PDA

Visualizza versione completa : Viva il i programmi"dupe" nel senso che........

DaveMustaine
19-12-2001, 19.59.00
Ora premetto che ciò che sto per scrivere e soggettivo e liberamente opinabile....

Io credevo che sta nuova farsa che si da poco abbattuta sul nostro gioco possa avere dei risvolti diciamo positivi....

Da tempo molte persone avevano decretato la morte di questo gioco per vari motivi ( oggetti troppo froti e costosi, esasperazioen dei sojs come unita moneta di scambio ecc) ed io mi trovi perfettamente d'accordo con loro...

Ora con sti programmi si creera credo ( premetto che nn ho prova dell'esistenza di sti nuovi programmi o da dove si possano scaricare) una sorta di comunismo degli oggetti... cioè oggetti a bassa prezzo ( molti avranno visto la svendita fallimentare in trade europe---) o oggetti doppiati quasi regalati...
Quindi alla fine cose (wind, nonno ecc), per molti fino a poco tempo fa solo vedibili, ora saranno prendibili e utilizzabili...
Tutto ciò andrà a discapito sia di quei bastardi monpolizzatori ( io di sojs che no uan cifra "modica"... ;)) che hanno le casse piene di sojs che di quei new bie o poco piu che tentano di fregarti a ogni angolo....

Quindi ragazzi io sarei dell idea di inondare d2 di oggetti, rompere tutte le frontiere ( creiano 1000000000000000000 di sojs ) e vaffancu** il mercato! Tornianmo ad un vecchio e meno bastardo gioco coem era il vecchio D2 ( prima dell exp)...

Io la penso così ditemi voi........ ;)

Dave

Ps nn me ne vojano se quakcuno di questo forum ha milioni di s0js e se la tira
pss www.3dsvs.com (http://www.3dsvs.com) ( per chi nn conosce il sito lo vada a vedere) fottiti.............."!!!!!!!!!!!! AH!AH!AH!

Dave

Khorne
19-12-2001, 20.01.00
Sai che divertente giocare in god-mode con gli oggetti dupati... e cmq per me i dupati sono ***** e punto.

Come hai detto tu, liberamente opinabile :)

DaveMustaine
19-12-2001, 20.06.00
Khorne io nn sono al favore del dupe ho solo detto che sti programmi potranno o far falire il gioco ( almeno on line) o farli rinascere come nna fenice dalle ceneri.... ^^

Dave

kaithal
19-12-2001, 20.43.00
Originariamente postato da DaveMustaine:
<STRONG>Khorne io nn sono al favore del dupe ho solo detto che sti programmi potranno o far falire il gioco ( almeno on line) o farli rinascere come nna fenice dalle ceneri.... ^^

Dave</STRONG>
Caro Dave, è un pò contraddittorio quello che dici, non credi? Prima sei per un "comunismo degli oggetti", possibile solo grazie al doppiaggio degli oggetti, poi dici che non sei favorevole al dupe. Le due cose non vanno d'accordo. Cmq, credi veramente che rendere disponibili subito x tutti oggetti che normalmente richiederebbero mesi di ricerche, renderebbe + interessante il gioco? Personalmente credo di no. Diablo 2 è una sfida continua soprattutto x la difficoltà nel trovare l'equipaggiamento giusto, se glielo togli, cosa rimane?
Io di positivo non ci trovo proprio un bel niente, anzi lo trovo offensivo. Offensivo per me e per tutti quelli che hanno faticato e lavorato x rimanere full-legit. Ingiusto verso tutti coloro che voglio divertirsi e basta e invece vengono "assaliti" dal furbone di turno che usa un hack.
Mica gli ho detto io di comprare diablo 2, se non sono capaci o non hanno voglia che lo mettano in un cassetto!!!

Elmander
19-12-2001, 21.46.00
Completamente d'accordo con kaith anche se per me è ben accetto una diminuzione del valore dei soj: che cacchio hanno di speciale questi anellini??? come è possibile che il valore di questi oggettini sia maggiore di una BARANAR o dei titan's?? vabbè esistono formule con i soj... ma chi le usa?
Scusatemi, ma per trovare uno zakarum devo continuamente sentire persone che mi dicono "scusa ma questo vale solo 5/8 di un soj", mentre ho appena svuotato il mio inventario...

Per il resto l'unica cosa che voglio dire è abbasso il dupe: è cheat punto e basta.

