PDA

Visualizza versione completa : Mi rivolgo qui...help su libri fantasy

Haerand
22-08-2003, 23.21.35
Ero a roma prima delle vacanze e prima di tornare a milano mi sono fermato in libreria e ho comprato un libro

La maledizione di lord Soth, Il Cavaliere della rosa nera.

bhe mi piaciuto ma purtroppo si trattava solo del primo volume qualcuno sa dirmi se si possono trovare gli altri volumi? o se una nuova ristampa? ho girato due mondadori milanesi senza trovare notizie e lo stesso per aldcune librerie toscane...

Gray Wolf
22-08-2003, 23.36.42
allora, f parte della serie di Ravenloft, che edita da Armenia, kuindi il consiglio mio sarebbe di andare sul sitonzolo della casa editrice e prenderlo da l...

PROBLEMA, per ora han stampato solo il primo volume, che usc circa 4 anni f in inglese e che da noi non arrivato molto temp f :birra:

Haerand
23-08-2003, 00.23.14
grazie figurati se in italia fan le cose per bene.....cmq era un bel libri secondo me

Gray Wolf
23-08-2003, 01.26.36
sisi, Ravenloft, come ambientazione la seconda nelle mie preferenze (primi restan i Reami Perduti... tra l'altro a settembre esce un nuovo libro interessante, Dissolutio, la guerra della regina ragno... SLURP:yumm:)...

Haerand
23-08-2003, 10.59.54
me lo segno e cercher adesso ho comprato La Canzone Di Shannara e i Talismani Di Shannara...non avevo mai letto niente di Brooks ma sembrano carini ho iniziato la Canzone...

Gray Wolf
23-08-2003, 17.29.23
Brooks... i miei primi libri fantasy...un d li dovr rileggere, xk effettivamente son passati kuasi 8 anni e non me li ricordo gran ch...:azz:

Haerand
23-08-2003, 22.13.48
ma la canzone di shannara sembra tanto la compagnia dell'anello O.o....

Shadar Faern
24-08-2003, 00.31.03
Brooks difatti ha molti punti in comune con Tolkien....
Ho trovato molto belli i prii tre libri.....ma la serie degli eredi di Shannara non stata di mio gradimento....i ibri sucessivi poi non li ho nemmeno letti....cmq ognuno ha i suoi gusti...

Vecna
24-08-2003, 18.41.45
Gi, proprio bella saga di lord Soth, ma credo che per il secondo libro bisogner aspettare almeno la fine dell'anno visti i titoli che la Armenia ha gi in programmazione.
Per quanto riguarda gli altri libri su Ravenloft, qui in Italia, sempre la Armenia, ne aveva pubblicati 4 (contro i 20-30 in lingua originale) e purtroppo sono tutti fuori catalogo, prover da "Remainder's Book" a Roma, l c' parecchia roba tra l'usato e con un po' di fortuna...

Alton di Armida
26-08-2003, 14.11.24
la spada di Shannara mooolto mooolto simile alla compagnia dell'anello. xsonalmente il mio preferito sato "i talismani di shannara", mentre la canzone nn mi piaciuta affatto :(
ti consiglio di comprarti La Spada di Shannara, in quanto da l ke inizia la serie.