non lo posso prendere perchè gli unici possono avere solo un buco (a parte quelli già bucati di suo) cioè quando vai da larzuk lui te ne fa solo uno- poi esistono oggetti che quando li trovi hanno già più di un buco, come la Lama di Ali Baba... ma qui sto divagando.

Sarà che sono stanco. Saranno i due litri di birra, sarò quel che sarà ma non ho capito un paio di cosette. Lasciamo perdere che più rileggo e più mi incazzo xkè nn c'arrivo.!:azz:

.Imrahil
23-08-2003, 12.00.04
Sarà che sono stanco. Saranno i due litri di birra, sarò quel che sarà ma non ho capito un paio di cosette. Lasciamo perdere che più rileggo e più mi incazzo xkè nn c'arrivo.!:azz:

ubriacone... :asd: cos'è che non capisci?

x Grimorg: :azz: sbagliato a scrivere :p

Bleed
23-08-2003, 12.16.29

UUUUU ho capito gli IAS. Ma quindi se nn rientro correttamente nei -30 e - 15 nn valgono i bp no????
E come sai i livelli ediv ari bp? Quanti ce ne sono?

.Imrahil
23-08-2003, 12.21.03
UUUUU ho capito gli IAS. Ma quindi se nn rientro correttamente nei -30 e - 15 nn valgono i bp no????
E come sai i livelli ediv ari bp? Quanti ce ne sono?

si, tutta la velocità in più è inutile. QUindi, la lama del colosso avendo velocità base +5, gli basta un 40 di ias per prendere l'ultimo BP... di + è inutile.
I vari BP si trovano con un calcolatore, ma io il link non ce l'ho adesso... cmq quelli del ww (turbine) li so a memoria... solo non ricordo quelli del ww a 2 mani perchè non li uso...

Bleed
23-08-2003, 13.18.31
Ma usi baba con una spada e uno scudo?

.Imrahil
23-08-2003, 14.02.47
Ma usi baba con una spada e uno scudo?

azz

exp: 2 spade 1h

Bleed
24-08-2003, 12.59.51
Lo scudo di sigon è uguale :D