PDA

Visualizza versione completa : Che ci metto nell'arlecco?

Godran-sfa
21-12-2001, 12.45.00
Come da titolo... stavo pensando ad una Io, una Lum oppure una Dol....

Sono incantatrice :)

Grazie in anticipo per le risposte

V0LT KRUEGER
21-12-2001, 13.08.00
una UM?

Erpes
21-12-2001, 14.16.00
un topazio?

Stexx
21-12-2001, 14.19.00
Originariamente postato da Erpes:
<STRONG>un topazio?</STRONG>

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH !!!

PAZZOOOOO ! :D

LOL

UM plz O gioiello +15 allres + altro ! ;)

onlyfire-odb
21-12-2001, 14.26.00
dipende da quello che ci vuoi fare.
se del tipo 50% MF e vuoi fare il magic finder, allora il topazio la scelta obbligata :)
Se invece ti serve per duellare, direi qualcosa che da alle res

Stexx
21-12-2001, 14.31.00
Originariamente postato da onlyfire-odb:
<STRONG>dipende da quello che ci vuoi fare.
se del tipo 50% MF e vuoi fare il magic finder, allora il topazio la scelta obbligata :)
Se invece ti serve per duellare, direi qualcosa che da alle res</STRONG>

Scusate ma il TOPAZ lo odio... l'arlecchino invece lo amo molto come oggetto e la runa find che gli spetta (Mia fissazione ognuno di libero arbitrio) e la IST :cool:

Io il topazio non ce l'ho metto ..oh ! :mad:

:D :D

Gimli
21-12-2001, 14.57.00
La regali a me, semplice.

Godran-sfa
21-12-2001, 15.05.00
La Um non male ma per i duelli penso che le res servano ma relativamente.... inoltre gi l'ho messa nel lidless... mmm... se metto la UM ho 20 punti vita in pi... se metto la LEM ho circa una 50ina di punti mana... Se metto la DOL ripristino +7....

Dubbio amletico.... grrr

Topazio o MF lo escludo... tanto ha gi 50% e mi pare sia tanto per un elmo... escludo anche la IST...

Altre idee? :D

CiccioBombeo
21-12-2001, 15.30.00
Io lo uso solo ed esclusivamente per il find con un baba; quindi ci ho messo il topo.
Per exp e duel preferisco l'areat. In fondo arlecchino non ha queste grosse stats...

Per la maga in effetti diverso, potrebbe essere un'oggetto definitivo per maga... per le altre classi lo escludo...
Potresti metterci una SUR (Maximum Mana 5%) oppure anche una ETH (Regenerate Mana 15%). Cmq secondo me l'uso pi giusto dell'arlecchino sul baba da find con il topo o se si vuole fare i fighi, con la IST... poi smentitemi pure...
:D

Godran-sfa
21-12-2001, 15.39.00
Ti spiego subito perch per l'inca l'oggetto definitivo: la maga ha bisogno di skill.... pi alza le skill e pi fa male visto che usa solo quelle per attaccare. Per tutti gli altri pg diverso perch il danno dipende anche dall'arma... diciamo che potrebbe valere per tutti gli spell caster ma visto che conosco bene solo l'inca mi limito a dire che per lei il massimo. Per questo voglio pensare bene a cosa metterci... anche perch prima che ne trovo un altro mi sa che faccio prima a cercar moglie :D

CiccioBombeo
21-12-2001, 15.46.00
Originariamente postato da Godran-sfa:
<STRONG>Ti spiego subito perch per l'inca l'oggetto definitivo: la maga ha bisogno di skill.... pi alza le skill e pi fa male visto che usa solo quelle per attaccare. Per tutti gli altri pg diverso perch il danno dipende anche dall'arma... diciamo che potrebbe valere per tutti gli spell caster ma visto che conosco bene solo l'inca mi limito a dire che per lei il massimo. Per questo voglio pensare bene a cosa metterci... anche perch prima che ne trovo un altro mi sa che faccio prima a cercar moglie :D</STRONG>

Esattamente quello che ho detto io... con maggiori dettagli...
Non tutti gli spellcaster, il druido elementare va a nozze con la testa di lupo unika, forse il necro...
Cmq se vuoi una SUR, io ne ho una.... te la do per un arlecchino
LOOOLLL

Godran-sfa
21-12-2001, 15.48.00
Mi sa che a questo punto meglio un bel teschiolino che aggiunge ripristina vita e rigenera mana ;)

Azz.... mi cali sulle basi!!! :D

Erpes
21-12-2001, 15.52.00
insisto sul topazio :) ........ al limite qualcosa per le res naturali

p.s. ho una maga finder sono malato di MF :)

CiccioBombeo
21-12-2001, 16.14.00
Originariamente postato da Godran-sfa:
<STRONG>Mi sa che a questo punto meglio un bel teschiolino che aggiunge ripristina vita e rigenera mana ;)

Azz.... mi cali sulle basi!!! :D</STRONG>

Touch

(l'ho scritto giusto??)

:p :D :rolleyes:

Khorne
21-12-2001, 16.23.00
S giusto ;)

Crenshaw
21-12-2001, 23.58.00
Originariamente postato da Khorne:
<STRONG>S giusto ;)</STRONG>

Oh! Chi si vede... :D

$ailor
22-12-2001, 10.34.00
Godran lascia stare teski o altre cazzate varie tipo le UM (Muahahahha) dato ke sono, appunto cavolate. X duellare, nell'Arlecco devi metterci 1 Shael dato ke le res max non sono affatto 1 problema x la sorc , considerando ke uitlizza oggetti prismatici di suo (Oculus e Mara) e l'unico posto dove si deve mettere 1 prismatic jewel solo l'Oculus. Facendo inoltre anke 1 semplice ragionamento, x ottenere i benefici della SHAEL (20% recc colpi) servono necessariamente 4 spazi in inventario, mentre x avere un + 15 alle res ne servono solo 3! Quindi sta sicuro, mettici la SHAEL.

Godran-sfa
23-12-2001, 11.54.00
Ottimo consiglio Sailor... mi sa che far cos!!! :D

Luisen II
24-12-2001, 03.45.00
Godran, mettici una Ber nell'Arlecco ;)

Crenshaw
24-12-2001, 13.53.00
Una Ber per un misero 8% di danno ridotto? :D
Cavolo, mettici un Jah o una Cham :D.
Piuttosto, perch la Vex vale cos tanto? :confused:

*toccio*
25-12-2001, 08.36.00
forse perch ci fai la silence ;)

$ailor
25-12-2001, 17.48.00
Allora, spego xk non c vanno le altre rune:

Ber: 8% RED DMG
In PvP il max di danno ridotto 75% e si raggiunge utilizzando shaft+storm+arle (30+35+10)

Cham: Cant Be frozen
La runa + immonda del game, senza sprecare inutili socket, indossi 1 Raven Frost ke ti da in + anke fino a 20 di dext ke x la parata delle guidate sono 1 vera manna.

Jah: AHhhhhhhhh Ahhhhhhhh Ahhhhhhhhhh