PDA

Visualizza versione completa : HO TRadaTO WIndforCE ^^ ma......

Archimede19
18-12-2001, 01.19.00
ragazzi ke gli metto dentro?

shael? oppure jowel ias ed oppure ke runa? ke dite? io gli metterei unbel meno 15% req ^^ aiutatemi non so cosa metttergli!!!

e poi per le amazzoni esperte, io uso shaft e string , scondo voi meglio una cintura con ias, e unarnor 45% ias?, io ho le skivate della amazzone a 20 eccetto quella centrale ke è a 12, sono di lvl 81 e larco fa danno 495 ke faccio? :confused: :confused:

Archimede19
18-12-2001, 02.11.00
sono turbato qualkuno mi dice ke il mio wf sia dupato come faccio a saperlo? come si controlla? se è dupato lo trado subito, ma se è buono me lo tengo come faccio a sapero?????????????????? sto male non mi va di essere bidonato cosi mi hanno offerto 3 arlekkquincrest , skulder, 1 soj

obscure
18-12-2001, 02.23.00
ti dico subito che il duppaggio esiste, mediante un programma si duppa di tutto. Per questo c'è gente che ha 10000000di soj, se li duppa :) ecco un altra ragione che fa pensare a quanto sono inutili i soj. In ogni caso da quello che so non esistono programmi per vedere se un oggetto è duppato, ma tanto che ti frega???? l'item non perde di potenza per via del duppaggio :)

lo vorrei anche io un WF duppato :) se becco il programma inondo d2 exp con i soj LOL

BYEZ

maxten
18-12-2001, 02.39.00
La questione del dupe sembrerebbe essere legata all'incavo + firma dell'oggetto...
Se il tuo Windforce non è incavato, ne firmato, *molto probabilmente* è un originale...
Gli oggetti che non possono avere incavi ne firma, secondo la mia opinione NON sono duppabili.
Basta recarsi nei canali di trading per rendersi conto di come il fenomeno dupe stia esplodendo... sopratutto per i windforce.
Chi vivra' vedra'... :(

Khorne
18-12-2001, 07.18.00
In ogni caso se fosse dupato non avresti modo di scoprirlo. Le copie sono IDENTICHE agli originali -ovviamente- quindi nada :)

...e si fotta il duping :mad:

Luisen II
18-12-2001, 09.46.00
Questo problema verrà segnalato alla Blizzard che provvederà come ha fatto in passato.
Un tizio con account *jacks- già lo sta usando... se il fenomeno si diffonde non solo gli oggetti perderanno valore... ma in parecchi avranno belle sorprese in futuro :D

[Derfel]
18-12-2001, 09.52.00
Spero solo che la Blizzard riesca a mettere a punto un sistema per intercettare gli imbroglioni e chiudere loro gli account.
Come si fa a non capire che così si uccide il gioco? Se si continua così torno a giocare solo in SP :( .

TheAnswer
18-12-2001, 10.02.00
Ecco questa non la sapevo ... Battle.net incomincia a starmi sempre più sui maroni. Oramai il closed è sempre più vicino all'open. Ha ancora un senso tutto ciò? Ha ancora senso continuare a giocare?

Archimede19
18-12-2001, 10.17.00
ragazzi ma non stiapo paralando di closed o di open io sto in HC, e il mio arco è bucato e col nome :( siete sicuri ke non mi sparisce????? perke se non mi sparisce non me ne fotte un cazz, mi tengo il mio wf la mia ama cosi solo col wf leva 2500 con la guidata, non so se gli metto gli charm ke succede!!!!!!! fatto sta ke se uno dupa, tempo 3/4 giorni ke lo faranno tutti!!!!!!!!!!! non se po fa sta storia, se poi la blizz leva di mezzo tutti i dupati, lunico ke viene inculato è quello ke ha tradato!!!! perke il bastardo ha gli oggetti ke ha avuto in cambio del wf!!!

ke mi consigliate? mi vendo il wf? io temo di perderlo perke me lo cancellino è possibile?

TheAnswer
18-12-2001, 10.25.00
Se conosco la Blizzard, il tuo Windforce non corre rischi.

PS: Per tutti quelli che si aspettano una crociata anti-dupe ...
(Credo che i puntini di sospensione rendano l'idea meglio di qualsiasi parola)

Luisen II
18-12-2001, 10.46.00
Ti dico solo che aprendo un motore di ricerca sono riuscito a trovare il suddetto metodo per dupare in meno di 5 minuti... e conferma le voci: se l'item è personalizzato (quest di anya) o incavato (quest di larzuk) molto probabilmente è dupato... vi ricordate cosa successe in passato con gli items dupati?
Se ci son riuscito io con una semplice ricerca, immaginate gli altri giocatori più accaniti ;)

Khorne
18-12-2001, 10.48.00
Cosa era successo con gli items dupati? Semplice. Chi ne aveva uno non correva alcun rischio, il problema era solo se qualcuno aveva 3 o 4 copie nello stesso pg.

