PDA

Visualizza versione completa : Diablo2 e Windows2000 pro...aiutoooooooo

Pegaso
21-12-2001, 12.20.00
Ciao a tutti/e.

MI son girato mezzo web alla ricerca di una soluzione ma nada de nada.
Ho installato una Windows 2000 pro recentemente e con mio stupore ho notato che il gioco dava problemi di scheda 3D (ho una Creative Savage4 Blaster con 64 MB su scheda) e problemi con Directx.

Installato nuovamente sotto Windows2000, nada de nada, che fare ????

In cambio visto che ho una connessione veloce ADSL da casa, posso scaricarvi
quello che volete !!!

E-mail...tostirob@inwind.it.

Stexx
21-12-2001, 17.56.00
Originariamente postato da Pegaso:
<STRONG>Ciao a tutti/e.

MI son girato mezzo web alla ricerca di una soluzione ma nada de nada.
Ho installato una Windows 2000 pro recentemente e con mio stupore ho notato che il gioco dava problemi di scheda 3D (ho una Creative Savage4 Blaster con 64 MB su scheda) e problemi con Directx.

Installato nuovamente sotto Windows2000, nada de nada, che fare ????

In cambio visto che ho una connessione veloce ADSL da casa, posso scaricarvi
quello che volete !!!

E-mail...tostirob@inwind.it.</STRONG>

Hai aggiornato i drivers della tua scheda video ? quasi al 80 % i problemi sono dovuti a driver vecchi o in conflitto... agiornandoli dovresti essere a posto..

Altra cosa.... Hai patchato w2000 con l'ultimo service pack 2 ?

Directx versione ?

mmm per ora non mi viene in mente altro se mi dici che hai fatto di preciso fino ad adesso posso pensare ad altre soluzioni :D

dadeb
21-12-2001, 17.58.00
Allora io uso il gioco senza problemi con W2000 sia sul pc di casa che sul portatile e non ho nessun problema...
Allora vediamo un po'... quando hai installato w2000 ti sei procurato i driver oggiornati per tutte le periferiche ( scheda video in testa) .. le directX le hai reinstallate ,se hai fatto un upgrade a w2000 vanno reinstallate.

W2000 e d2 convivono senza problemi a patto che aggiorni tutti i driver a w2000.

Altra alternativa che uso io a casa x altri probemi miei e' far convivere sul pc sia w2000 che w98 ... devi installare w98 o me ecc. e poi fare l'installzione del 2000 dicendo nelle opzioni di installazione che vuoi matenere il vecchio sist. operat. senza fare l'upgrade... in questo modo quando parte il pc ti vegono proposti 2 boot..