PDA

Visualizza versione completa : Vorrei, vorrei...........e voi?

Erdamon
28-12-2001, 14.02.00
Vorrei tornare al divertimento ke la patch 1.07 ha distrutto.
Vorrei divertirmi di nuovo a giokare, e nn limitarmi a uccidere mephi(dai, un po' mi dispiace, in fondo ke mi ha fatto di male :D ) hell per trovare i soliti unici.
Vorrei duellare divertendomi, e nn cerkando di evitare una freccia guidata ke mi ucciderebbe sul kolpo o tentando di evitare il globo dell'inca, spropositato per le altre classi.
Vorrei nn dovermi guardare dietro sempre dai cheater, dai duped, ecc.....
insomma, è possibile creare un canale per il multy nostro?
Avevo sentito parlare di una proposta simile, e mi sembra ke in Diablo 1 si poteva, e quindi ora mi rivolgo a voi, ragazzi.....
Ciauzzzz :eek:

Khorne
28-12-2001, 14.05.00
Vorrei anche io.
Ma anche se riuscissimo teoricamente a fare un canale tutto nostro e palle varie, saremmo pochi... io in un gruppo di 40 persone dove tutti si conoscono a giocare ci sto male, voglio l'ampiezza di b.net, voglio fare gameZ con gente mai vista e che mai rivedrò, voglio qualcosa che non esiste più. B.net 1.06.

Erdamon
28-12-2001, 14.14.00
saremmo pochi... io in un gruppo di 40 persone dove tutti si conoscono a giocare ci sto male
Bhe, saresti sukuro di giokare kon persone ke konosci, ke nn tentano di fregarti, e poi ci divertiremmo lo stesso sekondo me. :D

Khorne
28-12-2001, 14.27.00
A me non piace giocare sempre con gente che conosco... apprezzo la tranquillità di un game da 8 silenzioso, ogni tanto fa bene starsene senza nessuno in giro e giocare per i cazzi propri nonostante si sia in gameZ affollati :)

Berek
28-12-2001, 14.43.00
Cazz, vorrei tornare anche io indietro nel tempo... quante cose farei in modo diverso :)

Stexx
28-12-2001, 14.44.00
Originariamente postato da Erdamon:
<STRONG>Vorrei tornare al divertimento ke la patch 1.07 ha distrutto.
Vorrei divertirmi di nuovo a giokare, e nn limitarmi a uccidere mephi(dai, un po' mi dispiace, in fondo ke mi ha fatto di male :D ) hell per trovare i soliti unici.
Vorrei duellare divertendomi, e nn cerkando di evitare una freccia guidata ke mi ucciderebbe sul kolpo o tentando di evitare il globo dell'inca, spropositato per le altre classi.
Vorrei nn dovermi guardare dietro sempre dai cheater, dai duped, ecc.....
insomma, è possibile creare un canale per il multy nostro?
Avevo sentito parlare di una proposta simile, e mi sembra ke in Diablo 1 si poteva, e quindi ora mi rivolgo a voi, ragazzi.....
Ciauzzzz :eek:</STRONG>

mmm....

Meph Run :

Vi ho trovato cose che mi hanno permesso di avere equip della madonna ora (sudando è vero con tutto il suo tempo ma ora sto alla grande )
Aggiungo una cosa.. anche il trade è importantissimo se uno non sa tradare e contrattare con la gente farà fatica a guadagnare . Non dico fregare ma fare buoni affari s'intende la furbizia ci deve essere.

Duel :

l'amazzone non è assolutamente un pg scorretto e sovrtastante agli altri tanto meno la maga.

I duel 3 vs 3 sono mozzafiato e divertimento assoluto (dipende sempre dalla gente che ci gioca e che equip si ha ovviamente) , è entusiasmante mettere assieme dei team provare items diversi adattarsi all'avversario prima di uno scontro ... tutte cose che con gli item attuali si possono fare. CI SI SPUTTANA !! (almeno io)

Duped :

Fixato ... chisse ne frega se la gente ha WF dupati !!!!!!!!! o Arreat 1.08 tanto si segano lo stesso .
Mai avuto problemi con trade hack ne DUPEd , ho sempre giocato come sapevo e la gente che gioca come me è ancora la maggioranza.