Cmq io direi
1. Arki il tuo arco all'85% è dupato
2. Arki il tuo arco al 99% non scomparirà manco con blizz-interventi.

Luisen II
18-12-2001, 11.06.00
Appunto Khorne :) gli oggetti verranno svalutati e ci sarà grande anarchia :D hehehe
Ho trovato sia il programma che il metodo per dupare: non mi resta che mettere in produzione i soj per renderli completamente inutili... poi passerò agli elite introvabili e così via... che dite? Lo ammazziamo definitivamente sto gioco? :D

Forse sto scherzando... forse... ;)

BESTIA_kPk
18-12-2001, 11.19.00
Cosa vuoi ammazzare di un gioco già morto?...

GaNdAlf_II
18-12-2001, 11.22.00
naaaa diablo è immortale o almeno spero
visto che per prenderlo ho speso tutti i soldi che avevo

Erpes
18-12-2001, 11.29.00
x fortuna che in closed dovremmo essere "protetti" ....... dovremmo :rolleyes:

BESTIA_kPk
18-12-2001, 11.33.00
Originariamente postato da GaNdAlf_II:
<STRONG>naaaa diablo è immortale o almeno spero
visto che per prenderlo ho speso tutti i soldi che avevo</STRONG>

Si può dire che è longevo, che ancora rulezza abbastanza, ma secondo me non è immortale, e la colpa la darei alla blizzard e ai rifiuti umani che circolano per bnet :)

TheAnswer
18-12-2001, 11.47.00
Ho appena letto una cosa che mi ha fatto riflettere ... la colpa è della Blizzard. Un tempo avrei detto no Bestia, ti sbagli se i giocatori sono dei c******i la Blizzard cosa può farci? Poi ho visto come reagisco altre compagnie: Ban dei c******i (non degli account, ma dei CD-Key e degli account). La Blizzard minaccia minaccia ma alla fine non fa un ***** , tutti possono fare quello che vogliono sapendo che al massimo perderanno il frutto della loro furbata. E' come se gli autori di un furto venissero condannati a restituire il maltolto e niente di più. Se nessuno mi punisce per le mie malefatte chi mi vieta di continuare?

Archimede19
18-12-2001, 12.36.00
passo delle ore in trade, ho oggetti ke alcuni di voi in sc si sognano, mi rode il culo ke io ci devo perdere tempo a tradarli e a findarli, e altri si copiano 40 wind force e hanno gli oggetti migliori dei miei, non mi va ke ogni pg di questi stronzi abbiaa 8000000 di find, e oggetti da paura senza aver sudato io li amazerei tutti, MA c'è sempre il ma, questi tradano sta merce per poca roba ora conviene combatterli quando possono portare questi oggetti a certi prezzi???????????? non lo so rraga sono confuso la mia amazzone ha un wf non so se mi spiego un wf in hc !!!!!!!

Archimede19
18-12-2001, 12.37.00
passo delle ore in trade, ho oggetti ke alcuni di voi in sc si sognano, mi rode il culo ke io ci devo perdere tempo a tradarli e a findarli, e altri si copiano 40 wind force e hanno gli oggetti migliori dei miei, non mi va ke ogni pg di questi stronzi abbiaa 8000000 di find, e oggetti da paura senza aver sudato io li amazerei tutti, MA c'è sempre il ma, questi tradano sta merce per poca roba ora conviene combatterli quando possono portare questi oggetti a certi prezzi???????????? non lo so rraga sono confuso la mia amazzone ha un wf non so se mi spiego un wf in hc !!!!!!!

TheAnswer
18-12-2001, 12.37.00
X Arky: Contrordine! A quanto pare se ti trovi in game con un'altro che usa lo stesso item dupato uno dei due (o addirittura entrambi) spariscono ... scambia il Wind al più presto!!

PS per la mia coscienza: Ma bravo, ti metti pure a consigliare agli amici di fregare quei poveretti che non sanno di sto hack ... niente da dire, battle.net ti ha fatto diventare proprio una brava persona.

Archimede19
18-12-2001, 12.46.00
raga quel pezzo di ***** dice di metterci un gioiello o una runa per non farlo scomparire, perke se ci sono 2 3 oggetti dupati = nello stesso game dovrebbero scomparire, ma se gli metti una cosa dentro non dovrebbero sparire, ke kazzzo faccio??? se gli metto shael, tutto potrebbero mettere una shael!!!!! ke devo fare help meeeeeee

TheAnswer
18-12-2001, 12.51.00
SE ho capito come funziona il metodo di identificazione degli oggetti che usa la blizzard incavare o personalizzare non serve a niente. Questo almeno a livello teorico (io NON so come la blizzard identifica gli oggetti, o meglio non conosco l'algoritmo preciso).