PDA

Visualizza versione completa : Mi sono rotto di sti hack...

Redeamer
18-08-2003, 15.19.59
Cioè, penso di aver toccato il limite della sopportazione...

Mi spiego: ero appena joinato in cow, quando 1 tipo mi fa : belli i tuoi artigli (avevo assa), x ke li traddi ? Ora, pensavo si riferisse al markio di Nata (ke avevo addosso), stavo x rispondergli, quando mi fa, davvero belli i bartuc eterei...

Ora, li ho (e anke con belle stats), ma nel BAULE ... Ed ero nel cow, mica in città...

Cioè, è stava li a discutere con 1 altro tipo (ah, tutto in inglese) di cosa poteva darmi...

Ok ke mi guardino l'equip già mi scassa, ma non anke nel baule...

Vi è mai capitato ? Vi assicuro ke rompe le ballotte... E non poco...

(anke xkè sentirmi dare del noob xkè nn ci ho ancora messo dentro 1 zod, proprio nn lo sopporto...:mad: )

Oh, ma i ca**i loro MAI ???...

Scusate lo sfogo, ma mi ci voleva...:rolleyes:

Malbert
18-08-2003, 15.41.21
Concordo ...

FilippoB
18-08-2003, 15.42.28
1.10: speriamo col cuore che per un po' ci liberi da questa merda. Anche e soprattutto perchè altrimenti si rovina il duel visto che appena uno trova una buona combo, l'altro gliela vede e gliela copia.

Gli hack gireranno: spero non questo Maphack evoluto, almeno per un po' :)

F.

SirDevil
18-08-2003, 16.35.35
Io sapevo che si potesse guardare l'equip del pg ma non il baule.In + c'è stato un periodo in cui l'ho usato per 2 giorni per aiutare uno che voleva trainare il suo pg.Quando ho finito sono entrato in cow e mi è comparso un messaggio di maphack che diceva:tentativo di hacking subito.(ah la scritta era in inglese ma io l'ho tradotta cosi).Chi me la sa spiegare?

Malbert
18-08-2003, 16.39.52
Spiego io: é esattamente ciò che si merita chi usa maphack ...

Funny
18-08-2003, 16.44.18
io avevo sentito parlare di una roba del genere capage di guardarti ovunque persino nel cubo o nel merc ma sinceramente nn mi interessa piu di tanto! quindi nn so dirti molto. sorry.:(

.Imrahil
18-08-2003, 16.46.57
Originally posted by Redeamer
Cioè, penso di aver toccato il limite della sopportazione...

Mi spiego: ero appena joinato in cow, quando 1 tipo mi fa : belli i tuoi artigli (avevo assa), x ke li traddi ? Ora, pensavo si riferisse al markio di Nata (ke avevo addosso), stavo x rispondergli, quando mi fa, davvero belli i bartuc eterei...

Ora, li ho (e anke con belle stats), ma nel BAULE ... Ed ero nel cow, mica in città...

Cioè, è stava li a discutere con 1 altro tipo (ah, tutto in inglese) di cosa poteva darmi...

Ok ke mi guardino l'equip già mi scassa, ma non anke nel baule...

Vi è mai capitato ? Vi assicuro ke rompe le ballotte... E non poco...

(anke xkè sentirmi dare del noob xkè nn ci ho ancora messo dentro 1 zod, proprio nn lo sopporto...:mad: )

Oh, ma i ca**i loro MAI ???...

Scusate lo sfogo, ma mi ci voleva...:rolleyes:

i più n00b (con gli zeri, ovvio) sono proprio i cheaters... ignorali ;)

e poi, entrando in OT MODE :D

io la ZOD non la metterei nei bartuc eterei... Ultimo respiro rulez!!!!

Redeamer
18-08-2003, 17.02.09
Originally posted by Pantera666
i più n00b (con gli zeri, ovvio) sono proprio i cheaters... ignorali ;)

e poi, entrando in OT MODE :D

io la ZOD non la metterei nei bartuc eterei... Ultimo respiro rulez!!!!

Ank'io, ma su 1 assa 2 artigli è dura avere ultimo respiro :D :)

Cioè, la zod la metterò, ma tutto il problema sta nel trovarla (legit intendo...):rolleyes:

Io di solito giravo con pg exp/find con attrezzi da duel nel baule (metti ke trovo 1 amico, ci scappa 1 duellino... :) )...

Mi sa ke adesso metto tutto in mulo... Nn mi va troppo ke mi guardino equip ke neanke ho addosso...

