PDA

Visualizza versione completa : Noob in arrivo

.Blade.
18-08-2003, 14.30.37
Salve, mi presento...sono Blade, è il mio primo messaggio in questo forum...da qualche giorno (quando ho rispolverato il buon WarCraft3 :D ) leggendo sui forum vari e sul sito Blizzard ho notato con sempre maggiore insistenza rispetto al passato le voci su questo fantastico (garanzia Blizzard ;)) MMORPG. Purtroppo avevo sentito circa l'uscita per il periodo natalizio, invece lurkando in questa sezione ho letto circa giugno 2K4 :(

Ora in MP sono impegnato in RavenShield ma l'idea di iniziare un'avventura in un MMORPG mi intriga davvero...l'idea di creare un personaggio, di svilupparlo come meglio credo mi piace molto, già in passato con gente del mio clan ho provato DungeonSiege (che sarà anche solo un hack'n slash ma giocato in gruppo è fantastico)...ora mi chiedo quali difficoltà può incontrare un player proveniente da un FPS :rolleyes: che si lancia in un RPG...sarà lineare come DAOC oppure avrà le caratteristiche, che so, di NWN?
..perchè in questo ipotesi sarà il caso che mi dia un'occhiata alla storia di classi, allineamenti e robaccia simile.

Un saluto,

Blade:cool:

Rocket
18-08-2003, 15.00.05
benvenuto

cmq per quanto riguarda il gioco ancora si sa molto poco, pero' ti posso dire che sara' molto facile inizare a giocare e divertirsi dato che e' la cosa su cui sta maggiormente puntando la blizzard senza pero' nulla togliere alla profondita' e alle meccaniche adorate dai pro, per linearita' non credo, al momento della release dovrebbero essere pronte qualcosa come mille quest, di cui alcune banali da qualche ora, mentre altre che possono durare intere settimane e richiedono party mostruosi.
Inoltre al momento della release verra' creato un team apposito per il continuo sviluppo del gioco con espansioni gratuite che aggiungono nuove locazioni &co.

.Blade.
19-08-2003, 20.22.55
Cazzarola...ho scaricato i vari movie di Wow....

troppo fichiiii :)

Si sa nulla ancora su che pc ci vorrà per fare girare decentemente questo ben di dio?? Mi pare che i livelli siano superiori anche a morrowind...

Rocket
19-08-2003, 21.11.05
il minimo richiesto al momento dell'uscita e' un 800mhz di processore e sk video geforce2 o simili e questa e' un info che ho avuto di persona da un tecnico blizzard ;)

Knudson
19-08-2003, 21.23.28
Originally posted by Rocket
il minimo richiesto al momento dell'uscita e' un 800mhz di processore e sk video geforce2 o simili e questa e' un info che ho avuto di persona da un tecnico blizzard ;)

quello e' IL tecnico per eccellenza, chiaro? :D

(questa la capisce solo rocket, quindi non preoccupatevi)

jklITA
20-08-2003, 13.15.40
ciao blade :hello:

EDIT, oltre ravenshield giochi altri FPS?

.Blade.
20-08-2003, 21.32.33
Originally posted by jklITA
ciao blade :hello:

EDIT, oltre ravenshield giochi altri FPS?

Ciao :)

Se per "giochi" intendi in un clan la risposta è no, gioco solo a RaSh.

Se intendi invece così per pure divertimento mi diletto ogni tanto in ET (I'm a medic :D" e in UT2K3).

E' strano che uno che gioca fps si interessi di MMORPG vero?
:D

jklITA
20-08-2003, 21.46.19
Originally posted by .Blade.
E' strano che uno che gioca fps si interessi di MMORPG vero?
:D

no :D

io gioco a ET (i'm a covert ops), RtCW, Ut2003 ma anche Ultima e molti MMORPG in beta test ;)

Shadrac
21-08-2003, 01.45.14
no :D

io gioco a ET (i'm a covert ops), RtCW, Ut2003 ma anche Ultima e molti MMORPG in beta test ;)
sei un uomo impegnato asd...

nn è che per caso ad ottobre fai un bel betatest di Wow :D?

Rocket
21-08-2003, 09.21.10
Originally posted by Shadrac
nn è che per caso ad ottobre fai un bel betatest di Wow :D?

non puo' :p, solo USA e Korea del Sud :D

Shadrac
21-08-2003, 11.41.12

:azz: :azz:

jklITA
21-08-2003, 15.40.48

rocket, ti ho mai detto di quella casa giu in California?... :asd:

BlackRevenge
21-08-2003, 16.39.45
cambio residenza..:D

Knudson
21-08-2003, 16.45.15
rocket, ti ho mai detto di quella casa giu in California?... :asd:

non puoi lo stesso, il beta test e' vietato a chiunque abbia un nickname di 6 lettere e nel quale compaiano, in ordine, le lettere j,k,l,I,T,A

