PDA

Visualizza versione completa : Dominio golem

Bantal
21-12-2001, 23.24.00
O sommi necromanti, rispondetemi. A quanto bisogna portare il dominio del golem dopo aver pompato al max fanciulla e spirito? Rispondete per favore a questo sfigato e novello nubbio.GRAZIE

Erik
22-12-2001, 10.49.00
Fai un salto ogni tanto nella cara e vecchia Cripta ;)
Comunque ti rispondo : le mie considerazioni sono valide per il necro da exp : se possiedi un equipaggiamento paura ( da +10 in su per intenderci ) ti consiglio questo sviluppo:
forza 65 ( per poter usare i Silkweave )
destrezza nulla ( o 75 se hai Aculeo del Mago )
Vita il resto
Mana quanto ti basta per non ritrovarti con la boccia blu vuota ( penso tra i 200 e 250 ma dipende dal tuo equipaggiamento )

Skill da pompare a 20 in ordine cronologico:

spirito d'ossa
dominio degli scheletri

Una volta maxati queste due skill sei giÓ a buon punto : tanto danno magico ( se poi usi Riduci resistenze lo spirito Ŕ + efficace) e tanto danno fisico ( rianimati+amplifica rulez ).

In seguito penso sia efficace dare punti a Riduci resistenze e a Corpse Explosion per effettuare combo devastanti.
In definitiva quanti punti dare al dominio dei Golem? ===> direi un punto che con i + skill degli oggetti dovrebbe arrivare intorno alla decina.
Io ho dato un solo punto a tutti i golem ed un solo punto al dominio e mi trovo benissimo.

Ps: il golem lo uso + che altro come "coreografia"...il lavoro sporco lo faccio fare ai miei rianimati od ai compagni di team ( barbari, druidi, paladini, assassine ed amazzoni supportati con amplifica, incantatrici supportate con Riduci resistenze ).

Ciao e fatti sentire sulla Cripta! ;)

Bantal
23-12-2001, 00.28.00
Grazie Erik. Ho scritto qui perchŔ nella cripta non Ŕ che mi avessero cagato molto....