PDA

Visualizza versione completa : C'era una volta ...

Voloire
19-12-2001, 11.00.00
C'era una volta il mitico post di Frank sul barbaro, pieno di niubbate ma con tanto entusiasmo.

C'era il plotone di esecuzione.

C'era Khorne che esultava selvaggiamente per un teschio spezzato.

C'era Bestia ed il suo lacer scolpito alla perfezione.

C'erano Frodo, Khorne, Dadeb, Gem, Bestia, Voloire, Revolution ... che non mancavano mai all'appello.

C'era Sanctuary World.

C'erano i clan e il duel.

C'era la certezza di essere protetti in quanto closed.

C'erano items rari dalle mille proprietà, e c'erano 1000 barbari uno diverso dall'altro.

Arrivare al 99 era quasi impossibile, non c'erano mucche e MephyRun.

C'era un gioco superbo.

e c'era anche la Via dell'Olimpo :)

Adesso ci sono solo Items, MephyRun, mucche ... cheats di ogni genere, ladri, furbacchioni e dementi di varia natura che esistono solo nei forum, laddove il mio termine "esistono" deve essere preso nel senso piu profondo.

Rimarò sempre affezionato a questo forum, ma non sarà mai più come era prima, niubbi assurdi e spavaldi nocivi al forum, il disinteresse per una tecnica di gioco che oramai piu non esiste ... insomma mi fermo, saluto tutti con una punta di tristezza e con tanta voglia di ringraziare gli amici di più di un anno intero di rulezzate, ... anche se siete dei ghei :) ci siamo troppo divertiti.

Voloire.

raffert
19-12-2001, 11.08.00
Ci sono anche dei niubbi come me che non insultano nessuno e cercano di divertirsi in modo onesto cercando di carpire qualcosa da chi è più bravo. Non ti conosco e non ho mai avuto il piacere di rulezzare con te/voi, ti ho conosciuto solo sul forum e mi sono divertito molto a leggere i vostri post. Mi spiace sapere che vuoi smettere, ma tutte quelle cose che hai menzionato ci sono e ci saranno comunque sempre.
Auguri Vol.

Khorne
19-12-2001, 11.17.00
Vol battaddo... adiòs allora, che ti devo dire, buona continuazione e occhio all'Hepastha :D

Io ancora resto, non ho fatto 10mila post per poi scomparire nel nulla :D però mi dispiace che il gruppo dei postatori ruleZZanti non c'è più... cazz che figata io, bestia, megakhann, frodo, gemini, avatar, cannibal corpse, wyrmslayer, lupetto (ormai nn posta +), draka e tanti altri... erano bei tempi, quando passare una serata nel forum mi sembrava poco :D ora restiamo io e bestia, gli altri si faranno forse vedere una volta ancora e poi *ciao ciao*... era prevedibile suppongo, ma non ne son felice ugualmente :)

P.s.: gli niubbi son l'anima di ogni luogo, senza niubbi dopo un po' si finirebbero gli argomenti, anche se certa gente con la niubbaggine esagera ogni tanto :D

[Derfel]
19-12-2001, 11.22.00
Va bene, c'erano tante di queste cose, ma ci sono ancora molte cose positive.
C'è ancora gente che gioca seriamente e full-legit.
C'è gente che ancora fa i game per divertirsi.
C'è la voglia di giocare con tutti i tipi di pg.
Ci sono altri 1000 motivi simili a questi.

Spiacente ma anche se molti cercano di rovinare Diablo2, non sono d'accordo con te.
Io mi diverto e altri lo fanno, si potrebbe stare meglio, questo senza alcun dubbio.

raffert
19-12-2001, 11.36.00
Originariamente postato da Khorne:
<STRONG>
P.s.: gli niubbi son l'anima di ogni luogo, senza niubbi dopo un po' si finirebbero gli argomenti, anche se certa gente con la niubbaggine esagera ogni tanto :D</STRONG>

.......vero Khorne e a lungo andare anche i niubbi crescono.
Non dico che possono sostituire la "vecchia guardia" ma penso che se si vuole ci si può divertire assieme allo stesso.
In qualunque caso la maleducazione non è sinonimo di niubbo, la maleducazione è maleducazione punto e basta.

