PDA

Visualizza versione completa : sondaggio importante (vorrei mandarlo alla blizz)

darfull
20-12-2001, 16.17.00
quanti di voi (e dico seriamente xche' poi lo manda davvero alla blizzard) sarebbero disposti a un cancellamento totale di un mese di gioco per riavere lod integro?

(sempre che sia possibile)
(tentare di domandare e' lecito)
(rispondere e' cortesia)

MeTaLLo
20-12-2001, 16.21.00
io ormai l'ho abbandonato sto gioco... non spero più in niente...

Chequers
20-12-2001, 16.28.00
X Lod COMPLETAMENTE PULITO??
Anke 2 mesi, basta che alla fine sia veramente Vergine!!
Sarà dura per me, ma mi manterro in SP ;) :o

Khorne
20-12-2001, 16.53.00
Sarei disposto? Mmm non credo. O meglio: io lo farei anche, ma in due mesi mi staccherei troppo, penso che non ricomincerei più.

...e lo trovo quantomeno impossibile ;)

MeTaLLo
20-12-2001, 16.57.00
ma intendi anche un reset di pg e account?

se succedesse forse mi tornerebbe vagamente la voglia di doppioclikkare l'icona di Lod che rimane da settimane intoccata sul mio desktop....

dadeb
20-12-2001, 17.25.00
Non so che dire ..... 2 mesi senza giocare .. ho paura che con 2 mesi di astinenza mi passerebbe la voglia di rigiocare..
E se fossero 3 i mesi e cosi' mi si cancellano tutti gli account :eek: :eek: :eek:

Stexx
20-12-2001, 17.37.00
Pronto ????????????????????

Anni di gioco per avere 1 "pg" e me lo volete cancellare... mmmmm e poi a che scopo ???

Non mi chiaro il concetto forse sono ritardato ! :rolleyes:

Illuminatemi......

P.S. Ma come C....O vi vengono in mente ste cose !!!!! :mad:

darfull
20-12-2001, 17.49.00
forse non avete capito mi piego meglio:

tornare ai salvataggi di un mese fa prima di questa fastidiosa mania di dupare.....

rollback o come diavolo si chiama

(spero di essermi spiegato)

Chequers
20-12-2001, 17.54.00
no...in questo caso no.
Passi che la blizzy analizzi gli account, ma non che li retroceda! :eek:

Stexx
20-12-2001, 18.01.00
Originariamente postato da darfull:
<STRONG>forse non avete capito mi piego meglio:

tornare ai salvataggi di un mese fa prima di questa fastidiosa mania di dupare.....

rollback o come diavolo si chiama

(spero di essermi spiegato)</STRONG>

E dov'è la soluzione per i DUPED ?

La mia inca non c'era 1 mese fa..... ma parte questi dettagli, spiegami come sara possibile che la blizz faccia un restore con tutti gli utenti che gestisce nel MONDO .... per me è una cosa pazzesca e inrealizzabile.

Poi mandare una email , ma ho paura che non ti arriveranno reply.

(Sempre se stavolta ho capito bene LOL)

darfull
20-12-2001, 18.06.00
hai capito bene

pech + rollback

Luisen II
20-12-2001, 18.38.00
No, questo discorso non lo accetto.
Il dupe c'è ma c'è stato anche in passato e ci sarà in futuro, nonostante tutto io continuerò :) finché non mi sarò rotto definitivamente.
E se in closed saranno tutti cheater, tanto meglio: ritornerò alle sane abitudini dell'open: più collaborazione e amicizia con meno egoismo, poco m'importa che i legit son pochi, sempre meglio dello schifo che diventerà il closed :D

Intanto aspetto la patch :D

DarkLord
20-12-2001, 20.18.00
Ba h...ho paura che anche se si riportasse indietro a 1 mese i save non cambierebbe nulla...e cmq anche quando elimineranno il dup odierni ( spero presto ) nel giro di poche settimane ne uscirebbe 1 nuovo metodo....

+ il tempo passa + gli hacker conoscono bene il codice di rete di lod e come sfruttarlo o trovarne eventuali buchi, tanto che penso che la blizzy non potra' stare dietro agli hack...( c'e' 1 vera escalation in questo periodo...)

