PDA

Visualizza versione completa : assassine e assassini rispondete

salvyx
20-12-2001, 19.53.00
sono un'assassino che non so bene che abilità potenziare infatti molti mi hanno detto di potenziare a 20 la tigre mentre altri la fenice leggete l'altro mio messaggio e rispondete numerosi ciooooooooo
le assassine sono le più forti!!!
:D :D :D :D
salvyx

buratel
20-12-2001, 21.36.00
La tua assassina sarà da exp o duel? La differenza è notevole...se mi scrivi quale delle due ti posso aiutare io, oppure c'è il topic apposta, ++leguerriere dell'ombra++...

assassina
20-12-2001, 23.30.00
Ciao
Io ho un assassina da exp al 64 liv con fenice a 14 e artigli a 10
Ad hell atto 1 riesco ad uccidere anche i mostri resistenti al danno fisico grazie ai danni elementari.
Però per i duelli non credo che vadano bene
queste skill, uno scudo credo che sia necessario se non indispensabile.

Wolf
21-12-2001, 09.21.00
Bene, finalmente qualcuno che pensa all'assax!
La mia (quasi 81, manca solo un pochino! ) cresce e non muore mai!
Qualche consiglio?
Semplice:
da portare a 20: dominio, colpo della tigre
minimo a 10: fenice, maestro d'ombra, velocità e se si usano 2 artigli parata, se si usa lo scudo a parata 1 punto solo (giusto per abilitare le skill successive!)
a quanto volete (sempre con 2 artigli) dente del dragone.
forza e dex almeno 200, tutto il resto a vita, energia chi vuole (io sono l'unico) la può portare a 45 (già includendo i bonus degli item).
Equip consigliato: set di natalya completo e bartuc.
Necessario: corvo gelido e tutto quello che non fa congelare, items che aumentano le resistenze, charms che diano molto danno elementale di tutti i tipi.

mers
22-12-2001, 18.10.00
io ti consiglio dente del dragone e dominio dell'artiglio....almeno fino 10 epassa....poi fenice e anke un po tigre....nonkè la superm velocità...almeno al primo-secondo livello...

buratel
22-12-2001, 20.07.00
Quello che posso dire io è:
20 a tigre, dominio e sentinella fulminante (se duelli mettila la trappola, altrimenti lasciala perdere, semmai per gli immuni al fisico puoi sempre scappare :D)
Uno (basta e avanza) a morso del cobra e poi le altre cariche, a mio parere, lasciale perdere...
Discorso finali, se hai in mente di usare due artigli allora manda a 20 dente del dragone (mi pare sia questo il nome della finale che usa due artigli), altrimenti come finale usa l'attacco normale...con un buon artiglio (anche un bartuc) fa più danni delle finali di altro tipo, comunque le finali attivale tutte, volo del dragone serve anche in exp se per caso ti trovi bloccato in mezzo a un mucchio di mostri!
Vediamo poi, direi un 15 punti a velocità fulminea e uno a dissolvenza, poi i punti necessari per arrivare a maestro d'ombra (se usi due artigli pompa anche parata armata fino a quando arrivi al 50% parata)...
Altro non ci sarebbe da dire, good luck ;)