Khorne
19-12-2001, 11.39.00
Originariamente postato da raffert:
<STRONG>

.......vero Khorne e a lungo andare anche i niubbi crescono.
Non dico che possono sostituire la "vecchia guardia" ma penso che se si vuole ci si può divertire assieme allo stesso.
In qualunque caso la maleducazione non è sinonimo di niubbo, la maleducazione è maleducazione punto e basta.</STRONG>

Chiaro, tutti in fin dei conti il primo giorno che presero Diablo2 erano niubbi (a parte me :D :D), quindi le cose bisogna impararle... è splendido andare a riprendere post di febbraio, con il gruppo io-vol-frodo-bestia in versione NIUBBOSTRACAZZINDERCULER che si scambiavano opinioni sbagliate su problemi inesistenti :D spettacolare :D

Cmq ovviamente la maleducazione e la niubbaggine non hanno niente a che fare ;)

Voloire
19-12-2001, 11.52.00
Preciso: niubbo nocivo non in quanto tale, ma mi riferisco ad alcuno nuovi dal valore aggiunto nullo, anzi deleteri.

Niubbo del gioco è bello, anzi è nuova linfa, ok? :)

Ripreciso: Non ho detto che diablo sia una cacca, dico solo .. che tutto è cambiato, e non è la stessa cosa, dico che a me non piace.

Non è un poll, sul quale essere o meno d'accordo è una affermazione assolutamente personale, mentre valutazioni personali non sono il fatto che il giocatore di Diablo che conosco io è un item dipendente, non fa quest, ha la mappa sempre visibile, pkappa con la buriza, gioca solo nei cowrun o al max fa i merhy/ball run per recuperare degli oggetti che poi scambia per avere altra roba sempre che non lo freghino, molti di voi sono diversi, ottimo .. vi auguro tantissime ore di divertimento :)

Ciaoooooo

raffert
19-12-2001, 11.52.00
<STRONG>

Chiaro, tutti in fin dei conti il primo giorno che presero Diablo2 erano niubbi (a parte me :D :D),
</STRONG>

Non so perchè ma qualche dubbio in proposito mi era già venuto.... non è che ti sei solo trasferito in Svizzera dai server della Blizzy? Oppure sei tu Diablo?
Bye

BESTIA_kPk
19-12-2001, 11.54.00
Mha, a dir la verità mi stupisco di come sia ancora qui, avevo intenzione di cambiare zona già da qualche mese :).

Vol, hai riassunto abbastanza bene i punti + importanti.

Però io ci gioco ancora a d2, un po' di sane lollate ci sono ancora, quando entro in game non entro + per duellare, per primeggiare con qualcuno, ormai entro per stare solo in compagnia (quella giusta). Infatti mentre prima entravo e mi fiondavo in game, ultimamente mi metto a sparar cazzate per qualche minuto lol, non torneranno + i duel di una volta nè le emozioni di una volta.
Però d2 è ancora un bel punto d'incontro di compagni/e ed è sufficiente per farmici giocare ancora... è meglio di icq lol :D

PS: il discorso sui vecchi post da newbie è da rivedere lol, qualche topic vecchio di solo qualche mese pare assurdo se paragonato a quelli di oggi hehehe. Che dire? MA LOL! e aggiungo che stò forum e diablo hanno avuto una longevità incredibile secondo me, merito di chi ci stà dentro hehe

PSS: un pg di 99° lo DEVO fare prima di smettere con lod zio chene

Khorne
19-12-2001, 11.59.00
<STRONG>

Non so perchè ma qualche dubbio in proposito mi era già venuto.... non è che ti sei solo trasferito in Svizzera dai server della Blizzy? Oppure sei tu Diablo?
Bye</STRONG>

Sapessi... :D :D

Originariamente postato da Vol&Bestia
<STRONG> bla bla bla bla bla</STRONG>

Pienamente d'accordo con la conclusione di Vol... Diablo non è morto in sé, ma è profondamente cambiato e a me 'sto cambiamento non è piaciuto.

