PDA

Visualizza versione completa : Domande da niubbo...

Traunar
21-12-2001, 22.43.00
Scusate sono nuovo di qua...ho da poco ordinato Diablo Battlechest e mi dovrebbe arrivare tra qualke giorno...leggendo tra i post...ho sentito parlare motlo di SOJ....cosa sono? Cmq ho già avuto modo di giocare con Diablo 2 ed è un gioco ke mi è piaciuto molto per questo ho voluto comprare il battlechest (original naturalemnte) per ora è tutto...a..un ultima cosa...quale Png mi consigliate per iniziare nel mondo di diablo? Giokerò sicuramente in Closed...da quello ke ho sentito è + sicuro

Baron Tasmadian
21-12-2001, 23.34.00
Soj e' l'abbreviazione di Stone of jordan cioe' un anello unico con la caratteristica di dare +1 a tutte le abilita',e' usato come moneta di scambio su battle.net,o meglio come metro di valutazione del valore di un oggetto visto che in fin dei conti lo soj e' utile solo alle incantatrici in fin dei conti.Per cominciare non saprei che consigliarti,ogni personaggio ha le sue caratteristiche e sono tutti belli,ma molto diversi tra loro,quindi e' solo una questione di gusti.Sul fatto che il closed sia piu' sicuro non c'e' dubbio,cio' non toglie che negli ultimi giorni stiamo assistendo a furti,e scorrettezze di ogni tipo anche qui,ma sempre meglio che in open comunque.Probabilmente hai scelto in momento meno adatto per entrare in battle.net visto che a mio modo di vedere il gioco ha cominciato a crollare grazie ai cheater,ma tant'e',se trovi persone oneste ti divertirai comunque tanto.
Benvenuto

Crenshaw
21-12-2001, 23.50.00
Io per iniziare consiglierei una sorca da tartufo, che almeno non ha bisogno di stuff cazzutissimo x raccimolare qlcsina...

Con sorca da tartufo intendo una con un alto valore di magic find% (>400) che trova roba buona... poi in base a ciò che trovi o traddi, fatti un altro pg... ;)
Almeno io la penso così... :rolleyes:

zeno
22-12-2001, 02.29.00