PDA

Visualizza versione completa : Campagna per la difesa del vero metal.......

DaveMustaine
21-12-2001, 19.04.00
Mi autonomino ( :) ) primo membro della campagna per la difesa del metal in ogni suo genere ( speed, power -rules-, trash, black. death,gothic,.....) dal nuovo metal-MTViamo ( Limp Bizkit e similari ) che considero un offesa a tutti i veri metallari....

Chi crede ancora nelle tradizioni posti...
Sono accettati anke opinioni diverse ..^^

Metal up your ass......!!

Dave :)

Tirym
21-12-2001, 19.45.00
Finalmente uno che la pensa come me.
Mtv vaffanculo !!!

Khorne
21-12-2001, 19.49.00
Gente, c'è il forum della musica per ciò... trovo che sia il luogo più adatto ;)

MeTaLLo
21-12-2001, 20.25.00
appoggio la campagna dei puristi del metal e vi invito a spostare il topic quì (http://forums.multiplayer.it/cgi/ultimatebb.cgi?ubb=forum&f=79) :)

MEGADE7H
22-12-2001, 03.08.00
ho sempre pensato e continuerò a dire che i limp sono hard rock non metal , stessa cosa per altri gruppi simili ;)

MTV VAFFANCULO :mad:

Mik83@libero.it
22-12-2001, 09.49.00
W il metal!! RULEZ!!!!!! :)
Al Rogo I LIMP E I LINKIN PARK!!!!!!! :mad:
Ancio aderisco alla campagna contro Mtv!!! :)

Erik
22-12-2001, 10.21.00
Ehm...come dire...certe affermazioni tenevele per voi :rolleyes:
Vi piace il metal? Ben per voi ;)
A me i LINKIN PARK piacciono e MOLTO pure, quindi certe affermazioni tenetevele...
Chi ha mai detto che i nuovi gruppi fanno metal? Evidentemente dei soggetti che non conoscono bene il metal.
Anche a me piacciono gruppi come Blind Guardian, Sepultura,Iron Maiden etc etc ma certo non confondo la loro musica con quella di altri gruppi.
Sono generi DIVERSI!
E comunque io non sarai tanto infastidito da MTV : ultimante si possono vedere in orari accettabili gruppi come LINKIN PARK, STAIND, KORN... almeno un pò di varietà rispetto al piattume delle Britney Spears, Christina Aguilera, Riky Martin & Co.

Ciao

DaveMustaine
22-12-2001, 11.35.00
mtv chiama new-metal i tuoi simil-gruppi quindi... se nn la pensi come me .. ( come direbbe credo il vero DaveMustaine) fuck...

LOLOLO

:) Dave

Erik
22-12-2001, 12.02.00
Basta capirsi : new-metal ( che poi viene anche chiamato nu-metal) è DIVERSO da metal.
Li avessero definiti metal allora avresti ragione, tutto qua.
Tu sei ancorato alla tradizione? Ben per te ;)
A me questi gruppi piacciono, e giusto per essere precisi li ascoltavo già a marzo sulla cara e vecchia ROCK FM quando ancora non erano stati pompati da MTV e soci...
Poi questione di gusti, sei libero di fare quello che vuoi, al limite anche disprezzare i miei gusti, tanto non è che le cose cambino.

Comunque penso che sia più corretto spostare questo topic nel forum dedicato alla musica, perchè effetivamente con Diablo non è che ci azzecchi moltissimo.

MeTaLLo
22-12-2001, 12.03.00
Originariamente postato da MEGADE7H:
<STRONG>ho sempre pensato e continuerò a dire che i limp sono hard rock non metal , stessa cosa per altri gruppi simili ;)

MTV VAFFANCULO :mad:</STRONG>

Hard Rock??? io per hard-rock intendo musica come Led Zeppelin, Deep Purple!!!!

