PDA

Visualizza versione completa : HYPERMAXXX BATTUTO !!!!

hypermaxxx
19-12-2001, 22.37.00
Ebbene si...prima o poi doveva succedere..."tutti cadono in terra senza vita dopo tanti duelli"..."si incontra sempre quello meglio di te"...."Arrivera la tua fine" mi dissero...in effetti avevano ragione.
Sono morto..e con me tutto il mio account...e si..avete capito bene.HYPERMAXXX quello che gli stolti odiano,quello che gli invidiosi invidiano...quello con TANTI amici è caduto...per mano di qualcuno.Il nome del mio uccisore non lo conosco..ma ne conosco solo gli effetti.Tutto il mio account ripulito.Non esiste + nulla del mio account...apparte 8 personaggi che mettono in bella mostra il fisico.
Do addio a tutto...e a tutti...abbandono tutto quello che fin dai tempi di D1 mi ha seguito per tanto tempo.Abbandono tutto quello che è stato parte della mia vita.
Dico un'altra cosetta...Io verrò ricordato sicuramente..nel bene e nel male.Ma...sappiate,che per morire bisogna essere mortali,le parole non lo sono mai.Quelle...sono come un'eroe...IMMORTALI e restano nella mente...ma ci sono delle cose che rimangono ancora + a lungo...i fatti...e quelli..sono nella testa delle persone che per sempre li ricorderanno.

(Come al solito ci saranno alcuni di voi che faranno ironia sulla cosa..ma non importa.Io mi posso liberare di voi non ascoltandovi..voi della vostra deficenza,no,quella vi resterà tutta la vita.)

HYPERMAXXX ITALIAN KICKASS MACHINE.

hypermaxxx
19-12-2001, 22.46.00
(Premessa...usavo FireWall e pass ALFANUMERICA DA 12 cifre,totalmente a caso e senza senso.)

Grimorg
19-12-2001, 22.48.00
Lasciando perdere il "contorno" del tuo post riguado alla presunta deficienza di molti, mi dispiace Hyper. :(
Sti ******* proprio non li sopporto!!! :mad: :mad: :mad:

Eyescream
19-12-2001, 22.55.00
Non è che hai usato qualche progammino per dupare, per fare le belle scrittine colorate in game ecc.. ? Magari era anche una backdoor (anche se allora il tuo fw fa davvero cagare :rolleyes: )..

onlyfire-odb
20-12-2001, 00.07.00
non ti hanno fermato sul campo di battaglia e un ladro ti ha fottuto l'account :(
che sfiga

Khorne
20-12-2001, 00.30.00
Mi dispiace :(
Davvero, non skerzo :(

Elmander
20-12-2001, 01.18.00
Questo è moooolto peggio del duping :(

Gimli
20-12-2001, 07.18.00
Spiacente, in fin dei conti era 1 babba ( gli altri pg non li conosco) veramente con le contro scatole.

LANDAR_257
20-12-2001, 09.11.00
Dispiace veramente anche a me Hyper.... :( , non so che dire :mad:

Che fine ingloriosa, non te lo meritavi. :mad: :(

follettomalefico
20-12-2001, 09.13.00
Caxxo...

Questa è una beffa... porkozio... che stronzi... mi spiace Hyper. :( :( :(
Lo sai, noi ti apprezzavamo (toni a parte LOL :D)...

Devo dunque dirti addio?...

TheAnswer
20-12-2001, 09.24.00
Adesso forse è il caso che qualcuno lo dica ... non mi piaceva (e non mi piace tutt'ora ad essere sincero ;) ) il tono in cui avevi fatto il post, ma indubbiamente è stato uno dei più utili di questo forum. Siccome in pochi l'hanno fatto te lo dico io: GRAZIE.
Non sono direttamente interessato (il mio baba più che da duel è da exp/cazzeggio, praticamente non gioco più, eccetera eccetera) ma hai fatto un grande servizio alla comunità.
Purtroppo certe cose succedono e francamente ora come ora non so cosa dirti per convincerti a non abbandonare (dato che ho praticamente abbandonato anch'io) ... insomma se veramente LOD ti ha stancato, la mia nuova firma è anche per te :)

Liam Gallagher
20-12-2001, 09.25.00
hyper mi dispiace moltissimo per quello che ti è successo dicosul serio... Non è assolutamente piacevole trovarsi l'account completamente vuoto...
Capisco le ragioni del tuo abbandono del tutto giustificate.
Se vuoi (paro sul serio) nel mio piccolo posso aiutarti regalandoti qualke item dei miei muli, certo non diventerai forte come prima ma forse riuscirai almeno a
giocartela (ho detto troppo), non so a parte una cosa...
MI DISPIACE VERAMENTE TANTO.

Il mio account in ogni caso è liam_gallagher mi trovi di solito dopo le 23.00 wisheparami quando vuoi!!!

