PDA

Visualizza versione completa : Negozi di Roma che trattano console e giochi d'epoca.

Hittakara
16-08-2003, 22.46.41
Conoscete tante volte qualche negozio di Roma che vende console vecchie con rispettivi giochi? Sto cercando nes, snes e megadrive. Potete dirmene qualcuno, con rispettivo indirizzo e il modo per arrivarci? Contanto che arrivo da fuori Roma, se mi sapete dire anche i vari mezzi che mi ci portano o magari le fermate della metro mi fate un favorone! Meglio ancora se hanno anche dei siti.
Mi raccomando fatemi sapere, è importante.
Ciao a tutti e grazie:)

Vic°
16-08-2003, 23.04.44
Spostato io, qui in teoria dovresti trovare riposte più precise e veloci :)

Brujah
23-08-2003, 16.16.14
Caspita e io mi lamentavo di nn trovarne a L'Aquila...se neanche a Roma si trovano...:(

Dai è impossibile :D

Se ne conoscete qlc fatelo sapere anche a me...ci metto un attimo ad arrivare da casa alla capitale...:birra:

Hittakara
23-08-2003, 21.43.21
Originally posted by Brujah
Caspita e io mi lamentavo di nn trovarne a L'Aquila...se neanche a Roma si trovano...:(

Se ne conoscete qlc fatelo sapere anche a me...ci metto un attimo ad arrivare da casa alla capitale...:birra:
No va bè so io che non so molto pratico. A sta ci stanno, bisogna solo conoscerli.

Brujah
23-08-2003, 21.55.51
Già. Solo che Roma non è L'Aquila...qua bene o male si conoscono tutti...

Un mio amico mi fa "Quando devi comprare un gioco va a Roma. Prendi il Bus e in un'ora sei lì"

Si è vero. Ma se nn conosci i posti serve a poco...insomma nn è un paesotto dove anke ki nn lo conosce prima o poi dopo una passeggiata trova quello che cerca.

Hittakara
24-08-2003, 12.50.38
Già. Solo che Roma non è L'Aquila...qua bene o male si conoscono tutti...

Un mio amico mi fa "Quando devi comprare un gioco va a Roma. Prendi il Bus e in un'ora sei lì"

Si è vero. Ma se nn conosci i posti serve a poco...insomma nn è un paesotto dove anke ki nn lo conosce prima o poi dopo una passeggiata trova quello che cerca.
Si in un ora sei qui, ma poi? E' vero che più grande è più roba trovi, ma è pure vero che più grande è e più c'è la possibilità di perderti:D . Magari prima ti conviene informarti su indirizzi e metodi per arrivarci (anche perchè ci sono i bus interni e la metro), consultando anche il sito di qualche negozio.
Nel frattempo ti do il sito di questo: www.astrocomputer.it che ho frequentato molto (ma che non tratta console d'epoca), effettuano anche consegne on line. Magari se vuoi andarci, invi una mail al negozio e ti fai spiegare i metodi per arrivarci. Io dalla metro ci arrivo prendendo la metro A e scendo a Pontelungo, dopodichè, proseguo a sinistra, supero tre semafori circa, al terzo semaforo giro di nuovo a sinistra e vado dritto fino ad arrivarci.
C'era qualcuno che su un altro topic diceva che a volte sto negozio a fatto un pò il bastardo sui prezzi, boh a me non è mai successo:rolleyes: , cmq vedi un pò tu se vuoi farci affidamento...

HunterReitan
27-08-2003, 18.17.01
perchè non provate ai mercatini dell'usato?

Ho un amico carabiniere (e vabbè :P) che si è rifatto un pc comprando tutto al mercatino, e roba anche abbastanza recente, inoltre si è fatto la collezione di console sempre al mercatino...

però non so proprio dove si trovi, al massimo provo a chiederglielo, mal che vada lo vedo a Ottobre (metà-fine mese) perchè viene su da noi

(oh, che bello aver risistemato il pc e poter riscivere)

Hittakara
02-09-2003, 21.30.07
Originally posted by HunterReitan
perchè non provate ai mercatini dell'usato?

Ho un amico carabiniere (e vabbè :P) che si è rifatto un pc comprando tutto al mercatino, e roba anche abbastanza recente, inoltre si è fatto la collezione di console sempre al mercatino...

però non so proprio dove si trovi, al massimo provo a chiederglielo, mal che vada lo vedo a Ottobre (metà-fine mese) perchè viene su da noi

(oh, che bello aver risistemato il pc e poter riscivere)
Fortunatamente ho trovato un negozio che fa spedizioni in tutta italia. Spedizioni da milano a roma in 3 giorni, direi che è buono.

diapolon
06-09-2003, 20.33.34

a L'Aquila già è tanto se trovi i giochi attuali!:rolleyes:

Drone_451
03-10-2003, 18.22.00
SPERO che qualcuno mi contraddica prontamente.

A Roma non ci sono negozi di retrogaming, solo di importazione.

Brujah
03-10-2003, 22.51.18
Originally posted by diapolon
a L'Aquila già è tanto se trovi i giochi attuali!:rolleyes:

Toh, un compaesano...e io che pensavo d'esser l'unico qua... :D

diapolon
09-10-2003, 14.29.49
Toh, un compaesano...e io che pensavo d'esser l'unico qua... :D ;)

Brujah
09-10-2003, 19.33.28
Diapolon sei x caso di l'aquila città ? (nn provincia) No x' m'è venuta una mezza idea... dato che spesso rinuncio a comprare giochi online a causa delle spese di spedizione sorbitanti x i miei gusti, se ci si mette daccordo si può fare un ordine unico e dividere le spese.

A patto che tu sia intenzionato a comprare dallo stesso negozio chiaramente ;)

Tra un po' avrò un GC e una PS2 x casa ... se ti interessa fammelo sapere.

diapolon
12-10-2003, 14.19.24
Diapolon sei x caso di l'aquila città ? (nn provincia) No x' m'è venuta una mezza idea... dato che spesso rinuncio a comprare giochi online a causa delle spese di spedizione sorbitanti x i miei gusti, se ci si mette daccordo si può fare un ordine unico e dividere le spese.

A patto che tu sia intenzionato a comprare dallo stesso negozio chiaramente ;)

Tra un po' avrò un GC e una PS2 x casa ... se ti interessa fammelo sapere.
sono della provincia ma studio a l'Aquila.
Per ora non devo prendere nulla, ho appena preso Kotor :)

ugoslave
06-11-2003, 00.39.34
io conosco un negozio a roma che vende un po di retrogame, ma non le console, solo i giochi!O almeno quelli per saturn c'e li ha!

si trova in via santa maria ausiliatrice, vicino all'incrocio con l'appia!

ci si arriva facilmente scendendo alla fermata di metro colli albani o furio camillo.

ugoslave
06-11-2003, 00.40.49
cmq se cercate giochi per nes fatemi sapere che io un po di robba la do via ;)