Inoltre, Bestia, più di una volta volevi lasciare il forum... ma non riesci a starmi lontano ammettilo che mi ami LOOOOL gheiz che mi mandi i messaggini amorosi lol
E per D2... beh, certi game o certe chattate non si posson dimenticare, io ICQ l'avevo ma l'ho cancellato quasi subito perché impallidisce a confronto :D

kaithal
19-12-2001, 12.00.00
Vol, anche se non abbiamo giocato molto insieme, mi hai messo addosso tanta tristezza. Grazie anche a te, adesso sono un pò meno niubbo
Sono sinceramente dispiaciuto del tuo "abbandono", spero sia solo un arrivederci su un altro gioco in multiplayer...
...sniff...sob...sigh...

:(

raffert
19-12-2001, 12.13.00
Originariamente postato da BESTIA_kPk:
<STRONG>
Però d2 è ancora un bel punto d'incontro di compagni/e ed è sufficiente per farmici giocare ancora...
..........
e aggiungo che stò forum e diablo hanno avuto una longevità iincredibile secondo me, merito di chi ci stà dentro hehe

</STRONG>

Questo è il punto. Concordo perfettamente con queste due frasi.
Tanto lo so che sono una scarpa a giocare e poi con la sfiga che mi ritrovo faccio quasi concorrenza a Khorne....

Khorne
19-12-2001, 12.21.00
<STRONG>
Tanto lo so che sono una scarpa a giocare...</STRONG>

Questo cambia col tempo e con la costanza, non c'è altro modo ;)

Voloire
19-12-2001, 12.27.00
... e ricordatevi che se veramente volete godere, createvi un necro e fate espodere le mucche, non ho mai trovato niente di cosi appagante :p .. gh gh gh

Khorne ancora non ho capito dove è S. Nazzaro ... dammi il link ad una caxxo di mappa, zio ghene.

khorne&Bestia ha quando le giuste nozze? ... coppia di checche isteriche :p

raffert
19-12-2001, 12.27.00
<STRONG>

Questo cambia col tempo e con la costanza, non c'è altro modo ;)</STRONG>

in questo forse, e per la sfiga come la metti? Lo so che sei supermegaesperto anche in questo ;).
Scusa lo so che più sfigato di te non c'è nessuno.

-wodan-
19-12-2001, 12.46.00
Mi spiace sentire ke qualcuno si è stancato di questo gioco... :(
Non posso ke augurare a Voloire 1000 lolleggiamenti con il suo nuovo gioco ;), ma... a coloro i quali sono ankora in trincea con LOD provo a fare l'ennesima proposta... :D
VENITE TUTTI A GIOCARE IN HC!!! :D :D :p
Riscoprirete quello ke c'è di bello in questo gioco e molto di + !! :)

No eh... vabeh io ci ho provato! :D

Eyescream
19-12-2001, 12.51.00
Originariamente postato da -wodan-:
<STRONG>VENITE TUTTI A GIOCARE IN HC!!!</STRONG>Hmm sai che quasi quasi un pensierino ce lo faccio?

Khorne
19-12-2001, 13.08.00
x raffert: la sfiga può essere altalenante, crescente, calante o fissa, dipende da persona a persona e si scopre solo col passare dei mesi.

Inutile dirlo, io son nell'ultima classe :D

x Voloire: cheppalle che sei :D www.sannazzaro.ch (http://www.sannazzaro.ch)
Contento? Non era difficile :D

Ah e non ti fregherei mai bestia, lo so che voi due con Frodo fate le majalate :D

Wyrmslayer
19-12-2001, 13.13.00
Purtroppo è l'andare delle cose... fin dall'inizio si sapeva che prima o poi tutto sarebbe giunto a un termine, ma ciò non ha impedito di divertirsi :) .

Non dimenticherò mai la senzazione che ho provato lanciando la beta dello stress test di D2 e ho visto per la prima volta la finestra di chat. Il primo PG serio su B.Net, Wyrmbane (un Paladino, ovviamente :D ), le scrocchiate di dita prima dei duelli, le esperienze fatte durant epiù di un anno, la gente aiutata o vendicata, i PK spianati e le batoste subite :) . Decine di personaggi... centinaia di livelli... migliaia di ore di gioco... beh, se veramente deve finire, devo dire che tirando le somme D2 ha fatto un lavoro eccezionale.

