PDA

Visualizza versione completa : MOLTO IMPORTANTE ((LEGGETE TUTTI))

darfull
20-12-2001, 14.07.00
do il via a una iniziativa che costera' un'po' di fatica...ma secondo me ne vale la pena:

appena vediamo qualcuno con un oggetto dupato lo segnaliamo alla blizzard completo di account (niente sconti x fratelli/fidanzate affini)

se succede qualcosa avremo messo la nostra piccola pietra....

se non succede nulla potremo essere ricordati come gli ultimi coglio@i di lod:GLI ONESTI

chi aderisce dica : ok let's do it

Dedalus
20-12-2001, 14.16.00
Ti ho appena risposto nell'atro topic chiedendoti ti pensare anche a come si senta la blizz ad essere fregata ogni giorno dai vari Crack, ma vedo che ti sei gia ripreso promuovendo questa iniziattiva. Stai tranquillo che gli abitueè del Tempio di Kurast aderiranno + che volentieri. Uniti vinceremo, compagno paladino ;) .

moloch
20-12-2001, 14.47.00
io gioco poco in closed, pero' se trovo qualcuno puoi contarci! :)
Ho mandato alla blizzy alcuni siti pieni di robaccia, spero funzioni.....una goccia in mezzo al mare :rolleyes:

Liam Gallagher
20-12-2001, 14.58.00
Nonostante io sia un baba e traddi in questo ultimo periodo solo con persone fidate, aderisco a questa nobile causa combattendola in onore della blizzard che nonostante patch distruttive, bug demenziali, etc etc... ha creato questo stupendo gioco che per colpa di alcuni deficenti sta mietendo vittime su vittime (Answer, Voloire etc etc...) ...

darfull
20-12-2001, 16.09.00
dai andiamo questa campagna forse (e dico forse) puo servire

Chequers
20-12-2001, 16.26.00
Avrete pieno appoggio dal CLAN TPW (http://www.diablohell.com/tpw/index.html)!!

Che la guerra abbia inizio allora, e non fermiamocise perdiamo una singola battaglia!! ;)

:mad: :mad: :mad:

Mafaldo
20-12-2001, 16.47.00
Basta con sti topic cretini, sicuramente la Blizzard fermerà il dup con la prossima pacth.

Senza il dup (che per me è necessario almeno una volta all'anno) saremmo tutti schiavi del soj e la blizzard NON FAREBBE PIù USCIRE NUOVI OGGETTI.

Saluti

darfull
20-12-2001, 17.50.00
+ che stupido come una volpe

idiota come un contrabbasso ;)

blackheart
20-12-2001, 20.40.00
si ma prendete lo screen se no la blizzy come fa a prendervi sul serio?

gareth
20-12-2001, 20.53.00
raga secondo me è una stronzata...
sono il prima a non voler avere a che fare con dupe o hack simili ma secondo me fare la spia è da bastardi.
cioè si diventerebbe onesti ma infami?!
non mi va proprio anche perchè è giusto ricordare che sta cosa degli soj è colpa di mamma blizzy.
va beh io ho detto la mia (anche se non conto un ***** )

ciaoooooo

gareth

Killalot
20-12-2001, 21.10.00
Scusate ragazzi ma forse sono rimasto un po' indietro: potete spiegarmi cos'è questa storia dei dup e dei soj?

Killalot
20-12-2001, 21.19.00
Caspitolina! Ma xkè la foto che inserisco nella firma non si vede?

Mafaldo
20-12-2001, 21.46.00
idiota come un contrabbasso

Spero sia solo una "nota" di sarcasmo sulla mia firma, visto che non mi conosci non non provare a prenderti libertà del genere.
Saluti a tutti

BESTIA_kPk
20-12-2001, 22.30.00
Gareth, quella che intendi tu si definisce omertà.

Partendo dall'ipotesi che se uno fa del male a qualcuno che conosco, lo denuncio (questo perchè se intervengo io vengo punito dalla legge lol, il diritto all'autodifesa quasi non esiste lol), spostiamo il discorso su lod.