Grimorg
19-12-2001, 22.19.00
Originariamente postato da DaveMustaine:
<STRONG>pss www.3dsvs.com (http://www.3dsvs.com) ( per chi nn conosce il sito lo vada a vedere) </STRONG>
Argh, 700 Euro per un Windforce!!!
:eek:

fegato
19-12-2001, 22.28.00
Originariamente postato da Khorne:
<STRONG>Sai che divertente giocare in god-mode con gli oggetti dupati... e cmq per me i dupati sono ***** e punto.

Come hai detto tu, liberamente opinabile :)</STRONG>
io comunque non ho resistito alla tentazione ho appena acquistato 1 windforce dichiaratamente duped per 4 sojs...e 1 peccato che esistano questi programmini (pirata) rovinano il gioco senza ombra di dubbio,ma a sto punto o ci si adegua o non si gioca +.insomma non chiedetemi di rifiutare 1 oggetto bomba perche duped. speriamo che la bliz non me lo faccia sparire

BESTIA_kPk
19-12-2001, 23.05.00
C'è chi usa i duped, chi li fa, e chi non li vuole manco vedere.

Non c'è da aggiungere altro. Fiammare? inutile. Discutere? sulle preferenze di ognuno? inutile. Continuare a giocare tranquillamente? forse.

Fanculo i duped items, a me non servono. ALtri li necessitano? se li prendano.

Hiwer
19-12-2001, 23.15.00
Originariamente postato da fegato:
<STRONG>
io comunque non ho resistito alla tentazione ho appena acquistato 1 windforce dichiaratamente duped per 4 sojs...e 1 peccato che esistano questi programmini (pirata) rovinano il gioco senza ombra di dubbio,ma a sto punto o ci si adegua o non si gioca +.insomma non chiedetemi di rifiutare 1 oggetto bomba perche duped. speriamo che la bliz non me lo faccia sparire</STRONG>

poi dicono:che peccato

:mad:

Erpes
20-12-2001, 00.12.00
ci sara' un motivo per il quale il comunismo è morto ........ o no? :rolleyes:

sai che belli i duelli con tutti che hanno tutto, sai che bello andare da Baal o Mephi e intanto parlale al cell con la fidanzata o gli amici ...... miiiiiii che brivido :rolleyes:

monaco
20-12-2001, 01.32.00
ma questo non è comunismo perchè chi non si riusciràa trovare l'hack avrà item scadenti... poi toglie il gusto di giocare a d2 e di faticarsi a trovare gli items belli...

[Derfel]
20-12-2001, 09.39.00
Originariamente postato da kaithal:
<STRONG>
Mica gli ho detto io di comprare diablo 2</STRONG>

Perchè tu pensi che l'abbiano comprato?

Mah che dire, io sono dell'opinione di continuare a giocare onestamente, quelli che sono scorretti alla fine si stancheranno presto di questo gioco e saremo di meno su b.net e magari si giocherà meglio : forse è meglio così.....

Luisen II
20-12-2001, 09.46.00
Originariamente postato da fegato:
<STRONG>
io comunque non ho resistito alla tentazione ho appena acquistato 1 windforce dichiaratamente duped per 4 sojs...e 1 peccato che esistano questi programmini (pirata) rovinano il gioco senza ombra di dubbio,ma a sto punto o ci si adegua o non si gioca +.insomma non chiedetemi di rifiutare 1 oggetto bomba perche duped. speriamo che la bliz non me lo faccia sparire</STRONG>

Dichiaratemente dupato e lo acquisti? Al limite te lo fai regalare... se poi sparisce ci rimetti :D

Erpes
20-12-2001, 09.59.00
io comunque non ho resistito alla tentazione ho appena acquistato 1 windforce dichiaratamente duped per 4 sojs...e 1 peccato che esistano questi programmini (pirata) rovinano il gioco senza ombra di dubbio,ma a sto punto o ci si adegua o non si gioca +.insomma non chiedetemi di rifiutare 1 oggetto bomba perche duped. speriamo che la bliz non me lo faccia sparire

io invece spero il contrario e cmq complimenti per la cooerenza :rolleyes:

Stexx
20-12-2001, 10.06.00
Originariamente postato da Elmander:
<STRONG>Completamente d'accordo con kaith anche se per me è ben accetto una diminuzione del valore dei soj: che cacchio hanno di speciale questi anellini???
</STRONG>

Ho capito il senso della tua domanda, ***** la mia maga senza i jordan non riuscirebbe a fare 1 COw ;) troppo mana e 2 abilita il AMO !!!!!

Hanno la disgrazia di essere quasi introvabili per questo valgono tanto.