Oramai il mio equipaggiamento é chiuso in un armadio, la mia armatura avvolta in un panno, la spada nel suo fodero, e lo scudo appeso sul muro della Grande Sala del maniero dei PdT.

Oramai vedo Sanctuary solo saltuariamente, e quello che vedo, ahimè, non mi piace.

Tutto quello che potevo fare l'ho fatto, e sarò sempre con voi se ne avrete bisogno :) , ma é ormai giunto il momento di avvolgersi in un mantello e incamminarsi.

E chissà... magari un giorno..,su Sanctuary ci sarà ancora bisogno di un Paladino.

Forse per l'ultima volta, Che la Luce vi accompagni.
Sempre.

Voloire
19-12-2001, 13.21.00
Assomiglia molto as harrogath :p

http://www.sannazzaro.ch/img/fv2_b.jpg

Wyrmslayer
19-12-2001, 13.22.00
Ma che beota :D

Wyrmslayer
19-12-2001, 13.27.00
Avevo già postato quest'immagine tempo fà... visto che da qui si vede molto bene la casa di Khorne... :D :P

http://www.sannazzaro.ch/img/f1_b.jpg

Voloire
19-12-2001, 13.30.00
Originariamente postato da Wyrmslayer:
<STRONG>Avevo già postato quest'immagine tempo fà... visto che da qui si vede molto bene la casa di Khorne... :D :P

</STRONG>

.. il canotto arancione? :p

Wyrmslayer
19-12-2001, 13.35.00
No quello accanto, tutto colorato (gli occupanti sono Khorne e il suo fidanzato :D , ma non ditelo in giro) :D

follettomalefico
19-12-2001, 13.38.00
Non vedi che c'è il pc sul canotto rosa e un cavetto di un modem 56k? :D

LOL...

A me spiace solo di essere giunto in ritardo... ma sembra esser un mio destino ;)

[EDIT]
LOL se ci dici qual è casa sua ci vado con una torta e DAoC... ;)

LOL sul sito di SanNazzaro.ch fra le informazioni utili c'è anche:
"Diablo2 Information Point" con il numero di casa di Khorne! :D

Khorne
19-12-2001, 13.47.00
Siete tutti dei gran bastardi :D

Considerazione: cmq Diablo 2 ha preso il posto di gioco migliore mai esistito per il sottoscritto, poke palle :D
Non oso pensare la mia vita senza rulez sux team party skull skill stats lol rotfl cs as soj item quest KRUSK hanged azz niubbi inderculer stracazz e palle varie, non esiste :)

follettomalefico
19-12-2001, 13.51.00
Nemmeno una torta e DAoC portato da me e Answer ti convince? :D

Voloire
19-12-2001, 13.55.00
<STRONG>Siete tutti dei gran bastardi :D

Considerazione: cmq Diablo 2 ha preso il posto di gioco migliore mai esistito per il sottoscritto, poke palle :D
Non oso pensare la mia vita senza rulez sux team party skull skill stats lol rotfl cs as soj item quest KRUSK hanged azz niubbi inderculer stracazz e palle varie, non esiste :)</STRONG>

DOPO il giocare con le paperelle nel lago... sì diablo è il tuo gioco preferito :p

Scommetto che Wyrm da buon palazzio fa il bagnino eh? uh? ...

Wyrmslayer
19-12-2001, 14.01.00
Wyrm nuota come una incudine inglobata nel cemento :D

follettomalefico
19-12-2001, 14.03.00
Wyrm hai la stessa mia leggiardia dunque! :D

Voloire
19-12-2001, 14.08.00
Originariamente postato da Wyrmslayer:
<STRONG>Wyrm nuota come una incudine inglobata nel cemento :D</STRONG>

Quante volte ti devo dire di toglierti l'armatura e lo spadone eh? :) .. cosi affondi -- gh gh gh

dadeb
19-12-2001, 16.31.00
Originariamente postato da Voloire:
<STRONG>C'era una volta il mitico post di Frank sul barbaro, pieno di niubbate ma con tanto entusiasmo.

C'era il plotone di esecuzione.