Anche se qui si parla di un gioco, non voglio vedere stronzi che lo rovinano, specie perchè c'è scritto CLOSED apposta zio cane, qualcuno non accetta le regole del gioco CLOSED imposte dalla blizzard? si tolga dai coglioni, gentilmente se possibile.
Quindi denunciare alla blizzard quelli che infrangono le REGOLE SCRITTE NEL CONTRATTO DEL GIOCO CLOSED, è giusto, non diamo dello spione a chi denuncia i pezzi di ***** k? se uno ruba, sbaglia e lo sa -> viene beccato? per colpa di una spia? cazzi suoi, non doveva rubare o almeno non doveva farsi sgamare.

Non vi stanno bene i soj in trade? non tradate. Non vi va bene il dupe? non dupate. Volete rompere i maroni? fatelo pure, nessuno può impedirvelo tranne il buonsenso che dovreste avere.

I duped items risollevano il morale di bnet? assurdo. Rovinano il divertimento a chi ha scielto il closed per le regole che contiene.

Ma si può essere tanto coglioni da voler dupare items in closed? dico io, ma andate in open ignoranti, la potete far tutte le porcate di questo mondo senza problemi. Non capisco perchè continuare a scassare le palle in closed per ottenere quel che in open c'è già... l'abisso della spiche umana è veramente profondo looooolllllllllllll

gareth
20-12-2001, 23.29.00
io cmq volevo solo dire che fare la spia è da infami...
sono d'accordissimo che il dupe o tutti i programmi che "taroccano" diablo2 siano dei grossi errori che rovinano il gioco a tutti.
credo che cmq sia la blizzard a dover intervenire...senza il nostro aiuto...
la blizzard non ci deve e non ci può costringere all'infamia...
è un po' difficile da spiegare e non so se si è capito...
farò un es...
sei io mi prendo la responsabilità di invitarvi a cena e farvi da mangiare, se qualche cosa va storto io non ho il diritto di chiedervi o imporvi di portare voi gli alimenti o le cibarie....capite?
(ehehe sto esempio lo fo perchè devo cenare ed è la prima cosa che mi è venuta in mente)
Forse sarà una cazzata ma io dalla blizzard pretendo la pappa pronta! (aridaje)
e tutte ste pach mi danno fastidio perchè se da un lato indicano che la blizzard si cura del multiplayer, dall'altro lato significa che ha commesso degli errori o delle mancanze...
e cmq non giustifico ma capisco chi usa programmi hacker
si perchè capisco la frustrazione che può provocare un gioco (a mio parere ingiusto) come diablo2.
va beh adesso non voglio portare la mia vita nella discussione :D però mi sono reso conto che il gioco nel droppaggio di ogg, con me è un po' ingiusto.
per carità non vi sto mica dando colpe a voi o alla blizzard...
di sicuro è colpa mia ma è difficile capirlo...
lo so è un discorso un po' contorto e di certo verrà frainteso....ma portate pazienza a una certa ora io non capisco più nulla :D :D :D

ciaoooo
gareth

BESTIA_kPk
21-12-2001, 00.28.00
Ok faccio un'esempio + facile, sperando basti.

Stai guardando fuori dalla finestra di casa tua, passano i ladri e rubano di tutto in casa di un tuo amico, li vedi in faccia e sai pure chi sono -> li riconosceresti.
Tu non li denunceresti? no? te ne freghi del fatto che hanno fottuto tutto al tuo amico?
Se li denunci, segui il mio discorso logico e giusto: fai il tuo dovere e aiuti l'amico tuo (che così magari ricupera il maltolto).
Se non li denunci, quel tuo amico dovrebbe mandarti a dar via... e tu dovresti sentirti un'omertoso di.... e i ladri riderebbero di te.

E' per chiarire il discorso "omertà", che io sostituirei con vigliaccheria... le cazzate come chi fa la spia non è figlio di Maria lasciamole ai bambini... confermare che è avvenuta un'infrazione non è fare la spia, ma è cercare di sanare il problema fermando chi commette l'errore (di qualsivoglia natura esso sia). Se non ci arrivi... bè, allora lasciati fregare quando vuoi :)

PS: la spia è uno che non si fa i fatti suoi, che lo fa per danneggiare, ed è ben diverso dal denunciare un torto avvenuto

PSS: chissà che questo post possa servire a qualcuno anche fuori da diablo :rolleyes:

Bolas
21-12-2001, 02.20.00
W le spie e 'fanc all'omertà! :D

Insomma... ci sono pure io... :p

Elyon64
21-12-2001, 03.07.00
Originariamente postato da BESTIA_kPk:
<STRONG>confermare che è avvenuta un'infrazione non è fare la spia, ma è cercare di sanare il problema fermando chi commette l'errore (di qualsivoglia natura esso sia).