Pensa il GERKE 1.08 (introvabilissimo) o altri 1.08 , che sephi me lo voleva spacciare dupato a 2 sojs LOL STRALOL, chissà quanto vale in SOJS che ti metti a pagarlo solo con oggetti del calibro o con 100 alibaba ?

Serviva una moneta.... è toccato al Jordan , che non sia equilibrato il trade è vero ... io ho sudato molto ora ho un gruzzoletto di jordans e li uso con cautela solo se davvero ne ho bisogno.

SEPHI sei troppo LOL !

Necromancer
20-12-2001, 10.34.00
Sono d'accordo con Dave.
Io penso che una inflazione di oggetti porterà con il tempo a due conseguenze:
- l'abbassamento dei prezzi degli stessi
- una larga diffusione e quindi equilibrio tra i giocatori.
Tutto sommato non si farà altro che aiutare il fattore c***.

kaithal
20-12-2001, 10.37.00
Aggiungo solo una cosa: finchè ci sarà chi è disposto ad aquistare oggetti duplicati, ci sarà qualcuno che li crea.
Speriamo che la blizzard prima o poi risolva il problema, ma nel frattempo siamo noi giocatori che dobbiamo "combattere" il fenomeno.
Certo è che la via più corta è sempre facile... già già
Xò vorrei dire a chi alimenta e usufruisce del mercato di oggetti dupati, di non piangere quando dibalo 2 sarà morto a causa dell'hack che gli faceva tanto comodo :mad:

TheAnswer
20-12-2001, 10.58.00
Il lato oscuro ... più forte? NO! La via più facile esso è! ... Una volta che imbocchi il lato oscuro non potrai più tornare indietro ...

Godran-sfa
20-12-2001, 11.06.00
Solo un commento: comprate oggetti dupati ma non vi lamentate se quando esce la patch non li avrete più.... per chi non compra oggetti dupe.... è anche grazie a voi che gioco ancora divertendomi.

GaNdAlf_II
20-12-2001, 11.13.00
speriamo che con la prox patch cancellino gli ogg dupati.
Ma non cancelleranno gli hacker,quanto pensi che
ci impieghi un hacker a trovarti un nuovo cheat?
in 2-3 giorni ci sarà un nuovo programma e altri 222222200003098080 wf e gf.
Confido nella blizzy

Terrore
20-12-2001, 11.32.00
mi sa che la pacht 10 ce la scordiamo x un po visto che la blizzy deve "controbattere" con delle paCHT piccole gli hacker e i loro famosi programmi

Erpes
20-12-2001, 11.37.00
secondo me bisognerebbe essere un po' + onesti e rifiutarsi di utilizzare certi software, in fondo è un gioco cerchiamo di mantenerlo tale

kaithal
20-12-2001, 12.37.00
Originariamente postato da Necromancer:
<STRONG>Sono d'accordo con Dave.
Io penso che una inflazione di oggetti porterà con il tempo a due conseguenze:
- l'abbassamento dei prezzi degli stessi
- una larga diffusione e quindi equilibrio tra i giocatori.
Tutto sommato non si farà altro che aiutare il fattore c***.</STRONG>
Ma sei un genio! Dove sei rimasto nascosto tutto questo tempo? :mad:
Ti sei dimenticato una parte dell'equazione xò: se tutti i giocatori hanno lo stesso equipaggiamento, tutti possono procurarsi oggetti molto rari facilmente, il gioco diventa ripetivo, i giocatori si stancano e non ci giocano più.
Se ti piace giocare in questo modo, ci sono migliaia di editor x il single player, senza dover penalizzare chi gioca closed.
Diciamo piuttosto che 'sto programma fa comodo a molti, che altrimenti dovrebbero FATICARE per ottenere le cose...

moloch
20-12-2001, 13.49.00
ultimamente sto giocando anche in closed con la mia inca, e fino a quando la blizzy non risolverà questa faccenda niente scambi! :)

obscure
20-12-2001, 13.57.00
sono daccordo con te, inondiamo d2 di soj, cosi tutto funzionera meglio...DUPE RULEZ :)

Barbarello
20-12-2001, 14.27.00
Diablo è morto.

