PDA

Visualizza versione completa : Curiosità sui "buchi" ... delle spade :D

Ac0
20-12-2001, 15.45.00
ultimamente gioco poco, però ieri notte mi è venuta voglia di findare un po, risultato? ho giocato delle 9 alle 2 e 30 ininterrottamente, e la cosa che mi ha rotto di più è stato che ho trovato solo l'armatura di Aldur (a proposito, vale qualcosa? io nn ne ho idea, non ne avevo mai trovate prima), quella di Nay (stessa domanda, solo che di questa ne ho già un'altra in magazzino) ed un Lildless. Cmq, a parte questo, cercavo anche un'altra cruel colossus blade per crearmi un'altra alternativa a quella di cui sono già in possesso (373% danno aumentato :cool: ....) e, dopo svariati tentativi da Lazaruk, finalmente me ne caga una di accettabile. Lama colosso crudeltà 279% Ed, non è il max ma può andare. A questo punto mi dico: bene, socketto e ce metto 1 shael e un gioiello 30% Ed + recupero colpi poichè HO SEMPRE visto, sia per esperienza, che da amici, che nelle magiche (anche nello specifico delle cruel) lazaruck mette 2 INCAVI da standard. Bene, prendo il druidozzo con la quest libera in INCUBO e socketto. Risultato?

PORCO C***A))£=(="£"£

Mi ha messo 1 ***** DI MISERABILE INCAVO!!

ma mi chiedo come ca220 è possibile. SOlo una settimana fa, un mio amico ha fatto la stessa cosa, e ne ha messi 2 di incavi (come ad esempio negli UNICI e nei SET sempre e solo 1 incavo dalla quest).

A questo punto mi chiedo:

ma quanti incavi ti mette dipende da altri fattori oltre che dall'item che vuoi sockettare? Ad esempio, le SPADE del colosso bianche se le socketti sicuramente escono 5 socket, mentre le LAME del colosso escono 6 socket, mentre nei magici io ero restato alla convinzione che i socket che escono sono 2.
Siccome ci sono stato parecchio male, mi sapete illuminare?

dipende dal livello del pg che socketta? (il mio druido sarà lvl66 non di certo 90 come la maga o il barbaro)

oppure può dipendere anche dalla difficoltà in cui socketto? (ad esempio questa volta che di incavi me ne ha fatto solo 1 ho sckettato in INCUBO, magari facendolo in hell me ne metteva 2, anche se mi sembra strano).

Se vedevo naltro che scriveva na cosa del genere non ci avrei creduto eppure ragazzi, ieri notte mi è successo, e ci sono stato parecchio male (più che altro perchè ho rovinato una quest degli incavi che sappiamo tutti essere moooooooolto utile).

Se mi sapete illuminare ve ne sarò grati.

Ciao a tutti

Liam Gallagher
20-12-2001, 15.59.00
Il fatto è che larzuk ti mette a caso 1 o 2 buki sui magici e questa volta hai avuto un pò sfiga... almeno da quello che ho sempre saputo io:

1 buko set ,rari ,unici ,crafted;
1-2 buki magici blu;
max buki (basati sul livello del mostro) quelli bianchi

Ac0
20-12-2001, 18.22.00
ahhhhhhhhhhh
quindi dici che è possibile che ne metta 1 sui magici, indifferentemtne dal livello?
se è così nn lo sapevo.
ook :) come al solito un po sfighello sono :)
cia

Dexter75
20-12-2001, 23.36.00
Non sei l'unico, io ho fatto 2 tentativi chiaramente tutti e 2 con 1 buco solo :(