PS: la spia è uno che non si fa i fatti suoi, che lo fa per danneggiare, ed è ben diverso dal denunciare un torto avvenuto

PSS: chissà che questo post possa servire a qualcuno anche fuori da diablo :rolleyes:</STRONG>

Clap Clap Clap!

Grande il nostro Bestia 120% Full legit ;)!

ps: Però così serio mi fai quasi impressione... brrr :D

Chequers
21-12-2001, 09.10.00
:eek: Bestia....

Sei sempre più vicino ad avere una onereficenza da parte mia :D

;) :D :D

Stexx
21-12-2001, 09.28.00
Originariamente postato da darfull:
<STRONG>se non succede nulla potremo essere ricordati come gli ultimi coglio@i di lod:GLI ONESTI

chi aderisce dica : ok let's do it</STRONG>

Scusate ma a che MINC H I AAA serve ?

Io mi ritengo un onestissimo e vecchio giocatore (non di eta ;)) ma non mi metto a fare il pulotto che gira con la bacchetta e dice , tanato DRIN DRIN DRIN usi duped Medda ora ti denuncio alle autorità ... sei morto.

Ma LOL... io dico di ignorare la massa di Cagosi cheater e andare aventi unirci tutti noi tutti onesti e giocare tra di noi. Se mi chiedete di creare un gruppo di gente che gioca insieme con i vecchi valori del find duel ci sto , ma se devo farmi giustizia da solo e abbassarmi ai livelli dei cheater , questo no. Io mi diverto ancora troppo su b.net giocando con la gente che sà ancora giocare e mi faccio delle risate troppo LOL con quei coglioni dei cheater che mi fanno vedere tutti quei WindFOrse rido cosi tanto che mia madre nell'altra stanza ha gia cercato un numero di uno psicanalista rinomato LOL LOL

:D

IGNORE DUPED & CHEATER RUlezzZZZZ direi.

darfull
21-12-2001, 11.59.00
IO NON SONO VECCHIO MA HO 35 ANNI,

NON MI CONSIDERO UNA SPIA,

INVIO DELLE MAIL CON SEGNALAZIONI DI ATTEGGIAMENTO SCORRETTO E LESIVO DELLE REGOLE DEL GIOCO (REGOLA=OBBIGO),

MI UMILIA DOVERE SOTTOLINEARE COSE TANTO LOGICHE DA SEMBRARE PUERILI.

DETTO CIO' VADO PER LA MIA STRADA E IL TOPIC E' DEDICATO A CHI COME ME SI RITROVA IN UN CERTO TIPO DI RAGIONAMENTO.

CHI COSI' NON LA PENSA ESPRIMA LE SUE CONVINZIONI NELLA PIENA LIBERTA', MA NON LEDA LA MIA CHE CONSIDERO SACRA.

Berek
21-12-2001, 12.12.00
<STRONG>IO NON SONO VECCHIO MA HO 35 ANNI,

[...]

CHI COSI' NON LA PENSA ESPRIMA LE SUE CONVINZIONI NELLA PIENA LIBERTA', MA NON LEDA LA MIA CHE CONSIDERO SACRA.</STRONG>

[Mode Pulotto Americano ON]

Ok, adesso calmati, stacca quel Caps lock e metti le mani dietro la schiena :p :D

[Mode Pulotto Americano OFF]

darfull
21-12-2001, 13.45.00
...non scherzo mica

ho speso tempo e denaro in un gioco che credevo,
in cio' che credo do un po di me stesso,

(il caps lock l'ho tolto ;) )

gareth
21-12-2001, 14.37.00
va beh allora mettiamla in questi termini...
io penso che non sia giusto denunciare tutti i cheaters che si trovano...
perchè un conto è essere chiamti in causa (vedi l'esempio di bestia) e un conto è andare a rovinare il gioco degli altri...
si perchè se i cheaters rovinano il gioco a te tu lo devi rovinare a loro...
secondo me è una filosofia del ***** .
cmq sto solo esprimedo il mio parere per cui io continuerò a pensarla così e voi la penserete come volete :D
e cmq se uno rimane fregato da qualcun'altro
e un terzo denuncia alla blizzard il ladro, state sicuri che il derubato non riavrà nulla di quello che ha perso.
e infine sarò stupido finchè volete ma secondo me la legge "chi fa la spia non è figlio di maria" è una sacrosanta verità...
e non si tratta di omertà!

ciao

gareth

Erdamon
21-12-2001, 14.40.00
io penso che non sia giusto denunciare tutti i cheaters che si trovano...
perchè un conto è essere chiamti in causa (vedi l'esempio di bestia) e un conto è andare a rovinare il gioco degli altri...

