PDA

Visualizza versione completa : Che la guerra abbia inizio

Godran-sfa
19-12-2001, 11.06.00
Questo che riporto sotto è un post che ho messo su tutti i forum dei clan buoni di SW.

Ave a voi nobili rappresentanti delle forze del bene. Mi scusa per l'intrusione nel vostro forum ma sono qui per comunicarvi che oggi è un grande giorno per tutti noi!

Sono Godran, consigliere degli SFA Seven Fallen Angels (http://7fa.ngi.it) per chi non ci conoscesse) e in questi giorni siamo stati attaccati verbalmente da alcuni clan malvagi aderenti a SW (GoD e NbK). Dopo le discussioni è stata messa una taglia sulle nostre teste, una caccia aperta a tutti i membri di clan malvagi, e unico modo per ricevere i punti per chi uccidesse un SFA sarebbe il PKAPPAGGIO!!!!!!

La mia risposta a questa provocazione è una sola.... guerra vogliono e guerra avranno. Se loro riescono a mobilitare tutti gli esponenti dei clan malvagi di battle.net in questa nefanda caccia all'uomo invoco la collaborazione di ogni membro dei clan Honor come il nostro.... Non metto taglie, non metto premi... A noi non serve un premio di 5 soj.... a noi basta la soddisfazione di aver sconfitto il maligno.

Voglio aprire una nuova stanza nel forum degli SFA aperta a tutti i membri dei clan buoni di battle.net nella quale ognuno di voi potrà postare lo screen del suo trionfo in regolar tenzone contro un rappresentante dei clan malvagi. Dimostriamo che la nostra forza è nell'onore, la nostra spada è la correttezza... il nostro scopo il trionfo del bene e non l'arricchimento personale.

Vi prego fatemi sapere se parteciperete.... metterò quanto prima il link alla stanza del forum che dedicherò a questo scopo. Che la gloria e la giustizia siano con voi e illuminino la vostra strada...

Siete tutti invitati a partecipare a questa guerra... Perchè so che qui oltre alle forze oscure sono presenti tanti nobili rappresentanti delle forze del bene...

Questa è una crociata contro il PKappaggio, contro gli spacconi della rete... contro tutti coloro che si sentono forti attaccando chi è più debole di loro... se non aderirà nessuno mi dispiacerà ma sono sicuro che molti di voi si sentiranno chiamati in causa e parteciperanno....

Rendetemi fiero di essere un giocatore legit!!!!!

Il link al forum che ho aperto è questo (http://pub44.ezboard.com/fsevenfallenangels34406frm7)

Godran-sfa
19-12-2001, 13.24.00
Up! Beh almeno ditemi che non ve ne frega niente e perchè.... provvederei a dare gli stimoli giusti ;)

$ailor
19-12-2001, 13.27.00
Godran io sono con te! Avrai le loro teste al + presto!

follettomalefico
19-12-2001, 13.57.00
Io lo farei ... ma non ho PG duel, non ho tempo di farlo etc etc etc... ovviamente la prima delle motivazze è che non so duellare :(

Khorne
19-12-2001, 14.47.00
Io le prenderei e basta :D

moloch
19-12-2001, 14.51.00
In closed ho la geltrude che per ora e' all'11° livello, se aspetti un po' provo a fare dei turni massacranti e la tiro su' :D

Stexx
19-12-2001, 14.54.00
Io non so se lo posso fare... ieri sera mi hanno chiesto di passare nei GOD ;)

ma nn sò se ci andrò.

P.S. x Khorne.... smettila di molestare sessualmente akina , ogni volta che entro in game vi trovo assieme LOL ..

scherzo.

