PDA

Visualizza versione completa : uhm...esisteranno dei closed che...

ziomukka
18-12-2001, 09.04.00
...come me possono giocare in multy solo il we? e che magari hanno cominciato da poco dei pg... :D
io scrivo molto poco sul forum perche' non posso essere molto presente in game, ma leggo abbastanza. il prob e' che fare esperienza in closed da solo e' un po' frustrante :D :D :D
quando mi connetto vedo in giro solo un sacco di bestioni di lvl784365365365 e quindi mi rifugio in tranquillita' in partite autonome...pero' mi sa che il bello del closed sia il multy, quindi...mi rivolgo agli esperti del forum per qualche consiglio, oltre che testare se c'e' altra gente nelle mie condizioni!!! :cool:
nel caso in cui:
account: gareth_71
pg:
Yajan inca 6lvl
Hellenas ama 20lvl

ciao a tutti!

Frank_II (visto che non sono il solo... :D )

Chequers
18-12-2001, 09.28.00
purtroppo nei W.E. sono impegnato, altrimenti ;) !

Comunque, giocare in CLOSED è davvero favoloso...soprattutto se si collabora l'un con l'altro!! ;) :D :D
:D :D

Khorne
18-12-2001, 09.45.00
Originariamente postato da ziomukka:
<STRONG>quando mi connetto vedo in giro solo un sacco di bestioni di lvl784365365365 e quindi mi rifugio in tranquillita' in partite autonome...</STRONG>

Mi sento colpito :D

Cmq, il modo migliore a mio parere è entrare nei gameZ pubblici... tu giochi ancora a difficoltà normale suppongo, quindi nei gameZ in normal non ci saranno i bestioni di 423985798 livello :D e potrai giocare con gente più o meno del tuo livello :)

dadeb
18-12-2001, 09.50.00
Allora adesso per livellare velocemente basta trovare una buon'anima che ti faccia arrivare a fare il cowlevel a hell.
Io nei week-end di solito gioco segnati i miei account e wispami.
ciao

Chequers
18-12-2001, 09.52.00
Originariamente postato da Khorne:
<STRONG>

Mi sento colpito :D

</STRONG>

LOLOLOL :D :D :D
magari vi inkontrate e... :D

Willett
18-12-2001, 09.58.00
Se sei interessato io ed altri mie amici dal 21 facciamo crescere dei nuovi pg , quindi si expa alla grande ;) .

Se vuoi segnati gli account in firma sarai ben accetto. :D

Ciao

[Derfel]
18-12-2001, 10.00.00
Io gioco nei week-end su b.net e ho portato 2 pg verso l'80.
Giro sempre con un gruppetto di amiconi e oltre a giocare ci facciamo 4 risate. Inoltre si dà il caso che dal prossimo fine settimana iniziamo dei nuovi piggì e quindi se ti vuoi unire a noi e se ti fa piacere, fallo tranquillamente. Vedrai che sali di exp in men che non si dica ( io gioco pure sp e vedo la differenza - closed fastest ).
Whispami, cmq ci provo pure io.
Bye

[Derfel]
18-12-2001, 10.01.00
Originariamente postato da Willett:
<STRONG>Se sei interessato io ed altri mie amici dal 21 facciamo crescere dei nuovi pg , quindi si expa alla grande ;) .

Se vuoi segnati gli account in firma sarai ben accetto. :D

Ciao</STRONG>

Thò m'ha preceduto, cmq lui è uno della combriccola.
Azzo Willett come siamo accoglienti :D .

ziomukka
18-12-2001, 10.38.00
beh, che posso dire....grazie a tutti! :D
sicuramente whispero' qualcuno appena mi connetto, cosi' magari comincio a capirci qualcosa.... :) :) :)
per quel che riguarda l'arcano del forum....uhm......beh....mah....mi sa che coi pg non ho speranze se incontro Khorne, quindi....al limite potrei provare a fare un giro a san nazzaro e vedere se dal vivo e' piu' piccolo! :D
(credo che da questo momento saro' ricercato da un baba.....AHIA!)
riciao

Frank_II

"Bloccare e placcare, tutto il resto e' mitologia" (Vince Lombardi)

Elmander
18-12-2001, 10.41.00
beh willett e derf mi hanno preceduto ma ci sono ank'io ;)

Berek
18-12-2001, 11.08.00
Ci sono anche io, orari e giorni variabili, ma comunque ogni tanto mi dovresti trovare :)

Account *Sheol