Dunque precisando che queste sono idee personali che mi sono fatto e mi faccio tuttora, non vedo perchè lamentarsi solo perchè non si hanno i pg che uno vorrebbe (presumo) o essere "incapaci" ad essere competitivi con i PG che vengono preparati con la 1.09D ;)

[ 28 Dicembre 2001: Messaggio modificato da: Stexx[GoD] ]

Erdamon
28-12-2001, 15.46.00
l'amazzone non è assolutamente un pg scorretto e sovrtastante agli altri tanto meno la maga.
IO nn ho detto questo :mad: , ho detto solo, e lo ribadirò SEMPRE, ke NN E' DIVERTENTE combattere contro un pg ke t lancia una freccia, UNA, ke al 99,9% dei kasi ti uccide, e tantomeno è divertente, sekondo me, essere uccisi da UN kolpo dato dal globo dell'inca.
NN DIKO ke sono LAMER, diko solo ke era meglio quando le classi ERANO BILANCIATE!

Stexx
28-12-2001, 16.44.00
<STRONG>
IO nn ho detto questo :mad: , ho detto solo, e lo ribadirò SEMPRE, ke NN E' DIVERTENTE combattere contro un pg ke t lancia una freccia, UNA, ke al 99,9% dei kasi ti uccide, e tantomeno è divertente, sekondo me, essere uccisi da UN kolpo dato dal globo dell'inca.
NN DIKO ke sono LAMER, diko solo ke era meglio quando le classi ERANO BILANCIATE!</STRONG>

Senti , secondo me ti sbagli... per esempio il mio baba prima di morire ne deve baccare 10 di freccie non una ama con buriza, e con storm ne para il 72% dei casi vedi tu .E difficile ammazzare ama che sa giocare perche fugge e spara ogni tanto un freccina ma ho resistenza abbastanza per correrla e furiarla ... e poi in 3 vs 3 cambia tutto non ha un bakkoca che spara 6000 freccie a tutti .... quindi se spara su un mio compagno io sono coperto e con una furiata la distruggo ;)

E sfera di una maga non ha danno sufficente per ammazzarti con un colpo infatti le sorche usano quasi tutte le hydre perch puoi fare + danno e assicurarti che l'avversario abbia poco asoorbimento fuoco... con un corvo gelido sfera congelata gia SUX.

Vedi tu.... io lo preferisco cosi il gioco + divertente + entusiasmante... ripeto sempre idee mie sono ma maturate con l'esperienza nei game in duello ...

Secondo me sono abbastanza bilanciate ... bisogna solo sapersi difendere (questo te lo garantisco !!!!!!!!!!!!!!!! )

Erdamon
28-12-2001, 16.54.00
le sorche usano quasi tutte le hydre
Stai skerzando?
In duel idra?????
E' uno skerzo, poikè in duel nn funge bene, per niente, e poi sfera funge con dominio del freddo, ke aumenta il danno (diminuendo le res avversarie).!!!!!

Khorne
28-12-2001, 16.55.00
<STRONG>
Stai skerzando?
In duel idra?????
</STRONG>

No, non scherza.
E funge.
Non chiedetemi come, ma funge :D

Godran-sfa
28-12-2001, 17.04.00
Alza dominio del fuoco e idra a 20... metti oggetti che ti alzino di almeno 12 punti le skill... poi mi racconti :)

Stexx
28-12-2001, 17.05.00
<STRONG>
Stai skerzando?
In duel idra?????
E' uno skerzo, poikè in duel nn funge bene, per niente, e poi sfera funge con dominio del freddo, ke aumenta il danno (diminuendo le res avversarie).!!!!!</STRONG>

LOLLLLLLLLLLLLLLLLLL ;)

[ 28 Dicembre 2001: Messaggio modificato da: Stexx[GoD] ]

Punisher69
28-12-2001, 17.11.00
io mi diverto gioco in LAN con amici fidati tutti personaggi open full legit e ci divertiamo come matti... le classi sono abbastanza equilibrate dipende dalle skill c'e' sempre una contromossa e un punto debole per tutti...