Luisen II
20-12-2001, 09.37.00
Originariamente postato da hypermaxxx:
<STRONG>Il nome del mio uccisore non lo conosco..ma ne conosco solo gli effetti.Tutto il mio account ripulito.Non esiste + nulla del mio account...apparte 8 personaggi che mettono in bella mostra il fisico.
</STRONG>

Sono perplesso: di solito quando ti fregano l'account non puoi nemmeno entrare, tu invece li hai trovati semplicemente nudi.
Puoi usare tutti i firewall (che poi chiamare firewall un programmino che gira su Windows è una bestemmia) e password cifrate che vuoi ma se usi hack per dupare, fregare in trade o semplicemente visualizzare la mappa (maphack) mentre accedi all'account trasmetti la pass al malintezionato e dopo... addio :)
Proprio non capisco perché ha fatto tutta la fatica di ripulirti i pg, era più semplice cambiarti la pass... boh

Se hai ancora i pg devi solo procurarti gli oggetti che avevi... altrimenti ricominci... la forza di un giocatore si vede soprattutto da questo ;)

Malbert
20-12-2001, 10.56.00
Cazzate, quando ti capita per la terza volta
é ora di capire che alla Blizz non gliene frega
un caxxo, sennò avrebbero risolto il
problema 20 mesi fa....
In 20 mesi ne passa di acqua sotto i ponti, bastava
aumentare i check all'ingresso dell'account...
Diciamocelo, il gioco é bello, ma tra hack,
dupe, acc rubati, maphack ecc. é ora
di prendere atto che forse così bello
non é....
Tornerò a Unreal Tournament, vedere i miei
10 account sparire sarebbe peggio, piuttosto
regalo gli item al clan e ci metto una pietra
sopra, in fondo si può migliorare il gioco
talemnte tanto, che basterà aspettare 6 mesi
per vedere un LoD versione giocabile senza
inkaxxature....
Mi son rotto di giocare per costruire un castello
di carta, quello che volevo l'ho dimostrato, ho
trovato amici/compagni, li ritroverò in Unreal,
in AliensVsPredator2 o altro giochi
in cui non mi volano le nottate per poi finire nel cesso.
Blizzard, sono stato uno dei primi a giocare a D1,
ti ho seguito in D2, poi in LoD, ora mi hai
rotto il kaxxo, te lo dico, in fondo mi divertivo
di più in Uneal, ragionavo di meno, non c'erano
pg che richiedevano 1 anno per essere al meglio,
non c'erano tante cose, ma almeno so che quando
ne avrò voglia potrò ritrovare quello che ho
costruito semplicemente connettendomi e fraggando,
senza aver paura ogni volta che faccio login
di aver perso tutto...
I pg si cancellano, gli amici restano, li ritroverò altrove, ciao Blizzard, o meglio,
addio....

obscure
20-12-2001, 13.54.00
un po mi dispiace, pero da un ato meglio cosi perchè almeno a questo ce lo siamo tolti dalle palle lui e il baba...assa fa...
però però, secondo me è tutta una stronzata inventata da lui per evitare di duellare e quindi di morire...hehe, ha vinto contro alcuni ma prima o poi lo avrebbero seccato, in questo modo invece nessuno più potra seccarlo...

poi ognuno ha il suo parere...

byez hyper, a mai piu (finalmente)

darfull
20-12-2001, 14.02.00
ANCHE A ME DISPIACE E TROVO VERGOGNOSO TUTTO CIO'......

...MI VIENE DA VOMITARE... /(LEGGETELO NE VALE LA PENA)

CYA

SONO SICURO CHE...CI SI VEDRA' (FORSE) IN D3

Stexx
20-12-2001, 14.45.00
Originariamente postato da obscure:
<STRONG>un po mi dispiace, pero da un ato meglio cosi perchè almeno a questo ce lo siamo tolti dalle palle lui e il baba...assa fa...
però però, secondo me è tutta una stronzata inventata da lui per evitare di duellare e quindi di morire...hehe, ha vinto contro alcuni ma prima o poi lo avrebbero seccato, in questo modo invece nessuno più potra seccarlo...

byez hyper, a mai piu (finalmente)</STRONG>

Ma sei normale ? :eek:
Se capitasse a te che faresti se uno ti posta come hai postato tu ?

Per il tuo post nocomment... :mad:

Hyper ti visto l'altra sera in chat Ita-2 con il baba nudo ma con l'arreat in testa sei riuscito a salvarlo almeno quello ?