BlackRevenge
21-08-2003, 16.52.22
Originally posted by Knudson
non puoi lo stesso, il beta test e' vietato a chiunque abbia un nickname di 6 lettere e nel quale compaiano, in ordine, le lettere j,k,l,I,T,A

vero vero me l'ha detto un tecnico della blizzard (quello amico di rocket:asd: )

jklITA
21-08-2003, 17.09.36
Originally posted by Knudson

doh! :azz:

Rocket
21-08-2003, 17.50.42
Originally posted by BlackRevenge
vero vero me l'ha detto un tecnico della blizzard (quello amico di rocket:asd: )

ridi ridi, tanto io ho avuto in mano il pc su cui girava wow e tu no :niente!:

adesso soffri pure :p

BlackRevenge
21-08-2003, 18.06.46
se se :angel2:

Godran-sfa
26-08-2003, 10.19.54
ridi ridi, tanto io ho avuto in mano il pc su cui girava wow e tu no :niente!:

adesso soffri pure :p

Mi pare però che adesso stai come noi.... in febbrile attesa...

Cmq riguardo alla prima domanda di blade sul tipo di gioco che sarà evita di prendere ad esempio DAoC o NWN per la logica delle classi e del puro RPG perchè c'è solo un gioco che ha fatto e continuerà a fare scuola a tutti negli anni a venire: DIABLO!!!!!!!

Essendo un gioco della Blizzy allora ti puoi aspettare in WoW un mix stupendo tra warcraft, diablo e DAoC (ma solo per la modalità di gioco... MMORPG). :)

Insomma se non ti ho messo ancora di più la bavetta in bocca non so che farti :D

Dedalus
26-08-2003, 23.28.37
Originally posted by Godran-sfa
Mi pare però che adesso stai come noi.... in febbrile attesa...

Cmq riguardo alla prima domanda di blade sul tipo di gioco che sarà evita di prendere ad esempio DAoC o NWN per la logica delle classi e del puro RPG perchè c'è solo un gioco che ha fatto e continuerà a fare scuola a tutti negli anni a venire: DIABLO!!!!!!!

Essendo un gioco della Blizzy allora ti puoi aspettare in WoW un mix stupendo tra warcraft, diablo e DAoC (ma solo per la modalità di gioco... MMORPG). :)

Insomma se non ti ho messo ancora di più la bavetta in bocca non so che farti :D

Sssshhhh, zitto non farti sentire dagli RPGisti che se no attaccano con la solfa che è un gioco con PG OverPower, che i giocatori corrono come dei disperati.....ufff

jklITA
27-08-2003, 10.53.02
diablo > all

.Blade.
27-08-2003, 11.23.11
Originally posted by Dedalus
Sssshhhh, zitto non farti sentire dagli RPGisti che se no attaccano con la solfa che è un gioco con PG OverPower, che i giocatori corrono come dei disperati.....ufff

Esatto :D

Godran-sfa
27-08-2003, 12.11.06
CHiedo venia se ho mal specificato il genere di Diablo... ARPG (Action Role Playing Game).

Resta il fatto che WoW prenderà molto delle dinamiche di combattimento di Lod, trasformate in grafica 3D con incantesimi degli eroi e delle unità di WC3 con alcuni inesti presenti in DAoC e tutte le novità e innovazioni che ci si possono aspettare da un nuovo gioco Blizzy....

Ecco mi son messo di nuovo l'acquolina da solo :p

Rocket
27-08-2003, 12.55.28
Resta il fatto che WoW prenderà molto delle dinamiche di combattimento di Lod, trasformate in grafica 3D

attenzione a non confondere wow con un diablo in 3d, e' vero che wow sara' piu' veloce di molto mmorpg, pero' non si arrivera' mai ai livelli di velocita' e frenesia di d2 ;)

.Blade.
27-08-2003, 13.45.55
ARPG (Action Role Playing Game).

Che equivale, se non erro, a dire "hack'n slash" dico bene?

jklITA
27-08-2003, 15.11.26
Originally posted by .Blade.
Che equivale, se non erro, a dire "hack'n slash" dico bene?

si... cmq Diablo3 > WoW... finora nessun gioco a cui ho giocato è al pari di divertimento del capolavoro assoluto: Diablo2...
neanche WoW ci si avvicina :D

BlackRevenge
27-08-2003, 15.12.46
jkl tu stai parlando di giochi che ancora devono uscire e a cui ancora non hai giocato neanche la beta, ti prego torna in te..

jklITA
27-08-2003, 15.14.29
io dico che di tutti i giochi ha cui ho giocato, nessuno è al pari del divertimento di Diablo2... e, con tutta probabilità, neanche WoW sarà al pari... di Diablo3 nn so...

Godran-sfa
27-08-2003, 18.39.37
Diablo 3 non uscirà mai... è meglio che ti rassegni... :(

jklITA
27-08-2003, 21.04.56
Diablo 3 non uscirà mai... è meglio che ti rassegni... :(

mai dire mai.... :sagace: (attenderò....)

Dedalus
27-08-2003, 23.56.11
mai dire mai.... :sagace: (attenderò....)

