PDA

Visualizza versione completa : Got questions..............

LANDAR_257
20-12-2001, 09.18.00
Lo so che potrei evitare di rompervi le palle su questo argomento, ma sono entrato da un paio di giorni in b.net closed(ho scelto proprio un bel periodo vero?), e non ci capisco niente a livello di chat, canali e robe simili.

Per esempio, ma fa differenza un canale per whisperare? se io sono su lod-ita-1 e tizio su lod-ita-2 il whisper funziona? arriva?
come faccio a rintracciare un account?
come faccio a sapere se un account si logga?
non c'e' niente che me lo notifica?

mi fate una lista dei comandi base che si usano? di quelli piu' comodi e piu' usati?
Grazie in anticipo a tutti.
:rolleyes:

TheAnswer
20-12-2001, 09.30.00
:D :D

Comandi chat di battle.net (http://www.battle.net/support/chat.shtml)

LANDAR_257
20-12-2001, 09.34.00
Originariamente postato da The Answer:
<STRONG> :D :D

Comandi chat di battle.net (http://www.battle.net/support/chat.shtml)</STRONG>

In effetti con un titolo del genere.......dovevi rispondere tu.....
;)

Grazie mille, sai dirmi per caso anche a cosa serve la gemma in chat? :D :D :D

Ho sentito dire che se la schiacci 2019284203985 volte in 0.5 secondi .......
no scherzo dai, non ricominciamo coi Mephisto's Hell!!!! :D

Erpes
20-12-2001, 10.13.00
giustappuntovolevochiedere ....... ma per repliare ad uno che vi whispera bisogna necessariamente riscrivere sempre /w *nomeaccount "testo" oppure c'e' un altro modo + veloce?

TheAnswer
20-12-2001, 10.18.00
Scrivi /reply

kaithal
20-12-2001, 10.27.00
Originariamente postato da The Answer:
<STRONG>Scrivi /reply</STRONG>
Carina la tua nuova firma :D
Ma la faccia di zio sam di chi č?

TheAnswer
20-12-2001, 10.46.00
Allen "The Answer" Iverson
Numero 3 Philadelphia 76ers
Shooting Guard
Altezza 183 cm, Peso 75 Kg
Punti a Partita 28.3, Rimbalzi 4.80, Assist 5.9, Palle Rubate 2.65
MVP della stagione 2000-2001 e dell'All-Star Game dello stesso anno.

Allen Iverson Profile (http://www.nba.com/playerfile/allen_iverson/index.html?nav=page)

Se non esistesse Micheal Jordan probabilmente il miglior giocatore attualmente in attivitā.

PS: Se Micheal avesse annunciato il suo ritorno prima che mi registrassi sul forum, probabilmente mi conoscereste come "His Airness" ;)

TheAnswer
20-12-2001, 10.50.00
Per la firma ... l'ho giā fatto in privato, lo rifaccio in pubblico: Un grazie esagerato a Folletto Malefico per la realizzazione dell'immagine, la statuetta in pongo č in fase di realizzazione :D :D :D

PS: Appena riesco edito di nuovo la firma e ti metto i ringraziamenti ^^

Khorne
20-12-2001, 10.57.00
Occhio cmq che usando /reply, se voi state scrivendo la riposta e nel frattempo vi arriva un whisp da qualcun'altro, quando poi fai enter il msg va all'ultimo whisp che hai ricevuto, causando caos se stai whispando con + di 1 persona :D

Cmq il whisp va sempre, sia in canali diversi che in game che se uno č in game e l'altro no.

Per essere avvisati dell'entrata di qualcuno, basta che lo metti in friend list... per farlo?
/f add account
E ti confermerā :)

Per poi vedere tutti i tuoi friend e il loro status (offline/online etc etc) basta che fai /f list :)

Erpes
20-12-2001, 12.03.00
ok thx :)