Godran-sfa
20-12-2001, 14.29.00
Cioè Dave renditi conto di chi è daccordo con te! :D

Stexx
20-12-2001, 15.08.00
Originariamente postato da obscure:
<STRONG>sono daccordo con te, inondiamo d2 di soj, cosi tutto funzionera meglio...DUPE RULEZ :)</STRONG>

Come in ogni topic la tua firma e le tue merdate echeggiano per i meandri di tutto il forum.... d'ora in avanti ti chiamero VIRUS muhahahaha..... si attacca e si spande come una macchia di olio

Non capisco se il tuo tono è quello di uno che non sa che ***** scrivere oppure solo creare flame... boh ! un giorno capiro e forse ti chiedero scusa

:rolleyes:

DaveMustaine
20-12-2001, 19.06.00
Io nn SONO D ACCORDO CON I PROGRAMMI DUPE HO SOLO TENTAO DI TROVARE UN PO DI POSITIVO IN TUTTA STA NUOVA MER**A

:)
DAVE

MeTaLLo
20-12-2001, 19.18.00
secondo me i programmi per dupare, inculare oggetti account eccetera, possono servire solo a una cosa:

magari la blizzard si rende conto della ***** che invade b.net e si decide a rivoluzionare un po' tutto...

Liam Gallagher
21-12-2001, 09.29.00
Tu parli di comunismo Dave? Ma per piacere...
Fammi capire bene con un esempio:
Io ho account stracolmi di sojs, sono uno dei pochi che ha il windforce, dico bene ora lo dupo e lo vendo per poco tanto faccio un piacere agli altri così anche loro avranno il loro bel wind che spaccherà tutto e tutti!!! Così faccio su altri soj, rune potenti (che non si posso dupare) amuleti etc... Coì mi riempio altri 2 account di soj. Passa il tempo e la blizzy viene fuori con la patch risolutiva (speriamo bene) che cancella tutti gli item dupati (non mi dite che si possono personalizzare cambiando l'indirizzo dell'item perkè i dupati sono personalizzati da che te li vende). Bene tutti i poverini che hanno speso i loro risparmi (tirare su 1 soj è veramente difficile non mi dite stronzate) si ritrovano a girare con una sputapus... Allora Dave non credere che tutti regalino item perkè nessuno ti regala wind o nonno o arkaine loro VOGLIONO soj e BASTA e vogliono diventare ancora + ricchi!!!
Tanto che ***** gliene frega a loro se li cancellano loro hanno gli originali e nessuno li può toccare! Rimarranno sempre i + forti perkè con la valnga di soj si beccano ad esempio una bella nonno eterea da danno stratosferico e ci piazzano una bella ZOD (che si comprano facilmente con tutti i loro fottuti soj) e fatto equipaggiamento devastante e adios muchacho.

Perciò Dave non scrivere STE CAZZATE perchè le tue sono solo MINCHIATE che mi generano il mal di testa e lo schifo!!!!!

Scusate lo sfogo, MA DOVE ***** LO VEDI LA PARTE BUONA DELLA VICENDA? :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Stexx
21-12-2001, 09.35.00
No comment. (non è spam :D )

Necromancer
21-12-2001, 09.47.00
Preciso una cosa: io non sono a favore del dupaggio, ma non lo vedo una cosa disastrosa.

Come ha detto Liam chi compra un oggetto dupato prende una fregatura ma questo non succede anche nella vita ?
Non è uno stimolo per trovarsi le cose DA SOLI ?
Non è questo il motivo che ci porta a giocare per tutta la notte per cercare oggetti sempre migliori e a faticare?
Ovviamente se sei SFATICATO compri le cose dagli altri, e se sei INGENUO ti prendi la fregatura !

Senza perdere la connessione con il mondo un cui viviamo ed il mondo notturno in cui giochiamo (io in SP), io dico che questo gioco somiglia sempre di più alla vita reale, anche nei pericoli derivanti dalla vita in comunità.

Crenshaw
21-12-2001, 20.12.00
Innanzitutto vorrei dire/chiedere due cose:

1) ma questa cosa del dupe è saltata fuori così o, come maphack, ci sono siti dove reperire programmi e qualcuno ha visto il dupe in azione?

2) non credo che una nuova patch riesca a cancellare stuff dupato... penso sia un po' come il discorso delle statistiche 1.08 che sono rimaste tali, anzichè essere tutte cambiate a 1.09. Dubito che la Blizzy possa sapere dove sta un dupato e cambiarlo o fare in modo che tutti i dupati vengano modificati. Non credo che la Blizz possa fare qlcs su un item che si trova in un inventory. Dovrebbe aprire quell'account e modificarne il contenuto, ma hai voglia farlo per ogni account.

3) non capisco il problema del dupe: se vi fa schifo, non dupate e non prendete roba dupata, ma se c'è chi lo vuole usare, affari suoi, no?