PDA

Visualizza versione completa : Red Special

Max.Col
21-08-2003, 21.36.04
Non voglio la mitica chitarra di Brian May, ma volevo chiedervi se conoscete siti dove spiegano come costruirsi una chitarra da soli....della sedire che fa per sè fa per tre :D

Grazie

Debug
22-08-2003, 00.44.25
Originally posted by Max.Col
Non voglio la mitica chitarra di Brian May, ma volevo chiedervi se conoscete siti dove spiegano come costruirsi una chitarra da soli....della sedire che fa per sè fa per tre :D

Grazie

Davvero ti vuoi costruire una chitarra da solo? :D
Se ci riesci fammi sapere ;)
In culo al cetaceo più grosso che c'è!

Max.Col
22-08-2003, 10.49.23
Originally posted by Debug
Davvero ti vuoi costruire una chitarra da solo? :D
Se ci riesci fammi sapere ;)
In culo al cetaceo più grosso che c'è!

vabbè..tutto quel che si può cerco di autostruirmelo......peccato che 3/4 delle volte viene fuori una schifezza :asd: :( :rolleyes: ma dato che provar non costa nulla (tranne i soldi per i materiali, ma cercherò di usare materiali di recupero...) perchè no provare? nessuno sa dove posso trovare siti che spieghino come costruirsi chitarre di qualsiasi tipo? :(

Debug
22-08-2003, 11.55.11
Ho provato a fare una ricerca veloce con google e in effetti noto che di siti italiani nn c'è praticamente niente a parte questo http://www.netbreath.it/flangers/welcome.html che però è
ancora in costruzione o questo www23.brinkster.com/zsfzone/ che nn è molto chiaro ma contiene qualche link. Per il resto prova a cercare " build your own guitar" con google e te ne arriveranno forse + di quanti ne vuoi purtroppo tutti in inglese ma se conosci la lingua... :)
Ciauz :birra:

Max.Col
22-08-2003, 21.33.35
Originally posted by Debug
Ho provato a fare una ricerca veloce con google e in effetti noto che di siti italiani nn c'è praticamente niente a parte questo http://www.netbreath.it/flangers/welcome.html che però è
ancora in costruzione o questo www23.brinkster.com/zsfzone/ che nn è molto chiaro ma contiene qualche link. Per il resto prova a cercare " build your own guitar" con google e te ne arriveranno forse + di quanti ne vuoi purtroppo tutti in inglese ma se conosci la lingua... :)
Ciauz :birra:

ok...grazie...quasi quasi sto mollando la voglia di autocostruirmela...:bah:

EDIT: ma così dimostrerei al mondo che sono una schiappa, quindi ce la farò e verrà ricordata come la rigliore chitarra mai esistita :cool:

Debug
23-08-2003, 01.01.30

EDIT: ma così dimostrerei al mondo che sono una schiappa, quindi ce la farò e verrà ricordata come la rigliore chitarra mai esistita :cool:

Belli questi edit con cambio totale di umore :D

Cmq forza ke teniamo tutti per te (ehm... io almeno ;))
Quando ce l'hai fatta posta la foto! Cya :cool:

NinoPicci88
23-08-2003, 12.43.18

Forza e coraggio, vedrai che se ti ci impegni ci riesci, e poi penso che sia una bella soddisfazione. Poi posta le foto che siamo curiosi . :):):)

Max.Col
23-08-2003, 13.23.46
ok grazie....tanto torni e cavolate varie non c'è problema, fornisce tutto il babbo...adeso c'è il problema maggiore: io di chitarre non ci capisco una cippa...quindi....dato che sul sito consigliato da Debug (www23.brinkster.com/zsfzone/ + l'altro)...mi potete spiegari come si chiamano le varie parti di una chitarra? :notooth:

fenderplay
24-08-2003, 11.16.54
ok grazie....tanto torni e cavolate varie non c'è problema, fornisce tutto il babbo...adeso c'è il problema maggiore: io di chitarre non ci capisco una cippa...quindi....dato che sul sito consigliato da Debug (www23.brinkster.com/zsfzone/ + l'altro)...mi potete spiegari come si chiamano le varie parti di una chitarra? :notooth:

www.soundme.com (http://www.soundme.com) sezione "anatomia"

...comunque io la vedo dura, se te la vuoi costruire da solo :(

Max.Col
24-08-2003, 12.19.39
Originally posted by fenderplay
www.soundme.com (http://www.soundme.com) sezione "anatomia"

...comunque io la vedo dura, se te la vuoi costruire da solo :(

vabbè...alcune cosa le comprerò tipo i pik up...ma costano molto :bah: :(...cmq grazie :)