Bha, a me sembra ke siano i cheaters a rovinare il gioko a noi legit.....

Stexx
21-12-2001, 14.42.00
<STRONG>...non scherzo mica

(il caps lock l'ho tolto ;) )</STRONG>

Io sono dalla tua parte Darfull !!! Nell'ultimo post ho espresso una critica sulla tua idea (che è una cosa giusta infondo) sul fatto che mi scoccia perdere troppo tempo a denunciare tutti quelli che sono scorretti e che mi limito a ignorarli (ci vorrebbe una vita)... mi scuso se l'hai presa male :(

Il discorso del "vecchio" e dell'età non centra una cippa , io intendevo da tanto che gioco non che sei un bamboccio a denunciare gli STronXI :mad: che dupano ok ? ;)

Non fraintendermi plz :(

darfull
21-12-2001, 14.44.00
no, no e poi no!

baglioni (anacronistico) ci ha fatto una canzone:

"noi no,
come sara' un giorno prendere la strada e andare via,
incontro alla realta',
farsi travolgere da un vento di follia,
.....
noi, noi no, noi no!"

io no

Stexx
21-12-2001, 14.49.00
<STRONG>no, no e poi no!

baglioni (anacronistico) ci ha fatto una canzone:

"noi no,
come sara' un giorno prendere la strada e andare via,
incontro alla realta',
farsi travolgere da un vento di follia,
.....
noi, noi no, noi no!"

io no</STRONG>

Ma LOL , ti piace baglioni ? ;)

darfull
21-12-2001, 14.59.00
molto, lo considero come dire....

papa' della mia generazione (diciamo 1964/1968)

ci ha fatto sognare che l'amore esiste
che l'onesta' esiste e alla lunga rende,
che dentro ognuno di noi c'e' qualcosa di grande e irriptibile,
che la giustizia esiste,
che il cattivo alla fine ne prende tante,
che, insomma, il mondo in cui viviamo dipende solo da noi stssi!

(poetic mode off)

spacchiamogli il culo a sti dupa ***** , porca zozza (per non dire.........) non e' nel mio stile

Shaka
21-12-2001, 15.33.00
Aderisco anch'io all'iniziativa!

prima in chat c'era un tizio che diceva che la blizzy potrebbe riportare gli account a com'erano prima dell'arrivo dei dupa ed impedire che accada di nuovo; è una cosa plausibile?
No, tanto per sapere se ho buttato ore e ore a findare ed expare per il caxxo...

Vegeta1485
21-12-2001, 16.42.00
Ma (premetto che non ho letto tutti i reply) scusate una cosa ho capito male o volete denunciare quelli che editano gli oggetti o state parlando di chi craka?

Berek
21-12-2001, 18.18.00
<STRONG>...non scherzo mica

</STRONG>

Certo, ma come hai detto tu, E' UN GIOCO :)
Non infuriarti o perdere la salute per un gioco... se non ti piace più il modo di giocare puoi sempre cambiare. Oppure giocare con chi, come te, preferisce il gioco onesto.
Sono altri i motivi per arrabbiarsi dai ;)

Berek
21-12-2001, 18.21.00
<STRONG>ci ha fatto sognare che l'amore esiste
che l'onesta' esiste e alla lunga rende,
che dentro ognuno di noi c'e' qualcosa di grande e irriptibile,
che la giustizia esiste,
che il cattivo alla fine ne prende tante,
che, insomma, il mondo in cui viviamo dipende solo da noi stssi!
</STRONG>

Anche io credo a queste cose senza aver bisogno di sentire le sue canzoni, ma purtroppo mi sto accorgendo che il mondo non gira in questo modo. Forse prima o poi deciderò di accettare questo mondo così diverso dai miei ideali. Per quanto riguarda i disonesti... cerco di evitarli. Fermarmi, nel gioco come nella realtà penso sia impossibile.

Crenshaw
21-12-2001, 18.52.00
Scusate, ma volete dire che è possibile dupare gli items in closed?! :eek: