PDA

Visualizza versione completa : mi viene da vonitare.....e spigo il perche.......comments?

darfull
20-12-2001, 13.46.00
l'indifferenza della blizz verso questo proliferare di hack non ha senso.....o si?

proviamo a riflettere.......

se tutti ci scassiamo i maroni di gicare a lod loro sicuramente venderanno + giochi nuovi.....(..non penso sia una caxxata)

se lod muore a loro che gliene f@tte...non si paga x giocare on-line e i soldi della pubblicita' li introitano da un altro gioco.... (...non penso sia una caxxata)

in conclusione:

LORO SONO DELLE TESTE DI CAXXO

CHI DUPA GLI DA RAGIONE (TESTA DI CAXXO X2)

IO NON GIOCO + PER VIA DI QUEL SENSO DI VOMITO CHE SENTO QUANDO CLIKKO IL .EXE DI LOD

IO NON COMPRERO' ALTRI GIOCHI DELLA BLIZZ ORIGINALI X DISPREZZO VERSO AZIONI COMMERCIALI CHE MI FANNO (CENSURA)

mi riservo altre azioni....

mi si puo' chiedere: e tu che fai?

per il momento denuncio alla blizzard tutti quelli che mi propongono oggetti dupati e senza fiducia aspetto di vedere cosa succedera'......

spero sempre che il maligno possa essere sconfitto e la luce trionfare.....

a voi l'ardua sentenza

AMEN

Dedalus
20-12-2001, 14.09.00
Avrei da obbiettare sul ragionamento tipo "a loro non gliene frega un Caxxo che LoD venga sputtanato".

Primo perchè con questo pensiero, nessuno comprerà le loro prossime produzioni.

Secondo perchè si sono fatti sputtanare col primo Diablo da Crakers vari, e penso che ne abbiano pieni i maroni come e più di noi (se tu fai uno stupendo modello Excel per agevolare i tuoi colleghi d'ufficio, e poi qualche furbone invidioso arriva e te lo sputtana, porca EVE se te ne frega).

E poi cosa ne sappiamo noi di come si combattono gli Hacker. Tu ne sai qualcosa di programmazione? Io no, eppure immagino che non sia affatto facile programmare un gioco senza che s'impianti ogni 5 minuti. Mentre loro trovano il modo di bloccare un Hack, ne nascono altri tre. E' deprimente non trovi?Noi possiamo aiutarli dicendo loro gli account di chi duppa e Crakka, e questo ho letto che già lo fai. Come buona parte del Forum credo. Capisco che tu sia incazzato, ma cerca di metterti nei loro panni, immaginati quanti bestemioni avranno tirato ai duppatori: sei carico? Bene!!! Vai in B.net e appena trovi un duppatore sputtanalo in ogni maniera, seccalo se puoi e poi, ovviamente, manda il suo account a mamma blizzy. Aiutali che la Blizz ti aiuta. E sorridi, c'è di peggio nella vita.

darfull
20-12-2001, 14.15.00
k, posso capire

ma la mia domanda era:

sul as c'e' una qualsiasi info riguarda al problema: NO

sul sito blizzard player c'e' una qualsiasi info riguarda al problema: NO

TUTTI FANNO FINTA DI NON SAPERE NULLA E CHI HA AVUTO HA AVUTO, CHI HA DATO HA DATO

IO NON CI STO!

[Derfel]
20-12-2001, 14.22.00
Sono d'accordissimo con Dedalus, ma che pretendi che uno fa gli hack e la blizzard dopo 5 minuti te li risolve?
Sai che significa mettere mano in continuazione dentro un codice?che poi è complesso? Bhe io si e quando cambi una cosa, devi andare a vedere se poi hai fatto una cazzata da un'altra parte! Poi le vuoi testare le modifiche?
Inoltre ci sono discorsi sulle risorse da impiegare per stare dietro a sti hack. Pensi che basti un programmatore che sa mettere le mani dappertutto?
Inoltre la blizzard, nel bene o nel male, ha seguito il gioco per tanto tempo, se non gliene fregava niente non ti sfornava tutte quelle patch.
Capisco l'allarmismo ma ragioniamo.
Penso che si possa comunque giocare su b.net decentemente, basta farlo con gente di cui ti fidi. Pare che qui nel forum la maggioranza la pensa come te, allora gioca con noi e tradda con noi. Se vogliamo continuare, possiamo ancora divertirci.

