PDA

Visualizza versione completa : Rivoglio il Paguro Anselmo !!!

Dumbopax
16-08-2003, 13.35.48
Tutto qui.

Nessuno_87
16-08-2003, 14.45.50
Originally posted by Dumbopax

cymon
23-08-2003, 20.19.49
Dunque...date le continue insistenze di questa frangia di esagit...ehm...di fans del Paguro Anselmo possiamo un pochino sbottonarci e dire che si, anche se non in tempi brevissimi, avremo un ritorno in grande stile della figura del Paguro in un ruolo...bhe...particolare...

Nessuno_87
24-08-2003, 00.44.04
:chebene!:

Simbul
27-08-2003, 00.35.12
Io invece non lo voglio!
E adesso come la mettiamo? :D

cymon
27-08-2003, 00.48.08
Originally posted by Simbul
Io invece non lo voglio!
E adesso come la mettiamo? :D

Simbul, Simbul, ho mai detto che nella tana vige una qualche democrazia?

Ha ragione la gente, la falce non è più affilata come un tempo, fammi prendere un po' la mola...

Simbul
27-08-2003, 10.17.24
Originally posted by cymon
Simbul, Simbul, ho mai detto che nella tana vige una qualche democrazia?

Ha ragione la gente, la falce non è più affilata come un tempo, fammi prendere un po' la mola...
Te l'ho detto, è colpa dell'aria di mare... e cmq più che una democrazia sembra che viga la legge naturale che "se rompi le palle per un tempo sufficiente ottieni sempre qualcosa" :D

Cmq scherzo in realtà non ho nulla contro il paguro anselmo, anche se vedere le sue frattaglie (http://www.multiplayer.it/followtherabbit/stories/77.asp) sparse qua e là per il fumetto mi dà una strana soddisfazione... :D

cymon
27-08-2003, 20.26.58
Te l'ho detto, è colpa dell'aria di mare... e cmq più che una democrazia sembra che viga la legge naturale che "se rompi le palle per un tempo sufficiente ottieni sempre qualcosa" :D

In realtà anch'io amo molto il paguro Anselmo perchè è un personaggio completamente privo di senso, credo che quella sia indubbiamente una delle strip che mi sono riuscite meglio, rispecchia al top l'assurdità di cui sono portatore.

Tant'è che quando ho proposto il nuovo progetto coi Paguri a Lo-Rez persino lui (che dovrebbe averci fatto il callo) è rimasto un pochino perplesso

Nessuno_87
27-08-2003, 23.10.10
Infatti io lo amo perchè è forse il punto più basso mai raggiunto in FTR, forse secondo solo al portachiavi di Cloud e il suo Rap (che purtroppo non gli è bastato per avere una nomination negli MTV music awards... :()

Simbul
28-08-2003, 01.13.16
Tant'è che quando ho proposto il nuovo progetto coi Paguri a Lo-Rez persino lui (che dovrebbe averci fatto il callo) è rimasto un pochino perplesso
A me basta che ci siano le frattaglie :D

cymon
28-08-2003, 01.26.10
A me basta che ci siano le frattaglie :D

Il bello di questo forum è che è frequentato da poca gente, ma tutta diversa...nel senso che ognuno ha una psicopatologia diversa

Simbul
28-08-2003, 12.29.51
Il bello di questo forum è che è frequentato da poca gente, ma tutta diversa...nel senso che ognuno ha una psicopatologia diversa
psico... cosa? L'ho già sentita quella parola: la dicono spesso i tizi in camice qua intorno quando non sono occupato a sbattere la testa contro questa maledetta parete imbottita.
E questa camicia ha le maniche troppo lunghe. Devo telefonare al sarto.

Fukuda
28-08-2003, 13.18.47
:roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

Joe_Miller
28-08-2003, 23.46.34
ma che forum è??:azz:

cymon
28-08-2003, 23.52.57
Ecco come aumentare i nostri utenti...
cavalcheremo la campagna "portare internet ad ogni malato di mente"
Si connetteranno tutti a noi!

Simbul
28-08-2003, 23.55.33
Il segreto del marketing è puntare al giusto target :D

Nessuno_87
29-08-2003, 23.04.52
Non dirlo a me che quest'estate ho provato ad allevare un paguro bernardo nel mio aquario, con vera acqua salata e fondale preso dal mare.
Dopo 10 giorni è morto, ma già dal 6° presentava strani sintomi di rifiuto ai lipidi e ai grassi.
Eh, forse gli ha fatto male il pasticcio di salmone affumicato e il budino crem-caramel... avrà fatto indigestione povero piccolo, non penso però che siano le sigarette misto m*******a che pippava due volte al giorno...
naaah!
:D