Luke_74
20-12-2001, 14.52.00
Originariamente postato da obscure:
<STRONG>un po mi dispiace, pero da un ato meglio cosi perchè almeno a questo ce lo siamo tolti dalle palle lui e il baba...assa fa...

byez hyper, a mai piu (finalmente)</STRONG>

ma questo è caxxxxxone o cosa? :mad:
ha una firma orripilante e che per giunta rompe a qualunque mortale con un monitor normale..in più ogni volta che apre bocca (oh pardon pigia tasti :D ) spara stronzate a manetta!!!! Ma ki sei? Ke voi? ma vedi te se per ogni topic che leggo mi devo trovare sto rompi di mezzo.....

saluti :cool:

moloch
20-12-2001, 15.00.00
Obscure, tu vedi tutte le cose a modo tuo, ....peccato sia quello sbagliato! :p

obscure
20-12-2001, 18.15.00
ognuno ha il suo modo di vedere le cose, e io non dico che quello degli altri sia sbagliato, solo che io ne ho uno differente...

io che farei?beh, ricomincio i pg da capo, tanto è solo un gioco...

byez

MeTaLLo
20-12-2001, 18.34.00
mmmmh quasi quasi lancio di nuovo diablo e guardo se i miei account ci sono ancora...

comunque per non farsi fregare la pw conosco solo un modo, usare caratteri ascii (quelli alt + tast. numerico) nella pw, qualcosa come:

acc: so-un-cazz

password: ~Û¥¦¢+B$¬ü

V0LT KRUEGER
20-12-2001, 19.30.00
Originariamente postato da MeTaLLo:
<STRONG>mmmmh quasi quasi lancio di nuovo diablo e guardo se i miei account ci sono ancora...

comunque per non farsi fregare la pw conosco solo un modo, usare caratteri ascii (quelli alt + tast. numerico) nella pw, qualcosa come:

acc: so-un-cazz

password: ~Û¥¦¢+B$¬ü</STRONG>

sì lol poi ti voglio vedere tutte le volte ke devi loggarti con questo acc

MeTaLLo
20-12-2001, 19.43.00
te la scrivi su un documento di testo (Notepad Wordpad o altri) e poi fai copia incolla... basta poco...

BESTIA_kPk
20-12-2001, 22.17.00
Bha, ho una quindicina almeno di account vari, tra pg, muli e altro, e pure account non miei ma che custodisco io.

Tra tutti stì ***** di account non ho mai perso 1 pg o 1 account, e non ho bisogno di passwords ascii o peggio.

Sarò stato fortunato? o i miei items non sono allettanti? bha...

PS: scrivere la pass su qualche file non mi pare la cosa + intelligente, per quanto possa sembrare sicura...

obscure
21-12-2001, 00.22.00
in effetti è da dementi farsi fregare l'account. esistono solo 3 o 4 modi per frselo fregare, e se li conosci stai attento. Hyper pur essendo molto esperto ha fatto la figura del newbie...ma non è che lo è per davvero????? :D

byez

Willett
21-12-2001, 01.35.00
Esiste solo un modo x fregare gli account conoscere la PW non 3o4 ;) .

Luisen II
21-12-2001, 09.54.00
Originariamente postato da Malbert:
<STRONG>Cazzate, quando ti capita per la terza volta
é ora di capire che alla Blizz non gliene frega
un caxxo, sennò avrebbero risolto il
problema 20 mesi fa....
</STRONG>

Chi è così nocione da cadere nell'inganno per 3 volte? :D
Nessuno vi ha insegnato che la pass è privata e non bisogna dirla a nessuno?
Alcuni hanno perso tutto proprio perché qualche imbecille conosceva la pass degli account dei compagni magari perché fidato ma pronto a girar le spalle a tutti.

LA PASS E' PRIVATA: NEMMENO LA BLIZZARD NE E' A CONOSCENZA; NESSUNO DEVE SAPERLA, NEMMENO LA PERSONA PIU' FIDATA.

MeTaLLo
21-12-2001, 10.23.00
esiste un programma capace di individuare la pw in un paio d'ore... solo che non legge i codici ascii...

conosco parecchie persone che hanno la pw fatta interamente di ascii e non hanno mai avuto problemi, cmq secondo me meglio una rottura di cojoni in + per scrivere la pass che avere sempre paura ogni volta che si accede a b.net, paura di vedere i pg vuoti o addirittura eliminati...

poi fate voi, io vi ho solo suggerito un modo sicuro per proteggere i vostri account... anche perchè io a diablo non gioco quasi più.

Elmander
21-12-2001, 11.14.00
Ma allora basta fare una pass piena di ¤§§´{ÍñÌ_£¦«%# per stare sicuri? :confused:

Berek
21-12-2001, 12.13.00
Ieri qualcuno ha tentato per tre volte consecutive di indovinare la mia pass...

MeTaLLo
21-12-2001, 16.15.00
Originariamente postato da Elmander:
<STRONG>Ma allora basta fare una pass piena di ¤§§´{ÍñÌ_£¦«%# per stare sicuri? :confused:</STRONG>

magari sicuri del tutto no... però ci sono meno possibilità di venire fregati.