TheAnswer
20-12-2001, 14.22.00
Bhe per quanto riguarda Blizzardplayer penso che loro potrebberò AL MASSIMO dire: occhio, c'è questo problema ... ma nulla di più; in fin dei conti loro dovrebbero attenersi a quello che dice il sito ufficiale, quindi se il sito ufficiale non dice nulla ...

dadeb
20-12-2001, 14.28.00
A mio avviso alla blizz. se qualcuno sputtana lod gliene frega ....il punto e' quanta gente impiengare per sistemare il problema ....
Cioe' lod e' ormai un gioco lanciato e i soldi per la vendita gli hanno fatti.... ergo a mio avviso su lod sono rimaste solo poche persone a lavorare e la maggior parte delle persone sono state spostare sulle nuove produzioni vedi warcraft ...
Quindi alla fine a mio avviso si riduce tutto ad una questione di soldi ... e' la risposta che adesso sta dando la blizz. e' che bloccare i cheater non e' conveniente.

P.s. warcraft non lo COMPRO !!! anzi lo masterizzo n-volte e lo regalo a tutti quelli che conosco.

Dedalus
20-12-2001, 14.29.00
Darfull ragiona, che info ti possono dare sull' AS o sul sito della Blizz?
Ti possono spiegare come cancellare la connesione ad uno che duppa? NO.

Ti posso dire "Modifica il codice sorgente del gioco sul Server, di modo che tutti gli account che t'insospettiscono non possano collegarsi"? No.

Possono mettere dei messagi sull'AS, come è successo in passato, in cui ci dicono che c'è della gente che vuole rovinarci il nostro gioco preferito, e che loro stanno cercando d'impedire che quella gente continui a romperci le pa..e.

Tu stai già facendo tanto promuovendo questa iniziativa (quella di segnalare gli account)che, se funzionerà, aiuterà molto la Blizz nella caccia ai Barboni nel reame Europe.

Godran-sfa
20-12-2001, 14.35.00
Esperienza personale: ho beccato un sito che come contenuto aveva solo ed esclusiavmente hack per diablo 1, 2 e lod.... l'ho segnalato alla blizzard... mi hanno risposto dopo poco ringraziandomi. Dopo una settimana il sito al vecchio indirizzo era morto con ricchi vaffa indirizzati alla blizzard che li aveva beccati (e li ho goduto) ma avevano messo un link al nuovo indirizzo... ci sono andato e ho risegnalato il link alla blizzy... e attendo risposta visto che l'ho rifatto ieri...

Loro fanno il possibile ma hanno bisogno anche della nostra collaborazione. Con i clienti sono efficenti e gentili visto che è la terza volta che mi rivolgo a loro e hanno sempre soddisfatto le mie richieste....

Invece di criticare pensiamo ad AIUTARE!!!

Dedalus
20-12-2001, 14.43.00
Originariamente postato da dadeb:
<STRONG>A mio avviso alla blizz. se qualcuno sputtana lod gliene frega ....il punto e' quanta gente impiengare per sistemare il problema ....
Cioe' lod e' ormai un gioco lanciato e i soldi per la vendita gli hanno fatti.... ergo a mio avviso su lod sono rimaste solo poche persone a lavorare e la maggior parte delle persone sono state spostare sulle nuove produzioni vedi warcraft ...
Quindi alla fine a mio avviso si riduce tutto ad una questione di soldi ... e' la risposta che adesso sta dando la blizz. e' che bloccare i cheater non e' conveniente.</STRONG>

Come ho già scritto prima, questo modo di pensare è fallimentare per la Blizz. Non gli conviene proprio.

Stexx
20-12-2001, 14.54.00
Originariamente postato da Godran-sfa:
<STRONG>Esperienza personale: ho beccato un sito che come contenuto aveva solo ed esclusiavmente hack per diablo 1, 2 e lod.... l'ho segnalato alla blizzard... mi hanno risposto dopo poco ringraziandomi. Dopo una settimana il sito al vecchio indirizzo era morto con ricchi vaffa indirizzati alla blizzard che li aveva beccati (e li ho goduto) ma avevano messo un link al nuovo indirizzo... ci sono andato e ho risegnalato il link alla blizzy... e attendo risposta visto che l'ho rifatto ieri...

Loro fanno il possibile ma hanno bisogno anche della nostra collaborazione. Con i clienti sono efficenti e gentili visto che è la terza volta che mi rivolgo a loro e hanno sempre soddisfatto le mie richieste....

Invece di criticare pensiamo ad AIUTARE!!!</STRONG>

Confermo... se provi a mandare un email a hacks@blizzard.com anche solo per informazione nel giro di poco tempo hai una risposta esauriente... allora come puoi dire non gliene frega un ***** ? Tantissimi siti sono stati chiusi anche se chiudendone uno ne vengono aperti 5 .. che colpa ne ha la bliz ?

Es. Prova a mandare un email alla telecom LOL vedi quando ti rispondono ! ehehe

GodRan ha ragione la collaborazione è preziosa e la Bliz lo sa e ne fa uso , garantito!

