PDA

Visualizza versione completa : Re: Re: Dimenticanza

Daily
18-08-2003, 09.45.18
Carissimo PoisoN,
perchè non lo so fare...non sono così bravo ad usare un PC, ed ogni Sito ha sempre qualcosa di diverso dagli altri, a me andrebbe che comparisse qualsiasi informazione che mi riguarda, non mi piace avere dei segreti (che non siano privati per altre ragioni):azz: -Grazie per l'interesse dimostratomi.

_PoisoN_
18-08-2003, 16.14.00
Originally posted by Daily
Carissimo PoisoN,
perchè non lo so fare...non sono così bravo ad usare un PC, ed ogni Sito ha sempre qualcosa di diverso dagli altri, a me andrebbe che comparisse qualsiasi informazione che mi riguarda, non mi piace avere dei segreti (che non siano privati per altre ragioni):azz: -Grazie per l'interesse dimostratomi.
Ehm Daily!!
Questo è proprio un erroraccio. So' che non l'hai fatto apposta... ma hai creato un thread nuovo nuovo.
Cosa che forse non sai invece è che lo stesso discorso va portato avanti nello stesso Thread.

Facciamo una cosa. Attiva i messaggi privati così ti spiego come cancellare gli errori, come cambiare la firma e come mettere i propri dati visibili.
Per attivarli devi:
-Cliccare in alto "CP PREMIUM"
-Cliccare su "Profilo sul Forum di discussione"
(si apre una nuova finestra)
-Cliccare in alto "Edit Option"
-Cerca "Abilita i 'Messaggi Privati'?" e metti YES
-Vai in fondo la pagina e clicca "aggiorna opzioni"

Quando l'hai fatto potrai ricevere e spedire PM.
Se mi prometti che non fai altri pasticci scrivilo qui che ci sei riuscito. Se invece non ne sei sicuro... fallo e basta, me ne accorgo io quando l'hai fatto.

Un'ultima cosa. Ma perchè usi un tono in terza persona con me? :D
Non ce n'è proprio bisogno dai. Qui siamo tutti amici.
Bye Poison!