Non sapete quanto mi sono frullati gli addobbi natalizi.... Altro ke la skill del baba :D :D :D

Azazil
18-08-2003, 17.57.02
Redeamer non dubiterei assolutamente di quello che dici, ma penso sia impossibile.
Forse è stato un caso frainteso e tu lo hai collegato agli artigli etherei che avevi nel baule.
Poi specialmente fuori città è ancora più impossibile..

:rolleyes:

Funny
18-08-2003, 18.20.03
no azza ti dico ke si puo! fidati ne avevo gia sentito parlare

Redeamer
18-08-2003, 18.41.41
Originally posted by Azazil
Redeamer non dubiterei assolutamente di quello che dici,

Grazie aza, anch'io ti voglio bene ( :love: :roll3: :roll3: :roll3: )

ma penso sia impossibile.
Forse è stato un caso frainteso e tu lo hai collegato agli artigli etherei che avevi nel baule.
Poi specialmente fuori città è ancora più impossibile..

:rolleyes: [/B]

Guarda, non ci credevo neppure io... Ma erano nel baule ( e fidati, so quello ke ho addosso ), e sono entrato senza manco salutare, solito "pp" (1 volta) e go massacrare mukke... Quello mi viene fuori con sta roba, pensavo fosse 1 skerzo di qualcuno ke mi conosce... Ma non ho mai visto quell'account ( e sono sicuro ke non mi conoscesse... )... Io nn ne ho parlato ( non ne avrei avuto il tempo, e non mi pareva ce ne fosse motivo... Sai ke palle ogni volta ke vado in 1 cow dire: "io ho i bartuck etereii e te noooo " ;) :D :roll3: )

Boh... Davvero ci sono rimasto male... :mecry:

d3Nd3
18-08-2003, 21.52.00
Cioè, con questa del baule abbiamo proprio toccato il fondo, cioè, devo ammettere che non me l'aspettavo, cioè, non credevo che fossero giunti fino a questo punto, cioè! :D

Scherzo Redeamer :p

Erik2
18-08-2003, 22.11.44
Fate come me :D

Il mio necro lvl 93 attuale gira con Maelstrom come verga ^^... penso di avere detto tutto ;)
Nessuno mi chiede mai nulla ( poi i necri sono una brutta razza... fanno lag, grabbano, sono leecher... ah, quante ne ho sentite :rolleyes: ) perchè sono vestito come uno straccione :notooth: ... e così riesco a giocare senza rompiballe :D

Luke Rulez
18-08-2003, 22.34.48
solo a voi succedono tutte queste cose ^^
sembra che tutta bnet non aspetti altro che spiarvi gli equip :asd:

perchè io quando mucco sono cagato da nessuno? :cry2:

Redeamer
18-08-2003, 22.54.51
Originally posted by d3Nd3
Cioè, con questa del baule abbiamo proprio toccato il fondo, cioè, devo ammettere che non me l'aspettavo, cioè, non credevo che fossero giunti fino a questo punto, cioè! :D

:roll3: :roll3: :roll3: Dici ke si vede ke ho scritto tutto di fretta, e con una turbina al posto dei maroni ? :notooth: (sempre se si può dire "maroni" ;) )

Redeamer
18-08-2003, 22.57.00
Originally posted by Luke Rulez
solo a voi succedono tutte queste cose ^^
sembra che tutta bnet non aspetti altro che spiarvi gli equip :asd:

perchè io quando mucco sono cagato da nessuno? :cry2:

Forse xkè non hai la somma fortuna di entrare nei cow lamerazzi... :rolleyes:

Mettiti nel baule tutto il meglio ed entra nei game del channel milka... Tempo 3 game e avrai anke te la gradevolissima esperienza di essere al centro dell'attenzione dei bambini dalle mani pacioccose...:azz: :D

d3Nd3
18-08-2003, 23.23.31
Originally posted by Redeamer
Tempo 3 game e avrai anke te la gradevolissima esperienza di essere al centro dell'attenzione dei bambini dalle mani pacioccose...:azz: :D
Già pregusto il maphack versione 5.1, featuring la mitica opzione "scambia i bauli" :roll3:

.Imrahil
18-08-2003, 23.28.30
Originally posted by d3Nd3

cioè, gli mando la compa e gli distruggo il booster, cioè, loro credono di essere fighi col booster cioè, ma ormai sono solo degli sfighi cioè, ora va di moda lo scooter a 4 ruote cioè!!!!

krafen
18-08-2003, 23.33.32
a me e' capitato + volte mi spiassero

Grimorg
19-08-2003, 00.19.14
Originally posted by krafen
a me e' capitato + volte mi spiassero
Pure a me. Prima mi chiedono se trado uno dei miei due nonni, poi quando spiano si accorgono che sono spade dell'eco e si mettono a lollare. :bah:

Crenshaw
19-08-2003, 01.01.06
Mi è capitato in DII: volevano commerciare la mia lancia, ma dopo avergli detto di no non c'è stato più alcun problema.

