PDA

Visualizza versione completa : Bambole dello Stige

KappaGiBi
22-08-2003, 15.26.23
Il danno che le B.d.S. fanno quando esplodono da che cosa Ŕ influenzato?
Io ho visto che ( ovviamente ) il danno aumenta se la bambola ha Anatema, quindi anche se riuscisse a non colpirmi neanche una volta, me lo casterebbe alla morte, con l'esplosione.
Ma mi chiedevo se influissero auree come Fanatismo e Potenza, che a volte hanno sotto i piedacci.......
Credo che influisca anche un eventuale Incantamento da Fuoco\Freddo ( in misura minore), giusto?

Energia
22-08-2003, 17.51.11
so solo ke una bambolina mi Ŕ esplosa in faccia uccidendomi il baba hc di 83 :(

Enrico170780
22-08-2003, 18.07.41
La bambola dello stige quando esplode fa un danno 50% fisico 50% fuoco ed il danno totale inflitto Ŕ proporzionale ai suo pti vita totali, quindi essere in game da pi¨ persone lo influenza, anatemi influenza il 50% fisico, l'attributo pelle di pietra influenza perchŔ moltiplica x 3 i pti vita, il fatto di essere boss (x8 pti vita mi apre) o champion (x3 mi pare) influenza; quindi in generale tutto quello che aumenta i suoi pf, quello che diminuisce la tua res fisica o al fuoco interagisce; non sono contate invece eventuali auree.

Se Ŕ cold/fire enchanted oltre alla sua botta farÓ uno sputacchio di danno da freddo/fuoco alla morte come tutti i boss cold/fire ench. ma raramente questo danno sarÓ decisivo :p

Inter.SoS
22-08-2003, 19.32.53
Originally posted by Energia
so solo ke una bambolina mi Ŕ esplosa in faccia uccidendomi il baba hc di 83 :(

A me baba di 70 a incubo :(

Sn Micidiali!

KappaGiBi
23-08-2003, 11.34.58
Originally posted by Enrico170780
La bambola dello stige quando esplode fa un danno 50% fisico 50% fuoco ed il danno totale inflitto Ŕ proporzionale ai suo pti vita totali, quindi essere in game da pi¨ persone lo influenza, anatemi influenza il 50% fisico, l'attributo pelle di pietra influenza perchŔ moltiplica x 3 i pti vita, il fatto di essere boss (x8 pti vita mi apre) o champion (x3 mi pare) influenza; quindi in generale tutto quello che aumenta i suoi pf, quello che diminuisce la tua res fisica o al fuoco interagisce; non sono contate invece eventuali auree.

Se Ŕ cold/fire enchanted oltre alla sua botta farÓ uno sputacchio di danno da freddo/fuoco alla morte come tutti i boss cold/fire ench. ma raramente questo danno sarÓ decisivo :p

ok, molto gentile :)