PDA

Visualizza versione completa : Comprare subito LOD?

emab72
18-12-2001, 15.14.00
Posto un nuovo topic visto che con l'altro (FengYun Sorceress Guide) siamo andati fuori tema...

La domanda è: sto giocando a Diablo2 normale e sono arrivato al 3° atto... mi conviene comprare subito l'espansione, anche senza aver mai finito D2?

Se installo adesso LOD che succede al mio personaggio attuale? Posso continuare con lo stesso personaggio dallo stesso punto in cui ero rimasto? Conservo tutto (oggetti, skill, ecc..)?

Ma soprattutto, cosa c'è di nuovo nei primi 4 atti di diablo, se mi installo LOD?

Bye.

+vargon+
18-12-2001, 15.19.00
Ciao,
nei primi 4 atti nn cambia nulla, con LoD viene aggiunto un atto in più e una miriade di nuovi item.

LANDAR_257
18-12-2001, 15.19.00
Originariamente postato da emab:
<STRONG>Posto un nuovo topic visto che con l'altro (FengYun Sorceress Guide) siamo andati fuori tema...

La domanda è: sto giocando a Diablo2 normale e sono arrivato al 3° atto... mi conviene comprare subito l'espansione, anche senza aver mai finito D2?

Se installo adesso LOD che succede al mio personaggio attuale? Posso continuare con lo stesso personaggio dallo stesso punto in cui ero rimasto? Conservo tutto (oggetti, skill, ecc..)?

Ma soprattutto, cosa c'è di nuovo nei primi 4 atti di diablo, se mi installo LOD?

Bye.</STRONG>

Compra subito, fidati, provare per credere.
:D

Al tuo pg cambiano (forse) un po' le abilita' e quindi le strategie di gioco,
ma le migliorie sono enormi.

Che pg usi?

Khorne
18-12-2001, 15.46.00
Originariamente postato da +vargon+:
<STRONG>Ciao,
nei primi 4 atti nn cambia nulla, con LoD viene aggiunto un atto in più e una miriade di nuovi item.</STRONG>

Hai preso il punto... oggetti nuovi... se hai già LoD troverai già gli oggetti nuovi, quindi calibrati per la difficoltà di LoD, se invece prima finisci D2 e poi metti LoD ti troverai con degli items insufficienti... il mio barbaro se la passò veramente brutta, pre-lod spaccava tutto e post-lod era un pattume per i suoi items...

Il tuo pg? Puoi importarlo nell'espansione e non perde niente :)

emab72
19-12-2001, 09.48.00
Originariamente postato da LANDAR_257:
<STRONG>

Che pg usi?</STRONG>

Uso una incantatrice, attualmente al 27° livello (avevo un'amazzone ma dopo aver ucciso Andariel l'ho abbandonata..)
Ho scelto di sviluppare fulmine e freddo, attualmente (sono a kurast superiore) uso tempesta, aculeo, catena di fulmini, e campo di stasi. Per quanto riguarda gli oggetti unici ho trovato "sangue crescente" e "hotspur". Che dite sono buoni?

Ciao

kaithal
19-12-2001, 09.59.00
Anche l'occhio vuole la sua parte: vuoi mettere la grafica 800x600 al posto di quella 640x480????

emab72
19-12-2001, 15.34.00
Originariamente postato da kaithal:
<STRONG>Anche l'occhio vuole la sua parte: vuoi mettere la grafica 800x600 al posto di quella 640x480????</STRONG>

Be', la grafica a quanto ho letto non è cambiata, è la stessa solo vista in 800x600. Non ci sono nuovi dettagli, solo personaggi più piccoli.. :-)