PDA

Visualizza versione completa : Dubbio

Oddox
28-12-2001, 21.41.00
Ciao a tutti, sono un druido mutaforma novizio e all' inizio ho scelto tra lupo e orso il primo soprattutto per la maggiore velocitÓ d' attacco. Ho notato per˛ che non c' Ŕ nessun aumento di velocitÓ d' attacco (ho anche usato un cronometro.... mi faccio paura) a licantropo lv4 rispetto a quando non sono in forma di lupo.
Ho confrontato con Burst of speed (lv4) dell' assassino in cui la velocitÓ d' attacco aumenta di molto.

Forse devo usare armi di tipo particolare? Qualcuno mi sa rispondere?

Lucassj
29-12-2001, 22.45.00
O mio dio quest'uomo e' un pazzo....... :D

Teddy
30-12-2001, 00.04.00
la velocita d'attacco aumenta in confronto a quando eri lupo di liv 1, e' ovvio che da umano sei + veloce all'inizio e veloce uguale al liv 4, si basa solo ed esclusivamente sulla trasformazione da quanto ho capito, quando raggiungerai il liv 10 vedrai che da lupo sarai molto piu' veloce, te lo garantisco!!
non fare confronti a quando sei in forma umana, tanto poi quando mai giri con sembianze non mutate in mezzo ai mostri?? :rolleyes:
adios

Black_Slash
31-12-2001, 09.34.00
La velocitÓ d'attacco in forma mutata dipende MOLTISSIMO dalla velocitÓ dell'arma che stai usando e dall'eventuale equip che migliora tale valore...
Ti consiglio armi con vel. "Velocita' d'attacco molto elevata"....

Byez