PDA

Visualizza versione completa : Appello/invito: domani iniziamo a giocare CLOSED

FilippoB
29-12-2001, 14.35.00
Ciao a tutti :)

Io e il mio amico Benares, disgustati dalle scene viste in open Battle.Net, abbiamo deciso di iniziare a giocare closed, ripartendo completamente da zero e abbandonando i nostri PG di livello 90.

Partiamo domani, per cui se qualcuno ha voglia di cominciare un nuovo PG, oppure se c'è qualche amico così gentile che possa PRESTARCI (niente regali a noi accattoni... ;) ) un paio di oggetti da niubbo tipo guanti/stivali di Sigon o roba da inca di livello 1; oppure se c'è qualcuno che abbia semplicemente voglia di unirsi a noi e divertirsi un po' insieme ce lo faccia sapere postando qui, oppure mandandomi un messaggio domani in ICQ (142697990) o via e-mail (emilynuda@libero.it).

Se qualcuno ha voglia di farsi un nuovo PG e un paio di nuovi amici lo aspettiamo a braccia aperte :)

Ciao a tutti e grazie :)

Filippo.

obscure
30-12-2001, 02.19.00
beh se vi serve aiuto con le quest e un clan per avere le spalle coperte siamo aperti 24 ore su 24. Per info visistate il sito Http://lordsofdarkness.3000.it, e se siete interessati fatemi sapere, altrimenti wisperate al mio account ed avrete chi vi da una mano :)

byez

FilippoB
30-12-2001, 18.01.00
Obscure sei veramente gentilissimo: grazie :)
Purtroppo, come puoi leggere nell'altro topic, è stato veramente un incubo oggi a causa della connessione. Tra l'altro adesso non riesco nemmeno a entrare, anche se fa lo stesso al mio amico che ha Libero. Appena riesco a entrare e ti vedo ti whispero (sempre che non ti disturbi) :)

Grazie ancora :)

F.

Bob_A
31-12-2001, 09.53.00
Quando cresci un po di livello, se ne hai bisogno, ti regalo qualcosa.

Se vuoi accedere al sito, che dice OBSCURE, togli la virgola finale :)

Saluti
Bob

[ 31 Dicembre 2001: Messaggio modificato da: Bob_A ]

obscure
31-12-2001, 12.23.00
giusto, il sito senza la virgola :) cmq non ti preoccupare, se ti serve aiuto fai un fischio.

byez

d3Nd3
31-12-2001, 21.35.00
Il mio necro e la mia assax sono sempre disponibili a spaccare un po' di crani dei seguaci di diablo, mi piace aiutare la gente - ovviamente a patto che non mi chiamate per farvi trainare in cow level al livello 15, o mentre sto giocando HC che sennò schiatto :D

kaithal
02-01-2002, 16.46.00
Se giochi la notte ci sono i nottambuli: far crescere un pg da zero a 50 non è un problema... in due-tre giocate hai fatto :D

obscure
02-01-2002, 17.24.00
diciamo anche 0-80, dopo comincia ad essere piu dura, e dopo il 90 so cazzi :D

byez

kaithal
02-01-2002, 18.03.00
Originariamente postato da obscure:
<STRONG>diciamo anche 0-80, dopo comincia ad essere piu dura, e dopo il 90 so cazzi :D
byez</STRONG>
Bhè, in realtà dipende: dipende da quante ore puoi rimanere collegato, dipende da quanto riesce ad expare il pg trainato, dipende se vuoi fare altre quest oltre quelle che ti fanno passare da un atto all'altro, dipende se riesci a fare un game completo da 8, etc. etc. etc.
Insomma... non è così facile come sembra

d3Nd3
02-01-2002, 19.08.00
Originariamente postato da kaithal:
<STRONG>
dipende da quanto riesce ad expare il pg trainato</STRONG>

Argh... non esiste un'opzione sul mio profilo per censurare certe parole (vedi "trainato")? LOL :D