Quoto in pieno ;) . La speranza non muore mai.

Cmque penso che come esperienza WoW sarà molto più ricca. Voglio dire avere un mestiere, scegliersi le quest che si preferisce, combattere al fronte contro l'Orda.

Emozioni fanastiche, IMHO.

Rocket
27-08-2003, 23.57.48
Cmque penso che come esperienza WoW sarà molto più ricca. Voglio dire avere un mestiere, scegliersi le quest che si preferisce, morire al fronte contro l'Orda.

ecco cosi' va bene :D

Vegeta1485
28-08-2003, 01.15.18
Magari Diablo 3 non si chiamerà così ma ha buone speranze di uscire:rolleyes: .
Ma si potra scegliere se andare con l'orda o con l'alleanza? sapete com'è vanno bene gli Elfi e la natura, ma non poter massacrare qualche umano mi manderebbe in depressione:D .
P.S.

Insomma se non ti ho messo ancora di più la bavetta in bocca non so che farti :D Diventa idrofobo e poi azzannalo:D , vabene è una battuta squallida-_-". Chissà però se funziona veramente:doubt: .

Rocket
28-08-2003, 10.40.16
la fazione te la scegli con la razza, cioe' se scegli Elfi della notte o Umani o Nani o Gnomi sei nell'alleazna, se scegli Orchi, Tauren, Troll o NonMorti sei nell'orda, isy :D

jklITA
28-08-2003, 12.58.22
Cmque penso che come esperienza WoW sarà molto più ricca. Voglio dire avere un mestiere, scegliersi le quest che si preferisce, combattere al fronte contro l'Orda.

nn lo metto in dubbio... ma Diablo2 è sempre Diablo2 :D

Godran-sfa
28-08-2003, 13.11.59
Forse la cosa che di WoW mancherà rispetto a Diablo è la sconfinata quantità di oggetti... ma secondo me è meglio perchè proprio gli oggetti sono stati poi fonte di dupe e cazzate varie... vedremo cosa si inventano :)

jklITA
28-08-2003, 13.14.01
qui si PAGA = niente dupe o cazzate varie...

Vegeta1485
28-08-2003, 15.13.24
Forse la cosa che di WoW mancherà rispetto a Diablo è la sconfinata quantità di oggetti... ma secondo me è meglio perchè proprio gli oggetti sono stati poi fonte di dupe e cazzate varie... vedremo cosa si inventano :) Si ma se non ci fossero i dupe e tutti gli altri mezzi per divenire subbito "ricchi", gli oggetti sarebbero anche fonte di moltissime combinazioni;) .

BlackRevenge
28-08-2003, 16.55.28
su wow li puoi creare gli oggetti(vedi fabbro) quindi c'è ne sono infiniti rispetto a LOD :D

Dedalus
28-08-2003, 23.11.28
la fazione te la scegli con la razza, cioe' se scegli Elfi della notte o Umani o Nani o Gnomi sei nell'alleazna, se scegli Orchi, Tauren, Troll o NonMorti sei nell'orda, isy :D

Mi permetto di aggiungere che si potranno fare duelli fra membri della stessa fazione (ad esempio nani contro Elfi) nelle Arene. Questi combattimenti saranno visionabili dagli latri utenti presenti sul server solo tramite pagamento all'entrata dell'arena. Se questa voce si rivela vera, le arene diverrano luogo di scontro tra le varie Gilde.

RuleZ direi.

Per il discorso creare, sembra che esistano dei rituali che permettono a più classi di creare oggetti di particolare potenza ;) .

BlackRevenge
28-08-2003, 23.23.44
ma si puo' anche combattere tra pg della stessa fazione in qualunque parte della mappa se entrambi sono accondiscendenti :D

[Derfel]
29-08-2003, 10.26.11
Questi combattimenti saranno visionabili dagli latri utenti presenti sul server solo tramite pagamento all'entrata dell'arena.

in questo gioco si paga per qualsiasi cosa :D. E se facessi il bagarino?

jklITA
29-08-2003, 17.49.51
accetti soci in affari? :D

[Derfel]
29-08-2003, 18.24.25
dipende dagli incassi :cool:

Godran-sfa
29-08-2003, 18.39.04
Originally posted by [Derfel]
in questo gioco si paga per qualsiasi cosa :D. E se facessi il bagarino?
Italian Style 4ever :D

jklITA
29-08-2003, 20.43.32
Italian Style 4ever :D

eh gia... Italia: Pizza, Mafia e Mandolino :rolleyes:

BlackRevenge
29-08-2003, 23.39.08
hey hey il copyright sull'idea di bagarino è mia!! :D

Siete in ritardo di qualke mese :D

Dedalus
29-08-2003, 23.54.39
No Derfuccio, si paga con il denaro virtuale di WoW direttamente alla cassa. Il Bagarino muore che è ancora in gestazione :D .

E cmque il mio Racket sugli appalti immobiliari sta per compiere un anno: medite picciotti, meditate :rolleyes: .