Ste cagate da video commerciale sono FOTTUTO crossover!!!! :mad: :eek:

Khorne
22-12-2001, 12.04.00
...bisogna però dire che in questo gioco un po' di musica decente potevano metterla quando compariva Diablo dal portale, uu che figata che sarebbe stato :D

LABiRi
22-12-2001, 12.37.00
Raga Metallica Rulezz
Ma soprattutto:
KILL'EM ALL RULEZZ!!!
Er disco piu putente dei King of Metal!!
Grandi 'tallica!!!

zeno
22-12-2001, 19.46.00
true metal rulez!!
ma propongo a tutti i frequentatori del topic questa riflessione:
siete sicuri di portare avanti lo spirito che animava mustaine, hetfiel, dickinson, de majo o halford, quando erano agli esordi?
io dico di no, e questo perchè loro volevano portare novità nella musica, hanno rivoluzionato il modo di intenderla, creando dal nulla ciò che noi conosciamo. insomma erano degli innovatori! ora noi non dobbiamo fossilizzarci su queste sonorità dobbiamo andare vanti e continare quello che hanno cominciato loro. ora voi dire te..sei un zazzo di new metalhead? beh no, nel senso che se sento limp bizkit o linking park rido grassamente. però il METAL va avanti, quello con le lettere maiuscole. mi duole vedere che nessuno qua ha citato gruppi come nevermore o children of bodom, per non parlare di in flames.. ragazzi..questi gruppi sono la nuova generazione del metal, sono il futuro! se siete metallari dovete assolutamente conoscerli ed supportarli.

come i veri fratelli metallari sapranno di recente è morto un grande della musica metal, che non voglio neanche nominare..
concluderò una sua massima

support music, not rumors
true metal will last forever!

fenderplay
22-12-2001, 22.22.00
il metal fa schifooooooooooo
;)

Surru-terminator
23-12-2001, 09.36.00
"Mi autonomino ( ) primo membro della campagna per la difesa del metal in ogni suo genere "

PRIMO?
Ma se un anno fa nasceva per mano mia sul reame europa il mitico Malmsteen .... il pg che scalo le classifiche portando il metal alla conoscenza di stolti e cechi.
E se è da mesi che i miei pg (DEFENDER) nati per uccidere truzzi e poppetari portano morte e distruzione in tutte le lande conosciute .... dai facciamo che sei il secondo ma orai il grosso dle lavoro è fatto :D ;)

DaveMustaine
23-12-2001, 14.02.00
KIll HEM ALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!

MEtal up your ass

Dave Mustaine l unico vero Dio ecco cosa i metallica nn avevano capito........

^^

:)

Megadeth rules ( o meglio rulezzavano !!))

Vostro il finto DAve ;)

gareth
23-12-2001, 15.06.00
Viva i linkin park,
Viva i papa roach,
viva gli adema,
viva i korn e viva il nu-metal!!!
è la gente come voi che fa ridere...
quando uscirono per la prima volta album dei metallica, o sepoltura o di chi volete voi di sicuro c'era gente che come voi sputava su quella musica...
beh allora sappiate che questa è la musica del ventunesimo secolo e che la gente come me un giorno vi passerà davanti ridendo,e vi compatirà e proverà pietà per gente fossilizzata su musica passata...

ciaoooooo

gareth

Ciborio_cgg
23-12-2001, 17.25.00
ma voi non sapete rispettare le idee degli altri?
a certi piace il metal? azzi loro, ad altri fa schifo? ariazzi loro, xchè insultare qua è là solo xchè gli altri non hanno gli stessi vostri gusti? :confused: :rolleyes:

cmq x me il problema non si pone visto che sia metal sia crossover RULEZ :D

vivadragonball
24-12-2001, 00.43.00
Metal!!!!!metal!!!!!!
SLIPKNOT SIETE TROPPO FORTI!!!!!!
MUDVAYNE NO COMMENT!!!!!!!
ecc.ecc.
Potrei continuare all'infinito (mentre gioco a diablo ascolto sempre METAL!!!!!) :mad: :mad: :mad:

zeno
24-12-2001, 20.43.00
ragazzi raccogliamo firme, e mandiamo alla blizzard una mail in cui le consigliamo caldamente di far scrivere la colonna sonora di diablo 3 da craddle of filth e dimmu borgir!!avete idea di cosa può venire fuori?dimenticavo un pizzico di manowar!!!

Pendragon
24-12-2001, 23.30.00
Heavy metal is the law, that keep us united and free... heavy metal can't be beaten by any dinasty we are wizards that are fighting with our spells