PDA

Visualizza versione completa : x bejita (leggi e non cancellare)

obscure2
27-12-2001, 19.50.00
parliamo seriamente...dammi il tuo ICQ e ne discutiamo tra 10 minuti se vuoi...

il mio num è: 82417412

byez

bejita
27-12-2001, 19.55.00
finalmente :) facevo bene ad essere fiducioso :)

bejita
27-12-2001, 20.18.00
Avendo parlato direttamente con obscure ho avuto modo di conoscerlo un po' meglio, ora cercate anche voi di venirgli un po' incontro ricominciando tutto da 0, e vedrete che ne guadagneremo tutti e sopratutto ne guadagnerà il forum :)

obscure2
27-12-2001, 20.19.00
diciamo che è stato un colloquio molto costruttivo...rimango sulle mie posizioni riguardo al mio modo di pensare, ma mi calmo...pero se qualcuno mi viene a rompere le palle allora rispondo...diciamo che pero bejita ha un buon modo di fare, molto meglio di altri moderatori.

cmq che dire...vediamo se riesco a campare in questo forum :)

byez

Crenshaw
28-12-2001, 01.15.00
Ah... si conclude tutto così? Bè, meglio, va... però mi sento come in un film interrotto a metà... non è che almeno si può sapere il motivo del precedente (speriamo) comportamento di obscure? Mah... misteri al pari dell'Area 51... uhmm... :rolleyes:

Patcha
28-12-2001, 01.38.00
E neanche questa volta c'è l'ho fatta... ma ce ancora un posto libero! :D

[ 28 Dicembre 2001: Messaggio modificato da: Patcha ]

Pendragon
28-12-2001, 01.40.00
Beh, che dire finalmente siamo giunti all' epilogo... con un finale un pò a sorpresa ma non fa nulla.
Beh allora spero sarà una convivenza allegra e senza insulti, alla salute (si beve un bicchierino prima di andare a nanna lol)
mi raccomando però... uomo avvisato :)

Zeus
28-12-2001, 02.59.00
Ecco così va molto meglio ;)

*toccio*
28-12-2001, 13.31.00
vorrei fare una puntualizzazione:

non sarà mica che ora obscure è diventato l'intoccabile?? se ricomincia avremo il diritto di far valere ANKE NOI le nostre opinioni??

Zeus
28-12-2001, 13.37.00
Originariamente postato da *toccio*:
<STRONG>vorrei fare una puntualizzazione:

non sarà mica che ora obscure è diventato l'intoccabile?? se ricomincia avremo il diritto di far valere ANKE NOI le nostre opinioni??</STRONG>

Questa è una situazione di CESSATE IL FUOCO... in attesa di una pace consensuale. Lui sa bene che deve cambiare, ma voi sapete bene che dovreste evitare di dargli addosso gratuitamente. Spero di essere stato chiaro... altrimenti prendi icq, pvt e vedo di spiegarti meglio li...

Di intoccabile non c'è nessuno :)

*toccio*
28-12-2001, 13.40.00
Originariamente postato da Zeus_M:
<STRONG>Di intoccabile non c'è nessuno :)</STRONG>

mi basta di sapere questo ;)

bejita
28-12-2001, 13.41.00
Originariamente postato da *toccio*:
<STRONG>vorrei fare una puntualizzazione:

non sarà mica che ora obscure è diventato l'intoccabile?? se ricomincia avremo il diritto di far valere ANKE NOI le nostre opinioni??</STRONG>

nessuno è intoccabile, lui non deve mettersi ad offendervio come voi non dovete mettervi ad offendere lui, manco per risposta, perchè è così che nascono i flame. Se dovete rispondere fatelo con diplomazia e saggezza in modo da dare un'immagine di voi stesso migliore di chi vi offende