PDA

Visualizza versione completa : help un pg mi ha rubato tutto con un bug...

*Pegasus*
01-01-2002, 19.35.00
salve raga , adesso non scrivo il bug che ha usato ma uno stronzo (account: ILPAZZO )
mi ha rubato tutto il mio equipaggiamento con un bug !!!!!!!!!!!

a morte !!!!!1

non sapete se posso fare qualcosa per riaverla ? una e-mail alla blizard ? :( boh ?

(avevo una armatura di un set difesa 700 :( )

help

d3Nd3
01-01-2002, 20.33.00
Non abbiamo informazioni sufficienti per risponderti...
Per prima cosa, si dice "hack" non "bug", il bug è un'altra cosa :D
Poi, dovresti dirci:
1) Giocavi open o closed?
2) È successo in città, fuori o nella finestra di scambio?
3) In che circostanze (era proprio appiccicato a te, nella stessa schermata, da tutta un'altra parte)?

*Pegasus*
02-01-2002, 00.11.00
giocavo su battle.net , è successo fuori città non nella finestra di scambio.
era nella stessa schermata ...

Vegeta1485
02-01-2002, 00.51.00
Prova a cercare qualche copia delle save recente (se l'hai fatta) e sovrascrivi senno credo dovrai per forza cercare tutti gli oggetti che avevi prima.

*Pegasus*
02-01-2002, 06.44.00
la save recente? ma gioco su battle net ...
...

assassina
02-01-2002, 08.33.00
Purtroppo non potrai riavere indietro niente
di quello che ti ha preso.
Ma però puoi comunicare alla Bliz il bug/hack
che ha usato e il suo account.
Almeno la vendetta! :mad:
Avrai la speranza che lo cancellino da b.net e così le item che erano tue spariranno insieme a lui e non potra ne venderle ne usarle.
Comunque non potresti essere più chiaro su cosa ti è successo?
Almeno anche gli altri saprebbero a cosa stare attenti.

Pelly
02-01-2002, 10.03.00
Ciao, sono nuovo del forum anche se lo leggo sempre.
Volevo solo dire che ieri sto tipo (account:ilpazzo), mi ha chiesto se lo aiutavo a passare degli oggetti a un suo altro pg, gli oggetti erano una hexfire, un rimprovero di tiamat e una maschera di tal rasha, ora chissà, magari era roba fregata ad altri pg.
L'altro pg era un paladino di 3x livello ThePie mi pare si chiamasse...l'account non lo ricordo purtroppo.
Ricordi mica il nome del pg dell'account "ilpazzo" che ti ha fregato la roba?
Ciao...

Luisen II
02-01-2002, 10.52.00
Pegasus ma se è successo fuori città ti ha fatto esplodere il cadavere? Se è così non è un bug ma un normale comportamento del gioco... :rolleyes:

*Pegasus*
02-01-2002, 20.53.00
Thepie ricordo di averlo gia visto ma non ricordo se è un pg di quel ladro ...

cosa vuol dire mi ha fatto esplodere il cadavere???

ha fatto in modo di farmi cadere tutto all aria quando ero morto ... ma è un bug ...

*Pegasus*
02-01-2002, 20.54.00
non potete darmi un e-mail della blozard o di qualcuno ???

Surru-terminator
02-01-2002, 21.12.00
Fammi indovinare ... ti ha ucciso una volta... tu sei riuscito e ti ha riucciso freghandoti gli oggeti ?

SE e sotolino SE la rispostà è si allora:

AH AH HA HA AH AH AH AH AH AH
LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL

Non è un bug ne niente sei la 458957887 persona che ci casca e che poi entra in ita-1 ( in questo caso sul forum) a dire BUG BUG ecc... ti ha semplicemente ricoperto il cadavere con qualche oggeto o tu ne hi indossati altri e come tu DOVRESTI sapere solo un cadavere viene lasciato a terra... se vieni ri-ucciso uno dei due scompare lasciando a terra gli oggeti .
Se scrivi alla bliz ecco cosa faranno:
- Se hanno poco tempo: cancellano la mail
- Se ne hanno molto ... ti mandano una mail piena di lol :)

Vegeta1485
02-01-2002, 21.26.00
la save recente? ma gioco su battle net ... Intendevo se hai qualche copia della cartella save di DiabloII la sovrascrivi a quella che hai adesso e riavrai tutti i tuoi oggetti.

$ailor
02-01-2002, 21.37.00
Purtroppo il post di Surru è tanto amaro quanto vero.... :(

Knudson
02-01-2002, 23.22.00
Venom , se giochi CLOSED su battle.net i tuoi salvataggi sono sui server, non sul tuo pc :rolleyes:

Vegeta1485
02-01-2002, 23.26.00
Venom , se giochi CLOSED su battle.net i tuoi salvataggi sono sui server, non sul tuo Ops pensavo fosse in open.