C'era Khorne che esultava selvaggiamente per un teschio spezzato.

C'era Bestia ed il suo lacer scolpito alla perfezione.

C'erano Frodo, Khorne, Dadeb, Gem, Bestia, Voloire, Revolution ... che non mancavano mai all'appello.

C'era Sanctuary World.

C'erano i clan e il duel.

C'era la certezza di essere protetti in quanto closed.

C'erano items rari dalle mille proprietà, e c'erano 1000 barbari uno diverso dall'altro.

Arrivare al 99 era quasi impossibile, non c'erano mucche e MephyRun.

C'era un gioco superbo.

e c'era anche la Via dell'Olimpo :)

Adesso ci sono solo Items, MephyRun, mucche ... cheats di ogni genere, ladri, furbacchioni e dementi di varia natura che esistono solo nei forum, laddove il mio termine "esistono" deve essere preso nel senso piu profondo.

Rimarò sempre affezionato a questo forum, ma non sarà mai più come era prima, niubbi assurdi e spavaldi nocivi al forum, il disinteresse per una tecnica di gioco che oramai piu non esiste ... insomma mi fermo, saluto tutti con una punta di tristezza e con tanta voglia di ringraziare gli amici di più di un anno intero di rulezzate, ... anche se siete dei ghei :) ci siamo troppo divertiti.

Voloire.</STRONG>

Cazzarola un topic strappalacrime cosi' e me ne accorgo solo alle 16:30 del pomeriggio....
be che dire ... sono senza parole :( :( :(
Comunque vecchio porcone se speri di liberarti di me ti sbagli di grosso ...
Hai deciso di darti a DAOC ... no problem .. ordinato oggi venerdi' mi arriva .... canclusione ...qualunque gioco vai avrai sempre il mio fiato sul collo ...

darfull
19-12-2001, 16.41.00
goodbye my friends, the is gone

goodbye my babe is hard to say

goodbye d2 my life (unreal) is done

Khorne
19-12-2001, 16.47.00
Originariamente postato da Voloire:
<STRONG>

DOPO il giocare con le paperelle nel lago... sì diablo è il tuo gioco preferito :p
</STRONG>

Diciamo che sono -o meglio, erano- alla pari: di giorno bagnetto&paperelle (ci son davvero sai :D), di notte D2, mattino zombie al lavoro :D

dadeb
19-12-2001, 16.47.00
Ciao Dario ,
io da venerdi' mi butto a giocare a daoc ... se ci sei stasera facciamo l'ultimo giro su bnet .....

Khorne
19-12-2001, 16.51.00
forse per l'ultima volta:
SKULL PLZ SKULL PLZ SKULL PLZ SKULL PLZ SKULL PLZ SKULL PLZ SKULL PLZ
bei tempi :)

TheAnswer
19-12-2001, 16.55.00
Azz capisco che ti servono i teschi per il trono, ma così mi sembra esagerato :D :D

*toccio*
19-12-2001, 18.29.00
cioa vol, anke se ho mai rulezzato con voi (useast rulez :D) mi dispiace che abbandoni sto forum e d2...

bye bye ;)

Terrore
19-12-2001, 18.44.00
khorne spammatore :rolleyes:

BESTIA_kPk
19-12-2001, 23.00.00
Aò, ho giocato per 1 anno in compagnia di checche paurose, e il tutto mi pare ancora incredibile... mi stò chiedendo dove ***** son finiti personaggi del calibro di fratè Frodo, Gem ecc... cmq se un bel gioco dura poco, diablo è un brutto gioco? hehehe 1 anno è lungo per un game simile, considerando quanto sia fatto male hehehe

Io ripeto che ci giocherò ancora quando possibile, pc, connessione, energia elettrica, lavoro e altro permettendo.

Khorne
20-12-2001, 00.34.00
Bestia
Per il momento io ce sono in giro la sera.
Ricordati che noi possiamo fondere i server Telia col calcolo dei danni
E solo noi.

Surru-terminator
20-12-2001, 00.38.00
"C'era una volta il mitico post di Frank sul barbaro, pieno di niubbate ma con tanto entusiasmo."

