PDA

Visualizza versione completa : Mi schiarite le idee!!! Sparkster (Mega Drive /S.Nes)

il rullo
21-08-2003, 14.22.46
Volevo sapere un p quanti capitoli sono usciti per queste pattaforme!! Io possiedo la versione per il s.nes Sparkster e la versione per il Genesis Rocket Knight Adventures!!
... la versione per snes la conversione del secondo capito apparso sul Mega drive? ...esistono altri capitoli di questa serie?
Cosa ne pensate?...a m piace molto!! ;)

ProtoGod
03-09-2003, 09.38.02
Originally posted by il rullo
Volevo sapere un p quanti capitoli sono usciti per queste pattaforme!! Io possiedo la versione per il s.nes Sparkster e la versione per il Genesis Rocket Knight Adventures!!
... la versione per snes la conversione del secondo capito apparso sul Mega drive? ...esistono altri capitoli di questa serie?
Cosa ne pensate?...a m piace molto!! ;)

un gioco decisamente moooolto bello, in barba sia a sonic che a super mario fratelli della nintendo .( ma che titolo ?.... mah )

per megadrive sono usciti due sparkster, il primo era rocket knight adventure( 1993 ) il secondo si chiamava semplicemente sparkster ( 1994 )...

a proposito, se mi dai la tua mail vedo di spedirti le due rom ... sono pefettamente emulate dal gens.

ciao;)

il rullo
03-09-2003, 20.53.17
Originally posted by ProtoGod
un gioco decisamente moooolto bello, in barba sia a sonic che a super mario fratelli della nintendo .( ma che titolo ?.... mah )

per megadrive sono usciti due sparkster, il primo era rocket knight adventure( 1993 ) il secondo si chiamava semplicemente sparkster ( 1994 )...

a proposito, se mi dai la tua mail vedo di spedirti le due rom ... sono pefettamente emulate dal gens.

ciao;)

Ti ringrazio per l'aiuto!! Grazie !! ;)
Allora la versione che uscita sul s.nes sarebbe il secondo capitolo! ;)....si chaima semplicemente Sparkster!! :)

Ti ringrazio anche per le rom..... ma per il momento mi st trastullando la versione per il S.Nes ... fantastica!! ;)

Ciao e grazie di nuovo! :)

KAKUGO
23-09-2003, 14.26.44
sparksetr(ovvero il secondo capitolo) molto diverso nelle 2 incarnazioni(megadrive e snes.......)
son quasi 2 giochi a se stanti.......