PDA

Visualizza versione completa : S:O:S: Druido

Halif
18-12-2001, 23.40.00
ciao, ho bisogno di un consiglio sulle abilità da usare per il mio druido......

help,help,help

plzzzzzzzzz

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

kaithal
19-12-2001, 10.12.00
Il discorso non è semplice.
Innanzitutto devi decidere che tipo di druido vuoi fare se elementale (quello che fa uragano, armageddon, etc...), evocatore (quello che richiama i rampicanti, quercia, lupo e orso) oppure mutaforma (quello che si trasforma in lupo o orso).
Io ti posso dare la mia opinione, ma tra i vari topic ce ne è uno dedicato proprio al druido.
Secondo me, il druido elementale è molto coreografico, ma a meno che una patch non aumenti i danni delle sue skill, ad hell soffri come un cane e non vai avanti.
Il druido solo evocatore non serve a niente se non in combinazione con uno degli altri due tipi, ma io ti suggerisco di non sprecare punti su abilità diverse da quercia saggia.
Il druido mutaforma è quello messo un pò meglio degli altri: riesci ad avere percentuali di aumento del danno, del grado di attacco e della vita molto alte.
Ecco il mio suggerimento x lo sviluppo del personaggio (delle skill non ricordo i nomi precisi :D):

Skill assolutamente da mettere
Licantropia: 20
Trasformazione in lupo: 20
Furia: 20
Quercia saggia: 20
X gli altri punti vedi tu, io ho sviluppato anche uragano x un aiuto contro gli immuni al fisico

Statistiche
for 170 (così usi un bel decapitatore honor)
dex 110 (come sopra)
Vita tutto il resto
Mana poco o niente