PDA

Visualizza versione completa : Guida a DiabloII LoD

Vegeta1485
18-12-2001, 17.26.00
Se non ho capito male in una recensione c'era scritto che nella confezione in cui c' sia Diablo II che l'espansione c' una guida strategica che valle anche per l'espansione qualcuno sa dirmi se si trova in vendita solo la guida? avendoli comprati separati non vorrei rispendere un'altro centinaglio di mila lire per una guida.

Berek
18-12-2001, 17.42.00
Originariamente postato da Venomssj:
<STRONG>Se non ho capito male in una recensione c'era scritto che nella confezione in cui c' sia Diablo II che l'espansione c' una guida strategica che valle anche per l'espansione qualcuno sa dirmi se si trova in vendita solo la guida? avendoli comprati separati non vorrei rispendere un'altro centinaglio di mila lire per una guida.</STRONG>

No, nel Battle Chest la guida solo per Diablo 2. Per ci sono pure le colonne sonore sia di D2 che di LOD, slurp :D

Vegeta1485
18-12-2001, 17.45.00
L'immagine che hai sotto il nome di Gatsu, dove hai trovato un'immagine di Berserk a colori?

Berek
18-12-2001, 18.12.00
Originariamente postato da Venomssj:
<STRONG>L'immagine che hai sotto il nome di Gatsu, dove hai trovato un'immagine di Berserk a colori?</STRONG>

E' pieno di siti su Berserk... basta che apri Google, ci scrivi "Berserk Gatsu" e te ne spara un tot... comunque questa l'ho ravanata un po' io, ridotta, tagliata e processata con un programma di grafica :)