Khorne
19-12-2001, 15.02.00
Originariamente postato da Stexx-DoD:
<STRONG>P.S. x Khorne.... smettila di molestare sessualmente akina , ogni volta che entro in game vi trovo assieme LOL ..

scherzo.</STRONG>

Ecco, scherzi bene, perché io non smetto di molestare akina :D :D
Sempre meglio che molestare Bestia direi :D :D

Stexx
19-12-2001, 15.20.00
Originariamente postato da Khorne:
<STRONG>

Ecco, scherzi bene, perché io non smetto di molestare akina :D :D
Sempre meglio che molestare Bestia direi :D :D</STRONG>

Perchè è carina l'hai vista ?

MA LOL...

Khorne
19-12-2001, 15.21.00
Originariamente postato da Stexx-DoD:
<STRONG>
Perchè è carina l'hai vista ?

MA LOL...</STRONG>

Beh meglio di Bestia lo sarà di sicuro :D :D

TheAnswer
19-12-2001, 15.25.00
Ue belli, a cuccia! :mad: http://digilander.iol.it/merlozzo/smile/hanged.gif :D :D

Non ti preoccupare Aki, ci pensiamo io, il brotha e ErCeppo ad allontanare eventuali seccatori ... seccatori, sappiate che l'altezza media dei tre individui in questione è 194.3 cm, fate voi ;)

PS: Chiunque volesse evitare l'allontanamento può versare la cifra di € 77373,55 sui nostri conti correnti :D :D

Khorne
19-12-2001, 15.30.00
Si si certo come no :p

Siete tutti alti? Bene, come diceva Jan Jansen in BG2 "le tue ginocchia sono in mio potere" :D
Vi svito le rotule :D

Godran-sfa
19-12-2001, 15.37.00
Ragazzi aspetto notizie di vostri trionfi e mi appresterò quanto prima a comunicare i miei...

Che il male perisca e che i PK ricevano la giusta punizione...

Crugher
19-12-2001, 17.01.00
Fate che questo topic non venga letto dagli entombed, sareste carne morta.

Entombed Rulez !!!!

Luisen II
19-12-2001, 18.40.00
Io per ora mi sto allenando: la mia inca ha le stats e skill a posto, devo completare l'equipaggiamento che come ben sai è molto pretenzioso :D
Quando sarò ufficialmente pronto (spero al più presto) te lo comunicherò.

Gimli
19-12-2001, 18.43.00
Non x dire, ma gli entombed non esistono + in d2 :) :p :) .
In ogni caso, Godran ruleeezzzz :D :D

Surru-terminator
19-12-2001, 19.07.00
Sempre + lol ma come da soli non ce la fate a pikkiarci ? :)
Se vuoi kiama pure gli Usa e la nato per farti dare una mano ..... noi aspettiamo fiduciosi che ci facciate la bua ^^

Godran-sfa
20-12-2001, 11.15.00
Originariamente postato da Surru-terminator:
<STRONG>Sempre + lol ma come da soli non ce la fate a pikkiarci ? :)
Se vuoi kiama pure gli Usa e la nato per farti dare una mano ..... noi aspettiamo fiduciosi che ci facciate la bua ^^</STRONG>

No Surru... mi sa che non hai capito. Io non ho chiesto aiuto.... ho solo detto che i fessi dei cattivoni ci vogliono dare la caccia e ho voluto regalare il piacere di questo conflitto anche ad altri... e poi scusa non siete stati voi GoD che per primi avete affisso il bando su tutti i forum evil di battl.net? Io ho solo fatto il mio contro bando mettendolo su tutti i forum di clan good della rete.... l'ho messo anche qui perchè so che i pk sono odiati :)

Che fai hai paura a girare in rete adesso? Tranquillo Surru noi non pkappiamo... sfidiamo l'avversario e lo battiamo con l'unica arma che apprezziamo: la correttezza!

Morte ai Pk

$ailor
22-12-2001, 03.27.00
Ciao Godran ho già 1 orekkia di 1 baba 91 degli NBK ( Frattazzo_NbK ) se non sbaglio e ho fatto pure gli screen . Te li mando.

X Surru. Vorrei sfidare Theiki, l'ama 99 del tuo clan. Faglielo sapere dato ke non la vedo + in chat.