PDA

Visualizza versione completa : Editor

xellosh
20-08-2003, 00.27.45
Perdonatemi :hail: ho appena installato la 1.10 e volevo subito fare delle prove !!!!:evil: la domanda e' ma che c...o di editor devo usare!!!!:mad:
Premetto che ho diablo 2 con exp patchato all 1.10 e winXP prof.

Sapete dirmi qualche buon editor che mi permetta di modificare skill, level, stat, gold, ecc.... magari che mi permetta di modificare gli oggetti mettendo unici rari o crearli?:heart: come il vecchio jamella.... che non mi funziona su i personaggi 1.10:grr: sara sbagliata la versione ? boh!!!

P.A.K
20-08-2003, 00.45.47
bhe ovvio se hai la versione 1.09 di jamella nn andrà con quella 1.10 di diablo :D
purtroppo nn so aiutarti di ste cose nn me ne intendo..

Azazil
20-08-2003, 10.41.33
Reinstalla la versione di Diablo 1.09
Con jamella o altro crei il personaggio da sperimentare.
Reinstalli la versione di Diablo 1.10s che ti convertirà i personaggi creati e potrai sperimentare tutto.
Se devi farne altri, dopo, reinstalli la 1.09 e così via ...

:rolleyes:

Wiz
20-08-2003, 11.46.58
Se no vai su diabloii e ti trovi gia' tutti i vari pg 99 (con tutte le skill da mettere e le stats), i set, gli unici, ecc ecc da provare...oppure fai alla vecchia maniera e crescilo passo passo :D

Funny
20-08-2003, 12.51.36
un bell' editor in hex !!! funzionza sempre. l' unico problema è ke aumenti solo l' exp poi le skill le metti come vuoi tu e anke le abilità. se vui puoi anke aumentare il tuo oro.

Enrico170780
20-08-2003, 12.55.10
Originally posted by Funny
un bell' editor in hex !!! funzionza sempre. l' unico problema è ke aumenti solo l' exp poi le skill le metti come vuoi tu e anke le abilità. se vui puoi anke aumentare il tuo oro.

Oddio funziona sempre, è un paio di patch che hanno messo un check sum piuttosto incasinato sui file di salvataggio :)

xellosh
20-08-2003, 13.34.25
Grazieeee :mille: ho mezzo risolto.... uso shadowmaster per creare un personaggio nuovo e poi prima di usarlo in diablo 2 faccio tutte le modifice su quello appena creato (che non e' ancora 1.10) e poi spero che me lo converta in maniera decente:teleport: ora pero sorge un altro problema il jamella il 4.0 beta 9c che ho io mette gli oggetti a casaccio e non meli vede neanche diablo 1.9d.... conoscete qualche buon editor di oggetti oppure un posto dove prendeli? cosi li posso mettere e pregare :hail: che me li converta....

un'altra cosetta come posso fare in maniera di sfruttare piu volte le quest? magari senza doverle fare? e soprattutto ho bisogno di soldi!!!! una volta convertito il pg non si possono piu modificare!!!!!

THX

Azazil
20-08-2003, 15.35.45
Usa shadowmaster, gli items li trovi su diabloii, i soldi caricati subito al massimo perkè dopo non si può più fare nulla-

;)

xellosh
20-08-2003, 15.47.53
Mi dite tutti che gli oggetti sono su diabloii ma io non li trovo!!!!
su diabloII.net dove? :confused:

Comunque sono riuscito a craftare con il jamella e un paio di trucchi!!! sembra che gli oggetti possano avere fino a 20 proprieta magiche!!!!:evil:

Azazil
20-08-2003, 20.00.44
Originally posted by xellosh
Mi dite tutti che gli oggetti sono su diabloii ma io non li trovo!!!!
su diabloII.net dove? :confused:

Comunque sono riuscito a craftare con il jamella e un paio di trucchi!!! sembra che gli oggetti possano avere fino a 20 proprieta magiche!!!!:evil:

Sì ma scusa, devi usare questo sistema per studiarci sopra non per creare oggetti inutili che poi in closed non esistono :D :D

Così è come autoimbrogliarsi, non studierai mai le skill come devono essere messe per avere il massimo delle sinergie, oppure un items o un kit invece di un'altro ..

:rolleyes: