PDA

Visualizza versione completa : Domande da niubbo...

Traunar
21-12-2001, 22.43.00
Scusate sono nuovo di qua...ho da poco ordinato Diablo Battlechest e mi dovrebbe arrivare tra qualke giorno...leggendo tra i post...ho sentito parlare motlo di SOJ....cosa sono? Cmq ho già avuto modo di giocare con Diablo 2 ed è un gioco ke mi è piaciuto molto per questo ho voluto comprare il battlechest (original naturalemnte) per ora è tutto...a..un ultima cosa...quale Png mi consigliate per iniziare nel mondo di diablo? Giokerò sicuramente in Closed...da quello ke ho sentito è + sicuro

Baron Tasmadian
21-12-2001, 23.34.00
Soj e' l'abbreviazione di Stone of jordan cioe' un anello unico con la caratteristica di dare +1 a tutte le abilita',e' usato come moneta di scambio su battle.net,o meglio come metro di valutazione del valore di un oggetto visto che in fin dei conti lo soj e' utile solo alle incantatrici in fin dei conti.Per cominciare non saprei che consigliarti,ogni personaggio ha le sue caratteristiche e sono tutti belli,ma molto diversi tra loro,quindi e' solo una questione di gusti.Sul fatto che il closed sia piu' sicuro non c'e' dubbio,cio' non toglie che negli ultimi giorni stiamo assistendo a furti,e scorrettezze di ogni tipo anche qui,ma sempre meglio che in open comunque.Probabilmente hai scelto in momento meno adatto per entrare in battle.net visto che a mio modo di vedere il gioco ha cominciato a crollare grazie ai cheater,ma tant'e',se trovi persone oneste ti divertirai comunque tanto.
Benvenuto

Crenshaw
21-12-2001, 23.50.00
Io per iniziare consiglierei una sorca da tartufo, che almeno non ha bisogno di stuff cazzutissimo x raccimolare qlcsina...

Con sorca da tartufo intendo una con un alto valore di magic find% (>400) che trova roba buona... poi in base a ciò che trovi o traddi, fatti un altro pg... ;)
Almeno io la penso così... :rolleyes:

zeno
22-12-2001, 02.29.00
io direi che come pg di inizio hai due possibilità: inca che non ha bisogno di un vestiario assurdo, e che spacca a dovere, se cresciuta bene, e per fare ciò guarda nella torre delle incantatrici che troverai nel forum.
barbaro, credo sia il pg più facile per iniziare, potente veloce ed efficece..se la cava anche senza essere vestito alla perfezione, ma in effetti è dura ai livelli alti.. è più per farsi un'idea del gioco con un pg che non muoia dopo aver subito un colpo come l'inca a li velli bassi..

poi fai te. benvenuto

Asino
22-12-2001, 08.32.00
Io li ho provati tutti e sono giunto alla conclusione che con un po' di esperienza l'inca è la più facile da sviluppare dopo che si sono superate le difficoltà dei primi liv: diciamo sino a 15/20.

Traunar
22-12-2001, 09.35.00
Grazie per tutte queste risposte....ki mi sa dire come si trova un Soj? So ke si deve avere il nagelring..è vero? :confused:

Traunar
22-12-2001, 10.40.00
Un altra domandina....se il massimo per ogni Skill è 20..e io già di suo la pompo a 20 la skill ke succede se metto un oggetto ke mi da + # a quella skill? Aumenta la skill es:21-22 oppure resta 20? :confused: :confused:

Erik
22-12-2001, 11.21.00
Allora in merito alle tue ultime domande:
1) Attualmente le SoJ si trovano come tutti gli altri oggetti, ossia uccidendo i mostri ed avendo MOLTA fortuna ( io ho trovato 5 unici elite ma mai uno skifosissimo SoJ :rolleyes: ).
In D2 funzionava avere nagel e manald ed andare a scommettere anelli, ora non più in quanto le percentuali di trovare unici nelle scommesse risulta essere ridicola.
2)Per il massimo raggiungibile delle skill...non ci sono limiti se non quelli connessi al tuo equipaggiamento ( puoi benessimo avere skill pompate a 30 o anche di più )

Ciao e benvenuto! ;)

Traunar
22-12-2001, 11.32.00
Come mai allora si dice: Quella skill a 20...se è davvero una buona skill perkè nn pomparla di +..per esempio per le maghe la skill calora a quanto deve essere portata? Da ignorante ho pensato perkè nelle statistike pompare così tanto il mana quando se si pompa la skill calore hai meno mana ma ke si ricarica + veloce? :confused:

Erik
22-12-2001, 12.13.00
Si dice di portare a 20 una skill perchè quell'abilita' è considerata fondamentale, quindi piu' si potenzia e meglio è ( se poi hai un equipaggiamento molto buono puoi usufruire anche di molti + skill che ti facilitano la vita ).
Spero di essermi spiegato.

Per il calore: basta un solo punto se disponi di oggetti +skill, all'incantatrice da exp inoltre basta avere energia sui 150 ed il mana non ti finisce mai ( anche qui però dipende dagli oggetti che hai )

Khorne
22-12-2001, 12.15.00
Si dice "quella skill a 20" perché i punti che NOI possiamo mettere in una skill sono al massimo 20... gli altri derivano dai +skill, ma quando si parla della crescita di un pg si dice quanti punti mettere non quanti averne alla fine :D

2. Calore era importantissimo in D2, perché era utilissimo in quanto venivano usate quantità MOSTRUOSE di mana... ora non è più così, col Cast Delay (pausa tra il lancio di una magia e l'altra) il mana usato è MOLTO inferiore, io con la mia inca ho messo 1 punto a calore e poi ho +7skill e mi ci trovo bene, nonostante usi molto Nova e consumi molto mana :)
Cmq io energia l'ho messa a 200, anche se ammetto che dalla mia parte ci son 2 soj e gelobrucio, che in pratica mi raddoppiano il mana a disposizione :)

Traunar
22-12-2001, 12.30.00
Scusate la mia curiosità ma cosa è di preciso il cast delay? Ki sarebbe tanto gentile daspiegarmelo? Grazie in anticipo...

Khorne
22-12-2001, 12.41.00
Esempio: la Sfera (Orb) dell'inca ha un cast delay di 1 secondo.

Ciò vuol dire che tra una sfera e un'altra, devi aspettare un secondo :)

Grimorg
22-12-2001, 12.51.00
Puoi anche guardare qui (http://www.battle.net/diablo2exp/skills/castingdelays.shtml) per sapere quali skills hanno il Casting delays. ;)
Benvenuto :)