@ FilippoB: non so quanto possiamo sperare che la 1.10 elimini MapHack... si tratta di un programma molto "mimetizzato" e relativamente più semplice da far funzionare rispetto ad altre porcherie, sicchè temo che basti cambiare qualche riga di programmazione per adattare quest'ultima versione alla 1.10 :look:

J.Page
19-08-2003, 01.09.44
Perchè non vi mettete nell'inventario l'Anello dell'Energia di PirlaChiLegge?

Redeamer
19-08-2003, 01.11.02
cioè, gli mando la compa e gli distruggo il booster, cioè, loro credono di essere fighi col booster cioè, ma ormai sono solo degli sfighi cioè, ora va di moda lo scooter a 4 ruote cioè!!!!

Max cioè power :D ( eddai ke nn avevo messo tutti sti cioè ^^; )

Cmq temo ank'io ke il map resisterà alla pezza...

p.s. figa l'idea dello scambio dei bauli... Sopratutto se li rendono enormi come avevano detto...

Sai ke "figata" perdere 16x30 (numeri a caso) caselle di oggetti findati ?? :bah:

Redeamer
19-08-2003, 01.12.59
Originally posted by J.Page
Perchè non vi mettete nell'inventario l'Anello dell'Energia di PirlaChiLegge?

1) Perchè erano Crukki
2) Perchè erano Inglesi
3) Insomma, non erano Italiani... (suona male "idiot who reads"...)

Cmq ci penso su :D :D :D

Azazil
19-08-2003, 02.53.42
Originally posted by Crenshaw
Mi ........non so quanto possiamo sperare che la 1.10 elimini MapHack... ..............., sicchè temo che basti cambiare qualche riga di programmazione per adattare quest'ultima versione alla 1.10 :look:

E' già uscito il Maphack 5.1 per la patch 1.10s

ciao

:D

Funny
19-08-2003, 10.14.38
azz se è gia uscito mh mi sa ke gircolano un bel po di ogg x dupare. quindi i primi giorni incominceranno a dupare di brutto.

pensate ke basta ke si trovano una runa in ladder poi le hanno tutte fino alla zod.

.NeMe.
19-08-2003, 14.00.20
Oggi ho duellato cn un tipo.. Mi ha spiato equip e si è vestito a dovere... 3-2 x me cmq : P

Poi quando gli ho chiesto di farmi vedere equip nn me li faceva vedere x piu di un sec... A me quei jew nel caduceo nn parevano tanto legit :rolleyes:

ps (io usa banana :D)

.Imrahil
19-08-2003, 14.04.27
Originally posted by Grimorg
Pure a me. Prima mi chiedono se trado uno dei miei due nonni, poi quando spiano si accorgono che sono spade dell'eco e si mettono a lollare. :bah:

che sfigati sti lamma :roll3: Il Nonno all'aspetto è giallo :roll3: dubito che tutte e due le tue spade dell'eco siano dello stesso colore :p

Grimorg
19-08-2003, 14.06.18
Originally posted by .NeMe.
... A me quei jew nel caduceo nn parevano tanto legit :rolleyes:
Ho come l'idea che non lo fosse neanche il caduceo... :rolleyes:
Comunque doveva essere parecchio sux per perdere con equip godly dupe... perdere con te poi..... :ihih: :ihih: :ihih:

Grimorg
19-08-2003, 14.07.10
che sfigati sti lamma :roll3: Il Nonno all'aspetto è giallo :roll3: dubito che tutte e due le tue spade dell'eco siano dello stesso colore :p
Si che sono gialle le spade dell'eco.....

wavebird74
19-08-2003, 15.06.29
Ma scusate.....
Partiamo dal presupposto che il maphack è da lamerazzi...
Ma come ogni cosa ha dei lati negativi e dei lati positivi!
Lati negativi:
1) Per chi come me passa il suo tempo tra find e cowrun non è di molta utilità (vorrei vedere chi è il pirla che lo usa per Pindle o in un cowrun)
2) Corri solo un rischio inutile... Cioè di essere beccato e piallato dalla Blizzy

Lati positivi (Sembra strano... ma qualcuno c'è l'ha!)

