PDA

Visualizza versione completa : Nuovo hack closed? Sono perplesso

Luisen II
18-12-2001, 01.00.00
In chat parlano di oggetti dupati, io invece vi parlo di un episodio al quanto strano.
Entro in finestra trade con un altro italiano, tranquillizzato dalla blizzy che ha rimediato al trade hack gli mostro la mia mercanzia.
Per distrazione non metto sulla finestra del trade una verga unica +2 skill necro ma rimane nell'inventario.
Il mio interlocutore mi dice che la verga non gli interessa... alché gli chiedo come faccia a saperlo visto che non poteva vederla.
Lui risponde candido che vedeva tutto il mio equipaggiamento e aveva fatto una prova su di me per vedere se il programma funzionava... Indignato me ne vado.
Ora, sono a conoscenza che girava un programma (non dirò il nome) che permetteva ai pk closed di visionare l'inventario della vittima prima di affrontarlo... possibile che funzioni ancora dopo tutto quello che ha causato il trade hack?

Aspetto riscontri, commenti o suggerimenti :)

Gimli
18-12-2001, 06.49.00
UHm, a me è successa 1 cosa simile.
In 1 cowrun 1 amazzone vienei li e kiede di vedere equip, la prima volta rifiuto, ma lei continua, il ke io acetto.
aperta la finestra di trade, le kiedo xke volesse vedere il mio equip, e lei ha detto "per curiosità", e a sto punto mi sono insospettito e ho kiuso la finestra di trade grandole alla larga.

Khorne
18-12-2001, 07.15.00
Quell'hack esisteva secoli fa :D

Luisen II
18-12-2001, 09.48.00
Già... ne sono a conoscenza, il problema è: funziona ancora o ne esiste uno nuovo?

Chequers
18-12-2001, 10.05.00
:confused: io sapeo he il NUt... esistesse e funzionasse solo ed esclusivamente in OPEN!!
Se cosi fosse, le potenzialità di tale programma non dovrebbero fermarsi solo alla visione!!! :eek: :eek:

Zephir W-A
18-12-2001, 10.25.00
qui c'é da preoccuparsi, ho paura che arriveranno programmi Hackere sempre più potenti :(
anche il closed!

Luisen II
18-12-2001, 10.50.00
Tutto ciò che dico è riferito esclusivamente al closed... chi gioca più in open? :D

Chequers
18-12-2001, 11.35.00
Mah...credo che in diversi conosciamo fino a che punto puo arrivare questo programmino....se effettivamente è cosi, non serve + a nulla il closed!! :rolleyes:

Ne sei veramente Sicuro?? :confused:

darfull
19-12-2001, 00.46.00
vi do una cattiva notizia....
e' tutto vero

Chequers
19-12-2001, 12.13.00
ahi..ahi..confermi che si tratta proprio del Nut?? :(