PDA

Visualizza versione completa : Aiuto The Sims!!!!!!!!!!!! x PS2

M_Spiniello
21-08-2003, 23.11.48
Salve a tutti, sono nuovissimo!

Ho THE SIMS per PS2.............se qualcuno ce l'ha può aiutarmi?

Sono arrivato alla casa da dividere con Dudley e devo fare l'ultimo obiettivo cioè: "durante una festa trasferisciti con uno degli amici di Dudley". Come devo fare????

Quando faccio una festa, io dico a un nostro amico di trasferirsi col comando "chiedi di trasfgerirsi" e lui mi risponde:

" Se vuoi condividere la stanza con me devi organizzare una festa migliore: una bella vasca da bagno, del cibo stuzzicante, gente interessante con cui parlare.....sarebbe utile che anche tu fossi di buon umore!"

Io, la bella vasca ce l'ho: terminale libidinex; il cibo lo preparo; sono di buon umore.............e c'è gente..........
Come avete fatto voi?

GRAZIE

naky
23-08-2003, 04.51.29
Ciao!
Io l'ho terminato e devo dire che è stato veramente straziante.
Come prima cosa dovresti studiare cucina, aggiungere qualche bagno(perchè altrimenti gli ospiti litigheranno sempre e la festa sarà un fiasco) comprare palloncini e vasche idromassaggio.
Quando organizzi una festa lasciali mangiare, andare in bagno, guardare un pò di tv e poi parlaci ma non fargli subito la domanda anltrimenti ti risponderà sempre di no.
Una volta che la barra dell'amicizia arriva a circa 80-90% porta il sim nella vasca a forma di cuore, parlaci, ma non giocarci ancora!
Quando esci dalla vasca parlaci ancora un pò e fagli la domanda.
Io ho fatto così ed ha funzionato.
Buona fortuna!
:D
Ps: Prova a comprare il tavolo Teppan....(ora nn mi ricordo il nome..) è molto utile.

capmarko
24-08-2003, 16.02.58
Ma è tanto bello THE SIMS per pc,ma chi ve lo fa fare?
:p

naky
24-08-2003, 20.51.04
Hey!
A me piacciono entrambi però forse quello per il pc è meglio, perchè quello per la ps2 ti fa veramente esaurire!
:eek2:

capmarko
26-08-2003, 11.32.50
E ti credo, con tutti sti problemi.
:rolleyes:

Viva_la_PS2
26-08-2003, 12.00.03
Anche io ho the sims x ps2 ed è bellissimo,x me non è poi così tanto straziante,e poi è belissimo xkè è in 3d

naky
27-08-2003, 03.15.31
Sì, anche io lo trovo veramente bello, però ci ho messo un sacco di tempo per finirlo, soprattutto perchè le feste erano sempre un fiasco, gli invitati rompiballe e per di più dovevo andare anche a lavoro, e la mia sim arrivava al punto che aveva sempre le barre tutte rosse.
A te è piaciuto come è finito? a me nn tanto.
Cmq aspetto con ansia il secondo.
Ciao ciao:)

karla89
27-08-2003, 10.01.44
Originally posted by naky
Sì, anche io lo trovo veramente bello, però ci ho messo un sacco di tempo per finirlo, soprattutto perchè le feste erano sempre un fiasco, gli invitati rompiballe e per di più dovevo andare anche a lavoro, e la mia sim arrivava al punto che aveva sempre le barre tutte rosse.
A te è piaciuto come è finito? a me nn tanto.
Cmq aspetto con ansia il secondo.
Ciao ciao:)

In quello per pc il gioco nn finisce mai....
In quello x ps2 com'è finito??? sn curiosa....

capmarko
27-08-2003, 11.02.09
Anche per quello è molto meglio la versione pc
;)

M_Spiniello
27-08-2003, 11.50.58
Io non riesco ancora a passare il livello di Dudley (Quello per il quale ho aperto questa discussione). Qualcuno che l'ha superato può darmi delle spiegazioni più dettagliate?

GRAZIE A TUTTI!

naky
27-08-2003, 16.57.30
Se ti dico la fine mi sa che spiniello mi uccide!

Devi fere come ti ho detto, non c'è altro modo. I tuoi invitati devono stare più che bene, altrimenti niente. Ogni tanto chiama la mamma e chiedile consiglio. Cosa ti dice??
Stai sicuro che non ci riuscirai da un giorno all'altro! Per finirlo ci ho giocato giorno e notte (adesso voi direte ma che scema che sei! si lo so, mi sono fatta venire i peggiori mal di testa)

Viva la ps2 hai qualche consiglio anche tu?