PDA

Visualizza versione completa : difetto o realtÓ?

malebolge
29-12-2001, 02.03.00
Ho avuto regalato per natale Diablo II e devo dire che Ŕ un gioco veramente eccezionale a parte un difetto (o presunto tale) di funzionamento: dopo aver portato a termine la II misione e aver ucciso Blood Raven ho salvato e sono uscito dal gioco, quando ho ripreso la partita ho avuto la spiacevole sorpresa di ritrovare ben vivi e vegeti tutti i mostri che avevo ucciso, Blood raven inclusa.
Ho cercato in rete patch che potessero risolvere questo bug ma senza successo;
Come posso fare?

warez*san
29-12-2001, 02.50.00
vedi icaro che se fosse come la pensi tu, dopo che ti sei pulito tutti gli atti cosa ti rimarrebbe da uccidere ?
quindi la mamma blizzy ha fattoi si che ad ogni partita i mostri respawino (come azz se scrive :)) e tu puoi continuare ad ammazzarli.
ciao

obscure
29-12-2001, 02.52.00
non Ŕ un difetto Ŕ tutto normale. i mostri che uccidi nel nuovo game ricompaiono, ma la quest rimane. infatti come scoprirai in seguito Ŕ proprio questo fatto che permette di findare (trovare oggetti). per adesso divertiti e chiedi man mano cosi si fa prima a dirti tutto :)

byez

Khorne
29-12-2001, 12.30.00
...per evitare di doverti rifare tutto ogni volta, cmq, ci sono le DESTINAZIONI che ti permettono di non doverti rifare a piedi tutto quel che hai giÓ fatto in precedenza ;)