Penso cmq che i dup item siano alla fine il problema minore... se notate la situazione si e' parecchio stabilizzata in bnet e i dupped sono diventati 1 vera e propria classe di oggetti a parte ( tant'e' che dovrebbero aprire 1 canale di trading solo per quelli..)

A me dei dupped non mi interessa poi molto... sono 1 collezionista di oggetti ( odio incavati e rinominati, figuratevi i dupped) e gioco a d2 dall'inizio, tanto da essere uno dei pochi ad avere 1 bella scorta personale di sojs ( tutti trovati o scambiati), e penso che la loro esistenza si possa abbastanza tolerare...

Molto + sconcertanti secondo me sono invece hack che sbilanciano davvero il gameplay : uno su tutti il teleporthack( odiosooo), che rende virtualmente imbattible 1 pk ( e pensate che e' ancora una versione alfa dell'hack)....

Secondo me e' solo l'inizio....

Liam Gallagher
21-12-2001, 10.04.00
A questo punto io proporrei questo:
STOP per un mese e la Blizzard corregge tutti i bug e gli hack, e analizza tutti gli account per eliminare gli item dupati... In ogni caso per loro sarà un lavoraccio!!!

Black_Slash
21-12-2001, 11.33.00
Con tutto quello che hanno da fare con Warcraft...dubito che si mettano a fare un lavoraccio del genere...Warcraft=Futuri guadagni...Diablo2&Lod="Ci siamo gia' presi i soldi, facciamo quello che possiamo senno' poi si pensa con Diablo3, dove guadagneremo altri xxx.xxx.xxx Euro"...

darfull
21-12-2001, 11.42.00
in pratica mi date ragione....

solo soldi.....

e fino a qui ok lo tollero

quello che mi fa inkazzare e' l'indifferenza, il mettere la testa sotto la sabbia, il fatto che non ci sia una e dico 1 riga di commento sul as....

QUESTO MI FA ANDARE IN BESTIA :mad: :mad: :mad:

DarkLord
21-12-2001, 12.25.00
Correggere tutti i buchi nel codice rete, eventuali bug & tutto il resto,e' impossibile , se si potesse, l'avrebbero gia' fatto....

e cmq per correggere bug non occorrerebbe mica chiudere i server .....
per eliminare i dup occorrerebbe 1 scansione degli akk ( con 1 buon algoritmo creato adhoc) che non richiederebbe + di qualche ora ( hehe hanno server telia mica ca22ate :D :D ).....

ma gli hack tornerebbero, magari non in 1 giorno ma cmq presto....
( l'unica soluzione sarebbe riscrivere tutto il codice di rete, ma e' come ricreare il gioco, magari con pakketti criptati, come fa anarchyonline: questo renderbbe la vita difficile a qalsiasi hacker )

PS:mi pare cmq che il problema dup sia stato risolto , non vedo + gente che li offre e alcuni mihanno detto che non si riesce + a duplicare.....beh almeno avremo pace fino alla prossima volta :D :D :D

darfull
21-12-2001, 13.48.00
non li offrono in chat xche' QUALCUNO ha iniziato a denunciarli .... ma nel sommerso (mi wisperano) ne ricevo ancora di richieste tipo: voui un windforce x 2 o 3 soj

inutile dire che questi account finiscono alla blizzard direttamente......

Crenshaw
21-12-2001, 21.40.00
Uhm... non mi piace la cosa di sospendere il gioco per sistemare il tutto... uhm... adesso provo ad andare sulla chat trade per controllare come funziona il tutto... però da quel che ho capito l'unica cosa cambiata alla fin fine è il prezzo: mentre un Wind Force originale costa # SoJ, uno dupato ne costa molti di meno, no?
Cioè, quel che voglio dire è che non siamo molto distanti dalla situazione di prima: chi ha i SoJ, ha lo stuff; chi non li ha non può COMUNQUE tradare oggetti originali per dupati, visto che sembra che i dupati si traddino SOLO per SoJ... correggetemi, ma non si tradano dupati per items originali, o si?