Il psot non so ... ma se vai in ita 1 di niwwebye ce ne son quanti ne vuoi.

"C'era il plotone di esecuzione."

C'è ancora leggi i forum god "Caccia al coniglio" il titolo + rappresentativo :)

"C'era Sanctuary World."

C'è ancora anche se presto apparterà ai clan evil

"C'erano i clan e il duel."

Ci sono pure questi io duello tutte le sere

"Arrivare al 99 era quasi impossibile, non c'erano mucche e MephyRun."

Questo è vero anzi era proprio impossibile togli il quasi visto che ci arrivavano solo team di 100 persone. Ma alcuni coem me arrivavano al 90//91 e scalavano le lader. Cmq ora anche i + deboli posson oaver pg al 90 mi pare + democratico anche se dal mio punto di vista + noioso (esp in party = ***** )

"C'era un gioco superbo."

C'è ancora anche se qualche ******* si diverte a fare hack ecc ma tanto no ncambia molto... se uno sa giocare vince... se uno non sa giocare essere vestito meglio lo aiuta ma non lo salva dalal sconfitta.
L'unico probblema: la lagh ... peccato che quelal ci sia SEMPRE stata.

BESTIA_kPk
20-12-2001, 08.43.00
Khorne, devo ancora ingioiellare la lancia... mmm.... hehe il mio lavoro in lod non è ancora finito :D

Khorne
20-12-2001, 08.58.00
L'armor totale l'avevi poi completata? :D

dadeb
20-12-2001, 10.10.00
Originariamente postato da The Answer:
<STRONG>Azz capisco che ti servono i teschi per il trono, ma così mi sembra esagerato :D :D</STRONG>

Infatti con tutti sti SKULL si fa un palazzo :D :D :D

Frank
20-12-2001, 10.30.00
La tristezza ci invade!!!

Ragazzi, mi dispiace anche a me, Diablo è stato un bellissimo gioco, ho lollato per un anno intero in questo forum e continuerò a farlo per lungo tempo, ma di giocare online ho finito, almeno finchè la blizzy non si svegierà un pochetto e comincierà a fare le cose seriamente. Per ora mi trovate su daoc, server merlin reame hibernia.....

Frank

Khorne
20-12-2001, 11.17.00
Ehr...
Frank...

Se non giochi più potresti ridarmi il mio anellino manaleech raro da liv 4? :D Grazie :D

Frank
20-12-2001, 11.44.00
sisi, tanto ultimamente non lo usavo più :)

Se vuoi ti do in privato la pass dell'account, tanto mi fido :)

E poi non è detto che una scappata online non la faccia di tanto in tanto, diablo è una cosa che hai nel sangue, e prima o poi torna sempre a galla!!!

Frank

BESTIA_kPk
20-12-2001, 12.18.00
<STRONG>L'armor totale l'avevi poi completata? :D</STRONG>

Si e da un bel po' hehe, non è totale ma farcita come volevo + o - :)

Veramente simpatica hehehe :D

Voloire
20-12-2001, 12.29.00
Originariamente postato da Frank:
<STRONG>...prima o poi torna sempre a galla!!!

</STRONG>

.. mi sembrava di ricordare che quella fosse la cacca :\ .. gh gh gh

Khorne
20-12-2001, 12.31.00
Originariamente postato da Frank:
<STRONG>Se vuoi ti do in privato la pass dell'account, tanto mi fido :)
</STRONG>

Per me va bene, se poi non riesci più ad entrare nell'account vuol dire che non ti sei fidato bene e che io son un pezzente ladro :D :D :D

Frank
20-12-2001, 14.04.00
battaddo

Te la mando via posta, e tanto non ti preoccupare, c'è ben pocoo da rubare nel mio account :)

Frank

d3Nd3
24-03-2002, 20.58.31
UP

Perché mentre spulciavo negli archivi alla ricerca di un paio di miei vecchi topic per spiegare il RTP, ho trovato quello che non avevo mai letto (alcuni ricorderanno la mia assenza di mesi da diabloitalia) e che spiega il mio modo di pensare in brevi e semplici frasi.

Bravo Voloire, massimo rispetto.