1) Ti permette di identificare eventuali duped (Vedi item lvl 99)
2) Ti protegge da eventuali hackers durante i game.... (e vi assicuro che non è molto bello uscire da un game + leggero di come 6 entrato..... senza capire da che parte siano arrivati...)

Adesso tutto sta nel fatto di valutare al fine di un eventuale decisione se abbiano + peso gli asp. negativi o quelli positivi....

Azazil
19-08-2003, 15.09.19
Originally posted by wavebird74
......Ti protegge da eventuali hackers durante i game....

e come? questa non la sapevo ...

wavebird74
19-08-2003, 15.16.39
Originally posted by Azazil
e come? questa non la sapevo ...

Dovrebbe avvertirti con un messaggio su schermo, l'ho letto in un post precedente se non erro....

J.Page
19-08-2003, 21.22.39
... fa anche le patatine fritte :D ...

.Imrahil
19-08-2003, 21.32.14
Originally posted by Grimorg
Si che sono gialle le spade dell'eco.....

porc vacc le mie non sono gialle :azz:

forse perchè le tue hanno solo quel suffisso li ;)

cmq sia MH non si usa e basta... invece era utile il Sight ai tempi di D1 :) indispensabile per i legit :)

Crenshaw
19-08-2003, 21.45.24
Un aspetto positivo c'è: ora nessuno viene più a rompere i coglioni chiedendo "show stuff plz", visto che lo vedono subito in anteprima.

enrik75
19-08-2003, 22.22.24
Un aspetto positivo c'è: ora nessuno viene più a rompere i coglioni chiedendo "show stuff plz", visto che lo vedono subito in anteprima.

:sagace: :asd: :ihih:

Inter.SoS
20-08-2003, 13.26.28
Di solito quando t spiano l'equip accadono delle cose un po strane..e forse è da quelle che lo capisci...ad esempio punti il puntatore su un pg o un mostro e la barra degli hp (quella col nome) te la ritrovi molto + larga e alta del solito cn un tipo di lettere diverse...a me è capitato + volte e sn sicuro che accade quando t spiano perchè subito t dicono..la traddi la tua cruel?!:rolleyes: :D

d3Nd3
20-08-2003, 21.13.43
Beh, io avevo tre metodi contro quei rompiballe:
a) li squelchavo;
b) annullavo la contrattazione finché non si stufavano;
c) mostravo roba comprata lì per lì da Charsi :asd:

STR1DER
20-08-2003, 21.54.13
C'è un problema... :tsk: c'è gia giro disponibile il maphack agiornato alla beta 1.10s.
Questo mi preoccupa non poco visto che speravo in una pulizia anche del maphack con la nuova patch, spero che per ora non si siano interessati a quello e nella verisione definitiva si possa fare qualcosa.

Poi voglio sottolineare che il fatto che sia piena di funzioni mi fa incazzare ancora di più visto che se si limitava soltanto a mostrare shrine e mostri non sarebbe stata così dannosa per i legit.

Bleed
20-08-2003, 21.55.33
Originally posted by wavebird74
Ma scusate.....
Partiamo dal presupposto che il maphack è da lamerazzi...
Ma come ogni cosa ha dei lati negativi e dei lati positivi!
Lati negativi:
1) Per chi come me passa il suo tempo tra find e cowrun non è di molta utilità (vorrei vedere chi è il pirla che lo usa per Pindle o in un cowrun)
2) Corri solo un rischio inutile... Cioè di essere beccato e piallato dalla Blizzy

Lati positivi (Sembra strano... ma qualcuno c'è l'ha!)

1) Ti permette di identificare eventuali duped (Vedi item lvl 99)
2) Ti protegge da eventuali hackers durante i game.... (e vi assicuro che non è molto bello uscire da un game + leggero di come 6 entrato..... senza capire da che parte siano arrivati...)

Adesso tutto sta nel fatto di valutare al fine di un eventuale decisione se abbiano + peso gli asp. negativi o quelli positivi....

Sorry but, what are the "Dupet" items?

Grimorg
20-08-2003, 22.08.06
Originally posted by Bleed
Sorry but, what are the "Dupet" items?
I duped sono oggetti copiati con programmini non legit, e gli oggetti sono di conseguenza non legit :)

Bleed
20-08-2003, 23.01.04
Stì figli di