*Pegasus*
03-01-2002, 00.36.00
ma... lui mi ha ucciso , mi ha detto di comprare una cintura , di comprare pozioni e riempirla , riempire anche lo zaino o come si chiama , poi sono uscito ho ripreso il cadavere (quindi non ce nerano piu di cavaveri per terra) poi mi ha ucciso ancora e tutti i miei oggetti sono volati per aria ... è un bug !!!

Khorne
03-01-2002, 01.12.00
No, sei tu che volevi dupare oggetti.

E mo' ti tieni gli oggetti fregati. Non è un bug, è il normale comportamento del gioco quando raccatti ciarpame e sei pieno, quindi... chi vuole fare il furbo, poi non si lamenti se resta fregato.

$ailor
03-01-2002, 01.58.00
Dunque subito la mia squadra si è data da fare x beccare questo cialtrone e kiaramente l'ha fatto^^ Sto tizio tenta di beccarvi in chat e vi promette di aumentare magicamente la vita max (DO Nascimiento e Wanna Marki Rulezzzzzzz) poi vi fa entrare in 1 game e fa il solito procedimento^^ Ho fatto screenshot di tutto, domani ve li posto^^

Khorne
03-01-2002, 02.02.00
Toh, non era dupaggio, stanno cambiando scusa :D

Luisen II
03-01-2002, 09.23.00
Originariamente postato da *Pegasus*:
<STRONG>ma... lui mi ha ucciso , mi ha detto di comprare una cintura , di comprare pozioni e riempirla , riempire anche lo zaino o come si chiama , poi sono uscito ho ripreso il cadavere (quindi non ce nerano piu di cavaveri per terra) poi mi ha ucciso ancora e tutti i miei oggetti sono volati per aria ... è un bug !!!</STRONG>

E' il normale comportamento del gioco e ciò che hai descritto è la famosa esplosione del cadavere: tutti gli oggetti ti cadono a terra dopo la seconda uccisione.

Segnalo un altro account *cortisone che prende la scusa di aumentare la vita delle maghe per fare il suddetto scherzetto: "se non ci aiutiamo tra noi maghe" diceva :D

HE HE HE che deficente LOL :D

Godran-sfa
03-01-2002, 10.08.00
Originariamente postato da $ailor:
<STRONG>Dunque subito la mia squadra si è data da fare x beccare questo cialtrone e kiaramente l'ha fatto^^ Sto tizio tenta di beccarvi in chat e vi promette di aumentare magicamente la vita max (DO Nascimiento e Wanna Marki Rulezzzzzzz) poi vi fa entrare in 1 game e fa il solito procedimento^^ Ho fatto screenshot di tutto, domani ve li posto^^</STRONG>
Sailor: un uomo un mito!!! Ci sei stasera? :D

$ailor
03-01-2002, 17.18.00
Ciao Godran, si, spero di esserci^^ :D

Y3k
03-01-2002, 17.29.00
Cazzo!!! CORTISONE L'HO BEKKATO ANCHE IO!!!!!! E IL BELLO è CHE CI ERO CASCATO!!!!!! LUI MI FA:

PRIMA TE MI AIUTI AD AUMENTARMI LA VITA E DOPO IO AIUTO TE. IO LO AIUTO MA POI MI RIFUITO DI AUMENTARMI LA VITA DICENDO: "Ho portato una sorca a 96, ora è forte e non voglio rischiare che me la cancellino per 45 punti in + di vita!!!!! X FORTUNA CAZZO!!!!!!!!!! CAZZO CHE FIGLIO DI PUTTANA QUELLO LI!!! ORA SE LO BECCO LO PRENDO X IL CULO!

*Pegasus*
03-01-2002, 19.25.00
we we allora è stato peccato questo bastardo ????????????????

fatemi sapere!!!!!

si puo far bannare ??? :mad:

Vegeta1485
03-01-2002, 19.35.00
Se qualcuno trova stronzi del genere può cercare di rifargli lo stesso trucco ;) .

Crenshaw
04-01-2002, 02.01.00
Originariamente postato da Khorne:
<STRONG>No, sei tu che volevi dupare oggetti.

E mo' ti tieni gli oggetti fregati. Non è un bug, è il normale comportamento del gioco quando raccatti ciarpame e sei pieno, quindi... chi vuole fare il furbo, poi non si lamenti se resta fregato.</STRONG>

Lapidario. Rapido. Efficiente. Una macchina da guerra... resistenza all'alcol 75%... :D

Luisen II
04-01-2002, 10.17.00
Originariamente postato da Y3k:
<STRONG>
PRIMA TE MI AIUTI AD AUMENTARMI LA VITA E DOPO IO AIUTO TE.</STRONG>