Th3Wr|t3r
24-03-2002, 21.57.20
Den finiscila con 'sti UP del cavolo!!!! Mi smontano il sistema nervoso x la bellezza d 3 pagine d posts e poi mi rendo conto d aver letto il passato ed essermi pure inkazzata x il passato!!!! :mad2:
E x fortuna ke hai scritto "UP", senno' flammavo d brutto, stavolta!!!!
(ebbene sì, io sono una d quelle persone ke NON leggono le date sui posts :( )
Evabeh, so ke mi direte "allora piglia l'abitudine d leggerle", ma è più forte d me.... me dimentico ke esistono :p

Uhmmm... amministratori, moderatori, Supremi capi della Parola sul Forum... ma nn se potrebbe fa' ke si inizia a leggere dall'ultimo post x finire al primo???

Ok, lapidatemi pure x la cervelloticità della proposta... ma era solo un'idea :D :p

d3Nd3
24-03-2002, 22.07.19
Originally posted by Th3Wr|t3r
Den finiscila con 'sti UP del cavolo!!!!

Che ti prende??? :confused:
Sarà la prima volta che riesumo un topic così vecchio, e poi merita veramente...
Proprio non ti capisco :rolleyes:

d3Nd3
25-03-2002, 10.33.34
Mi stupisce che nessuno (a parte TheWriter) abbia ancora letto e/o fatto reply a questo post... dopotutto alcune affermazioni di Vol sono piuttosto azzardate, pensavo si scatenasse una qualche discussione :rolleyes:

Comunque, io ho uppato il topic solo per il primo post di Vol, secondo me molto significativo...
Piccola precisazione x writer: quando Vol parlava di niubbi, parla di quelli "nocivi", che io interpreto come quelli che fanno i grossi e sparano fesserie convinti di quello che dicono ;)

Elmander
25-03-2002, 10.54.51
d3nd3 ma hai intenzione di aprire anke 'tristezza III la vendetta' ?

Lanstar
25-03-2002, 11.34.41
Originally posted by Th3Wr|t3r

(ebbene sì, io sono una d quelle persone ke NON leggono le date sui posts :( )
Evabeh, so ke mi direte "allora piglia l'abitudine d leggerle", ma è più forte d me.... me dimentico ke esistono :p

A volte basta solo un po' di sano, vecchio e genuino intuito, il fatto che un post che fino ad un attimo prima nn c'era abbia la bellezza di 53 (~) post nn ti fa sorgere il dubbio che possa essere stato ripescato da qualcuno ?

Locke
25-03-2002, 11.40.46
In efetti ma credo che per thewriter nulla sia impossibile...

Th3Wr|t3r
25-03-2002, 14.55.34
Originally posted by Lanstar

A volte basta solo un po' di sano, vecchio e genuino intuito, il fatto che un post che fino ad un attimo prima nn c'era abbia la bellezza di 53 (~) post nn ti fa sorgere il dubbio che possa essere stato ripescato da qualcuno ?
Infatti appena ho visto la quantità spropositata d pagine su un topic x me nuovo, mi sono kiesta "ma ke azz è successo?"
Per nn parlare dei postatori ke NON avevo mai visto quassù.... ma poi ho iniziato a leggere quel ke Vol aveva postato e, francamente, ho DIMENTICATO completamente i particolari stonati, x concentrarmi nella lettura e nel cercare d arginare l'incaxxatura ke stava salendo a rapidi passi.

Originally posted by D3nd3
pensavo si scatenasse una qualche discussione
Hai riskiato un flame, te l'ho detto ;) fortuna ke poi mi sono "sfogata" con te e non qui su... anzi, grazie dell'orekkio (anzi dell'okkio) ke mi hai prestato in quella circostanza :)

Originally posted by D3nd3
quando Vol parlava di niubbi, parla di quelli "nocivi", che io interpreto come quelli che fanno i grossi e sparano fesserie convinti di quello che dicono
Magari la feccia fosse quel genere d persone! Purtroppo ora c'è d molto peggio ingiro! :rolleyes:

Originally posted by Locke
In efetti ma credo che per thewriter nulla sia impossibile...
Su quest'ultima affermazione sorvolo... fo' finta d nn averla letta, va' :D