Col ***** che smetto di giocare ora che mi sto divertendo tanto .. a proposito il nostro clan è verginello lo stiamo creando proprio ora se qlc fosse interessato non esiti a contattarmi presto ci sarò un sito speriamo + prima che poi ;)

darfull
20-12-2001, 16.15.00
io ho gia' segnalato 10 account in due giorni.....non ho avuto ancora news, ma non dispero.

oggi ho fatto un altra segnalazione chiedendo cortesemente in inglese se mi facevano sapere qualcosa

ma questo non dire nulla a me non piace, mi sa di struzzo che infila la testa nella sabbia.

Stexx
21-12-2001, 09.55.00
Originariamente postato da darfull:
<STRONG> </STRONG>

Sai quanti come te magari inviano account denunciando ?

Tanti....e sai quanti lo fanno magari per dispetto leggendo tutti gli account presenti in un chat room di b.net cosi per divertimento?

La blizzard dovrebbe controllare account per accout per trovare il tuo cheater ?

scusa ultima domanda ... Vuoi veramente fare il giustiziere e quale obbiettivo credi di raggiungere se mai venissi ascoltato ?

(consiglio e opinione personale)

IGNORE DUPED & CHEATER RULEZZZZZ
IGNO R A R EEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!

Fregatene lascia che si divertano , sfrutta il tuo tempo nel trovare gente che gioca per divertirsi senza rovinare il gioco, quelli vanno salvati ;)

CiccioBombeo
21-12-2001, 16.07.00
Originariamente postato da dadeb:
<STRONG>A mio avviso alla blizz. se qualcuno sputtana lod gliene frega ....il punto e' quanta gente impiengare per sistemare il problema ....
Quindi alla fine a mio avviso si riduce tutto ad una questione di soldi ... e' la risposta che adesso sta dando la blizz. e' che bloccare i cheater non e' conveniente.

P.s. warcraft non lo COMPRO !!! anzi lo masterizzo n-volte e lo regalo a tutti quelli che conosco.</STRONG>

Sono daccordo con Dadeb, dai ragazzi, lavoriamo tutti... tutti sappiamo che un'azienda ha come principale obbiettivo quello di aumentare i profitti e migliorare la propria immagine per guadagnare ulteriormente dopo.
Oramai il grosso delle forze (quindi investimenti) della nostra amata Blizzy (chi di noi non ha mai avuto la tentazione di rispondere a una delle loro job opportunities?) è concentrato sulle nuove produzioni (WCIII e WOW) che saranno i giochi che useremo da qualche tempo tutti quanti... D2 e LOD avrebbero comunque avuto un calo "fisiologico" e ormai lottare contro gli hacker "sprecando" risorse è economicamente controproducente.
Infatti come voi giustamente fate notare, se qualche utente segnala qualcosa che non va la blizzard interviene, ma a quel punto non gli è costato nulla, se non qualche minuto per accertarsi delle irregolarità e magari qualche telefonata giusta.
Dobbiamo essere realisti, nessuno fa niente per niente e la blizzi non spenderà ancora molti soldi per "regalarci" un altro anno di gioco online. Anche perchè magari tra 3 mesi non giocheremo più a LoD per giocare a WcIII o a qualche MMORPG caZZuto...
Credo invece che la soluzione ideale del problema sarebbe cedere in qualche modo la parte server di D2 a una nuova azienda che entrerebbe con nuova energia e un grosso interesse a mantenere alto il livello del servizio, ricavando introiti da pubblicità o magari chissà, da un abbonamento...
La blizzy, come lo show di Freddy... MUST GO ON...

EDIT: Per la cronaca, io ho comprato D2 prima ancora che il negozionate avesse avuto il tempo di metterlo sullo scaffale e idem per LOD. E da allora non ho dedicato mai più di una serata a un gioco diverso (beh, una parentesi di Counterstrike con i TnT c'è stata LOL)... e mi sono sempre divertito... adesso però sento come il bisogno di guardare altrove... non so... di immaginarmi in altri, sconosciuti mondi virtuali...

Crenshaw
21-12-2001, 20.01.00
Chiedo scusa per la mia grande ignoranza, ma rispondetemi per favore: COSA CAZ*O STA SUCCEDENDO?
Non gioco a LoD per una settimana e saltano fuori storie su hack, ruba-pg e soprattutto dupe. Perchè se ero a conoscenza dei primi 2, quest'ultimo mi è proprio ignoto. Come funziona? Chi lo fa usa programmini scaricati in rete? O fatti da sè? Qualcuno li ha mai visti in web? Se si, dove? Insomma, risp pls...