Esatto! Così diceva... se ci pensi è molto furbo: perché facendolo prima lui, cerca di guadagnarsi la tua fiducia, dicendo che ce l'ha fatta e poi ti frega.
Con me ci aveva preso gusto: due volte per 2 inca diverse, non si era accorto che ero sempre io!
HE HE HE, l'ultima volta gli ho fatto perdere tantissimo tempo.
Lui che insisteva a farmi vedere il funzionamento e io che gli chiedevo come faceva... addirittura mi ha chiesto di andare in un canale privato e ovviamente diceva cose senza senso: "bug della vita delle inca", "bug del doppio cadavere", ecc.
Poi gli ho fatto creare anche un game e io continuavo a fare lo gnorri.
Appena mi dice: "ora ti fai ammazzare, ti riempi l'inv di bocce di vita e quando recuperi il cadavere ti ritrovi con 40 punti in più alla vita"
MA LOOOOLLL! A quel punto ho tolto la maschera e gliene ho cantate di tutti i colori! E' scappato impaurito :D
L'unica cosa che non mi spiego è perché cerchi di addescare solo incantatrici... mah

[ 04 Gennaio 2002: Messaggio modificato da: Luisen II ]

Godran-sfa
04-01-2002, 10.36.00
Magari gli servono oggetti per inca o forse perchè per inca 45 punti vita sono appetibili... se lo dici a un baba ti si mette a ridere probabilmente :D

Staja Ame
05-01-2002, 15.59.00
Guarda un po te cosa mi tocca fare... :)

Messaggino visivo da parte di $ailor :p

http://users.iol.it/paolpoz/temp/Ladro1.jpg

e anche:

http://users.iol.it/paolpoz/temp/Ladro2.jpg

Voilat! Commenta $ailor...

[ 05 Gennaio 2002: Messaggio modificato da: Staja Ame ]

$ailor
05-01-2002, 16.13.00
Un caro ringraziamento al mio caro Stajaamuccio ke rappresenta la mia salvezza dall'amico/nemico PC^^
Dunque, i ritagli di screenshot rappresentano quello ke è avvenuto nel game, con sto pollastro ke mi narrava cosa avrei dovuto fare^^ cmq vi abborda in chat credo (come ha fatto con me)e vi parla di aumenti di vita e cazzate varie^^ STATE ATTENTIIIIIII!!! NESSUNO VI REGALA NIENTEEEEEEEE!!! (NEL CASO KIAMATEMI KE LO APRO COME 1 COZZA^^)

Grimorg
05-01-2002, 16.18.00
Ben fatto! ;)

d3Nd3
05-01-2002, 17.06.00
Originariamente postato da *Pegasus*:
<STRONG>ma... lui mi ha ucciso , mi ha detto di comprare una cintura , di comprare pozioni e riempirla , riempire anche lo zaino o come si chiama , poi sono uscito ho ripreso il cadavere (quindi non ce nerano piu di cavaveri per terra) poi mi ha ucciso ancora e tutti i miei oggetti sono volati per aria ... è un bug !!!</STRONG>

Lootato.

Il cadavere in realtà quando l'hai ripreso c'era ancora, ed è scoppiato in allegria con tutta la tua robba... :rolleyes:
Una volta lo facevamo mettendoti degli oggetti sopra il cadavere (armi a 2 mani di solito) e sperando che tu li raccogliessi, equippandoli, prima di prendere il corpo: vedo però che le strategie sono diventate più elaborate :cool:
E quando in Asia i korea mi facevano questo scherzetto io liberavo il corpo facendo golem di ferro a manetta :D

Non c'è niente da fare, Surru anche se è un gran bast***o a riderti in faccia, dice la verità: la prossima volta cerca di non dare ascolto al primo fesso che ti dice di fare una cosa!

d3Nd3
05-01-2002, 17.11.00
Originariamente postato da $ailor:
<STRONG>Un caro ringraziamento al mio caro Stajaamuccio ke rappresenta la mia salvezza dall'amico/nemico PC^^
Dunque, i ritagli di screenshot rappresentano quello ke è avvenuto nel game, con sto pollastro ke mi narrava cosa avrei dovuto fare^^ cmq vi abborda in chat credo (come ha fatto con me)e vi parla di aumenti di vita e cazzate varie^^ STATE ATTENTIIIIIII!!! NESSUNO VI REGALA NIENTEEEEEEEE!!! (NEL CASO KIAMATEMI KE LO APRO COME 1 COZZA^^)</STRONG>

Mitico! Speriamo che bazzichi ancora in giro, io mi diverto troppo con questi tipi :D

[ 05 Gennaio 2002: Messaggio modificato da: d3Nd3 ]

$ailor
06-01-2002, 18.39.00
Raga, se beccate sta razza di idioti, postate sempre il loro account su questo forum, di modo ke lo leggano anke i niubbi ke potrebbero essere le + facili prede x sti deficienti.

*Pegasus*
10-01-2002, 00.38.53
io quello li non lho piu visto in game...

(ilpazzo)

d3Nd3
10-01-2002, 20.45.41
Manco io MUAHAHAHAHAHAHA! :roll3:
Si vede che anche lui ha paura della vendetta dei ruleZZatori :devil:

P.S: Inauguriamo il ritorno di questo fantastico smiley
:vomit:
dedicato ai fetentoni come lui...

*Pegasus*
11-01-2002, 02.10.54
ahahahah bello smile :)

oggi un altro pg ha rubato tutto a un mio amico !!! stesso bug ma con una scusa diversa :)